Blowing Bubbles
di SidRevo

01/01/12, ore 20:07

E' ormai diventata una routine cliccare sulla voce "Blowing Bubbles" in alto sulla barra dei preferiti per vedere gli aggiornamenti. Quando oggi ho visto il nuovo capitolo sono morta e risorta almeno tre volte.
Tra tutte le storie che ho letto qui, seppur bellissime e coinvolgenti, questa è in assoluto la mia preferita.
I personaggi sono veri, reali, tangibili: più che una storiella destinata ad un sito mi sembra una vera e propria biografia, e come tale meriterebbe di stare in libreria!
E poi Aaron... Dio, ma come hai fatto? Io amo questo ragazzo, è assolutamente il mio prototipo di uomo ideale!
Del capitolo la parte più bella per me è stata l'ultima, quando lui ed Elle hanno avuto un confronto diretto... mi sembrava di essere proprio lì, insieme a loro... Ti auguro un buon viaggio e ti ringrazio di aver creato una storia così perfetta, con persone imperfette e per questo motivo reali. Non vedo l'ora che uno dei due si sbilanci un po' di più sui propri sentimenti! Un bacio e a presto!

01/01/12, ore 19:46

Prima o poi, mi verrà una sincope!!
Già sono diventata cardiopatica per tutti i colpi di scena nei vari capitoli...
Ho rischiato un infarto a causa di Elle, un crollo nervoso (anche più di uno) a causa dell'incomprensibile  Aaron!
Adesso manca un' ipossia, che sopraggingerà in fretta se mi farai trattenere il fiato ancora per lungo...

Io aspetto a fiato sospeso, col cuore che mi sfonda la cassa toracica e il cervello che perde contatti con le sinapsi...
Ah, Cristo Santo...

...Quando questa storia finirà, morirò!

IH

01/01/12, ore 14:25

Ma comeeeee
...sì, vabbè. Tralasciando i blateramenti di una povera ragazza rincoglionita da capodanno, TADAAAAN! ecco la recensione:
fantastico come al solito! Sto malissimo per loro, sembra che si avvicinino... e poi SBAM! si allontanano come non so cosa, mandando tutto a farsi friggere! Elle, fuori la grinta! Aaron... DATTI UNA SVEGLIATA, perdincibacco!
...grazie per aver aggiornato, è stato un ottimo inizio anno, svegliarsi, controllare efp e trovare un nuovo capitolo di Blowing Bubbles! Tanti auguroni anche a te! Ciao e a presto!

01/01/12, ore 02:31

Innanzitutto tu non sai quanto io sia euforica ogni volta che aggiorni. *-* Per non parlare degli atti osceni che faccio ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo xD Avrei dovuto iniziare a recensire un po' prima, ma convinta da un'amica mi sono decisa a farlo adesso. Allora: io che ho sempre parteggiato per Elle dopo questo capitolo sono convinta che non smetterò di farlo; con questo però non voglio dire che Aaron non sia tra i miei interessi (xD), forse Elle è stata immatura per aver nascosto a suo padre una cosa che lui riteneva tanto importante questo però non dava il diritto ad Aaron di fare quello che ha fatto. E' vero che Elle si è intromessa spesso nella vita di Aaron, ma lui doveva lasciare che la ragazza prendesse la decisione di dire a suo padre una cosa così tanto importante! Le uniche righe in cui iniziai ad avere un po' di pena per Aaron furono le ultime, dove lui le consegnò la foto che avevano fatto assieme tempo addietro. Catherine? Non mi esprimo, rischierei il ban xD Stima profonda verso Emma che ha preso le parti della sorella invece di appoggiare la madre come noi tutti ci aspettavamo.
Paul non aveva alcun diritto di dire ad Elle di stare lontata da Aaron; infondo che colpa ne ha lei se lui involontariamente sta iniziando a vedere le cose da un altro punto di vista? >.<
Concludo col dirti che riesci a scrivere ogni capitolo con una bravura disarmante *-* Detto in parole povere... scrivi in modo, a mio parere fantastico!
Infine ti auguro un felice 2012 e visto che parti per Londra, buon viaggio e divertiti :D
Alla prossima :*

