Blowing Bubbles
di SidRevo

19/04/12, ore 09:45

Ciao Veronica,
mi chiamo Nataly e ho letto con immenso piacere questa tua bellissima storia che mi ha coinvolto davvero molto :)
Da quel che ho capito, questa storia è fondata sul ricordo del passato quando tutto è iniziato.
Dire che sono rimasta shockata quando ho scoperto chi era Aaron è a dir poco. Sono rimasta completamente basita di fronte alla storia delle firm, delle partite e degli scontri. È incredibile come a certe persone come Aaron trovino gusto ed amino questo genere di vita così violenta e pericolosa. L'adrenalina che circola nelle vene quando il gioco diventa più pericoloso sa dare delle scosse incredibili. Eppure non riesco a credere che esistano persone così pazze da rischiare la loro vita per mantenere alto il nome della firm o della squadra... Sono sconvolta. Eppure Aaron è anche un gran bel ragazzo, con un gran talento nella fotografia ed una passione per il calcio. Mi ha davvero sorpreso scoprire la storia della sua famiglia, del suo talento per il pattinaggio e del suo amore per i bambini che allena. Questo ha messo in luce dei lati così amorevoli ed umani di lui che mi hanno commosso. Aaron è un mistero, una personalità dalle mille sfaccettature, è più facce di una stessa medaglia...
Elle invece è una bella persona. Mi piace il suo istinto di aiutare gli altri, il calore che riserva alle persone a cui tiene ed il modo in cui si prende cura di loro. Ha dimostrato di avere una pazienza infinita stando dietro ad Aaron, standogli accanto ed aiutandolo fisicamente ed emotivamente. Nonostante la sua immensa curiosità, è riuscita a stare dietro i tempi di Aaron fino a valicare pian piano alcuni dei muri di silenzio che lui si era costruito.
E ciò che mi ha colpito di più è che questa scalata ha implicato la la nascita di un sentimento, una fiamma d'amore ardente ed impossibile da ignorare e spegnere. Un sentimento che forse è nato anche in Aaron nonostante la sua apparente freddezza e normalità. Eppure quei momenti di dolcezza e passione che ha vissuto insieme a Elle o quegli attacchi di gelosia lasciano trapelare un qualcosa di ancora innominato nei suoi confronti.
Sono una bella coppia insieme, due caratteri completamente opposti eppure insieme riescono a combaciare perfettamente nonostante tutte le difficoltà della vita di Aaron. Mi piacciono davvero tanto insieme e vorrei tanto che tra di loro nascesse un amore stupendo ed unico. Eppure ho così tanta paura per Aaron e per il suo futuro nella firm ma ora temo anche per Elle che assisterà ad una partita. Spero che non accada niente a nessuno dei due...
Adoro Emma e Brian, sono una coppia davvero meravigliosa; mi fanno anche una simpatia genuina Julia, Cris e Nathan... Sono tutte delle brave persone.
Bella storia Veronica, complimenti. La adoro davvero, è tra le mie preferite. Sei riuscita a farmi rabbrividire di paura ma anche di piacere e felicità. Mi stai regalando tantissime emozioni con questo sogno... I miei più sinceri complimenti, è un capolavoro! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se li commenterò dopo molto tempo per mancanza di connessione. Ancora bravissima :) Alla prossima. Un bacio,
Nat

12/04/12, ore 02:03

Sto provando a scrivere questa recensione, ma ti giuro, ogni singola parola mi muore in gola. Non sono in grado di pensare lucidamente dove aver letto per la seconda volta la tua storia. E' così coinvolgente che non riesco a non emozionarmi. Verso le ultime righe, il mio cuore ha cominciato ad aumentare il suo battuto per il terrore che ad Elle o ad Aaron possa accadere qualcosa. Fa si che entrambi stiano bene.
Ogni volta che leggo di quei due rimbambiti è come se un peso sprofondasse sul mio petto. Adesso, tu, hai deciso di lasciare il capitolo con questa conclusione che ti fa mangiare il fegato, quindi ti esorto a sbrigarti e ad essere meno sadica, perchè ti giuro sto morendo dalla curiosità.
Il capitolo è mozzafiato, come sempre, riesci a comunicare ogni singola sensazione e non tutto sono in grado di farlo. Sarò forse io ad essere troppo romantica ma adoro la tua storia.
Buonanotte.

