Blowing Bubbles
di SidRevo

23/11/13, ore 20:38

Ciao :) sono capitata per caso su questa storia e in pochi giorni ho letto i capitoli. Ho visto che è da tantissimo che non prosegui, ma nel mio piccolo spero di convincerti a continuare perchè hai veramente delle grandi capacità. Hai un modo di scrivere scorrevole e coinvolgente e ogni dettaglio che descrivi è coerente con tutta la storia. Non volevo smettere di leggere e allo stesso tempo non vedevo l'ora di cambiare capitolo per sapere come sarebbe continuato il racconto. La cosa che ho amato di più è che non è mai banale. Purtroppo molte storie rischiano di essere ripetitive o di descrivere scene scontate in modo o esagerato o sbrigativo, ma nei tuoi capitoli c'è sempre attenzione e precisione e anche i momenti più "semplici" come l'intimità fra Aaron e Elle diventano una droga! Ti faccio i miei complimenti e spero davvero che il fatto che tu non hai più pubblicato nulla non significhi che hai smesso di scrivere perchè sarebbe un vero peccato.
A presto :)
Nina

12/11/13, ore 21:14

Ho letteralmente amato questa storia, non mi ero accorta fosse incompleta, quell complete le preferisco insomma... Dopo tutto questo tempo non ho più speranza di scoprire, un giorno, come andrà a finire il tutto. È un vero peccato, perché se fosse completa, potrebbe essere una delle storie su efp che merita di più. Probabilmente nemmeno le leggerai più le tue recensioni. E probabilmente altre persone ti avranno detto la stessa cosa, ma: ti prego aggiorna.

02/11/13, ore 23:47

Ho letto la tua storia per caso, e l'ho amata fin da subito.
Scrivi benissimo, sai coinvolgere il lettore, i capitoli se ben lughi (cosa che io amo) son ben scritti e pieni di dettagli.
Ho notato che non aggiorni da parecchio, sicuramente hai i tuoi motivi ma se vuoi un consiglio: finiscila, soprattutto per te stessa.

Continua ad amare la scrittura.

G.

02/11/13, ore 15:44

Hey ciao! Ho il piacere di leggere la tua storia perché è tra le più popolari e capisco anche perché è amata tanto! Ti devo fare i miei complimenti dato che è davvero una storia stupenda ma mi sorge una domanda... Che fine hai fatto?! È tantissimo che non aggiorni! Spero che lo farai presto! Con affetto, Giorgia ❤️

19/10/13, ore 23:44

Ok, omettendo il fatto che per leggere tutti i capitoli mi sono addormentata alle sette di mattina, posso dire solo una cosa: amo.questa.cazzo.di.storia. Aaron e Elle sono una coppia assolutamente perfetta e spero per la mia sanità mentale che si mettano presto insieme (se non lo facessi non rispondo delle mie azioni, ma tranquilla niente stress XD). In ogni caso spero che continui presto perché sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà :)

19/10/13, ore 01:13

T.T      ti prego, ti prego, ti prego continuala!
Mi sono innamorata di sti due esaltati - e soprattutto di Aaron ovviamente *^*
cmq non mi sono mai annoiata a leggere tutti e 18 i capitoli, e nn ho nnt da ridire su ciò che hanno combinato durante questo percorso (anche se mi sento d'accordo con una ragazza che sostiene che in quest'ultimo capitolo Elle sia stata un pochino troppo tonta e cieca da non capire i sentimenti del belloccio xD ) e che cmq tanto per la cronaca ho scoperto la storia solo due mesi fa e l'ho già riletta ben 2 volte, e molte volte ho passato il tempo leggiucchiare i capitoli più belli *w*
Detto ciò io spero, seriamente, scherzi a parte che tu possa completarla.. altrimenti ci farai morire così, senza mai aver saputo il finale di questa meravigliosa storia? D:
comunque in ogni caso, io ti faccio i mei complimenti .. è una signora storia! ( Non entro nel merito stilistico o cose varie - xkè non ne capisco niente - ma è di emozioni che parlo!)
E sono felice di averla letta, perchè tendo a scartare le storie incomplete ma.. mai fatta scelta migliore ;)
boon ho finito, buon proseguimento per qualunque cosa tu stia svolgendo!
Un bacio, a presto spero! :)
Robi

05/10/13, ore 16:31

Ok...e adesso cosa succederà a quei due disagiati?Giuro che se farai rimanere questa storia incompiuta per l'eternità a venire io giuro sul mio sangue che ti ammazzo!No dai scherzo naturalmente. Comunque,sei davvero bravissima a creare la suspence con questo capitolo,parliamone!Non può andarsene via di casa per sempre e non tornarci mai più quel bastardo,non può!!E che cavolo!Non può finire così,questa è davvero una vera e propria ingiustizia!!Vabbè..alla prossima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se ormai è passato davvero un bel pezzo ormai!!Vabbè,ciao ciao!!