31/12/11, ore 15:37

Questo capitolo potremmo benissimo chiamarlo "Le fughe".
Elle e Aaron continuano a fuggire, sommando dolore al dolore.
Dana è assolutamente atroce, le sue frasi mi hanno messo la pelle d'oca, non solo per come tratta Elle ma anche, e soprattutto, nel momento in cui augura ad Emma di non avere figli. Può esistere davvero una madre così, totalmente priva di affetto e dimentica del legame materno?
Per fortuna che le sue figlie ormai non si fanno mettere i piedi in testa!
Quanto ad Aaron, cercando di trovare un barlume di razionalità, cosa impossibile quando si parla di lui, passa momenti in cui è assolutamente divertente e adorabile («Ehi, bevitrice incallita...vedi di non ridurti come l’ultima volta, perché non ho intenzione di trascinati ancora di peso a casa!») a momenti in cui è da prendere a calci. La scenette causate dalla presenza di Catherine sono pessime, ma il momento in cui rivela tutto al papà di Elle... Oddio, che rabbia. Sì, è vero, lei si immischiata, ma l'ha fatto per affetto. Ma lui? Si tratta d'affetto o piuttosto di ripicca?
Sai che non saprei?
Mi sembrano essere arrivati ad un punto senza ritorno e non ho idea di come le cose possano sbloccarsi.
Elle ha sistemato alcune cose, anche se non come avrebbe desiderato, però almeno ora non deve più mentire ai genitori...ma la situazione con Aaron... Per non parlare di Paul, poi! Che odioso soggetto! Posso ucciderlo?!
E Aaron... sì, forse è cambiato un po' da quando Elle è entrata nella sua vita, ma cambierà mai davvero?

Tesoro, capitolo lunghissimo, ma no, non è assolutamente noioso! Ora però attendo quello della partita!

Goditi Londra tesoro!
Buona fine e buon inizio.

Mi manchi! :*

31/12/11, ore 15:28

Io sono qua per recensire ma non so cos'altro aggiungere.
Abbiamo parlato di questo capitolo - e dei futuri - per tempo interminabile (whatsapp sarà la mia rovina).
Lo sai che io amo Aaron. Lo amo proprio tantissimo, eh, niente di niente di meno. Come hai detto tu su JoRich, potrei decidere di darmi alla monogamia per lui.
E al contrario dell'altra Elle, non mi sognerei mai di cambiarlo; voglio dire, probabilmente sarebbe lui a implorarmi di smettere di andare a fare l'hooligan da qualche parte, visto che al contrario suo probabilmente morirei dopo la prima partita.
Ma non è questo il punto. Il punto è che io amo Aaron.
Ma ciò non toglie che sia un po' un cretinello - con tanto affetto ♥ - e che la scenata con il padre se la poteva risparmiare.
In realtà, credo che se non l'avesse fatto, quella cretina di Elle - perché diciamocelo, a volte è veramente veramente cretina - sarebbe rimasta intrappolata nella sua triste vita universitaria tutta la vita, però forse quello di Aaronucciolo mio non è stato il modo migliore.
Mamma Moore la odio. Tantissimo, almeno tanto quanto amo Aaron e non capisco come abbiano fatto ad uscire due figlie così meravigliose - a parte quando Elle è cretina - da una madre del genere. Spero che le prenda un colpo sull'aereo mentre torna a Jacksonville u_u
Emmuccia che difende Aaron è adorabile ♥ Una dolcezza infinita e rileggendo quel pezzo dopo la chiacchierata che abbiamo fatto ieri e l'ipotetico whatif mi viene da piangere sin da ora.
BISTECCHINA, tu sarai la causa del mio suicidio!
Paul spero faccia un'altra fine orribile, insieme a tutti gli altri di cui tu reciderai vite come fiori. SADICA.
E poi niente, la scena finale non vorrei neanche commentarla, ma voglio ribadire che Elle è veramente una cretina. Io capisco essere arrabbiata e non volerlo perdonare subito, ma questa volta ha sbagliato i tempi. Aaron si stava spiegando, stava dicendo qualcosa anche se di minimo e se lei lo avesse ascoltato e non avesse parlato solo per ferirlo, forse ora non sarebbe ferma davanti al Boleyn a piangere con una foto in mano.
Stupidastupidastupidastupida Elle.
In compenso, posso tenermelo io. Dio santo, Vero, sii buona con il mio povero cuoricino, andando avanti! ç___ç
Vabè, basta.
Dobbiamo rivederci al più presto, Lazzaro sente la nostra mancanza.
Love you, Bistecchina
e continua a mangiare come un bisonte denutrito.
Elle, quella che Aaron se lo prenderebbe in tutte le salse.

