Blowing Bubbles
di SidRevo

18/04/11, ore 18:07

Ciao :)
Mi scuso per il ritardo, ma alla fine sono qui a recensire anche questo stupendo capitolo.
Perdinci spero che non sia successo nulla di grave al povero Aaron, che per quanto sia una grandissima testa di cavolo continuo ad amare sempre di più *__*.
Sinceramente se dovessi incontrare una persona come lui nella realtà non mi piacerebbe per niente, ma lui riesci a renderlo perfetto anche con tutti i suoi difetti, perchè comunque dentro, nella sua anima per intenderci è un ragazzo fantastico, che è finito sulla brutta strada ma che secondo me volendo è in grado di sistemare qualunque problema.
è dolcissima anche Elle che si preoccupa per Aaron, speriamo che riesca a curarlo e a farlo stare meglio, poverino luiii *____*
Julie poi è un personaggio che mi piace molto, e assieme a Nathan ci starebbe proprio bene :)
E poi c'è la sorella di Elle che a quanto pare sembrerebbe molto interessata ad un'ipotetica storia tra Elle e Aaron, e insomma come darle torto del resto, qui tutti noi vorremmo che Aaron per una buona volta mettesse la testa a posto, ma credo che ci toccherà aspettare ancora tanto, ma meglio, almeno la cosa si farà ancora più interessante!
Tanti baci e alla prossima :)

18/04/11, ore 14:51

Questo ragazzo mi farà morire prima o poi...ne sono sicura! Ma come si può resistergli?! Complimenti ad Elle per avergli tenuto testa, ma io proprio non ci riuscirei a dirgli NO. Ma stiamo scherzando? Sarà anche tanto stronzo, però...oddio! Ogni volta che ci penso mi sciolgo! Hai davvero superato te stessa, quando l'hai creato! <3
Un bacio e a presto, spero.
Giada.

18/04/11, ore 14:50

Scusa il ritardo, ma ci tenevo davvero troppo a dirti quando io abbia apprezzato questo capitolo! E' semplicemente splendido e, ti assicuro, di essere andata più volte in fibrillazione! Una specie di teiera! Mi usciva il vapore dalle orecchie tanto ero su di giri!
Aaron, Aaron...come si fa con lui? E' in assoluto il mio personaggio maschile preferito...è così ben creato e delineato che ancora mi aspetto di vederlo spuntare in giro prima o poi!
I miei più sentiti complimenti per questo splendido capitolo!
Corro a commentare l'altro...un bacio, Giada.

16/04/11, ore 22:36

O_____________________O

cosa vuol dire che il lavandino era pieno d macchie d sangue di Aaron? Del mio Aaron???? :'( Elle, mi affido a te e alle tue doti di infermiera..NON DELUDERMI!!! >_< Lo rivoglio intero quel bonazzo di un mascalzone combina guai!

Bene...abbiamo fatto un passo avanti...Julia va in brodo d giuggole ognivolta c'è Nathan e Elle non può contare su di lei con il ragazzo nei paraggi...detto ciò..Aaron, inconsapevolmente - ma questo era scontato - si sta sciogliendo..! La mano, la frase in cui le fa capire che si farà conoscere...ovviamente non sarà una cosa facile e immediate..però non l'ha mandata a quel paese! Ora, questa tosse sanguinolenta..non mi piace per niente..soprattutto pensando al fatto che se non c sono ferite esterne vuol dire che il danno è all'interno..! Elle, salvalo tu! :)
Complimenti Vero per questo capitolo...! E Elle mi piace tantissimo..stracotta ma decisa e con una dignità e una dose d forza d'animo che molte persone non hanno!! Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più! :)
A presto..
Phoenix3_

16/04/11, ore 10:06

oddei, allora avevo ragione, Aaron muore.
Cos'ha? Cirrosi epatica? Leucemia? Emoglobina?
Cacchius, io credevo di sbagliarmi e invece...
comunque scusami se recensisco ora

