Blowing Bubbles
di SidRevo

08/05/15, ore 22:28

Dio ma sei bravissima !! Io adoro elle invece aaron è un coglione ahahah

03/05/15, ore 16:28

Che dire. .. ho riletto questa storia milioni di volte e come le altre spero davvero tanto che tu prosegua... mi sono affezionata tantissimo ai personaggi. .. era anche da un pò che non accedevo e indovina un pò quale storia sono andata a controllare?!? Proprio la tua! Nonostante gli impegni ho voluto rileggerla nonostante sapessi che mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca :( mi piacerebbe davvero tanto sapere come va a finire... ti prego ritrova la tua voglia di continuare a scrivere di questa splendida Londra e dei suoi particolari personaggi. Con affetto :*

01/03/15, ore 14:15

Mi sono innamorata della tua storia senza neanche accorgersene. Io sono convinta che prima o poi continuerai questa meravigliosa storia,anche perché non è la prima volta Che sono in attesa per qualche cosa e mi riferisco a qualcosa che mi sembra di aver capito tu conosci molto bene(Nana).Fai presto il tuo ritorno e complimenti 😊😊😊😊😊

02/02/15, ore 19:52

Devo dire, purtroppo, che ti amo e ti odio contemporaneamente.
Credo sia la settima/ottava volta che leggo questo capolavoro, e ne sono come dipendente. Ti prego, Ti supplico.. continua.. CONTINUAAA.
Mi sento male ogni volta... sono quasi due anni che aspetto... Sei bravissima, ma ti odio. Non lasciarmela così...SOFFRO.

25/01/15, ore 14:48

Ho letto queta storia tutta d'un fiato, è fantastica! Sopratutto Green Street Hooligans è il mio film preferito, l'ho visto e rivisto, almeno 10 volte... Spero che non farai morire Aaron, se continuerai questa storia, altrimenti mi metto a piangere come è successo con Pete. Comunque anche se l'ultimo capitolo risale a un sacco di tempo fa io ho ancora la speranza ahahahaha Baci:* aggiorna presto

15/01/15, ore 08:34

Non aggiornerai più vero? È passato un sacco di tempo dall'ultima volta che hai pubblicato questo capitolo.. Bè che dire.. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in due giorni perché non vedevo l'ora di continuare di sapere come proseguivano gli eventi! Mi sono innamorata di Elle e anche della figura di Aaron, nella mia testa ho già pensato a un possibile finale a lieto fine ma mi piacerebbe continuare a leggere il tuo finale della storia anche perché mi sa che sarà pieno di eventi visto come sono sempre state complicate le cose tra loro! Magari riceverai una notifica per questa recensione e ti ricorderai della tua storia, io aspetterò comunque in un tuo possibile ritorno! :)

31/12/14, ore 17:40

Che dire... Ho cominciato a leggere questa storia su Wattpad, e non avrei mai immaginato che potesse prendermi così tanto da cercarne ovunque l'autrice. So perfettamente di essere una perfetta illusa, dato che dopo anni che hai scritto questa meraviglia non credo continuerai, ma ci spero ancora, anche perché è una delle pochissime storie che ho amato alla follia. Io sono moolto pignola, ma non mi hai mai delusa, sia per la caratterizzazione dei personaggi, che per la trama. Quindi ti prego, se mai dovessi leggere questa supplica/lettera di una fan sfegatata, continua.

27/12/14, ore 19:24

Ciao, sarò di poche parole, ho iniziato questa storia circa due anni fa, inutile dire che mi ha molto appassionata. Adesso ci terrei a finirla, magari ti chiedo un grosso favore e un grande sforzo da parte tua, ma ti sarei veramente grata, se potessi finirla, o quantomeno aggiornarla.
Ti ringrazio, in anticipo, per le belle emozioni che mi hai fatto provare nel leggerla. Aspetto con ansia!

25/12/14, ore 22:52

Non mi faccio una cazzo di ragione del perchè hai mollato questa storia. Sul serio. Hai dato vita a questo racconto speciale con personaggi stupendi e non lo finisci??? Ma non sarebbe anche una soddisfazione personale per te?
Vorrei farti un mucchio di complimenti perchè francamente questa è la storia che amo di più su EFP, e ne ho lette veramente tante, ma ho questa punta di delusione che me lo permette solo in parte perchè, credimi, la trovo follia pura. Mi auguro di vedere prima o poi un capitolo con la parole FINE a conclusione... nonostante gli evidenti segnali negativi resto un'inguaribile ottimista (ahimè).

