Blowing Bubbles
di SidRevo

27/05/11, ore 21:24

noooooooooo questo capitolo non può finire così!!!!! spero ke questa volta lei si incazzi davvero o lo eviti un pò, si un pò di indifferenza cavolo si ci vuole un pò di orgoglio!!!! al max lo perdono ;) se è davvero ridotto male dopo la partita e quindi x questo non ci è andato! ma una bella sorpresa invece solo per lei a casa nooo???? ok le sparo tutte ormai ciaoooo

27/05/11, ore 21:00

Tesoroooo!!!
uhm, mi hai interrotto il capitolo sul più bello!!!!non si fa...
Secondo me il caro Aaron non è andato al Boleyn Ground perchè magari vuole preparare una sorpresa x quando Elle tornerà a casa???vero????
Elle ci è rimasta male, molto male, non vedendolo arrivare insieme agli altri, quindi spero x lui che sia come ho supposto io perchè se no lo uccido!!!
Spero che Nathan si accorga di Julia, anche se tra i due sembra che inizino a smuoversi le cose...piano piano...ma ce la faranno!!!
Non ti preoccupare x il ritardo dell'aggiornare il prossimo capitolo...ti capisco perfettamente, la sessione estiva ci aspetta!!!-.-
Alla prossima!baci
Cris

27/05/11, ore 20:26

allora mio trèsorrr che dire...
forse dovrei essere arrabbiata da come hai concluso il capitolo... MA... invece no!
cioè mi sento che Aaron ha inventato una scusa del piffero per tornarsene a casa e preparare una sorpresa tutta sua alla dolce Elle.. (prendo come spunto il fatto che lei l'abbia beccato a mettere in ordine la stanza segreta!).. =)
poi in questo capitolo è stato tanto dolce e zuccheroso (si ok la pianto!) che non me la sentivo di prenderlo ad insulti.. perciò!
ok hai detto che ci metterai un pochetto.. però hai anche detto che hai dovuto dividere il capitolo quindi immagino che una parte sia già pronta no?? iihihihih *-*
ti voglio bene trèsor! io sono semore quì a spargere cuoricini!!
un bacione Lea

27/05/11, ore 20:15

Non ci credo che non è andato al compleanno! ò_ò
Non ci voglio credere! Ed è per questo che credo fermamente (devo crederci) che nella seconda parte di questo capitolo lui le farà una beeeeeeeeeellissima festicciola privata (che ne so,magari uno spogliarello :D ) per la felicità di Elle e di tutte noi :D
A parte gli scherzi,le ultime frasi del capitolo non promettono niente di buono o almeno così mi è parso di capire..spero di sbagliarmi.
E comunque cacchio,dannata università! ç_ç mi viene da piangere al solo pensiero! La mia curiosità mi distruggerà ne sono certa ç_ç aaaaaaaah aboliamo gli esami di giugno è_è
Anche se sarà doloroso,aspetterò con pazienza:) perchè ogni volta ne vale veramente la pena di aspettare!
Alla prossima :*

Viva Aaron.

27/05/11, ore 19:48

Uccidiamo tutti Aaron!
No, seriamente, spero solo che stia architettando qualche cosa per Elle... se no ARGH.
Che bel capitolo comunque, soprattutto la parte in cui parli del padre di Aaron e Brian, Bill.
Ci credi se ti dico che mi è scesa la lacrimuccia?
Soprattutto a questo pezzo: e non fu diverso quel pomeriggio ormai giunto al termine, quando quello che riconobbi essere uno dei vecchi frequentatori, posò lo sguardo su di lui.
Vidi la stessa reazione di sempre: le pupille che si dilatavano nella sorpresa e che un attimo dopo, quando il cervello realizzava la realtà, la lieve patina di delusione che andava a coprirle, immediatamente unita ad una di dolcezza nel trovarsi davanti al più bel lascito che Bill avesse concesso al mondo: uno dei suoi figli.
E allora un sorriso si allargava sulle labbra come segno di saluto per Aaron, e lui che rispondeva con uno stranamente rispettoso cenno della testa, dopo aver riconosciuto in quell'uomo uno dei compagni di suo padre.

