Blowing Bubbles
di SidRevo

22/11/11, ore 16:51

bello, bello e ancora bello!
sei una poetessa ragazza!
complimenti, anche se detti da una semplice ragazza come me non significherà niente.

22/11/11, ore 16:42

No mi auguro che tu abbia già pronta anche la seconda parte perchè potrei venire lì a Firenze e minacciarti finchè non finisci di scriverlo! E' fantastico ma tu non me lo puoi far finire così! non una prima parte! Mi puoi far finire così un caitolo ma non la metà di un capitolo!! Dimmi che ce l'hai già pronto così io sistemo i fazzoletti e mi preparo ad amare ancora di più Aaron! Non vedo l'ora e non ho più parole anche perchè per poter scrivere questo sono rimasta circa 20 minuti davanti al pc con la bocca aperta! Un bacione! <3

22/11/11, ore 16:17

Non puoi capire l'odio che sto provando per quei tre asterischi alla fine, non lo puoi capire, davvero! :) Inizio a pigiare i primi tasti della tastiera dopo 5 minuti d'orologio in cui ho sorriso ininterrottamente e riletto le parti che mi hanno colpita di più - e sono tantissimi, dovrei fare copia e incolla di quasi tutto il capitolo.
Partiamo da Emma e Brian, si sposano! Auguri! Io in particolare penso a quello che combinerà il testimone dello sposo e la sorella della sposa! :D Ma, andiamo per gradi.
Ah, prima di continuare la recensione, devo avvertirti, probabilmente leggerai frasi senza senso, ma capiscimi, la colpa è praticamente tutta SUA - ogni riferimento a cose o PERSONE è puramente casuale!! :)
Sono davvero felice che Brian gliel'abbia chiesto, un po' meno per l'arrivo dei Moore, per carità, la famiglia si è riunita ma mi sa tanto che verrano scoperti vari altarini! Elle poi deve avere il coraggio di parlare chiaro e di non continuare a fingere che tutto vada secondo i piani dei genitori, Aaron ha ragione, non è giusto che lei viva la vita di qualcun'altro.
A che ci siamo, parliamo di Elle. La invidio, davvero. La invidio in maniera esagerata! Non potrei avere un ragazzo così che gira per casa così, anche io? :) Evidentemente chiedo troppo. ._.
Passiamo a L-U-I, :D Ma quanto è dolce? Cerca di non esporsi troppo, ma alla fine, inevitabilmente, il suo cuore di ghiaccio si sta sciogliendo e giorno dopo giorno ricomincia a battere! :D Non posso aspettare Metà Dicembre, giuro non ci riesco! :)
Non posso che rifarti i miei complimenti, davvero. BB è una delle pochissime storie che mi permette di viaggiare con la mente e immaginare cosa succederà, cosa si diranno i vari personaggi nei capitoli successivi. Tra un esercizio di matematica e uno di chimica mi spunta davanti gli occhi il sorriso di Aaron il pomeriggio della Vigilia o l'abbraccio tra lui e Brian dopo la richiesta  di essere il testimone. Penso alla testardaggine di Elle che aiuta Aaron ad aprirsi. E'...unico! Davvero!
E non preoccuparti se non riesci a rispondere alle recensioni, sappiamo che tu sai che noi ci siamo! (proviamo a dirlo veloce 5 volte :D) e questo basta! Al prossimo capitolo, sperando sia prima della metà di Dicembre! :D
Phoenix93_

22/11/11, ore 15:37

non importava che tu buttassi giù il carico da 90..... adoravo ed adoro la famiglia Dunham
avrei evitato volentieri di conoscere Edward e Dana Moore, dio quanto sono antipatici...mi stanno gradevolmente sullo stomaco come il cinghiale della pubblicità di quel digestivo (non mi ricordo il nome)
spero che Elle non si faccia schiacciare dai suoi sensi di colpa verso un padre che , pur avendo fatto quello che gli pareva quando era giovane, adesso vuole essere il deus ex machina della vita di sua figlia.
lo hanno capito tutti..ma soprattutto lo ha capito Aaron che forse ha paura che Elle non sia tanto forte da saper contrastare quei due.
e' vero che in questo momento El sta attraversando un momento un pò destabilizzante e non sa quelo che vuole... o meglio sa CHI vuole ma per tutto il resto brancola nel buio.... questo non era il momento adatto dell'arrivo dei Moore... spero che ripartano presto, senza causare altri danni... in ogni caso spero che ripartano prima della partita... perchè questa storia della partita mi sta mettendo ansia..

ti mando un grosso bacio

P.S. non mi ricordo più chi ha detto che in genere le storie che si ricordano di più sono quelle che o finiscono male o hanno un finale aperto........tu VUOI essere DIMENTICATA subito vero??????? vero?????? vero?????

