Blowing Bubbles
di SidRevo

06/10/11, ore 21:52

Questo capitolo si e' fatto attendere ma e' stato meraviglioso, mi e' piaciuto in ogni sua parte e adoro elle e aaron ! Finalmente in questo capitolo aaron e' riuscito ad aprirsi con elle e chissà come sara' l' incontro tra aaron e la madre! Soprattutto non vedo l'ora di leggere quando elle varrà portata allo stadio perché anche io penso che farà qualche casino! Adoro questa storia e ti prego non ci fare aspettare troppo! Un bacione ba

06/10/11, ore 21:10

Oooooook, per prima cosa devo descriverti la mia felicità quando ho visto l'aggiornamento. Appena ho visto "Blowing Bubbles" capitolo 13 mi è spuntato un sorriso scemo e non sono riuscita a levarmelo per un bel pezzo e più leggevo, più aumentava. Anche mentre leggevo le idee di Aaron - lo so, avrei dovuto almeno mantenere un'espressione neutra ma...non ce l'ho fatta!
Il capitolo un mattone? Fai più mattoni, a me fanno solo tanto piacere! E penso che sia un pensiero condiviso!
Torniamo ad Aaron. Ma che bello poter leggere di nuovo il suo nome, sorridere delle sue scemate e vedere che il suo affetto per Elle cresce day by day! :D
Elle è andata, persa, completamente. Ha fatto il biglietto di solo andata e ne è consapevole! *_* Ma d'altronde come biasimarla?? Io non le dico niente, ha assolutamente ragione! E tanta lucidità per contrastare quella testaccia! ;) Chissà ora che succede con la cara Anne, riuscirà a far accettare le parole di Elle? Voglio dire, lei ha assolutamente ragione e sono quasi sicura - salvo colpi di scena - che la madre sia sulla sua stessa linea d'onda.
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più? Quando sono sulla spiaggia, lei parla e lui, così, le dà un bacio. Ma non mi ha colpito per il bacio in sè. Ma proprio per la spontaneità. Forse Aaron glielo ha dato davvero perchè continuava a parlare ma, non so. Mi è piaciuto particolarmente questo pezzo!
E comunque Elle ha iniziato a capire, non tanto come ragiona o cosa passa per la testa di Aaron ma comunque ha capito come "prenderlo".

Concludo dicendo che non vedo l'ora di vedere "Capitolo 14"! So che tra impegni e università trovare un po' di spazio per scrivere viene difficile...ma spero davvero che tu riesca a postare senza farci aspettare così tanto. Non vuole essere una critica, o chissà cosa. Però ricordo che l'anno scorso almeno una volta al mese potevamo farci un'overdose di Aaron :Q___ E sarebbe bello poter riprendere questa terapia, aiuta! Lo dico con affetto, ovviamente scherzo! Prenditi tutto il tempo che ti serve e non preoccuparti! Aspettiamo sempre! :)
Alla prossima! ;)
Phoenix93_

06/10/11, ore 20:36

Mi piacciono un sacco i capitoli lunghi, quindi non scusarti!!! Almeno ho tanto da leggere! XD Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo... Speravo che Aaron non combinasse niente con Catherine e cosi è stato *_* E' stato poi proprio dolce quando è andato a recuperare Elle da Julia XD Ahahah è incredibile!!! Si è già capito da molto che è tutta apparenza... Fa il duro, ma in fondo è proprio un bravo ragazzo... Lo si capisce soprattutto quando parla della madre... Le sta lontano per non ferirla... Che dolceeeeeee! Comunque capisco le preoccupazioni di Elle, ma ne vale la pena stare con lui!!! Anche se a volte è insopportabile! E se Elle lo molla... mi offro volontaria per sostituirla!!! U.U

Complimentissimiiiiiiii! Adoro questa storia, l'adoro!!!!!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Un bacione!!!