Sarà che è una situazione a me, purtroppo, molto familiare, quindi in quel pezzo mi sono sentita tanto come Aaron.
Anyway, tornando al capitolo... Giuro che se Aaron non ha progettato qualcosa, lo uccido!
Ahahah, ora vado... mi aspetta cibo cinese stasera :P
Un bacio cara, F*****

(umh, se ti va passa a leggere l'ultima storia che ho pubblicato, mi farebbe piacere un tuo parere;D)

27/05/11, ore 18:01

Faccio la figura dell'idiota se ti dico che spero con tutto il cuore che Aaron non vada al bar?
Cioè, sono quasi fermamente convinta che lui sia tornato a casa per prepararle una sorpresa, e questa sorpresa per me riguarda le foto... è stato troppo strano che non sia andato al bar, soprattutto perchè, dopo il bacio che c'è stato, la sua risposta era troppo scontrosa.
Però, il problema ora è che ho paura che El, non vedendolo, si ubriachi di brutto e non riesca a ritornare a casa abbastanza lucida per godersi la sorpresa (metti pure doppi sensi se ti fa piacere! :) Ahahha!),
E per quanto riguarda la piccola e tenera Jul... sono tanto felice per lei, spero che anche quell'altro marmocchio dall'occhio violaceo si accorga del tesoro che potrebbe avere tra le mani!
Emma ormai è un caso irrecuperabile, diciamocelo! La persona più sbadata che ci sia al mondo (in senso buono però!), che non riesce a fare 2+2; per questo si trova così bene con il maggiore dei Dunham, lui è decisamente la persona più sagace che ci sia (d'altra parte, se deve interpretare le frasi criptiche del fratello...) e assieme sono proprio carini! :)
E... aspetto il prossimo capitolo, continuando con il mio folle desiderio: Aaron stai a casa e preparale una sorpresa non romantica, ma alla Aaron, e El, non ubriacarti, che altrimenti la Hangover Fairy non sarà buona con te! :)

Per quanto riguarda la mia storia... si chiama 'The revenge of the nerd', non credo tu la stia seguendo.
Il personaggio che mi ricorda l'ottusaggine di Alex è Zac (che ha il volto di Gaspard Urriel), e uno dei nerd è Jay Burchel, quel simpatico ragazzo tutto ossa che ha lavorato con il tuo Charlie! ;)
La storia me la beta la DEA Malia85, però ti avverto già, perchè ho letto del tuo odio verso l'America, che è ambientata in un liceo Californiano...

In ogni caso attendo il prossimo capitolo con ansia per vedere come si svilupperà la storia! :)
Un bacione!

27/05/11, ore 16:50

ma che stronzo che è Aaron D:
Ma lo amo alla follia lo stesso. Spero che Elle torni in America e lui passi casualmente dall'Italia, ecco.
Comunque scusa ma in questo periodo ho avuto un sacco da fare tra aggiornamenti, lavoro e un sacco di altri impegni. Speravo di riuscire a recensire tutti i capitoli che ho lasciato indietro ma questo mi ha colpito così tanto che non sono riuscita ad esimermi dall'esprimere il mio pensiero: Aaron è uno stronzo, fatto e finito. Ma è un figo e io lo amo lo stesso.
Capitoli interessanti questi che mi son lasciata indietro. Il 9, il 10 e l'11. L'idea di Aaron alle prese con una macchina fotografica, visto che è anche una delle mie passioni, mi ha fatto venire il buon umore. Chissà che bella scena tenera vederlo mentre smonta l'obbiettivo dal corpo macchina °O°
scusa ma sbavo con poco.
Bravissima come sempre e scusa se non sono riuscita a recensire ogni capitolo :(
Un bacio,
Fay :)

27/05/11, ore 16:44

Wow!!!! aspettavo a gloria questo nuovo capitolo e devo dire che è valso l'attesa. complimentoni davvero! questo aaron diventa sempre più sexy e affascinante...! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
a presto! Huck

27/05/11, ore 16:38

Ok. Ammetto che ci sono rimasta malissimo perchè lui non c'era. E mi sto facendo i miei viaggi mentali. Si è fatto male, no le hanno date loro agli altri, si sta facebndo un'altra, no aveva baciato Elle e va bene che la coerenza non è il suo forte però cazzo! Va bene basta. Sono impaziente del prossimo capitolo e di sicuro appena posterai correrò a leggere. Mi ha fatto piacere che ti facciano piacere le mie recensioni! :) Mi sto immedesimando sempre di più in Elle, mi incontro sempre di più in lei. Ora però voglio sapere di quel cretino di Aaron. E voglio una scena molto caliente nel prossimo capitolo! U.U Mi aspetto follie! ahahah! :) ok, basta la smetto è ufficiale. Aggiorna appena hai un minuto! Un bacione e in bocca al lupo per gli esami! <3

