Blowing Bubbles
di SidRevo

06/01/12, ore 13:53

un mesetto cosìì?? con la morte nel cuoreee??? oddio noooo!! ma uccidete catherine!!!! ma uccidete anche aaron porca trota che è un demente che non capisce una bega delle donne!!!!!!!

05/01/12, ore 22:43

Wow.... è una bellissima storia *-*
mi sono subito appassionata ai protagonisti, e ai loro modi di fare ecc :)
Mi piacerebbe molto leggere anche qualche capitolo raccontato da Aron, in modo da poter capire bene i suoi pensieri e sopratutto i suoi sentimenti
Cmq posta presto.... perchè non credo che c'è la faccio ad aspettare >.<
Bellissima storia, davvero *-*

05/01/12, ore 15:29

ok! allora avrei voluto commentare prima e augurarti buon anno ma non ce l'ho fatta sorry!!! cmq ho mezzo infartato questo ho visto il tuo aggiornamento il 30 dicembre!!! sono andata in iperventilazione!!!!!..allora che dire..mi vuoi proprio uccidere con questa mazzata finale!!!! speravo dalla tua ultima risposta che mi hai dato che sti due...be ecco....huhuuhmm...invece buon anno Ellie??!?!?!??! ehehehhehe scusa?!?!?!? mi domando ancora quale dei due sia più piccolo di cervello dell'altro.....stavolta mi tocca dire Aron.... dopo la cazzata che ha fatto.... «Non ce l’ho fatta, contenta?! È stata solo lei a far...»
sei proprio UNO STRONZO!!!!...troppo gentile è stata lei...troppo!!!! non ho parole!!!! dove cazzo è finito...come si chiamava quell'altro John?!?!? bò si quell'altro!!!! uffa!!!!!!! Ellie fallo sbavare!!!! datti da fare tira fuori ste cazzo di unghie e vai!!!!!! SVEGLIATI!!!!!!

odddiooo help!!!! non sò se ci arrivo a fine mese..... kiss

04/01/12, ore 22:24

Ciao Veronica!!
Ti posso assicurare che, leggendo questo capitolo, non mi sono affatto addormentata, anzi tutt'altro.
L'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto particolarmente, perché l'ho trovato intenso e soprattutto pieno di suspense.
Ne sono successe davvero di tutti i colori e non ho fatto altro che chiedermi, per tutto il capitolo, cosa sarebbe successo.
La mamma di Elle non fa altro che deludermi per la sua superficialità e per il suo essere così "cieca"; eppure, secondo me, Elle è molto fortunata ad avere una sorella come Emma.
Sono stata felicissima quando Aaron è intervenuto e quando si è offerto per accompagnare la madre di Elle con la sua moto, anche se, ad esserti sincera, immaginando la scena, non ho smesso per un attimo di ridere.
Aaron è stato molto dolce quando ha invitato Elle al Boleyn, coinvolgendola, così, nel suo mondo e nella sua seconda famiglia.
Purtroppo, però, la presenza di Catherine riesce a rovinare ogni cosa, eppure lui, appena vede Elle andare via, non ci pensa due volte a lasciare tutto per rincorrerla. Ecco che Aaron sbaglia completamente tutto sia nei confronti di Elle che verso suo padre.
Aaron avrebbe dovuto solo aiutarla a dire la verità a suo padre e non dirla al posto suo, in quel modo, poi, così arrogante e così presuntuoso. Credo che sbagli alla grande quando dice che ha fatto la stessa cosa lei con lui, anche perché Elle non ha fatto alcuna scelta al posto suo, ma l'ha solo spronato, senza costringerlo mai a fare nulla.
E' una scelta di Aaron quella di telefonare sua madre per sentirla e poi lui non si farebbe mai costringere da nessuno a fare qualcosa che non vuole, almeno che lui non sia il primo a volerla fare. Chi mi ha completamente conquistata per le sue parole e per il suo comportamento è proprio il padre di Elle, anche se mi chiedo come faccia a sopportare sua moglie.
Aaron sbaglia ancora una volta quando va da Catherine dopo aver litigato con Elle, solo per dimostrare a se stesso che non gli importa nulla di lei. E' ferito dalle parole che Elle gli ha rivolto e, a modo suo, cerca di ferirla a sua volta.
Mi chiedo perché non sia intervenuto quando ha visto Elle parlare con Paul, lasciando fare ad Andy quello che, in realtà, avrebbe dovuto fare lui stesso. Comprendo le ragioni che hanno spinto Elle, alla fine, a non rincorrerlo, perché come lei stessa dice, Aaron è un bambino e fidarsi di lui la spaventa incredibilmente. E' stato dolce quando le ha regalato la foto di loro due, eppure credo che lui abbia paura di quello che prova per Elle ed è questo che lo spinge a far finire tutto tra di loro.
Lui prova dei sentimenti per Elle, solo che non li conosce e, quando le parla di Catherine, le dice che gli dispiace per quello che è successo con lei; ma, in realtà, non sa nemmeno bene perché si sta scusando ed è anche questo ad allontanarlo da lei.
Aaron perde il controllo della situazione quando si tratta di Elle e questo, secondo lui, non è un bene.
Quello che mi chiedo è se riusciranno veramente a stare lontani come hanno detto e soprattutto per quanto tempo riusciranno a fare finta che tra di loro non ci sia mai stato niente.
La verità è che non so chi tra tutti e due abbia più paura, perché entrambi scappano sempre.
Aspetterò il prossimo capitolo buona buona, almeno ci proverò.
Non vedo l'ora di leggerlo, soprattutto perché penso proprio che ne vedremo delle belle.
Buon viaggio!! Un bacione e grazie di cuore!!