P.s.: sono contenta che sarà ancora più lungo! *___*

06/10/11, ore 19:31

Tesoro mioo :)
Non puoi pubblicare un capitolo del genere, tu mi vuoi proprio morta accidentacci!
Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo ** Aaron a volte sa essere così dolce e tenero, e Elle è in grado di tenergli testa alla grande, ci vuole proprio unra ragazza del genere per Aaronuccio.
Tralasciando questo... DEVI SMETTERLA di finire i capitolo in questo modo! Mi causi dei traumi permanenti, cosa succederà adesso nel fatidico incontro tra Aaron e sua madre! Oh accidenti, ho la curiosità alle stelle! :D
Bellissima la gelosia di Elle, e il viaggetto (che io definisco romantico) che hanno fatto i due piccioncini in moto, il gesto di Aaron di portarla in spiaggia è stato meraviglioso, come del resto il fatto che si sia voluto confidare (anche se con fatica) con Elle per quanto riguarda la faccenda genitori.
Da questo capitolo si nota sempre di più il cuore di Aaron, che anche se ben nascosto quando fuori esce è bellissimo, insomma un capitolo succulento e per niente pesante, se lo fosse stato te lo avrei detto, invece mi è piaciuto, e poi di te amo il fatto che i tuoi capitoli siano sempre belli lunghi e MAI noiosi.
Quindi per questa volta ancora niente pomodori ;) anzi, devi smetterla di scrivere capitoli così meravigliosi, sennò come faccio a tirarti i pomodoro? :)
Apparte le mie cagate, ti faccio davvero i miei complimenti, sei sempre più brava, e la trama è sempre più bella, poi sono così felice che Aaron abbia accettato che Elle assista ad un suo incontro, è un passo mooolto importante.
Infine per terminare, Nathan e Julia, è un'altra coppia che adoro e che spero si dia una mossa!
Un'ultimissima cosa, continuo a sperare in un lieto fine, e in un Aaron tutto dolce che dice "io ti amo" ad Elle, speriamo che questo avvenga, i requisiti di base già ci sono, insomma si vedrà, vedi di non essere troppo crudele :):)
Ora sparisco!
Un bacio enorme tesoooro :)

06/10/11, ore 19:09

Ciao! :) Mattone?? Ti assicuro che questo capitolo è tutto, tranne che un mattone! Finalmente scopriamo qualcosa - anche se è riduttivo definirlo così- sulla vita di Aaron, sinceramente non vedevo l'ora di sapere perchè non volesse vedere la madre! Speravo che fosse lei il "personaggio" misterioso a cui ti riferivi nello scorso capitolo! Questo capitolo è saturo di emozioni tristi, Aaron ha dimostrato di non essere un cinico egoista e menefreghista, anzi il fatto di allontanare il più possibile la madre da sè per "difenderla" da eventuali delusioni, fa capire quanto in realtà ci tenga alla sua famiglia; qui è venuto fuori il suo lato più umano. Anne è una donna che ha sofferto tanto nella sua vita, e che ha dovuto affrontare molte difficoltà prima con Bill e poi con Aaron. Il suo amore verso il marito e i figli è fortissimo! L'ambientazione della spiaggia come luogo di sfogo -chiamiamolo così- è stata azzeccatissima, non potevi scegliere un luogo migliore! Elle prima lo ascolta e poi lo "sgrida" è fantastica! Il loro rapporto si sta rafforzando sempre di più, anche se ogni volta lui ne combina una facendola arrabbiare... e poi stranamente Catherine non mi è stata sulle scatole stavolta, forse perchè non è comparsa nemmeno!xD Che altro dire? Come sempre ci lasci nel punto più scottante del capitolo! Sono curiosa di sapere come reagirà Aaron, ora che non può più scappare da sua madre! Ora devo andare perchè si va a cena con le amiche! :)
Un bacione e a presto!
P.s. non preoccuparti se hai risposto in ritardo, ti sei fatta perdonare alla grande con questo capitolo... e per gli auguri tranquilla me li avevi già fatti anche su Fb, in ogni caso grazie! :D