" So che vorrete uccidermi per questa notizia, ma vi prego, abbiate pietà di me! " avremo pietà solo se non ci farai piangere

22/11/11, ore 13:53

allora partiamo dal presupposto che ieri sera son tornata stanca morta dalla piscina alle 22.00 e mi sono messa su skype con Greta.. ad un certo punto mi fa: Veronica ha aggiornato.. è tornato Aaron.. SONO IMPAZZITA!! ahahaha l'ho praticamente abbandonata e sono corsa a leggere..
e adesso sono quì a scrivere le mie solite baggianate..
inizio dicendo che la mamma di Elle ed Emma è assolutamente insopportabile.. io veramente non li sopporto i genitori che cercano di controllare ed imporre il futuro dei propri figli.. quindi aggiungo che sono ASSOLUTAMENTE FELICE della reazione di Aaron.. mi spiace che il mio piccolo fanciullo poi sia tornato col volto tumefatto.. però per fortuna che c'era Elle.. cavoli avevo i lucciconi quando lui le ha raccontato del figlio di Andy.. quindi ogni qualvolta che leggo un tuo capitolo, mi convinco sempre di più a non guardare "Holligans".. anche perchè giusto per non farsi spoiler, la sottoscritta è andata a leggersi la trama su wikipedia scoprendo quindi come finisce.. ecco perchè non ci ho capito una cippa di niente quando Brian ha iniziato a ciarlare con Connor.. sono curiosaaaaa!! mi sto mangiando le mani!!
cavolacci ma poi Aaron diventa sempre più dolce.. anche quando l'ha baciata quando sono scesi giù o quando prima di addormentarsi, lui l'ha tirata giù e l'ha coperta e si sono addormentati assieme.. *-*
ma quanto sono teneriii???
ok credo di aver finito..
chissà dove sarà finito quel reggiseno... ihihih
ciao trèsor mio!!!
un bacio gigante
LOV U! <3
Lea

22/11/11, ore 10:54

Aaron è sempre Aaron...non c'è che dire e non si può descrivere!!! possibile che mi emoziono pure io come Elle??? Credo che finalmente lei abbia capito il modo di ragionare del nostro fustacchione, certo lui ha un mondo tutto suo ma non è così complicato da comprendere!!! Anzi ha fatto una dichiarazione bellissima a Elle, le ha fatto capire quanto tiene a lei, per non parlare di come ha messo a posto la madre di lei...una parola MITICO!!!
Per quanto possa comportarsi in modo strano e combini sempre danni ha ragione su una cosa, Elle non sa affrontare i suoi problemi, ha paura di deludere i suoi ma alla sua felicità non pensa (un altro punto a favore di Aaron direi).
Lui la guarda con occhi innamorati e a modo suo glielo dimostra, non solo con i fatti!!! ora mi chiedo una cosuccia...ma quando concludonoooooo, si toccacciano e baciano dalla mattina alla sera!!! Sei perfida io sono curiosa una notte d'amore quando se la concederanno? (che perversa che sono ahahahahah)
baci baci

22/11/11, ore 09:21

Ciao Veronica!!!!
Ri.Eccomi a romperti anche qui! =P
Innanzi tutto non devi scusarti per il ritardo delle recensioni, stai tranquilla e ripsondi quando puoi =)
Passando a parlare di questo testardissimo fanciullo...effettivamente lea aveva ragione, non si può non amare Aaron!
Mi è piaciuto molto il "predicozzo" che ha fatto alla madre di Ellie, ahahah, fantastico, c'è da dire che nel discorso i riferimenti erano del tutto casuali!!! XD
Ovviamente adoro Aaron in versione "cucciolo da medicare" *.*
Speriamo metta la tetta a posto prima o poi...
Veronica, come al solito, ti faccio una vagonata di complimenti, più leggo i tuoi capitoli e più mi piace il modo in cui scrivi...
Quindi...ancora tanti tanti tantissimi complimenti...
Alla Prossima!!!
Un bacione!
ps...quando ci andrai, mi saluti Londra? *.* *.* *.*