27/05/11, ore 16:27

"ok...vediamo...coltello, forbici, martello, corda, benzina...si mi sa che c'è tutto.. Carissimo Aaron dove seiiii?!" chiede con voce dolce e una chiave inglese in mano..
Penso che non si siano capiti i miei istinti omicidi verso il biondino..naaah :D
Ma che caro Nathan *_* ma quindi è cotto pure luiii!! che carino!
Vorrei pure io assistere alla rissa u.u sono molto curiosa di sapere se facevano rissa in modo diverso da come la fanno i miei amici. Si lo sai che io appartengo ad una banda di fuori legge :D
COme dire, capitolo bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il seguito..
Secondo me Aaron sta preparando qualcosa per Elle! Ne sono quasi certa!
Stai tranquilla, tu studia che è la cosa più importante! Noi ti aspetteremo anche 3 secoli, almeno io sì!!
Ma sai povero Jon, mi era simpatico ma ovvio che se non va a genio al biondo non lo va nemmeno a me!
Ok forse avevi fatto la descrizione ma come è fatto Nathan e Christopher, che non me lo ricordo per niente? Lo so ho la memoria corta e sono troppo pigra per andare a rileggere tutto :D anche se penso che lo farò presto u.u
Bacione
_nana

27/05/11, ore 16:20

Verooooooooooooooooooooo ciaooooo ^__^ che bello trovare un nuovo chappy!!! Non ti preoccupare non è un problema se non rispondi subito alle recensioni gli esami prima di tuttoooo :) Aaron è impegnativo eh?!?!? devo dire che c'è stato un momento in questo capitolo che mi ha fatto una certa tenerezza...ma giustamente il nostro bel tenebroso non poteva smentirsi...alla fine gli avrei dato tante ma tante legnate sulla schiena XD daiiii non si fa così...fare lo stronzetto proprio il giorno del comple di Elle...era partito così beneeeee!!! adesso che altro combinerà???
a prestooooooo baci baciiii :D

27/05/11, ore 15:53

Ciao carissimaa :)
Allora partirei con Aaron, e si Aaronuccio caro questa volta ha esagerato, spero che la motivazione della sua assenza alla festa di Elle sia un qualcosa di davvero ma davvero importante, e spero che comunque stia bene e i suoi amici non abbiano mentito per coprirlo.
Del resto questo capitolo è diviso in 2 parti ed io voglio essere ottmista, e poi Aaron mi sembra comunque preso da Elle, anche il fatto che l'abbia tenuta per mano ne è la prova che per lui, lei non sia come le altre.
Continua a piacermi il personaggio di Julie, e la trovo dolce quando si imbarazza per ogni dimostrazione di affatto da parte di Nathan.
Mi piace anche Andy, che a quanto pare ha capito che c'è qualcosa che sta cambiando, o almeno per quanto riguarda Elle.
Comunque sia ci tenevo anche a rassicurarti per i ritardi che avrai con le prossime storie, tu pensa a studiare :) e poi quando hai un pò di tempo libero da spendere come meglio preferisci ci siamo noi tue fans pronte ad aspettarti sempre e comunque, anche dopo mesi :)
Quindi non preoccuparti, ma anzi, grazie come sempre per avermi fatta sorridere ad ogni gesto dolce tra Aaron e Elle ma anche tra Julia e Nathan, e per avermi fatta diventare una cretina sempre pronta a giustificare il comportamente di Aaronuccio, ma io non riesco ad arrabbiarmi con lui, proprio non ce la faccio! :D
Un bacione e alla prossima :)

27/05/11, ore 15:01

Ciao Veronica! Non preoccuparti del ritardo: sono universitaria anch'io e ti capisco perfettamente :)
Passando alla storia, ho una scusante per Aaron anche in questa occasione. Anzi, veramente ne ho due; opzione a: Aaron vuole fare un'entrata trionfale alla festa del compleanno di Elle, quindi non poteva arrivare insieme a tutti gli altri. Opzione b: l'aspetta a casa per darle il suo regalo, un bel PACCO regalo. Sono generosa e ti lascio anche scegliere quale delle due alternative preferisci.
P.s: non è contemplata l'ipotesi in cui lui non abbia voluto partecipare semplicemente per fare lo stronzo.
Baci!
Sandra

