Blowing Bubbles
di SidRevo

13/05/11, ore 18:01

Ciao!:) Finalmente si è saputo cosa c'era dentro alla stanza misteriosa! Avevo avuto una mezza idea riguardo alle fotografie, e per una volta posso dire di averci azzeccato! Sono soddisfatta di me stessa e anche la mia amica Viviana era strafelice! Aaron mi piace sempre di più, riesce ad ottenere ogni volta tutto ciò che vuole, e sono felice che pian piano si stia aprendo nei confronti di Elle! A proposito di lei...ma cosa mi combina? Stava andando benissimo,poi ha mandato all'aria tutto sciogliendosi e "perdonandolo" non appena lui le si è avvicinato, capisco che gli ormoni giochino la loro parte,però io lo avrei fatto penare ancora un pò!Ormai dire che è stracotta di lui è un eufemismo! Come ha fatto Emma a non accorgersi di niente? Ha davvero dei megaprosciutti sugli occhi! Comunque sia... tra poco sarà il compleanno di Elle? Chissà che cosa gli regalerà Aaron! Non vedo l'ora di scoprirlo!^^ Un bacione e a presto!

13/05/11, ore 17:34

waw!!! w aron e il suo amore per la fotografia che io stessa condivido... ahh si sono riparlati , e non hanno fatto solo quello, che bello finalmente!!!
In questo capitolo ho adorato aron perché come dice elle a modo suo le ha fatto capire che comunque sia qualcosa lei conta per lui!!! E si scopre anche cosa contiene la famosa stanza, il fatto che lui abbia mostrato il suo contenuto ad elle vuol dire che lui, a modo suo, si sta leggermente aprendo!! bé ora sono doppiamente curiosa di sapere cosa accadra domenica!!!!
Ti lascio con i miei soliti complimenti per il capitolo che è ,come sempre, stupendo!! Riesci come sempre a descrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni dei personaggi!! Come mio solito non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! allora ti saluto un bacio e a presto!!

13/05/11, ore 16:44

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! chiedo umilmente scusa per non aver commentato anche lo scorso capitolo ma tra: casa, i miei, scuola, danza, amici, partite di calcio di amici, mondiali di Hockey(che seguo come una pazza difatti adesso sto guardando una partita mentre ti scrivo :D) e tutto il resto non ho proprio avuto tempo a commentare e mi piace troppo!!:(

Per lo scorso capitolo, beh, Elle è stata favolosa da ubriaca e Aaron che alla fine si scopre che è irritato per il fatto che lei lo ignora è fantastico!

Questo capitolo è stato passionale e molto dolce. MI è piaciuto anche se preferisco quelli dove fanno a botte ;) sono una ultras quindi viva i tifosi accanniti :D
Avevo immaginato che fosse una stanza piena di foto, sono un genio lo so :D
Però mi ha sorpresa che Aaron ha fatto vedere una parte dei sui mondo a Elle..è stato tanto carino *_*
Non parlo neanche della scena del tavolo perchè ho dovuto usare 3 assorbenti anche se non ho le mie robe :D (sono una porca u.u)
Ehhhh povera Emma verrà uccisa e non sa nemmeno il motivo. Emma ti conviene evitare Aaron per un paio di settimane!

Uuuuuh il compleanno di Elle..chissà cosa si inventerà quel nostro figone biondo *_* sono moooooooolto curiosa!
Ok ora la chiudo qua senno ti addormenti :D

PS: per aggiornarti ho ripreso ad uscire con quei miei pazzi ragazzi e oggi ho preso un 4 in matematica...sono un genio no? :D
Seriamente mi devo mettere a fare senno perdo l'anno :)

Buona giornata e divertiti e non smettere di bere!! :D
Un bacio immenso
Nana

13/05/11, ore 16:21

Posso tranquillamente affermare che questa è diventata la storia di cui aspetto con più impazienza l'aggiornamento. Hai questa "odiosa" capacità di lasciarmi a fine capitolo con la mente che non riesce a pensare a nient'altro che non sia "ma quando ci potrebbe essere il prossimo aggiornamento?" Quando un tuo capitolo finisce mi sento come se mi mancasse qualcosa,è come se leggendo questa storia fossi in un mondo parallelo e quando il capitolo termina ritornassi alla realtà. É una storia che mi coinvolge in una maniera assurda perchè attraverso il tuo modo di scrivere mi sento come se fossi uno spettatore interno alla storia. E anche questa volta è stato così quindi grazie! P.S. Dirti che sei bravissima è una cosa scontata ormai ma ti volevo comunque fare i miei complimenti. Brava! Aspetto con ansia l'aggiornamento ;) un bacio