03/01/12, ore 17:44

Aaron ed Elle= problemi di comunicazione. Penso che Aaron sia andato con quella zoccoletta per dimostrare a se stesso che di Elle non gli importava molto, lei gli ha urlato contro che non le importava più nulla e lui.....lui ha avuto l'amara sorpresa che invece non è riusciuto a farsi la tipa perché pensava a lei! Credo che nasca da qui il suo atteggiamento. Non capisce cosa prova, perché lei è diversa e come e quando lui é cambiato e non è più il ragazzo che saltava da un letto ad un altro senza pensieri e porsi problemi. Mi ha fatto una tenerezza infinita quando se ne esce con la foto. Gliela voleva regalare per Natale, poi è successo il casino, adesso si dicono che è finita tra loro, fare finta che niente sia accaduto, come se fosse possibile, e lui se ne esce con la foto. Sembrava una dichiarazione d'amore tardiva. Un dire una cosa, ma dimostrare con i fatti, che pensa e prova tutt'altro :). Aaron ha sbagliato ad intromettersi con il padre, perché per quanto Elle si sia intromessa nella sua vita, non ha mai parlato in vece sua, per non parlare dei toni e linguaggio usato!!!! Credo che fosse molto spaventato di perderla ed esasperato da tutto. A modo suo la voleva aiutare, rendendola libera dai vincoli e bugie, aiutarla come l'ha aiutato lei ad affrontare sua madre e la perdita di suo padre, il dolore che ancora lo attanaglia. È sempre rimasto nei paraggi durante la guerra con sua madre, per proteggerla, per intervenire. E sono convinta che terrà sott'occhio Paul. Mi chiedo chi dei due sbotterà ed inizierà veramente a parlare con l'altro. Iniziare ad esporsi, sperando che l'altro ascolti, recepisca e faccia lo stesso. Dove metterà la fato Elle? Sarà quella a creare la situazione per riavvicinarsi? O forse Elle rifletterà sul fatto che Aaron non è riuscito a scoparsi quella cretina? Cosa che ha sempre fatto negli anni? Siamo vicini ad una svolta, me lo sento, ma prevedo molti casini. In tutto ciò si è perso Jon, motivo in più per Aaron, che lei abbandoni gli studi, dato che sono una forzatura, perché se era quello che voleva il discorso sarebbe stato diverso!
Ti auguro un buon viaggio e ti faccio anche tanti auguri di buon anno :).
Un bacio