31/12/11, ore 15:24

Oh bene, iniziamo!
Premetto che ho letto il capitolo ieri sera tardi, ero un pò intontita dalla tosse e dall'antibiotico maledetto, quindi prima di recensire mi sono presa 12 ore di pausa. Poi però, stamattina -sì, dopo aver studiato, sigh!- mi son detta: "Vuoi lasciare una recensione quanto meno decente a quella santa donna che scrive perle ma si autoconvince di scrivere mattoni? Sì!" quindi che ho fatto, ho riaperto EFP e ho riletto il capitolo. Per la terza volta. (Ieri sera l'ho letto due volte.)
Ebbene, preambolo a parte quello che voglio arrivare a dire è che nonostante le tre letture io ogni santa volta che mi fermo davanti a quello che TU -santa donna ("santa" in senso molto blasfemo, se è detto da me, sappilo XD)- sei riuscita a trasmettere in questo capitolo, mi emoziono, mi impappino e divento ancora più deficiente di quanto già non lo sia già per indole e natura.
Ma procediamo con ordine, perchè stanotte, che non riuscivo a dormire, mi sono messa a pensare ai punti da sottolineare in questo capitolo (sì, gli esami mi stanno riducendo uno schifo, faccio schemi anche di quello c'è scritto sul flacone del sapone in bagno -,-") e ora ci tengo ad esporli da brava secchiona quale ero (un tempo ormai lontano :D).
Dunque, io odio la madre di Elle. Mi spiego: non posso credere che la giovane donna indipendente e coraggiosa che è stata sia completamente sparita, non posso pensare che pensi in quel modo, perchè ok, siamo negli anni '80 ma Cristo santo! E' veramente odiosa! E sebbene i modi di Aaron siano discutibili (ne ho anche per lui, non temere, sarà una lunga recensione XD) volevo quasi andargli a stringere la mano, soprattutto quando se ne è uscito che l'avrebbe accompagnata con la moto.
Poi è arrivato il momento carino, Aaron che invita Elle al Boleyn, includendola così implicitamente e silenziosamente "nella famiglia"; ti risparmio gli insulti verso Catherine, perchè nonostante tutto sono pur sempre una dolce donzella comunque, io lo sapevo che si sarebbe messa in mezzo. Però lui la rincorre, quindi mi ha fatto subito pensare questo: "Se lui le va dietro, lasciando il Boleyn, tutti i suoi amici e quella civetta, allora forse gli importa di lei." Però poi lui, quell'impertinente odioso (e per questo altrettanto amabile, ahimè!) fa quello che nessuno avrebbe mai dovuto fare. Sì, devo dirtelo, sono arrabbiata con Aaron. Io sono convinta che lui fosse pieno di buone intenzioni e sicuramente nella sua mente contorta lo ha fatto pensando di fare un favore a Elle, ma non doveva permettersi. Non doveva permettersi di parlare in quel modo arrogante al padre di Elle, doveva lasciare che certi argomenti li toccasse lei, magari contnuando a pressarla ma non facendolo al suo posto. E poi andiamo, sul serio crede di aver fatto lo stesso che ha fatto Elle spingendolo a riprendere i contatti con sua madre? Uno, credo che in realtà lui già volesse farlo, altrimenti per com'è il suo carattere, se ne sarebeb fregato di cosa diceva lei, due non era lui quello che non lasciava intromettere nessuno nella sua vita? La colpa è sua se Elle è riuscita ad insinuarsi nelle piege della sua incasinata esistenza. Detto questo, direi che la scenata è il minimo e lei è stata fin troppo diplomatica.