22/11/11, ore 02:48

Molto bello *-* Scrivi benissimo *O*  Noi abbiamo due cose in comune :3 Anche io sono Toscana e anche io mi chiamo Veronica ^^ Davvero complimenti ^^ è stata una mia amica a consigliarmi questa storia e ho iniziato a leggerla adesso *-* per fortuna, perchè mi piace molto *-*

22/11/11, ore 01:31

Parto col dirti che sono al settimo cielo ogni volta che su facebook leggo il tuo 'the winner is... me' o quando aprendo EFP trovo SidRevo e Blowing Bubbles in prima fila, perchè non vedo l'ora di leggere di Aaron e di Elle, di vedere cosa combinano, quali danni... per quest' ultimo ho ancora molto da aspettare XD

Elle parte male dicendo che Aaron ha poca voglia di collaborare, so già che combinerà qualcosa (mi sto prendendo a sberle, sappilo) che rovinerà tutto. Però se facesse il bravo bambino non sarebbe Aaron, lo ammetto. E Brian, secondo me deve stare più attento quando Aaron parla, quella minaccia per me non l'ha detta tanto per fare.
Ho notato che la cantina sta diventando il loro nascondiglio, li Aaron l'ha odiata all'inizio, li sta nascendo il loro rapporto... e ovviamente è tornata l'ansia non appena ho letto ''All'epoca'' di Elle, è ritornata sta sensazione di disagio, è tornata a pensare al loro passato, come al solito negativamente.
«Perché è quello che voglio.» Ovvio che non le avrebbe detto qualcosa di smielato, però le ha fatto capire che per lui è importante. *al trilionesimo cielo dalla felicità*

Amore, l'ho trovato tanto dolce mentre sussurrava 'Buon Natale' alla madre *____* Si èricordato della promessa fattale, quanto lo adoro <3
Uffi, ci mancava giusto l'arrivo dei Moore e la conseguente cotta di Dana per Aaron. Inutile dirti che sbavo quando lui dice ''Preferisco la figlia'' *____*
E ringhio quando - vabbè, lo adoro quando prende le sue difese contro la madre, prendendo ad esempio se stesso, come ragazzo non laureato, che non se ne sta dietro ad una scrivania con camicia e cravattta, ma come un ragazzo che si vive la sua vita, senza stare agli ordini di nessuno - se ne va di casa, offeso e arrabbiato con Elle.

Connor mi preoccupa in modo assurdo, soprattutto con il discorso fatto con Brian... si può sapere che ha in mente Aaron? Qui la parola DANNO spunta da tutti i pori, anche se lui stesso giura di non avetr combinato stronzate. Mah, ci credo poco u.u
C'è sempre una tragedia, mi dispiace in modo assurdo per il figlio dodicenne di Andy, così giovane ucciso in modo così violento! Ovvio che avrei fatto la stessa cosa se fosse successo ad un familiare, e questo l'ha capito anche Elle. Peccato poi per la promessa che (le ha praticamente costretto ad accettare Aaron) non mi ha tranquillizzata, anzi! L'ho già detto - solo un milione di volte, eh XD - la parola danno non mi sta dando pace, soprattutto perchè lei gli ha promesso che non avrebbe fatto nulla. Aaron si è giocato la carta dei sensi di colpa, finalmente le ha dichiarato che di lei si fida, quindi non sopporterebbe di vedere la promessa infranta.
Il momento trascorso a letto, passato da momenti seri a quelli allegri, è la parte che mi è più piaciuta in questo capitolo, tra preoccupazioni, promesse, rivelazioni, scherzi e... era imbarazzo quello provato da Aaron quando si è accorto di aver dato forse voce ai suoi pensieri? Me lo coccolerei tutto, specie dopo che ha 'acconsentito' ad Elle di dormire con lui. Mi ha fatta sorridere la domanda ingenua di Elle, quando gli chiesto appunto se la stava cacciando via, troppo carina *-*
Tu dici che è insulso, io avrò un mese intero per farmi filmini mentali e sogni ad occhi chiusi su questo testone che è pure un gran figo - lo dice pure mamma Moore - Aaron, invece ti ringrazio perchè è veramente un bellissimo capitolo, non avere ansia da prestazione...
...quella devi averla per il prossimo capitolo u.u perchè dopo il danno dovremo aspettare gennaio e ...
Mi sto dilungando (colpa tua!!!) però sappi che ti ringrazio infinitamente, è meraviglioso.
Saremo pure delle matte, ma i tuoi post mi faranno morire prima o poi, ti avverto u.u anche se amo leggerli XD Ora torno a romperti su FB, un abbraccio e al prossimo capitolo :)