06/04/12, ore 15:56

Ho iniziato a leggere questa storia mentre vagavo su Efp, curiosando qua e là... Ho cominciato a leggere e poi non ho smesso, perchè qualcosa mi ha tenuta legata alle tue parole e mi ha incuriosita, anche se non so bene cosa... di sicuro mi ha colpito il tuo modo di scrivere... Scrivi davvero bene... C'è la giusta profondità nelle descrizioni e nei dialoghi, c'è un senso di tensione che non ti abbandona mai.. e i personaggi sono davvero caratterizzati in modo ottimo. Continuerò a seguirti!

05/04/12, ore 20:40

Ok, devo essere sincera con te... questa storia mi fa impazzire talmente è bella, è già la terza volta che la rileggo ed ogni volta è sempre più entusiasmante. Spero davvero che durante queste vacanze di Pasqua tu riesca ad aggiornare, con questo non ti impongo assolutamente niente ma sarei contenta se tu lo facessi. Naturalmente se hai da fare non importa! :)
Aaron è, credo, il personaggio che amo di più in tutto efp e sono sincera quando lo dico. Oltre a questo volevo dirti che ogni parola, ogni frase e ogni paragrafo che leggo mi fa immedesimare in ogni istante della storia (scusa i troppi ogni xD) e che i personaggi sembrano essere vicino a me come se fossi a teatro e stessi guardando uno spettacolo. Con queste "lusinghe" e questi complimenti ti voglio far capire che scrittrice tu sia e voglio anche farti aggiornare al più presto! Baci <3 M <3

25/03/12, ore 23:42

Sono in difficoltà.
Non sono brava a recensire, non lo sono mai stata e, quando mi trovo una storia meravigliosa come questa davanti, le parole vengono meno.
Ma ci tengo comunque a complimentarmi, perché questa storia mi ha letteralmente catturata, mi ha tenuta incollata allo schermo fino alle 4 del mattino e mi ha fatto estraniare per ore durante le lezioni.
Quando ho finito i capitoli postati, son dovuta ritornare alla realtà con un senso di smarrimento addosso.
Sei veramente Divina, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e mi pento di non aver iniziato a leggerti prima...anche se così facendo avrei dovuto aspettare un bel po' per gli scorsi aggiornamenti xD
Conto di dire qualcosa in più nella prossima recensione, ho finito di leggere adesso e sono senza parole, sono ancora troppo esagitata per questa storia dello stadio...dimmi che Aaron non si farà male ti prego >.< e dimmi che Elle non se ne starà buona buona come gli ha promesso in caso succedesse...
Al prossimo capitolo, complimentissimi ancora e GRAZIE per aver postato questa meraviglia! :)
Un bacio!
Bec
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 11:42 pm)