05/10/13, ore 15:27

Madonna,quanto è stato lungo questo capitolo!Vabbè,comunque a parte questo sappi che sei davvero bravissima a scrivere e a descrivere tutto quanto per quanto riguarda la storia. Sono davvero contenta che finalmente alla buon'ora in Aaron si è aperto qualcosa- e non sto parlando della sua testa- permettendogli di essere estremamente aperto e anche disposto a mostrare anche a Elle insieme a Julia che adoro, una parte significativa del suo mondo accompagnandole definitivamente allo stadio permettendogli di fargli vedere quello che lui fa quotidianamente e in continuazione settimanalmente allo stadio. Si vede che è proprio innamorato perso di Elle xD Sono davvero curiosa di come si evolveranno le cose nel prossimo capitolo,a presto!!

05/10/13, ore 12:18

Bene,ho deciso lo stesso di commentare lo stesso questa bellissima storia anche se ormai è conclusa da un pezzo credo,però volevo lo stesso commentarla per dire che hai avuto davvero un talento naturale per descrivere quanto è odiosa la madre di Elle e Emma!Madonna,non la sopporto,giuro che se esistesse per davvero e non fosse semplicemente un personaggio immaginario, gli ne avrei già dette quattro incazzata!Ma non si rende conto di essere assolutamente insopportabile ad un livello inimmaginabile?Comunque a parte questo piccolo sproloquio, quanto è carino e dolce Aaron,si vede che è innamorato perso di Elle. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo scoprendo finalmente anche tutti i misteri che riguardano la zona Est di Londra!!A presto!

03/10/13, ore 22:10

ok è passato oltre un anno dall'ultima volta che l'hai aggiornata. E probabilmente manco vedrai la mia recensione, dispersa fra la miriade di recensioni di lettrici che, come me, sono rimaste folgorate ed innamorate dalla storia. Non ho idea del motivo per cui tu non abbia più pubblicato, ma ti supplico, TI PREGO, riprendi. È una delle poche storie che mi ha veramente coinvolto emotivamente. Ho persino pianto! Ed io non piango quasi mai. Mi piace il personaggio di Elle e, come lei, amo il personaggio di Aaron. Stimo profondamente Brian, Emma, Anne per la loro pazienza. Insomma ognuno di questi personaggi mi ha insegnati che bisogna combattere per i propri sogni e da non lasciarsi condizionare da nessuno. Vorrei anche che sapessi che questa è la mia prima recensione dopo anni, perché nessuna storia mi ha mai spinto a richiedere un aggiornamento. Sono tremendamente curiosa che fine farà Aaron (anche se ho un brutto presentimento). Sperando che tu possa leggere questa mia chilometrica recensione,
Nicole

03/10/13, ore 02:19

Ma stai scherzando? non può finire così :'(
Dio mio.. :'''''( ma ci sarà un continuo? e lei che farà?e lui? Dio, non potevi far finire la storia in modo peggiore! Okay, magari non poteva avere un lieto fine(anche se lo speravo..),ma, così no.. :''''(
Complimenti comunque.. :*

01/10/13, ore 23:46

Ehi ciao! Due giorni fa, malata e sotto le coperte, ho trovato per caso la tua storia su EFP, e l'ho trangiugata in un paio d'ore di lettura via via più appassionata! Sei davvero una brava scrittrice, e ciò che ho apprezzato di più, a parte il personaggio misterioso e impulsivo di Aaron, è stata la tua capacità di rappresentare fatti storici con un realismo molto accorto e preciso! Te lo chiedo per favore, per favorissimo, è la prima recensione che scrivo su questo sito, CONTINUA QUESTA STORIA! In tantissime stiamo aspettando il seguito dal 2012, e non puoi abbandonarci proprio con questo capitolo, nel momento di spannung! Ancora tanti complimenti per le tua capacità scrittorie, la tua è una delle poche storie storicamente fedeli e davvero ben fatte che trovo in questo sito :) Tanti saluti! :)

26/09/13, ore 20:42

TU DEVI FARCI UN LIBRO. IO..NN SO COME DIRTI CHE LA TUA STORIA MI HA PRATICAMENTE STREGATO ANIMA E CORPO,ALLA ONORE E PREGIUDIZIO VA' HAHA, INUTILE DIRE CHE HO L'HO CONSUMATO IN MENO DI 2 GIORNI...MI SONO IMMEDESIMATA COSì BENE CON ELLE CHE AVVOLTE AARON RIUSCIVA DAVVERO A FARMI INCAZZARE,APPARENTEMENTE SENZA MOTIVO, MA DEVO DIRE ANCHE CHE NN VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNA PERCHè QUESTA STORIA MI STA SCONVOLGENDO PER NN PARLARE DI MAMMA CHE SI è UN PO ROTTA DI VEDERMI APPOLIPATA AL PC...CHE DEVO DIRE..S'ATTACCHI,IO QUESTA STORIA NN LA MOLLO E TI PREGO FA RIAPPACIFICARE ELLE E AARON CHE ...CHE SE NN SI FOSSE GIà CAPITO,è UNA TESTA DI CAZZO, ILLUMINALI IL CAMMINO PER FAVORE ,QUELLO VA A FINIRE DRITTO CONTRO UN PALO :P CIAOOOOO ♥

12/09/13, ore 21:38

MI piace molto come scrivi. Sei veramente brava, hai un talento. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Un bacio

12/09/13, ore 20:09

non se chiedertelo in ginocchio, ma conta che lo stia facendo, TI PREGO CONTINUA LA STORIA!!!!!