Ora però siamo ad un punto critico. Ma che dico critico? Direi proprio di m***a! Perchè di tutti i modi in cui lui poteva dimostrare a Elle che aveva ripreso a vivere senza dover dar conto a nessuno, proprio come le ha chiesto lei, ha scelto OVVIAMENTE quello sbagliato. Come caz..spio gli è venuto in mente di andare da Catherine? Cioè Elle gli dice che se ne frega se vuole far amazzare e lui va da lei??? Ma c'entra? Dov'è il nesso? O meglio, io so dov'è il nesso: lei gli ha detto che non gliene frega niente di lui e lui si è autopunito sperando così indirettamente di ferire anche Elle. Che stupido immaturo!
E' adorabile, perchè ha delle uscite, delle premure che cozzano con tutti i comportamenti che ha di solito, ma deve fare ancora talmente tanta di quella strada per riuscire a capire che c'è anche altro! E ho qualche dubbio su questo. Non so se ci riuscirà alla fine.
Ma ce n'è anche per Elle. Perchè voglio dire, fa tanto quella piena di morale e di bacchettona ma in realtà è riuscita a ingannare suo padre. Ok, era per non deluderlo ma alla fine cosa ha ottenuto? Nulla e ha pure perso la sua fiducia. Quindi fondamentalmente ha ragione Aaron, lei non è tanto meglio di lui (solo che lei non fa cazzate XD) e adesso è anche nei casini, sia con il genitore che col suo bel coinquilino.
E poi c'è Paul e le sue minacce. Perchè queste, unite al fatto che ormai sono convinta che prima o poi succederà un casino, non mi fanno stare tranquilla? E comunque lui è veramente stronzo eh! Usa la storiella di Catherine per minacciare Elle che comunque per fortuna è cazzuta e Andy....oddio è adorabile! Voglio andare a lavorare da lui anche io!
Infine, devo ammettere che l'ultima parte mi ha lasciata sorpresa e col magone. Quel "non c'ho scopato va bene?" dice tutto. Ma ora devo assolutamente sapere perchè è andato da Catherine (era la stessa sera che ha preso a calci qualcosa nel vialetto, quando lei lo vede dalla finestra?) e soprattutto come stanno messi. Insomma, deve togliersi dalle palle e alla svelta la tipa, ok?
Bene, fine dello sclero.
Ora starò buonina come al solito ad aspettare e che torni da Londra e che scriverai il prossimo, però sappi che le rotelline del mio cervello schizzato continueranno a girare e a rimuginare su questi due.
Per il resto, è un piacere recensirti, visto quello che scrivi e come lo scrivi quindi mettiti l'anima in pace, fino alla fine della storia non ti mollo XD E grazie anche per le cose belle che mi hai scritto nella risposta alla precedente recensione.
Ah...ovviamente alla prossima reunion vi toccherà sopportarmi, perchè una me la sono fatta scappare ma la seconda è mia! Muahahahaha (risata malefica) e poi io e te abbiamo dello shopping in sospeso!
Un bacione dolcezza, buon anno e buona vacanza, salutami Aaron e vedi di trovare Charlie!! XD
-Cin-