22/11/11, ore 00:52

Oddio! Che... Che... Che carini che sono Aaron ed Elle!!! *__* so di averlo già scritto nelle due recensioni precedenti, ma nn posso fare a meno di ripetermi! Il "discorso" che Aaron fa alla signora Moore è giustissimo, fossi stata in lui mi sarei comportata allo stesso modo. Mmm, mi sa che la (spero) breve vacanza dei coniugi Moore porterà non pochi casini... Poi...la storia di Andy: che triste, ti giuro che non me l'aspettavo una cosa del genere. Un po' come Elle, me lo immaginavo un uomo grande e grosso ma dal cuore d'oro, che tratta i ragazzi della firm come suoi figli, ma non pensavo nè che avesse una famiglia, nè che avesse una storia tanto triste alle spalle... Quindi fino a metà dicembre non aggiornerai?!? Oddio, penso di poter entrare in astinenza!xD Ebbene si, sono una di quelle lettrici che se si innamorano di una storia la rileggono più di una volta, e io sono già a quota 3!!! E mi sa che se dopo il prossimo capitolo non aggiornerai più fino a metà gennaio, potrei arrivare a quota 4!!xD si, non sono del tutto normale, lo so! U__U
Al prossimo capitolo!
Bacio
I.

22/11/11, ore 00:36

Okay, io non recensisco spesso, l'avrai capito! :P Ma ci sono sempre e sai anche quanto adoro la tua storia! ...e soprattutto non concepisco minimamente come tu possa pensare che io sia rimasta delusa da questo capitolo! Per me è fantastico! ...l'unico difetto che ha è che è finito troppo presto :)
I due precedenti sono belli, più profondi ma necessari! Questi, invece, sono stupendi perchè inconsapevolmente(credo) approfondisci i caratteri dei personaggi, lentamente e con una facilità impressionante li disegni nella mente di chi sta leggendo(lo spirito di Justin Taylor si è impossessato di te!:P). Questi capitoli "lenti" sono quelli che fanno da colonna sonora a questa storia...le danno quei dettagli che la fanno diventare speciale! (Okay, probabilmente con questo commento che sto per fare mi riterrai pazza a vita, ma abbi pietà! E' tardino e sto cercando di chiarirti ciò che penso!) Hai mai ascoltato La Goccia di Chopin? C'è un Lab ostinato in tutto il brano e spesso si è cercato di dare un significato simbolico a questa nota. Alcuni dicono che questa goccia sia la coscienza umana che costantemente ci accompagna per tutta la vita. Ecco...il mio sarà un paragone moooooolto azzardato(per non dire quasi assurdo) ma queste scene che crei, questi sentimenti che trasmettono i tuoi personaggi sono La Goccia della melodia che hai creato, è il costante contatto fra Elle ed Aaron, presente sin dall'inizio fino ad ora!
Spero di non averti sconvolta troppo(hai il permesso di considerarmi un po' stramba :p ), ma soprattutto spero che tu abbia capito ciò che intendo!
Giuly

22/11/11, ore 00:06

che bello non vedevo l'ora di rileggere questa storia, mi ha presa molto, davvero!
però sei cattiva, non mi puoi lasciare così fino a metà gennaio, uffa!!!!!! scherzo, anche se sarà dura aspettare è giusto che tu scriva quando vuoi o puoi e viva la tua vita prima di tutto.
ps: appena sei a Londra falle un mega saluto da parte mia e dille che non vedo l'ora di tornarci, mi manca tanto!!!