25/03/12, ore 18:40

Ciao Veronica,
Mi presento sono Jessica ..
Tempo fa avevo messo la tua storia tra le seguite senza mai iniziarla per mancanza di tempo!
L'altra sera mi sono detta " Jessica comincia a leggerla" anche perchè la mia migliore amica se no mi rompeva le scatole e .. WOW!
Cavolo è davvero bellissima questa storia!
Entrare in questo mondo è pazzesco.
all'inizio non ti nascondo che non ci capivo niete quandi si Parlava di "firm" "ICF" e altre cose del genere perchè con i nomi non sono brava xD Ma poi ho rpeso la mano e ho anche raccontato tutto a mio padre e lui mi ha spiegato meglio cosa succedeva!
Da una parte mi sarebbe paiciuto vivere in quegli anni, mi piace il calcio inglese rispetto a quello italiano.
Io sono di Catania ma amo la Juventus incondizionatalmente!
Come te e Aaron anch'io ho un'allergia verso gli americani.
Li trovo un popolo senza storia che ha combinato cavolate su cavolate.
Comunque perlando della storia!
Inutile dirti che mi sono innamorata di Aaron e Elle...
In loro due se devo essere onesta riverdo un pò me e il mio ex..
Quando nella frase dici
«Aaron è arrogante, presuntuoso, attaccabrighe, scansafatiche, indisponente, egoista, egocentrico, testardo, prepotente, scostante, inaffidabile, intrattabile, perfino pericoloso e neanche immagini per quanto ancora potrei andare avanti. Una mina vagante a tutti gli effetti! È bravo a fare a botte, ma non so quanto possa considerarsi una qualità.» mi sono dovuta fermare e rileggere... ho seriamente pensato che stessi parlando di lui.
In questi ultimi capitoli, vedendo i vari litigi e sopratutto l'ultimo, sai a chi ho dato la "colpa"?
A lei.. perchè anche se un pò mi dispiace ammetterlo lui ha ragione!
E' stata lei la prima a intromettersi nella sua vita e di conseguenza lui ha fatto lo stesso quindi lei non può rinfacciargli niente!
Ha pienamente ragione Aaron
è scritta davvero bene e un altra cosa. ADORO I CAPITOLI COSì LUNGHI DAVVERO!
Inutile dire anche che mi hai fatto piangere come una bambina per quasi tutti i capitoli, quando loro litigavano o erano troppo affetuosi, quando lui rinvagava il passato, quando lei ascoltava i vecchia amici di Bill perlare dei bei tempi andati ma soprattutto mi hai fatto piangere quando c'è stata la commemorazione di Bill! Aver letto che Aaron dopo 10 anni era riuscito ad andarci epr me è stato fonte di orgoglio e forse questo lo dobbiamo solo ad Elle che nonostante tutto lo sta un pò cambiando!
Adoro Aaron, Elle, Julia, Nathan, Christopher, Andy, Emma, Brian ma soprattutto adoro te per aver scritto una storia del genere, per aver inventato dei personaggi così veri e complessi ma soprattutto perr avermi fatto rivivere un pezzo dis toria che non conoscevo nei minimi dettegli e che ora adoro!
Grazie ancora :)
Spero che per il prossimo capitolo non dovrò aspettare molto perchè ne sono davvero dipendente xD
Ancora compimenti =)
Un bacio
Jess.

20/03/12, ore 10:13

Dire che la storia è bella è banale... Sei davvero una grande scrittrice e hai creato una storia meravigliosa...
E' da un po' che seguo la storia, ma volevo trovare il momento giusto per scrivere una recensione (neanche fossi una scrittrice), però non volevo limitarmi ad affermazioni scontate, perché la storia merita molto di più.
Aaron ha tanti difetti, ma con i suoi momenti "buoni" è riuscito a farsi adorare, quindi come biasimare Elle. E' difficile capire cosa passi in quella testolina, ma a modo suo dimostra l'affetto che lo lega a poche persone, e siccome Catherine non è fra queste, potresti anche farla sparire dalla sua vita, prima che ci pensi Elle... Il mio è solo un piccolo consiglio, non credo riceveresti delle lamentele dalle altre lettrici...
Elle ha carattere, è riuscita a conquistare Aaron, ma è una donna, e in quanto tale ha bisogno di conferme di cui Aaron non è tanto pratico...
Beata lei che ha tanta pazienza....
Dopo questa partita non so proprio cosa aspettarmi... Ho letto qualche spoiler su facebook, ma ancora non ci credo quindi niente illusioni deleterie per la mia salute mentale...
Ora smetto di annoiarti con le mie elucubrazioni mentali...
Ciaoooo...