15/04/11, ore 00:38

Dopo sette capitoli, eccomi qua pronta per scrivere la prima recensione per questa storia.
Innanzitutto, devo subito dirti una cosa: sono contenta di aver aspettato la pubblicazione di questo capitolo, davvero. Deve essere sicuramente uno di quei capitoli cruciali, la chiave di volta dell'intera storia (e se non è così, non tarparmi le alucce ç_ç cadendo potrei farmi male al musetto!).
Non ho mai visto il film Hooligans nonostante ne abbia sentito più volte parlare. Ammetto di non saperne molto di calcio inglese visto che è già tanto se so qualcosa di quello italiano (e seguo il Milan solo perché Merkel l'è un bel fio x'D). So che il fenomeno "hooligans" è stato (e per certi versi lo è ancora nonostante si ritenga la tifoseria inglese la più corretta oggigiorno) un problema di proporzioni devastanti. il tema, affrontato in una storia originale così ben scritta come la tua, pare molto più alla portata di noi poveri lettori ignari della vera storia.
Mi sono innamorata di Aaron, sai? ._. Voglio un ragazzo come lui. Nonostante l'aspetto da angelo è un demonio, pieno di negatività e difetti. Il solito bastardo per cui la brava ragazza in questione si prende bene per poi innamorarsi alla follia alla fine. Sono curiosa di sapere che cos'ha Aaron anche se purtroppo un'idea me la sono già fatta. Ho paura che tu abbia lasciato qualche indizio in giro nel capitolo. Ho visto giusto? Lo spero.
Mi piace il modo in cui scrivi. Hai uno stile leggero, naturale, poco ricercato e alla portata di tutti, molto chiaro e semplice da leggere.
Aaron *_* ok, scusa ma sono partita per la tangente.
Per ora gli altri personaggi, a parte Brian, non mi dicono niente. Li vedo ancora come ombre nascoste dalla luce di Aaron più carismatico e più testa calda di tutti, una calamita per gli sguardi e per i guai.
Spero di poter leggere davvero presto i prossimi capitoli visto che ormai posso vantarmi tra le file delle Aaron-addicted. La neuro mi aspetta anche per quello.
Sid, tesoro *_* il tuo nick mi piace e anche il tuo avatar. Chissà perché *fischietta*.
Va beh, complimentoni e scusa per la recensione delirante ma è tardi e io sono stanca T_T
Un bacio,
Fay :)

13/04/11, ore 18:59

OMG! dire che ci sono rimasta di stucco...volevo dire di m**** ma non so se tali parole possono essere usate.
Mi è già venuto il mal di stomaco e a dirti la verità c'è scappata anche qualche lacrima.
Uffa! cosa gli sta accadendo adesso? niente di grave vero? vero?......spero che tu non ci tenga sulle spine per troppo tempo perchè se da una parte stare con lo stomaco contratto può far bene alla linea dall'altre ti può mandare fuori di testa

"....«Aaron non ha neanche la più pallida idea di cosa sia l'amore, tanto meno una relazione.»
«Per lui esiste solo la firm e nient'altro. Gli Hammers e l'ICF, insieme al West Ham, sono la sua vita.»
«Lui ama la violenza. Ama fare a pugni, bere fino a stordirsi e, passami il termine, svuotarsi le palle con la prima bella ragazza che è disposta ad aprirgli le gambe. E credimi, sono tante.»
.... «Non voglio fare la guastafeste, però sei una persona intelligente e, sinceramente, non mi va di vederti sprecare il tuo tempo per farti usare da lui, mentre speri che cambi il suo modo di essere. Ha ventisei anni e non si è mai mostrato diverso, con nessuna. Mi piacerebbe essere smentita, perché a prescindere da tutto, lo conosco da tutta la vita e gli voglio bene, ma le persone non cambiano, specie quelle come Aaron.» "

invece Aaron può caxxo!

" «Chi mai potrebbe innamorarsi di un tipo del genere? » "
tutte noi sicuramente... ci siamo già cadute con tutte le scarpe...come Elle del resto..più si agita e più rimane invischiata nella tela.

te l'ho detto che questo capitolo è bellissimo? quando si prendono per mano è dolcissimo, lui veramente si sta interessando a lei, alla sua mente alla sua anima e naturalmente anche al corpo.