21/11/11, ore 23:47

Allora, partiamo dal fatto che ogni santo giorno, appena preso il computer in mano, la prima cosa era controllare che tu avessi aggiornato. Oggi, caso strano, non l'ho fatto. Venti minuti fa stavo leggendo un'altra fanfiction, quando mi è venuta la strana idea di controllare gli aggiornamenti: Ladies and Gentlemen ecco a voi il quindicesimo capitolo di Blowing Bubbles!
Dire che sono caduta dal letto è un eufemismo! Sono letteralmente saltata dalla felicità e mi sono messa ad urlare come una pazza! Poi sono stata circa trenta secondi con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia guardando a destra e sinistra, a ripetizione, tanto che ho pensato di essere diventata pazza! O forse già lo sono... XD
Ma passiamo alla storia...
Coniugi Moore è sinonimo di complicazioni, purtroppo. Prima o poi Elle avrebbe dovuto affrontare i suoi, e, a mio avviso, meglio prima che poi. Non mi aspettavo che la madre delle ragazze fosse così petulante. Conoscendo Elle ed Emma, me l'aspettavo più... non so, forse meno 'donna di mondo'. Edward, al contrario, mi ha piacevolmente stupita quando ha ricordato alla minore delle sue figlie, che non gli importava il tipo di lavoro della persona che vorrà avere al suo fianco. Il bel paparino forse non sa in che guaio si sia cacciata Elle, perché non credo sarà così comprensivo quando verrà a sapere del "lavoro" di Aaron. Speriamo, almeno, non faccia tante storie per l'idea di Elle di abbandonare gli studi.
Aaron che si prepara e diventa tutto dolce ed educato; su, diciamocelo, chi non si è sciolta leggendo? **
Ed è ovvio che lo ha fatto solo per Elle. u.u
"Cucite quella dannata bocca a Dana Moore!", ho pensato, mentre descriveva il tipo di uomo, secondo lei, perfetto per la sua secondogenita. Aaron ha fatto benissimo a reagire! Io avrei fatto di peggio, ha resistito anche troppo. =.=
E poi sono del parere che prima Edward e Dana Moore vengano a sapere tutto, prima impareranno a conviverci e a farselo andare bene.
Speriamo solo che alla prossima partita vada tutto bene, anche se non credo, dato che ho visto il film... Ti avviso: se solo uno dei personaggi muore, io muoio appresso a lui ç.ç
Già vedere Pete Dunham morto a terra per me è stato un trauma, solo al pensiero piango di nuovo...
Bah, parliamo di cose più allegre...
Ma come sono carini Aaron e Elle che dormono insieme? *moe,moe,moe,moe,moe,moe,moe,moe,moe* Ormai ho gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo di queste cose; mi escono addirittura i fiorellini dalle orecchie, pensa te! Ed è insolito, perché io e lo 'zucchero' non andiamo molto d'accordo. XD
Sono sicura che le cose nel prossimo capitolo si faranno più intriganti e non vedo l'ora che arrivi metà dicembre per sapere come Aaron abbia recuperato il reggiseno senza farsi beccare da Brian! A meno che non lo avesse lui fin dal primo momento... u.u
Ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi esami - oddei, non so se si può fare o se porta sfiga, in quel caso puoi linciarmi - e non mi lamento per gli aggiornamenti troppo lontani... posso capirti!
Ancora complimenti e alla prossima! Un bacio :)
MakaGD

21/11/11, ore 23:08

Che fatica leggere perchè c'è Fiorello, e c'erano i Coldplay, poi Laura Chiatti, insomma, sono stata distratta, ma ho finito e adesso commento.
Ma che ansi da prestazione! Tu non immagini quanto sia dolce e tremendamente meraviglioso questo capitolo *-*
Parto dall'inizio perchè ci sono molte cose che voglio dire e non voglio dimenticare assolutamente.
-La parte dove all'inizio, Elle descrive i suoi genitori, per un po' fa pure sorridere, è così disperata da far pure ridere! xD
E accidenti, loro fanno un po' paura.. soprattutto sua madre, però alla fine di tutto non sembrano così tremendi, secondo me alla fine di tutto, quando Elle dirà loro che non va all'università capiranno.. i genitori sono sempre genitori.. (o almeno lo spero per lei)
-AARON CHE LA DIFENDE, e che prima scende le scale con la camicia, devo dire che ho avuto un infarto solo immaginandomelo! In camicia e jeans chiari.. *-*
(non me ne sono dimenticata..)
IL MOMENTO IN CANTINA.. O DOVE CACCHIO ERANO..
Ok, avevo gli occhi lucidi, no ti giuro, forse perchè è da giorni che ho l'umore sotto le scarpe, o perchè oggi sono romantica, ma davvero, mi sono emozionata tantissimo..
CITO "Aaron era la mia droga personale, da cui non avevo la benché minima intenzione di disintossicarmi.
E ne ero così dipendente, che quasi mi sentii persa nel momento in cui lui separò le nostre labbra, per poi poggiare la fronte contro la mia e schiudere appena le palpebre. «Non so più come spiegartelo e se questo non è quello che vuoi basta che tu lo dica chiaramente, ma il motivo per cui ti ho trascinata su quel divano ieri, è lo stesso per cui ti ho baciata adesso.» sussurrò, per poi portare entrambe le mani a circondarmi il viso. «Perché è quello che voglio.» si allontanò ancora di un poco, così da poter fissare il suo sguardo nel mio."
E il fatto che tu descriva usando quel maledetto tempo verbale mi fa tremare, perchè O ELLE NEL FUTURO,PARLA DI AARON RICORDANDO DI LUI QUANDO ERA VIVO. O, (e lo spero) RICORDA I GIORNI IN CUI SI SONO INCONTRATI, ED ENTRAMBI SONO VIVI E FELICI..
ma la seconda ipotesi non sarebbe da Aaron.. e lo hai fatto benissimo capire dal suo discorso con Elle nel letto.
Ecco il secondo punto in cui mi sono emozionata. Hai perfettamente mischiato dolcezza, rabbia, frustrazione e PAURA, tantissima paura. Più leggevo e più dicevo "no no no no no no no!!" e poi pensavo "Dio che dolce che è!"
Quando le prende la mano, quando l'abbraccia sotto il piumone prima di dormire, quando le fa promettere di non fare sciocchezze. E la posso capire, come si può lasciar morire l'uomo che si ama?
Lui la lascerebbe morire?