31/12/11, ore 15:12

come fai a schiantare per terra dal sonno quando tutti nervi sono tesi ed hai lo stomaco in subbuglio?
ma porca miseria ci fai lasciare il 2011 con questi due di nuovo uno a destra e l'altro a sinistra?
...annunciandoci poi che il prossimo capitolo arriverà a gennaio?

grazie tante!
non ho parole.
pensavo che le cose tra loro potessero iniziare ad andare nel verso giusto ma c'è sempre qualcosa che ci si mette in mezzo!
mi auguro che la partita faccia capire loro quanto siano ormai importanti l'uno per l'altro.

questo è uno spoiler del mio finale ideale : che Aaron la smetta di opporsi a quel sentimento che forse potrebbe cambiarlo.
e che Elle lo accetti per quello che è come Anne ha fatto con Bill...
insoma che trovino un loro baricentro..insieme però!

Happy New Year!

31/12/11, ore 14:55

Amo la tua storia. Amo Elle e amo Aaron (più Aaron però!) Il suo comportamento da stronzo perenne è davvero divertente! Io lo avrei già preso a calci! (sono un tantino manesca!)
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo cap!

31/12/11, ore 14:47

Solo una parola: bello. Mi sono appassionata subito a questa storia e ogni santissima volta aspetto settimane e settimane per un aggiornamento, il tanto agognato aggiornamento. Stavolta però mi sono decisa a inserire una recensione, tra l'altro approfittando di capodanno e augurarti buone feste :) Ho già detto che adoro questa storia? Beh, mi ripeto, l'adoro. Ho adorato il film e il suo protagonista, nonché protagonista di Queer as Folk...ho visto infatti sulla tua pagina che anche tu sei un'appassionata di Brian, Justin e tutti gli altri e non posso esserne che felice :) Ovviamente non potevo che adorare questa storia...mi ha preso dal primo capitolo e ho iniziato a leggerne 13 o 14 mi pare tutti di seguito per riuscire a scoprire cosa sarebbe successo. Adoro (e mi ripeto ancora) i protagonisti e mi riferisco naturalmente ad Aaron, ma anche a tutti gli altri...Aaron però... Questo capitolo mi è davvero piaciuto, uno dei più belli, almeno secondo il mio modesto parere. Sono tornata stanotte, ho acceso il pc e efp e questa è stata la mia faccia quando ho scoperto alle 3 di notte il tuo aggiornamento o.O Potevo aspettare questa mattina per leggerlo? Certo che no. Così, rintanata nel letto, ho iniziato a leggerlo e diciamo che mi aspettavo la partita a dire la verità, di sicuro non la situazione che si è creata. Sono entrambi dei testoni e si vede lontano un miglior quando Aaron tenga a lei, ma nello stesso tempo la fa infuriare continuamente e così lei diventa ancora più cieca... Non mi piacciono le storie dove lui e lei si incontrano e dopo 2 giorni scatta la scintilla, dopo 3 si mettono insieme e dopo 4 litigano per tornare insieme dopo 5. Mi piace leggere la storia dei personaggi, il loro modo di evolversi in questa, di conoscersi, di amarsi, litigare, urlarsi contro e fare pace, tutto nei giusti tempi, come appunto nella realtà, ed è anche per questo che mi sono appassionata a questa tua bella bella bella storia. C'è una cosa però che mi torna continuamente in testa: noto ,andando avanti con la lettura, sempre più analogia con il film Hooligans. Aaron-Pete, June in un certo senso Matt Xd e stavolta Paul-Bower. Avendo visto il film però so anche come finisce e essendo una storia scritta con la memoria indietro nel tempo temo sempre di più il momento cruciale, appunto la scomparsa di Pete... Spero davvero di no, è troppo meraviglioso! Ho scritto abbastanza anch'io in questa recensione, ti auguro quindi buon viaggio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che come tu stessi hai detto, ti piace tanto. Ciaooooo

31/12/11, ore 14:27

Avrei voluto recensire sin da ieri notte, ma i sintomi post-influenzali mi hanno vinta. Il capitolo è eccezionale come sempre ma stavolta (spero di non offendere) ho fatto un po' di fatica a giungere in fondo, c'era qualcosa che mi rallentava anche se non so cosa... Con ciò non voglio dire che mi sia annoiata, schifata et similia, anzi! L'evoluzione del rapporto tra Elle ed Aaron -per quanto in questo cap sia negativa- è comunque interessante; poi Dana (finalmente) ed Edward Moore sono ripartiti lasciando Elle scossa, Brian preoccupato, Emma con l'amaro in bocca per le cattiverie della madre e Aaron... boh! Più tranquillo, forse, dopo aver sputato il rospo al posto della coinquilina? Tralasciamo Catherine che se no sto male di nuovo. Il ritorno di Paul mi ha messo l'ansia: non mi piace come si atteggia nei confronti di Andy, di Elle e della memoria di Bill! Spero inoltre che questo screzio tra il "piccolo" Dunham e la nostra Americana che si sta "Inglesizzando" si risolva.
Ps: Ovviamente aspetto con ansia il 17° capitolo.
Happy New Year & Have a nice Holiday!
(Recensione modificata il 31/12/2011 - 02:41 pm)