25/05/11, ore 20:08

Cavoli, cavoli, CAVOLI! Lo so sono in un ritardo tremendo, cavolo! Tutta colpa di mio padre che da un giorno all'altro se ne viene con la voglia di ridipingere l'intera casa >.< Ma nulla mi impedirà di recensire questo capitolo, tsk! Tralasciando le mie stupide scuse, passiamo subito al capitolo.
Non l'ho trovato meraviglioso... Di più! Dall'inizio alla fine, è proprio perfetto!
Quando Elle non riesce a dormire, e tenta di andare in bagno, ma non ci riesce e allora arriva il nostro caro Aaron ad aiutarla... E anche il fatto che riesca a guardarla nonostante il suo colorito molto sano xD E e e poi che bello che se la porta nel letto e dorme con lei *-* E poi mi crederesti se ti dicessi che io la stanza di Aaron me la immaginavo con degli attrezzi, foto e, ovviamente, in disordine u.u
Aaaah, ma veniamo alla parte migliore!
Finalmente si scopre qualcosa in più sul passato di Aaron, del quale nei capitoli precedenti vi era stato solo un accenno. La sua passione per la fotografia è già bella di per sè, però se penso ad un Aaron che impara e condivide l'arte della fotografia con la madre, beh, è ancora più fantastico. Credo che la fotografia sia una passione che molte persone coltivino, e che tutti vorrebbero saper fare bene. Con una macchina fotografica in mano, una persona quasi si trasforma, e mi piacerebbe un sacco vedere un Aaron veramente preso da quello che fa. E poi delle foto che ha fatto ad Elle che se ne fa? Eh? Eh? Lo so io, se le tiene nascoste per un futuro in cui lei lo manderà in bianco u.u Ahaha okei quest'ultima cosa non la caghiamo nè?
Mi trovo d'accordissimo con Elle nel sperare che lui ricominci a fare foto, e da quanto ho letto, non penso che la nostra cara ragazza si sia arresa ;D O sbaglio?
E poi come definire la scena finale? Wow! È stata fantastica *-* Passione, Aaron, Elle... Non può che venirne una scena stupenda u.u Però, Aaronuccio (penso che mi ammazzerebbe per questo soprannome) non puoi andare avanti così, eh. Devi chiudere definitivamente con quella mia grande amica che è Catherine :D E e e io adesso voglio sapere che problemi a con Jon u.u Cioè in fondo lui gli è solo caduto addosso durante i loro soliti 'incontri' e ci prova con Elle, non mi sembrano motivazioni adatte, tsk! Non so perchè, ma non riesco a odiare Jon, quindi o gli fai fare qualcosa di cattivo per farmelo odiare, o qualcosa di buono per farmelo piacere definitivamente. (Sia chiaro, non mi permetterei mai di ordinarti di scrivere qualcosa, sono un'insignificante lettrice innamorata di Aaron, pfft u.u)
Ah, e prima che me ne dimentichi ho una domanda (premetto, sto per sparare una cagata u.u) Hai scritto "C'erano momenti in cui Aaron somigliava molto più a un animale che una persona" Dici che se vado in un negozio di animali trovo un altro animale della sua specie, o per caso è in via di estinzione e non li trovo più? ç_ç
Dopo questa cagata devo solo andarmene e stare in un angolino a vergognarmi e pentirmi v.v
Scuuuuuuuuuuuuusa ancora per il ritardo, ma prima non potevo ç_ç (te lo avevo anche scritto su Feis, non so se hai letto D:)
Aggiorna presto,
un bacione

Ruky__

19/05/11, ore 22:56

Buona sera..
Mi scuso per il ritardo ma a scuola c'è un pò di caos in questo ultimo periodo, compiti, interrogazioni finali.. eccetera eccetera.. non ho avuto proprio tempo..
Non so cosa uscirà da questa recensione perchè oggi sto un pò così =( .. quindi mi scuso sin dall'inizio se non sarà "euforica" come le altre.. ma sono leggermente depressa xD
Appunto sto preferendo cantare come una scema alle undici di sera, rischiando di farmi uccidere da mia madre.. per non deprimermi peggio ancora xD
ma tralasciando questo.. ho adorato questo capitolo.. sul serio.
Non so.. fanno tantissimi passi avanti a parer mio.. è solo una cosa fisica ok, probabilmente e sicuramente solo per lui.. ma lei capisce ben altro. Lei non si sa trattenere perchè la voglia che ha di lui è così alta da offuscare il tutto, anche la ragione.. e vogliamo prendere lui?
Cioè si è capito che non si tirerebbe indietro però insomma.. sta dimostrando parecchio.. in un certo senso ha donato una piccolissima parte di se ad Elle.. e non è stato poco per uno come lui che è restio a mostrare quello che ha dentro. Forse.. e dico forse.. solo con lei riesce ad essere più "umano" in certi momenti. Momenti come quelli infatti.
Non avrei mai immaginato che potesse avere la passione della fotografia.. sinceramente era l'ultima cosa a cui avevo pensato.. sei stata brava.. non hai svelato nulla xD
Poi che altro.. lui le ha fatto tante foto! *w* awwwww
Non è da sottovalutare secondo me xD è una sciocchezza lo so.. ma cosa voglio farci se sono romantica?
Niente quindi.. basta xD
La parte "hot" mi ha fatto morire!! Arriverò con problemi cardiaci alla fine ç___ç xD
Ti adoro sappilO! Anzi credo che già l'hai capito.. ma non fa mai male ripeterlo xD
Capitolo stupendo.. come sempre.. Un bacione e grazie delle bellissime emozioni che riesci a darmi ogni singola volta, con ogni singolo capitolo e con ogni singola parola..
Baci