Ecco. Non è che tu me lo fai morire nel prossimo capitolo? Perchè io ho visto il film, io so di cosa parli tu Sud, Nord.. ODDIO mi sento male. u.u
Ok che abbiamo sempre detto che Aaron fa quello che vuole, è la sua vita, e lui morirebbe felice facendo quello che vuole, e secondo me tutto questo discorso che hai fatto è un modo per mettere le mani avanti, e già mi sento male!
Però boh, è che ormai mi sono così tanto affezionata a lui, e far morire un personaggio o leggere della sua morte insomma, è davvero straziante. ç_________ç
Beh, Vero, davvero vorrei dirti che il capitolo è stupendo, altro che ansia da prestazione! <3
Bellissimissimo.
Aspetto la seconda parte, poi te ne vai a Londra *-* contenta per te, e poi TRAGEDIEEEEEEEEEEE, come faccio senza Aaron fino a metà gennaio? Vabbè mi metto a fare video!
Ancora complimenti.. a presto <3

21/11/11, ore 22:43

Premetto che quando ho visto il link del tuo nuovo capitolo su Facebook sono rinata xD, era da tantissimo che fremevo nel leggere questo capitolo e il solo pensiero che dovrò aspettare fino a metà Dicembre per il prossimo e Gennaio per quello dopo ancora mi viene la depressione ç_ç
By the way, meglio commentare il capitolo!
Il GoodAaron è durato poco, ma per i suoi canoni mi sa che fremeva nel tirar fuori tutto quello che aveva dentro senza curarsi degli altri, però anche se lo dà poco a vedere Aaron farebbe qualunque cosa per Elle ne sono sicura e secondo me si noterà meglio più avanti. Solo che devo ammetterlo, preferisco il vecchio ragazzotto inglese che combina una marea di casini che il finto angelo della famiglia Dunham xD
Inoltre, sono troppo curiosa di cosa succederà nel capitolo che riguarderà la partita, se tutto filerà liscio - cosa a cui credo poco xD - oppure se succederà qualcosa di simile alla descrizione di Aaron e in quest'ultimo caso secondo me Elle infrangerà la promessa.
Poooi, credo di aver capito di che zona si tratta quella che hai citato nel capitolo, perchè guardai Hooligans un paio di mesi fa - grazie a te Veronica se l'ho scoperto xD - e se hai preso spunto da quella zona tratta nel film allora penso di aver capito :D All'inizio non avevo ben capito il discorso di Aaron poi quando l'ho riletto mi è apparso più chiaro.
Ultimissima cosa, giuro, poi me ne vado... un po' mi dispiace per Elle che debba subire tutte queste pressioni da parte dei genitori, la madre che vuole che si sposi un riccone, il padre che desiderebbe la seconda laurea, dire che scapperei di casa è un eufemismo xD E Aaron ha ragione da vendere e lei sarebbe ora che si svegliasse un po', che cominciasse ad essere padrona di sé stessa e della propria vita.
Un capitolo sempre bellissimo ed interessante come sempre Veronica :)
Alla prossima, anche se ho seri dubbi che mi troveri viva e vegeta quando tornerai da Londra. Però sappi che ti invidio u.u

P.S.: Avevo un presentimento che Aaron avesse trovato quel dannato reggiseno! xD