31/12/11, ore 13:39

Oddio!! NO CHE NON MI SONO ADDORMENTATA! ma ho letto oggi il capitolo perchè ieri stavo male!!
Mamma quanto amo questa storia, come farò quando finirà?? TI PREGO NON FARLA FINIRE!
Vorrei fare una delle mie solite recensioni ma sono mezza morta -raffreddore ecc ecc- e non ce la faccio.. :( (lo soooooooo questa sera è la vigilia, non dirmelo sono proprio sfigata!) DUNQUE..
Elle è proprio idiota.. -_- e mi riferisco alla fine del capitolo.. SE VUOI UNA COSA (e lei sa di volere Aaron) PRENDITELA, non che gli dice "facciamo finta non sia successo nulla" No No.. che idiota!!!!!!!
E poi quell'altro, che la vede parlare con Paul e si sta fermo u.u Un capitolo che mi ha fatto innervosire tremendamente UN SACCO DI IDIOOOOOOOOOTI (ahahhaha) Però bello ugualmente! :)
Cmq ho paura per il prossimo capitolo (dove ci sarà la partita) non è che Paul combina qualcosa ad Elle? ODDIO!!

Scusa per la recensione caccosa, ma sto maluccio!!

Divertiti a Londra.. se dovessi incontrare Aaron *-* diccelo ;) <3
Buon Anno anche a te BACI BACI!

31/12/11, ore 13:17

Ok, ad ogni aggiornamenti questa storia diventa sempre più stupefacente e fantastica!!! Premettendo che affogherei nel Tamigi la mamma e quell'odiosa arpia di Catherine, che tra parentesi drovebbe proprio smetterla tanto Lui non se la fila.. Bene dopo questo piccolissimo e irrilevante omicidio passiamo ad altro! Ma che gli hai fatto fumare ad Elle per farle dire "Facciamo finta di niente" dopo che lui gli ha rivelato di aver avuto una crisi ai piani bassi e che le ha fatto capire che ci tiene, le ha dato anche LA FOTO!! Elle sveglia!!! Forse lui avrebbe dovuto agire con più senno e non rivelare così tanto al signor Moore, ma Aaron è impulsivo!! Personalmente questo capitolo lo trovo particolarmentne interessante ed emozionante, aspetterò con impazienza il seguito!! Dopo questo ti auguro un felice e prospicuo 2012 e fai buon viaggio, Londra è semplicemente fantastica, ma suppongo tu lo sappia già!! Un bacio! :)