03/01/12, ore 17:02

Ciao, ho scoperto la tua storia solo ieri, ma mi ha subito coinvolto tantissimo, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato. Volevo solo complimentarmi per come scrivi, riesci veramente a far arrivare al lettore tutte le angosce, le ansie e i pensieri dei tuoi personaggi. La storia, poi è molto originale, e in tanti anni che leggo fanfiction questa è una delle poche volte in cui mi sia sentita "in dovere" di recensire una storia. Si vedrà da come scrivo che non sono abituata a scrivere recensioni, ma la tua storia mi sta tenendo con il fiato sospeso da ieri, e penso che lo farà ancora per molto.
Mi sono innamorata di questa famiglia allargata che sono i Dunham-Moore e di tutta la combriccola del Boleyns, sperando in una svolta felice per quei due casi disperati di Julia e Nathan, in una birra finalmente offerta al povero Chris, in un muro abbattuto per Aaron, in un giorno senza pensieri assillanti per Elle e in un calcio nel sedere a Cathrine. Attendo con ansia di vedere cosa succederà quando ricomincerà il campionato e se Aaron manterrà la sua promessa. A presto.
Vale

03/01/12, ore 16:56

Ho letto ieri sera il capitolo ed è ttto oggi che rimugino per trovare qualcosa di intelligente da scrivere.
Il perchè è semplice, quaesto capitolo mi ha spiazzata e veramente mi ha fatto sentire dentro la storia forse anche più di tutti gli altri, e tu pensi che ci addormenteremmo con tutti questi avvenimenti? xD Mi farai morire ç.ç
Non so perchè ma la parte che mi ha emozzionato di più è quando il padre di Elle dice di essere deluso da lei, non so bene il motivo ma mi ha sconvolto, bah saranno i miei problemi irrisolti xD
Cos'altro dire? Aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo, quando ho letto che avresti aggiornato quando tornerai mi son sentita morire di nuovo ç.ç
Comunque buon viaggio a Londra, beata te che ci andrai (: Io starò qui a controllare che aggiorni u.u
Ancora complimenti, sei bravissima (:
Al prossimo capitolo ^^

02/01/12, ore 13:07

un pò in ritardo, ma ci sono..
sono rimasta un pò spiazzata da questo capitolo.
cioè credo che questa volta, a mio parere Aaron abbia sbagliato, xkè insomma toccava da Elle dire la verità al padre e non ad Aaron, solo perchè la situazione non gli stava bene..
mi è piaciuto poi che le sorelle abbiano difeso Aaron con la mamma; cioè siamo sicure che siano sue figlie? quella donna mi sa proprio di perfettina che vuole scegliere tutto per le figlie quindi sono ASSAI contenta che le fanciulle abbiano tirato fuori gli artigli..
per quanto riguarda Paul e Catherine spero che si possano fucilare allegramente.
e per la fine del capitolo.. :'(
sono rimasta maleeee!! uff
io non vedo l'ora di leggere il prossimo!
intanto ti auguro una buona vacanza in quel di Londra..
divertiti e magari se riesci, prendi spunto per i prossimi capitoli!!
lov u
Lea

02/01/12, ore 01:15

Bene, da questo finale posso dire di odiare aaron ò.ò so che lui non ha mai promesso nulla a nessuno ecc però insomma che stronzodopo tutti i passi avanti che avevano fatto, se l'era pure portata all'allenamento con lui D: Vabbè il personaggio è fatto così ma io mi calo nella parte di elle poverina, e poi perché questa indifferenza dopo che l'ha trovava con jon cosa lo infastidisce tanto? Mi sa ke stavolta sarà difficile farsi perdonare vedremo u.u

02/01/12, ore 00:51

È ancora troppo presto per capire cosa passa per la testa a questo ragazzo, almeno per quanto riguarda i suoi sentimenti verso elle, sicuramente la considera di più delle altre, e si diverte molto a provocarla xD, però non si sbilancia. Di più mentre elle sembra semprepiù persa per lui... e preoccupata poverina, anche io starei in ansia se fossi in lei, peccato ke il padre sia morto anche se ovviamente di aaron non si sa neanche come l'abbia presa, dubito bene! E ora che lui sputa sangue spero non sia nulla di grave o.o