Io vedo una speranza di redenzione per questo ragazzo ;).......... per caso mi vedete delle fette di prosciutto sugli occhi? perchè io non ne vedo :)

see you soon...I hope

13/04/11, ore 16:17

Ciao ^^
Allora.. parto dalla fine..
ç___________________________ç No povero.. cos'ha???? Elle dovrà trasformarsi ancora in infermiera mi sa.. questa volta sono seriamente preoccupata perchè questo ragazzo mi farà venire un colpo prima o poi.
In tutti i guai si caccia lui cavolo! >.<
E poi dice pure che si sente vivo.. quando invece è mezzo morto... ma tralasciando questo.. allora..
Lui è bravo a cambiare discorso.. e all'inizio l'ha fatto perchè probabilmente non sapeva cosa risponderle perchè in realtà non lo sa nemmeno lui cosa ha significato.. solo che ne vuole ancora e ancora e questo è un buon segno xD
Sono come due calamite, questo si è notato.. e piano piano fanno dei piccolissimi passi avanti, anche se poi la volta dopo si ritrovano a farne dieci indietro.. ma ogni volta si scoprono di più in un certo senso..
Lei ormai è completamente andata.. lui non ha ancora realizzato cosa prova o sente quando sta con lei.. ma lo capirà, spero, anche se credo che farà sempre e sempre lo stronzo perchè lui è quello in pratica.. e non vuole fare niente per cambiare..
rileggendo l'ultima parte mi viene da sorridere in un certo senso perchè lui era tornato indietro e le ha prese pure xD povero.. quando vuole fare qualcosa di buono viene sempre frainteso anche se cacchio poteva avvisare! ù_ù
Che dire.. la nuovo amica di Elle mi piace, mi sta simpatica e soprattutto può essere una fonte per lei.. cioè è sola e non ha nessuno con cui parlare mentre con lei può aprirsi in un certo senso..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. bacii (:

13/04/11, ore 16:09

Ciao tesoro!!!!
come stai???io sono a pezzi, questo secondo semestre mi sta uccidendo!!mi riprendo leggendo i tuoi capitoli:)
Mi sto innamorando di Aaron*_* sarà anche stronzo, ma che ci posso fare...
Il signorino non è tornato intero dalla partita come aveva promesso..chissà cosa gli è successo..
E quando le ha dato "il permesso" di abbattere il muro ho detto finalmente si sta sbloccando...
Elle mi piace sempre di più, riesce a tenere testa ad Aaron anche se naturalmente rimane sconvolta da lui e dai suoi comportamenti.
Alla prossima..baci
Cris

13/04/11, ore 11:01

bè cosa ti posso dire se non fantastica come sempre!!!! ho adorato questo capitolo dall inizio sino alla fine... nè è valsa la pena aspettare mi piace come il rapporto dei due si sta evolvendo.... come al solito non vedo l ora di leggere il seguito e per come si è concluso il capitolo starò ogni giorno al computet per aspettare il tuo aggiornamento che ovviamente spero arrivi prestooo!!! un bacio alla prossimaaa!!;)

12/04/11, ore 22:36

No, ma io ti uccidoooo! Ma come puoi farmi finire un capitolo in questo modo?!?!? Ahhhhhhh, ho una voglia assurda di sapere cosa cavolo sta succedendo! Aaron è un gran bastardo, egoista, egocentrico e una sequela di altri aggettivi negativi, ma santo cielo, cosa non gli farei! Tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi vengono gli occhi a cuoricino, il cuore aumenta i battiti, mi vengono le scalmane e mi perdo nel mondo Dunham. Mi ci trasferirei a vita in quel mondo, con Aaron ovviamente!
Tanto carino Nathan e spero ci sarà un evolversi dei rapporti tra lui e Julia! Mi piacciono molto anche Brian e Emma, sono una coppia fantastica!
Bellissimo capitolo anche se questa ansia da conoscenza mi tormenterà fino al nuovo aggiornamento!
Un bacio
Paola