31/12/11, ore 12:54

Ciao cara!
Allora, innanzitutto i miei più grandi complimenti perché - come ti dissi tempo fa su Facebook - potresti prendere Blowing e farla finire direttamente in libreria, altroché!
Poi, cazzo Aaron è cotto eh! Non negarlo perché, secondo me, il fatto che abbia dato retta alle parole assurde di Elle significano che ci tiene più del lecito perché - per la prima volta - ha messo al primo posto i desideri di un'altra persona e non i suoi.
Poi vabbè, è evidente la confessione di quando ha detto che con Catherine non ha combinato un cazzo per cui W AARON! xD
Poi c'è da dire che mi stanno sullo stomaco - per non dire altro - entrambi i genitori di Elle ma sua madre in modo particolare e anche se si, non era una questione in cui Aaron doveva impicciarsi, sono contenta che abbia detto la sua perché - anche qui - si vede che le importa di lei e che non vuole che vada via.
«La sua casa è qua e secondo me nella sua testa la frase non è finita!
C'è da dire che quel cazzone di Paul mi ha fatto rigirare le scatole stanotte, ma come diavolo s'è permesso di andare lì a fare il si-fa-come-dico-io della situazione? Grande Andy, comunque. Adoro quest'uomo, yep!
Bah, Emma Moore mi ha stupita e l'ho adorata quando difendeva a spada tratta Aaron, più lui che Elle direi xD
Aaron ha tanta di quella gente che lo ama, come faceva notare Elle, e neanche sa di noi povere cretine che sospiriamo come cretine per l'appunto. Ah, dovrebbe ringraziarci tutte quante sisi.. potrei scegliere io il "premio"? Ahahah!
Che poi la parte finale mi ha fatto piagnucolare come una povera scema e stavolta niente ciclo o altro, sei stata proprio tu che tutte le volte riesci a farmi sentire sulla pelle le emozioni dei tuoi personaggi ed è per questo che io ti adoro, oltre alla trama innovativa e ad Aaron che è una bomba ad orologeria.
Le ha regalato la foto aaaaaaw! *-* Cioè, ormai l'hanno notato pure i muri che muore per lei ma Elle sembra avere gli occhi di vetro: ma che hai in testa figlia mia? Susususu, io al posto suo lo avrei abbracciato e boh, chi se ne frega dell'incazzatura. In fin dei conti l'ha aiutata a togliersi 'un peso sulla coscienza' e non s'è dovuta fare neanche troppi problemi sul come dirlo a papà Moore perché, in qualunque modo gli avesse riferito come stavano le cose, lui sarebbe rimasto deluso perciò tanto valeva tagliare la testa al toro e stop.
Mi sono persa comunque, dicevo, lo avrei baciato per la foto, gli avrei stampato un bel bacio alla faccia della Catherine-barra-oca e me ne sarei fregata di tutte le conseguenze.
Che poi te hai detto che nel prossimo ci sarà la partita e il capitolo ti piace.. dobbiamo preoccuparci? Vedi, io sono molto romantica ed ottimista per cui chissà che mi immagino, un "salvataggio eroico" da parte di Aaron per Elle che si ritrova nei guai per colpa di Paul.
Chissà, faccio schifo con le supposizioni per cui io aspetterò buona, buona qui mentre tu mi saluti Londra che è ancora il mio sogno irrealizzato ma non penso t'importi xD
Vabbè, buon anno nuovo e ancora complimenti.
Un bacione, Pina.