06/10/11, ore 18:25

Ti ricodi di me,no? Sono quella pazza che si è vista Hooligans 93 volte e che diventa scema ogni santa volta che vede un certo Pete...
Ogni giorno entravo su efp con la speranza che avrei trovato un aggiornamento,oggi finalmente si è avverato un mio desiderio! E' un capolavoro. Sarà che oramai Aaron lo amo QUASI quanto Pete Dunham,ma veramente sono arrivata alla fine del capitolo che mi chiedevo :" Posso ridere come un ebete solo perchè Elle lo bacia?" La risposta? Of Course...Potrei scriverti un'intera pagina di complimenti,o citare le parti del capitolo che mi sono piaciute di più(il pezzo al mare è memorabile),ma diventerei pesante,perchè ho amato tutto il capitolo. Quindi,oltre a rifarti i complimenti,ti dico che se per avere questo capolavoro devo aspettare altri 3 mesi,allora ne aspetto pure 4!

06/10/11, ore 17:58

Ho atteso il tredicesimo capitolo con ansia e finalmente eccolo. Altro che addormentarmi, davvero bello. Nonostante io abbia appena finito di leggere questo capitolo non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo. Mi mancava un momento Elle-Aron, lui anche quando si comporta da bambino irritante rimane irresistibile ahahah :) Non appena ho letto il nome di Folkestone mi sono sorpresa, l'anno scorso sono stata presso una famiglia tre settimane per seguireun corso di inglese in un college e a maggio dovrei tornare due settimane con la scuola. Una città davvero adorabile. Ci sentiamo nel prossimo capitolo,complimenti. Alessia

06/10/11, ore 17:41

Ciao Veronica :) sono una tua nuova fan.. Beh tanto nuova no, perché ho seguito la tua storia passo passo e me ne sono innamorata leggendola con il cuore a mille per la sua bellezza e originalità. Solitamente sono una lettrice silenziosa, non lascio recensioni di qua e di là, ma non ho resistito a commentare questo capitolo *-*
Se ti dico che l'ho aspettato con tanta, tantissima ansia mi credi? xD Stavo impazzendo perché non lo vedevo arrivare finché stamattina ho visto che al posto del numerino 12 c'era un 13. I Dunham.
Dovrei recensirti tutta la storia fin qui in poche paroline, ma non avendo la facoltà di parola in questo momento [colpa tua e delle tue suspense ù.ù] ti chiedo solo una cosa..
Aaron, lo convinceresti a sposarmi? Mi sono innamorata di questo incosciente, irresponsabile, scansafatiche ♥
Aspetto elettrizzata il prossimo capitolo, spero presto :)
Un bacio
Aly
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 05:43 pm)

06/10/11, ore 15:24

"mattone indigeribile"??? Stai scherzando spero... Ora sì che dovremmo iniziare a tirare verdura!!
Il capitolo è stato fantastico, come il resto della storia fino ad ora e non vedo l'ora che inizi l'altro!
Adoro la storia, adoro Elle e Aaron e tutti gli altri personaggi e mi piace un sacco anche la visione psicologica che dai, il modo di ragionare di Elle...
Quindi prova a parlare ancora male di ciò che scrivi e... XD
Aspetto con ansia il prossimo! Un bacio ;)

06/10/11, ore 14:51

ooooh.... la visione della storia aggiornataa!:D Sempre più bello il rapporto tra aaron e elle!!*_*è commovente!!