12/04/11, ore 21:12

Beh come dire carissima Vero...!!
Ma che cazzo mi combina Aaron?? alla fine non è tornato tutto intero come aveva detto?! Io l'avrei ridotto ancora peggio! No, ok, lo so che non sono per niente credibile perchè mi sarei preoccupata come una cogliona anche solo per un capello fuori posto!
Beh Aaron che chiede a Elle di abbattere il muro perchè non vuole che qualcuno la picchi..beh come dire...TI PREGO DILLO ANCHE A ME!!! :D :D
non si nota per niente vero che ne sono innamorata? :D
E per Catherine: Brutta puttana di merda stagli lontano che io se fossi in Elle ti avrei già spedita in un cimitero a forza di pugni u.u
Mi piace troppo come Aaron a volte è stronzo, il più dolce del mondo dopo un attimo il più strafottente..beh mi piace assai il suo carattere.
E adesso un graaaandissimo approvamento per la scrittrice fantastica e pure per Elena(che non conosco) ma che ha corretto il capitolo velocissima u.u
Aspetto con ansia il prossimo
Klara <3

12/04/11, ore 20:36

E che dire...qui sta' il problema.
Mi hai tolto la capacità di fare un commento pressocchè decente. Dovrai accontentarti perciò di uno brutto e scontato, mi spiace, ma è colpa tua!
Questa storia è troppo..troppo..TROPPO.
Ogni gesto di Adam, ogni parola..è tutto così reale.
Per di più ammiro la tua capacità di elargire così tanti particolari sulle diverse tematiche (Firm ecc..)
In sintesi (lo avevo detto io, che era un commento brutto e scontato): mi hai conquistata. Continua così! :D

12/04/11, ore 20:24

Hola querida! <3
Scusa la mia imbecillità, ma tra due giorni vado a Madrid e non sto più nella pelle!!xD
Ormai non so più in che modo dirti che amo questi due, e che non mi stancherò mai di loro, anche quando questa storia sarà finita, io continuerò comunque a leggermela e rileggermela! Te l'ho detto, è la mia storia preferita e credo che lo sarà ancora per molto tempo, mi ha appassionato così tanto che ci penso continuamente! =)  E avrei 1000 domande da farti, tanta è la mia curiosità (sono peggio di Elle :P) e ti giuro che appena tornerò da Madrid ti contatterò e ti romperò le scatole con le mie sciocche domande, purtroppo per te!:) Lo farei in questi giorni, però non ho tempo di fare niente tra scuola e gite e vita sociale!
Ma torniamo alla storia, che è decisamente più importante delle mie cavolate, finalmente la nostra cara Elle ha tirato fuori le palle!!! Sono così contenta che non l'abbia data vinta ad Aaron! Ben gli stà mica può averle tutte e subito,ci voleva qualcuno che gli tenesse testa!! Però lui è così adorabilmente stronzo, cioè non riesci ad odiarlo neanche se ti ci metti! E poi lo sapevo che c'era stato sicuramente un avvenimento tragico nel suo passato, che l'ha segnato parecchio! Già me lo immagino da piccolo con il padre. *__*
Se non ricordo male, quando chiede i soldi a Brian, anche in Green Street Hooligans Steve risponde con un :" Che ne dici di vaffanculo?" ahahah Adoro quel film,l'unica nota stonata: Shannon! Se non fosse intervenuta lei Pete non sarebbe morto :'(( Ahh Charlie, come scordarsi di lui nudo con solo quell'asciugamano in vita!!*w* Comunque sono contenta che Aaron in parte abbia ascoltato Elle, e non si sia ridotto peggio della settimana scorsa, comincia già ad interessarsi, e non solo fisicamente, a lei! Bene,bene!:) Anche se la sua stronzaggine rimane ad alti livelli! Come sempre il finale ci lascia con il fiato sospeso, anche se questa volta è preoccupante, povero tesoruccio! Ci penserà Elle a curarlo, anche se credo che sia qualcosa di grave!
Ma Emma li vuole far mettere insieme??? Ma pensa te che và a mettere le mutande di Elle tra la roba di Aaron!!
Ora devo scappare.
Un bacione e a presto!! <3
(Recensione modificata il 22/04/2011 - 09:13 am)

05/04/11, ore 22:37

no dico.. ti rendi conto che mi stai facendo perdere la testa per un'altro dei tuoi fanciulli?? Thomas nn bastava eh?
cmq sono troppo curiosa di leggerne il seguito!
sei una bravissima scrittrice Vero!!
un mega bacione
Lea