24/12/14, ore 00:36

Ti prego dimmi che lo continui non puoi lasciarci così ahaha

16/12/14, ore 20:23

Ciao. Non so se continuerai mai questa storia, non so nemmeno se leggerai mai questa recensione. Insomma, sono passati anni dall'ultimo aggiornamento e credo non ci siano molte speranze. In ogni caso la certezza che non risponderai mai non é una ragione per non scriverti una recensione. E la mia recensione ha entrambi i pollici insù. Leggo spesso storie belle e non banali, ma sono margherite in mezzo ad un prato che ne è pieno. La tua storia ha quel qualcosa in piú. Ha il contesto, le ragioni e l'idea di base che ti cattura l'attenzione giá da sola. La storia dello stronzo imbuonito ora si vede spesso ma tu non l'hai resa noiosa ed inutile. Credo di doverti ringraziare per aver avuto l'opportunitá di vivere questa storia. Nonostante non sapró mai come andrá a finire, posso comunque affermare che non siano state ore perse perché la tua storia mi è piaciuta ed è stato bello leggerla. La speranza è l'ultima a morire quindi seguiró questa storia fin tanto che avró un account su efp, che sia questo o un altro. Spero non addio. Vittoria

05/12/14, ore 01:00

[Consideralo, per favore, come un secondo commento nel capitolo 18 che non posso ricommentare!]
Voglio scriverti di nuovo, anche se mi sembra inutile perché evidentemente non hai tempo per leggere tutte le minacce che ti facciamo in coro (XD), per ricordarti che io questi personaggi - e bada bene, tutti, non solo i protagonisti - li amo, che "sento" -ebbene sì la sento ancora- "una piccola fitta al cuore quando penso a quei due" (cit. I, me and myself, le mie variegate personalità :P (p.s. è una cosa che ho scritto in un altro commento)), che vorrei un cavolo di lieto fine - che lui viva o meno -, ovvero vorrei che ammettano sinceramente ed inequivocabilmente di amarsi, una buona volta!
Tutto il resto non conta - ok, conta, conta una cifra, ma cerco di non pretendere troppo dalla vita perché mi frega sempre inesorabilmente, Marcovaldo mi fa un baffo -, almeno vorrei che ci concedessi, SE - vorrei sottolineare bene il SE, ma so che lo smentirai, vero? Vero? - desidererai di terminarla qui (ti prego, hanno già eliminato una storia non conclusa a cui tenevo particolarmente e ci ho pianto come una dannata), di sapere che quei due si sono detti almeno una volta come stanno le cose, mettendo per quei pochi secondi da parte la cretineria (con affetto, eh), perché lo sappiamo tutti che quel genere di emozioni ti capitano una volta nella vita, se sei fortunato, e se te le fai scappare per motivi futili allora te lo meriti proprio di nuotare nel loto in cui ti ritroverai poi, quando sarà tardi o quando crederai che lo sia...
Nel senso, non il "e vissero per sempre felici e contenti", è orribilmente inesistente e tremendamente riduttivo e triste, vorrei semplicemente che ad un tratto, non si sa bene come e perché, presi da un lampo di sapienza divina, si dicano la verità e quelle due paroline semplici semplici, connettendosi prima al cervello e poi, poi, usando la bocca, ignorando orgoglio inutile, autodifesa dal dolore, incredibilmente fuoriluogo, cieca testardaggine e quant'altro!
Poi, nel senso, se avevi altri programmi fai pure, mi inchino a te, potrò imprecare al vento, al Cielo, a Buddha, al Grande Spirito, agli Dei o chicchessia, ma so che lo scriverai benissimo e che me lo farai sembrare perfetto come continuo della storia - anche se piangerò nuovamente come una deficiente - perché AMO come scrivi, farei sesso selvaggio con quello che scrivi (ok, non riesco a non mettere qualcosa di poco pudico in un commento...sono una pervertita)!!!!
Comunque non ti tedierò oltre, mi spiace per il mio essere prolissa, ossessivo compulsiva e, per buona parte, rompicoioni (evviva i francesismi, in realtà sono una ragazza educatissima, lo giuro), spero di non essere stata troppo pedante con i miei vaneggiamenti, ma comprendi l'agonia! :)
Un grande bacione ;)

17/10/14, ore 02:16

Allooora inizio con il dire che ho finito per la seconda volta di leggere la storia e non mi era mai successo ne' su efp ne' tanto meno con un libro..questo perché la tua storia mi è rimasta dentro,sarà che ho un debole per gli hooligans,per londra,per Charlie hunnam (e quindi non faccio altro che immaginare lui fare tutto ciò che fa aaron),per l'Inghilterra di quegli anni,per tutto quello di cui tu parli nella storia,insomma. Ti scrivo la recensione giusto perché ho ancora la speranza che tu possa finire la storia anche perché se cosi non fosse la rileggerei all'infinito e questo sarebbe un tantino deleterio per i miei nervi ahahah quindi ti scongiuro,se c'è ancora gente matta come me che dopo questi anni ormai,continua a seguirti e ad innamorarsi di aaron,significa che ne vale veramente la pena e sarebbe un peccato lasciare incompleto questo capolavoro. E poi,non lo so eh,ma magari sarebbe una soddisfazione anche per te finire questa storia in cui si vede che ci hai messo l'anima. E per chiudere ti ringrazio perché è davvero bello trovare qualcuno che sappia farti vivere cosi intensamente ogni parola,ogni emozione che viene descritta,come se non fosse semplicemente un racconto,è davvero un dono.

03/10/14, ore 20:28

Che dire? Io mi sono appassionata a questa storia appena l'ho letta.. ed è un vero peccato lasciarla incompleta, perché ormai è chiaro e lampante che non verrà mai conclusa :-( posso solo complimentarmi per la storia e i personaggi!

01/10/14, ore 21:27

1273° volta che leggo questa storia e che leggendo questo capitolo rimango affascinata dalla storia della tifoseria e che muoio dietro al bacio ahaha