13/05/11, ore 16:13

Lo sai che ti potrei glorificare?? Ma io lo amo ancvora di più!! abbiamo anche la fotografia in comune! Ohh!! <3<3<3 che bella notiziona!! Non l'avrei immaginato. Me ne sono innamorata ancora di più! ;) Coomunque voglio ed esigo un seguito e tu! lassù dunham! Fatti scrivere ok? Dai piccolo assatanato figoso su! non fare il bambino piccolo!! ok, dopo questo piccolo momentaneo screzio, aah! oddio Dunham altro che bambino è un diavolo in carne ed ossa e io me ne sto innamorando più di Elle! Cazzo! Non vedo l'ora di poter sapere come va a finire o almeno di come va a finire il prossimo capitolo e soprattutto la reazione di Julia!! ahahah già me la immagino con uno strofinaccio mentre pulisce il bancone del pub con gli occhi fuori dalle orbite! :) ahahah!! Ok, basta, però fa troppo ridere!! <3 Un bacione

13/05/11, ore 15:25

Primo infarto.
Mi è preso un primo infarto quando ho visto la storia aggiornata. Cacchio quanto ho atteso questo capitolo! Ma devo dire che ne è valsa proprio la pena!;)
Secondo infarto.
Il secondo infarto (decisamente più violento del primo) è arrivato nel leggere quella parte del capitolo diciamo non molto casta ecco.. Che dire?
Ad avercelo un coinquilino così:Q____
Terzo infarto.
Il terzo e ultimo infarto - accompagnato da numerose imprecazioni e maledizioni - mi ha colpito nel momento in cui ho capito che Emma avrebbe rovinato tutto -.- Per carità,ADORO Emma ma in quel momento giuro avrei voluto ucciderla (e scommetto anche il nostro bad boy U_U)
:) Insomma..capitolo stupendo,l'hobby di Aaron mi ha piacevolmente stupita (forse perchè la fotografia è anche per me una mia grande passione) e se già era perfetto ora lo è ancora di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!:) Brava brava brava! :*

13/05/11, ore 15:19

Ed eccomi anche di qua!!!
Ma come fai a dire che questo capitolo non ti piace???
Io lo trovo semplicemente stupendo e decisamente....uh, che caldo alla fine! Aaron ci farà morire tutte prima o poi con il suo modo di fare...non mi piacerebbe affatto essere sbatacchiata qua e la' da luuuui! <3
Comunque il momento in cui Elle descrive le foto e la famiglia di Aaron è semplicemente dolcissimo...mi sono venuti i brividiii!
Ancora tanti complimenti e spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!
Un altro bacione ed un abbraccio.
Sole.

13/05/11, ore 15:17

La solita ritardataria che ci mette anni a commentare è QUA!
Non so davvero come scusarmi... :'( sono sempre impegnata in questi giorni e sono riuscita a malapena a ritagliarmi uno spazietto per leggere questi due capitoli e complimentarmi frettolosamente con te!
Questo è stato a dir poco stupendo e pieno di bei momenti, a partire da quello esilarante di Elle ubriaca e di Aaron che si occupa di lei! XD
In fondo sono contenta che l'abbia rifiutato, anche se ancora devo capire con che forza sia riuscita a farlo!
Vabbè, corro di là a commentarti l'ultimo e a ribadirti che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
Un bacio, Sole!

13/05/11, ore 14:51

Ciao :)Avevo deciso di scrivere un po' prima di dedicarmi alla lettura del capitolo, ma quando ho letto una frase di un mio amico su fb che citava: "E' bello avere degli amici...hooligans.. I'M FOREVER BLOWING BUBBLES" mi sono detta che doveva essere un segno del destino :P E poco importa se si tratta dell'Hellas Vr e non del West Ham, giusto?
Sono contenta che tu abbia pensato che sono un avvocato in incognito, anche perché faccio giurisprudenza e l'idea -tra qualche decennio, quando finirò- è più o meno quella :) Ma mi hanno dato un'abilitazione particolare per assistere Aaron, visto che ho una certa passione per i casi disperati. Povera Elle, alla fine stava per capitolare. D'altronde, però, come resistere a quella faccia di schiaffi??
Alla prossima, un bacione!
Sandra