02/01/12, ore 00:24

Devo dire che su questi argomenti riguardo il calcio sono alla stessa situazione di elle xD non immaginavo che ci fosse un tipo di tifoseria così violenta, io poi che spesso mi sento tanto pacifista di queste cose so poco xD ci ho messo un pò a leggere tutta la spiegazione ma credo di aver un quadro abbastanza chiaro ora xD e pensavo anche di guardare questo film che hai nominato ma purtroppo sono sensibile al sangue D: magari un giorno ke ho coraggio lo guardo xD ma torniamo alla storia *_* ah la scena del bacio molto passionale devo dire mi è piaciuta un sacco :p maledetta sorelle che interrompono sul più bello, per non parlare di questa nuova arrivata che anche io già odio a morte -. - elle poi va subito al punto la domanda finale è un pò spinosa eh xD

01/01/12, ore 23:50

Stavolta devo darragione ad aaron per quanto riguarda il fatto della "stanza "( che a me ha dato l 'impressione di una camera oscura, quando ancora non esistevano le macchine digitali sembra un eternità ad oggi xD), sarà che sono anche io una persona riservata ma se qualcuno sbircia qualcosa di mio. molto privato mi faccio una belva xD certo è che lui poi non è molto 'dolce di sale ' xD nel senso che l 'incazzatura se l 'è tenuta per un bel pò,ma ogni tanto si scoprono anche i suoi lati più dolci come quello con i bambini, a cui sembra molto affezionato... ma il suo essere stronzm si fa ben notare con la sciacquetta di turno che gli lancia roba addosso xD probabilmente se ke meritav quelle cose appresso xD e vedo che c 'è un nuovo personaggio femminile, mi sembra simpatica e anche io come elle sarei molto curiosa di sapere cosa avrà mai detto aaron su di lei da ubriaco XD chissà!

01/01/12, ore 22:31

Aaron mezzo nudo per la cucina ke visione *w * e ha pure dei tat uaggi voglio proprio leggere il significato degli altri due, questo stemma purtroppo non mi da l'immagine ke hai postato ma come descritto sembra interessante... allora che dire elle è sempre la solita curiosa xD ce ne vuole per farle capire quando è il tempo di non fare domande tipo quando stanno arrivare quei brutti ceffi u.u ma credo che con uno come lui c 'è bisogno di insistere per poterlo far parlare un pò, il povero brian è disperato mi fa pena proprio xD certo che sentire gli amici affermare che la sbornia è una cosa abitudinale non è un buon segno per elle ma si sapeva che non è un tipo facile :s e ora che sbuchera' da questa camera nascosta?

01/01/12, ore 22:18

Amo incondizionatamente la tua storia!!!*__* ne sn proprio drogata!!!:) quando ho visto ke hai postato il nuovo capitolo mi sn venuti gli occhi a cuore!!!!*_*... sn contenta me tu sia a Londra e sn sicura ke starai benissimo ma sn triste al pensiero ke debba aspettare un mese per il prox capitolo visto Anke cm si sn lasciati e busto ke xi sarà la partita!!:)... Capitolo pieno di avvenimenti!!! La madre di elle e' insopportabile, Aaron nn doveva intervenire nella faccenda di elle ma sinceramente visto cm andavano le cose elle aveva bisogno di una svegliata!! Nn giustifico Aaron ma nn lo giudico o mi incavolo cn lui!!! Io qst due li amo!!! Mi piacciono un sacco e cm coppia sarebbero meravigliosi! :)😍😍... Quando litigano sto male persino io!! Nn puoi nn entrare nella storia e' troppo bella!!!❤❤❤.. Allora la troietta mi sta sulle palle la odio!!!😡😡😡.. Mi piace cm le risponde elle e me disp ke Aron nn abbia perso tempo cn lei...😢... Immaginavo di essere al posto di elle mentre glielo diceva e nn era proprio il massimo!!!:(... Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sei meravigliosamente braca e la tua storia e' fantastica!!!😍😍😍😍😍😘 un bacio e divertiti a Londra!!!😘

01/01/12, ore 21:55

C'é da dire che aaron è un ragazzo complicato, ha fatto tanto il duro inizialmente che non si apre con nessuno ma ha finito col prendersi cura di lei *_* e gli ha anche ammesso il motivo della rissa, sta cominciando qualcosa :p certo che anche elleè bella orgogliosa ammetto che anche io avrei fatto come lei effettivamente xD e quando ha sentito le carezze convinta che fosse la sorella e invece era aaron ah mi sono sciolta *. *nella mia fantasia è un figo da paura già sono sua fan xD