06/10/11, ore 14:50

Inizio col dire che sono sempre io. Ma io chi? Ricordi 'emy cullen'? eh, sono sempre io solo che ho cambiato nick, non chidermi perché dato che il motivo ben preciso non lo so neanche io. Soltanto volevo cambiare, che bella scusa eh? xD
In ogni caso, oggi mi hanno rimesso le ore sulla chiavetta ed ho trovato il tuo aggiornamento, cacchio casca proprio a fagiolo *-* ho fatto i salti di gioia e, alla fine del capitolo, mi ritrovo con gli occhi rossi ed il cuore che mi batte a tre mila.
Vorrei partire dall'inizio, vorrei dire tante cose ma non so se ne sarò capace dato che - in un modo o nell'altro, anche se pesante come dici tu- questo capitolo è stato qualcosa di assolutamente magnifico. Non c'era la solita passione di sempre, Elle ed Aaron si sono scambiati soltanto due bacetti innocenti, più il primo a dire la verità xD, ma in ogni caso il tema centrale di questo capitolo è stato altro: non loro, ma lui. Aaron e perché no i Dunham, la loro famiglia e ti giuro che mi sono sentita piccola piccola quando l'ho sentito parlare di Bill, dell'amore di sua madre per suo marito e di tutto il loro 'passato'. Aaron non è certamente il classico ragazzo che si crogiola nel proprio dolore, ha dimostrato di essere un 'grande' semplicemente per il fatto di essere così forte a modo suo. Si rinchiude in una sottospecie di gabbia che lo rende quel bastardo, stronzo, sexy e stupendo ragazzo ma tralasciando questi piccolissimi, ed insignificanti, dettagli la cosa è seria. Insomma questo ragazzo non rimpiange niente, la sua decisione di "diventare quel che è" è una decisione coraggiosa e questo la dice lunga su quanto lui sia lui. Non so se riesco a spiegarmi ma Aaron è pieno di sfaccettature, non è mica normale oh xD Insomma è così strano, in senso positivo e negativo. E' strano perché, in un certo senso, si sta legando ad Elle in maniera del tutto nuova e neanche lui se ne sta rendendo conto. Lui che è sempre stato schivo e chiuso nei confronti del resto del mondo, lascia entrare piano piano lei e non è una cosa da niente. Probabilmente non se ne rende conta ma Elle l'ha capito, così come l'ho capito io che la descrizione dell'amore di Bill per sua moglia è identico a quello che Aaron prova, in un certo senso, per Elle. E' qualcosa di assolutamente assurdo e difficile riuscire ad amare una persona in questa maniera,ma Elle sta riuscendo ad accettarlo, sta riuscendo ad 'amarlo' anche se ancora non se ne sta rendendo pienamente conto. Adesso, per esempio, che ne se vuole andare ma dico io dove cacchio devi andare?? ma noo, resta dove sei ç_ç e comunque, in ogni caso, credo che le soluzioni sono due: o resta e non resta, nel senso che diventa più fantasma di prima dato che c'è sua madre in giro; o - meglio ancora- se ne va facendo preoccupare tutto e facendo, soprattutto, stare in pensiero Elle dato che ormai lei è totalmente dipendente da lui.
Vogliamo parlare dello stadio poi? Io credo che Elle combinerà un casino quando la porterà con lui, anzi no il casino - e so che non si può dire ma io lo dico lo stesso u_u- lo combinerà lui dato che si farà prendere a sprangate e la nostra cara Elle farà di tutto per correre da lui. E succederà un doppio macello ç_ç me lo sento ç_ç che tristezza.
Detto ciò, e credo di aver sparato un mucchio di idiozie, rinnovo - ancora una volta- i miei complimenti verso di te che scrivi magnificamente bene e verso questa storia che è qualcosa di assolutamente magnifico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* grazie per le bellissime emozioni che mi trasmetti ogni volta.
Un bacio grande, Emanuela (:

06/10/11, ore 14:46

Sono capitata da queste parti per caso e l'introduzione della storia mi ha catturato e non ho potuto fare a meno di cominciare a leggerla. Poi finito il capitolo ho sentito il bisogno di recensire, quindi eccomi qua che scrivo pensando che in realtà dovrei andare al lavoro XD
Questa storia mi intriga un sacco, soprattutto per il periodo che non ho visto praticamente mai trattato qui su EFP. Poi l'hai ambientata a Londra, una delle mie città preferite (ma ti assicuro che non sono una di quelle bimbette minkia che disegnano l'union jack ovunque e ci vanno solo per farsi la foto con il bicchiere di starbucks).
Elle così a pelle mi sta un po sulle scatole, ma vedremo come va avanti la storia :)
Mi piace molto come scrivi, hai uno stile interessante, ne troppo elaborato ne troppo scarno e l'ho trovato davvero piacevole e scorrevole da leggere.
Ora, non capisco perchè ce l'hai così a morte con i miei poveri vicini di casa :( io trovo gli americani così carini e aperti! Spero solo che tu non ce l'abbia anche contro i canadesi altrimenti i'm screwed!! :)
Adesso però mi tocca davvero andare al lavoro, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo stasera!