13/05/11, ore 10:50

OK... Tralasciando il fatto ch la prima parte del capitolo mi è uscita totalmente dal cervello da quando lui le ha tappato la bocca... ELLE SEI UNA CRETINA!!!! Hai resistito manco un giorno!!!!!!-.- Ma ti devo insegnare tutto???? E tu l'avresti fatto penare?-.- ma per favore!!!! Tanto sono sicura che un'altra batosta da Aaron ti arriverà.. e allora farai meglio a paritre per l'America e FARLO PENARE DAVVERO!!!!!! muahahahhahahahaa u.u poi mi chiedo se lui sia davvero imbecille così o i troppi flash da piccolo lo hanno traviato. Mah... ODDIO, ORA QUANTO MANCA AL PROX CAPITOLO???*_*

13/05/11, ore 10:36

Capitolo bellissssssssimo!!! io sono sempre più innamorata di Aaron <3 <3 comunque con ogni gesto lui dimostra quanto ci tiene a Elle :)
Cara Vero ti devo contraddire, come fai a dire che non ti ha entusiasmato troppo questo capitolo??? io mi sono emozionata dall'inizio alla fine, in ogni passo da quando Elle si sveglia nel letto di Aaron a quando guardano le foto in cantina, per non parlare di quando si saltano addosso sul tavolo :P adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi non mi tenere troppo sulle spine :)
a presto Simona

13/05/11, ore 00:05

ok.. è mezzanotte precisa, tra meno di 7 ore sarò già in piedi xkè devo andare a lavoro, ma non importa.. Aaron mi stava chiamando.. trèsor si può sapere che cavolate spari? come fai anche solo a dire che il capitolo non ti ha entusiasmato?? vuoi sapere quanto mi ha entusiasmato a me? e invece non te lo dico!! xD
cavolacci è stupendo!! è uscita fuori questa parte nascosta di Aaron che non mi sarei mai e poi mai aspettata..

«Nathan e Christopher dicono che ti ho fatto del male. Julia mi rivolge degli strani grugniti ogni volta che mi vede e sembra sempre in procinto di volermi staccare la testa a morsi.»
questa poi mi piace un sacco! il fatto che i SUOI amici arrivino a prendere le difese di Elle è bello.. così almeno il signorino si rende conto che non va bene giocare coi sentimenti..
ok credo di aver detto tutto.. vado a nanna và!
trèsor sei fantastica.. adesso però ricordati anche di Thomas eh!!
TI VOGLIO BENE!
un bacione!!
e GRAZIE lo devo io a te! <3

10/05/11, ore 01:01

Ciao ce l'ho fatta a rimettermi in pari, nota l'ora, ma non potevo interrompermi senno addio....domani a lavoro è una giornata di cacca e tornerò distrutta domani sera qiiiindi eccomi qua....c'erto che Aaron è proprio stronzo con la S maiuscola...ma è così...cosììì...Aaron....diavolo dovrei odiarlo, ma non ci riesco, sono pazza probabile!!! In compenso non sopporto la troie....ehmmm volevo dire Cathrine quella si che la odio ....strega malefica....però il bel biondo è strano, si preoccupa per lei anche se fa lo strafottente la chiama giocattolino e va a letto con altre....ha degli atteggiamenti molto strani, quasi provasse qualcosa per lei ma non volesse ammetterlo neppure a se stesso...mi dico, se la strega lo avesse ignorato come ha fatto Elle, lui sarebbe poi corso in suo aiuto??? Dubito fortemente è un vero enigma quel ragazzo e leggendo lo spoiler del prossimo capitolo...prima ancora di leggere i capitoli...beh...il ragazzo ci tiene a Elle, c'è poco da dire.
Mi piace anche Jon, lo ammetto gli darà mai una possibilità la piccola Elle??? on è il caso che vada aletto prima di iniziare a scriverti delle emerite cavolate, già lo faccio da sveglia figuriamoci mezza addormentata...scusami in anticipo se ci sono errori, alla prossima un bacio Simona

09/05/11, ore 20:54

Semplicemente,l'adoro.
Non trovo altre parole! Ogni giorno entro su efp con la speranza di un nuovo aggiornamento e ogni giorno mi maledico per aver letteralmente divorato i 9 capitoli precedenti in poche ore -.-"
Che altro dire..complimenti! E al prossimo capitolo(che muoio dalla voglia di leggere!!)

09/05/11, ore 20:50

Aspetto con ansia il resto della storia, mi sta appassionando tantissimo. Complimenti :)