31/12/11, ore 12:46

Ciao cara. *w*
Aspettavo con ansia questo capitolo e mi ritrovo, sul serio, con gli occhi lucidi alla fine. E per il sonno, come potresti pensare, ma perché mi sento invadere da una tristezza assurda. Ormai, sinceramente, è come se questi due testoni – non ragazzi, ma testoni u_u- fossero reali. In realtà per me sono reali, ho le immagini vivide davanti a me, li vedo, li sento urlare quando si prendono a parole e li sento perfettamente quando si allontano così facendo crollare quello che li circonda.
Sai cosa penso? Che Aaron abbia cominciato a capire che c’è qualcosa di diverso nell’aria, in lui e succedo soltanto grazie ad Elle. Ma, stranamente e naturalmente, ha paura. L’ha detto pure lui che non riesce a comprendere cosa gli stia succedendo ma facendo così, scappando, cosa possono concludere? Lui accusa lei di scappare sempre dai problemi ma non mi sembra che lui stai facendo diversamente. Lei scappa dai problemi, affrontandoli in ogni caso di petto secondo me, mentre lui scappa da lei. Non è, forse, la stessa identica situazione riportata però in contesti differenti?
Quando Aaron ha confessato ad Edward quel piccolo dettaglio sulla carriera da studente di Elle, bè devo dire che non posso dargli tutti i torti. In realtà doveva essere lei a sentirti pronta a confessare a suo padre il suo desiderio di non continuare ma sai cosa? Secondo me Aaron l’ha fatto solo perché voleva liberarla da un peso. E con questo non lo sto giustificando, perché ci sono modi e modi di dire le cose e sicuramente questo compito spettava ad Elle, ma l’ha fatto per lui. Solo, l’ha fatto probabilmente nel modo sbagliato. Ma, d’altronde, lui fa tutto nel modo sbagliato no? Mi dispiace che, alle volte, siano come due forze che vanno a sbattere tra di loro producendo uno schianto assurdo. Mi dispiace perché l’unica cosa di cui hanno bisogno è arrendersi a loro stessi ma, chissà per quale motivo non riescono a farlo. Lei è più propensa, devo ammetterlo, mentre lui è come una tartaruga. Esempio strano che va a cozzare completamente con il suo aspetto fisico che di testuggine, te lo giuro, non ha proprio niente xD e lo sai meglio di me. Lo identifico come una tartaruga, comunque, perché procedi a passi lenti, peggio di una lumaca, e quando c’è qualcosa che può metterlo in ‘pericolo’ – e parlo dei sentimenti, non dei pugni, non delle risse- intrufola la testa, di nuovo, nel suo guscio e s’immobilizza, non permette agli altri – ma soprattutto ad Elle- di aiutarlo o di tirarlo fuori da quella barriera, da quel muro spesso due metri, che si è costruito con gli anni. Elle, però, ha l’innata capacità di penetrarvi per almeno qualche secondo ma, puntualmente, il signorino si trasforma di nuovo in una tartaruga capricciosa.
Nonostante tutto lo amo e non solo io, Elle è cotta, stra cotta, stufata di quest’uomo xD Povera lei ed Andy ha proprio ragione quando dice che assomiglia molto alla madre di Aaron. Io sono fortemente convinta che questi due, prima o poi, ce la faranno ad abbattere questo muro perché se lo meritano, perché devono salvarsi a vicenda. Lei deve salvarsi da se stessa, dalla sua famiglia, lui deve salvarsi – oltre che da se stesso- dal resto del mondo, da quella vita che lo porta a spaccarsi le ossa e lo potrebbe portare anche al campo santo o_o Ma a lui non importa, in questo frangente diventa leone, è leone e non tartaruga. ( chissà perché oggi sto usando il regno della foresta e della savana per esprimere i miei concetti xD) In ogni caso, tornando all’inizio, credo che Elle abbia tirato fuori le palle quando ha discusso con sua madre, anzi è stata una grande perché caspita! Lasciatela vivere!
Dana non l’avevo ben inquadrata ma adesso dico chiaramente che mi sta leggermente antipatica mentre – nonostante la sua delusione- ho compreso Edward e mi è sembrata una persona molto più disponibile della maglio, un uomo pronto a comprendere la figlia nonostante la grande delusione. È pur sempre suo padre e lei – come ha ben chiarito lui stesso- è sempre la sua bambina.
Per quanto riguarda la gelosia, cacchio sarei gelosa marcia anch’io. Però sai cosa mi verrebbe da fare? Spiattellare in faccia ad Aaron quello che provavo, anche se me ne sarei pentita l’attimo dopo, e prendere a sprangate nelle gengive quell’oca giuliva! Ah e non dimentichiamoci che Aaron ha detto che non è riuscito a concludere! Mica sono idiota io! Perché? Eh eh eh? Qua c’è lo zampino di un cuoricino pieno d’ammmore xD
Ok, io sto delirando ma lui è più cotto di lei e non vuole ammetterlo, porca pupilla! Non si fa mica così. Ora però ho una f*****a paura ( l’avrei scritto ma sai com’è, siamo sotto le feste e voglio ridurre il mio lato da camionista xD) di quello che succederà nel prossimo capitolo. Secondo me, oltre alla partita, ci sarà lo zampino di Paul. Ha chiaramente minacciato Elle adesso, perché la vede come una minaccia, ma sai che secondo me non si tirerà indietro nel farle del male se la vede alla partita? Ma poi, dico io, se loro hanno deciso di ‘Chiudere’ – idioti tra l’altro secondo me- come andrà lei alla partita?
Bah, i misteri della vita e dovrò pure aspettare il 2012 per leggere questo nuovo capitolo ç_ç che tristezza, che tristezza ç_ç
Ovviamente non ci azzeccherò sicuro, lo spero, perché prevedo che qualcuno si farà male ma può anche succedere il contrario ovvero che ci sia qualcosa di bello e che faccia riavvicinare Aaron ed Elle.
Perché sai, io credo che loro siano come due calamite. Due tartarughe e due leoni contemporaneamente, però sono, allo stesso tempo, le tessere di un puzzle che devono essere incastrare al posto giusto per formare un capolavoro.
Ed il capolavoro lo stai facendo tu, con ogni capitolo che è come un tassello meraviglioso. Grazie per le bellissime emozioni che mi dai ogni volta.
Ora la smetto di ciarlare perché ho riempito una pagina e mezza di Word, quindi la smetto xD
Grazie, ancora, di tutto.
Buon Anno, buon viaggio per Londra, divertiti anche per me (:
Un bacione grande *_*