A presto,

Gypsy_rose90

PS: giusto a titolo informativo il college dura 4 anni, o almeno in Canada è così

06/10/11, ore 14:37

oddio ma cosa dobbiamo fare con te?? scarica barile de che??
ripeto chi se ne frega delle recensioni!! più che altro ieri son rimasta attaccata alla home delle mie storie preferite fino alle 23.30 e continuavo a premere F5 nella speranza che tu avessi aggiornato, ma nulla così poi sono andata a nanna arrendendomi perchè ero esausta..
e adesso eccomi quì.. che dire!
mi è piaciuto un sacco questo capitolo Trèsor.. il solo fatto che Aaron si sia lasciato convincere a portarsi dietro Elle è bello, poi cmq si è lasciato andare, si è sfogato.. e le ha rivelato cose che si portava dentro da chissà quanto tempo.. cose che non ha nemmeno rivelato ai suoi migliori amici e nemmeno a Julia..
secondo me Elle è veramente l'unica che rtiesce a capirlo, perchè diciamoci la verità.. il signorino è alquanto complicato da capire..! xD
e adesso son propriio curiosa di sapere che cosa farà.. meterà in moto e fuggirà nuovamente?
sono curiosaaaaa!!
un bacione enorme trèsor!! <3
Lea

06/10/11, ore 14:15

Ti uccido la prossima volta che dici che un capitolo è un mattone, perchè questo qui è bellissimo.
Anyways, mi ripeto:capitolo bellissimo.
Tutti questi piccoli gesti tra Aaron ed Elle, sono bellissimi.
Ora peró sono proprio curiosa di sapere cosa succederà con la madre di Aaron nei paraggi! E poi non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla partita dove Aaron si porterà Elle! Ahhahaha
Bravissima come sempre, questa è probabilmente la mia fanfic preferita in assoluto, e ne ho lette eh!:')
Un bacio, F*

06/10/11, ore 12:43

Oddio. E io da dove comincio? Sì, so che si comincia dall'inizio di solito e volevo farlo ma quel "mamma" finale mi ha spiazzata, è stato un colpo al cuore, un nodo in gola. Alla fine si incontreranno...
I momenti tra Elle e Aaron in riva al mare sono stati meravigliosi, fa il duro, e probabilmente lo è, ma sotto quella scorza c'è un cuore che pulsa amore, anche se fa di tutto per ignorare la cosa. Ed è meraviglioso sentirlo parlare e confessarle tutto quello che ha dentro. Ed è uno sciocco, lo è fin nel midollo, ma spero davvero che con il tempo possa capire... Una madre non rinuncerà mai al proprio figlio, anche se le fa male.
E questa frase "Avrei dovuto preoccuparmi per questa sua influenza su di me; avrei dovuto capire che era un altro segnale della mia imminente e totale disfatta, se non fossi corsa ai ripari scappando da lui...eppure, era come se non volessi più ascoltare ciò che la mia ragione continuava a farmi notare."
L'ho riletta mille volte, assorbendone ogni parola.
La preparazione della cena è splendida, è un'immagine commovente, sotto strati di litigi e caratteri diversi c'è ancora amore... E sempre all'amore si torna.
E Brian è meraviglioso con Elle e forse mi sbaglio ma credo che anche quando la difende dicendo a Aaron che lei non sapeva nulla della madre ci sia di più di quello che sembra... Sa quanto Elle tiene a lui e a quanto avrebbe sofferto ingiustamente accusata.
Catherine la odio, Julia invece è davvero adorabile e sembra un'ottima amica!
L'attesa è stata straziante, ma, Veronica, ne è valsa assolutamente la pena. Questa storia è sempre più bella ed è sicuramente una delle migliori di questo fandom e del sito intero.
Bravissima!
Un abbraccio