17/03/12, ore 13:07

ciao,
WOOOOOOOOOOOW    =) sei fenomenale!!!! ho incominciato ieri pomerriggio a leggere la tua storia ( è cosi avvincente!!! ) e non son riuscita piu fermarmi...
ihih sono andata a dormire alla 4 del mattino!!!!
che dire..... che questa storia è sensazionale adoro tutti i tuoi personaggi specialmente Aaron e Elle ,mentre non sopporto Catherine e Paul .... e soprattutto su quest'ultimo sento che presto causerà dei problemi a Elle!!! Grazie a te ho scoperto il mondo degli Hooligans prima ne ero completamente ignorante!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo !!!!!
Continuo cosiii!!!!!!!!!!! =)

10/03/12, ore 01:11

Ciao! :)
Bè che dire...la tua storia mi ha rapito! ha una trama pazzesca, e non me l'aspettavo per nulla una storia simile! Ti coinvolge in ogni capitolo e non ti fa affatto addormentare come dici tu..anzi, sono rimasta delusa quando ho finito tutti i capitoli! Ora non vedo l'ora di legger il prossimo che spero arrivi presto, anche domani o oggi se fosse per me!! :)
Ho iniziato ieri a leggere il primo capitolo e dopo 24 ore esatte me la sono completamente mangiata!! u_u Sono senza speranze...
Elle mi piace moltissimo, ha un caratteraccio che adoro e messa assieme ad Aaron è proprio il mio mito! Lui d'altronde è favoloso! Già il personaggio che hai scelto per lui mi piace moltissimo, ma sarà la sua aria da bello e dannato o sarà quel suo modo cosi dolce (anche se non lo fa capire sempre) di trattare Elle...bè è perfetto!!
In piu hai scelto la mia città preferita per questa storia, e cosa c'è di meglio di Londra per una lotto del genere?!
Catherine non la sopporto, c'è poco da fare, e spero che ci darai una bella scena Ella vs Catherine in cui quell'oca se le prende di santa ragione...e ovviamente mi aspetto un happy ending, sperando che tu sia immune dal masochismo delle scrittrici di EFP ^^ Elle&Aaron :)
Bè penso di aver detto tutto...aspetto il prossimo con pazienza (non troppa) xD
Un bacio...Je:)

09/03/12, ore 16:56

Complimenti! Questa storia è veramente bella, e scoprirla è stato un colpaccio ;-) Aaron in versione zitella acida e un po' psicolabile, è divertentissimo, sono più le volte che gli apriresti la zuccaccia per vedere cosa c'è dentro, ammesso che qualcosa ci sia, che quelle in cui lo baceresti, ma sono dettagli eheh,cmq è irresistibile. Amo molto come tratti i tuoi personaggi, come li descrivi nei particolari, e come ne curi le sfumature. Veramente un ottimo lavoro, l'unica cosa che so già, mi costerà molto, sono gli aggiornamenti lenti, ahhhhhhh come farò ad aspettare così tanto per il prossimo capitolo? :-( Che vita grama..... Spero solo che alla fine di questa storia l'idiota non decida di farsi ammazzare, perchè sarebbe decisamente troppo da sopportare.
Meriti anche un nuovo mega brava per le ricerche sulle firm!! Alla prossima.

09/03/12, ore 14:42

Ciao Veronica!
ho scoperto la tua storia solo da qualche giorno e l'ho subito amata... prima per l'argomento che mi attira un sacco da grande appassionata di calcio e da tifosa ma soprattutto perchè è scritta dvvero in maniera fantastica, hai caratterizzato e reso al meglio tutti i personaggi.. davvero complimenti!! E dopo questa maratona di due giorni in cui ho passato ogni secondo libero a casa e al lavoro a leggere sarà dura aspettare il prossimo capitolo.. :D comunque ancora complimenti e continua così!!

Chiara

04/03/12, ore 17:54

ok beh, hai una miriade di recensioni ( per me sarebbe un sogno averne così tante) quindi immagino che non sia necessario il mio parere per confermare quanto sia fantastica la tua storia!!
che dire continua così ragazza, sei proprio forte!!

MUCHLOVE <3

03/03/12, ore 16:45

Oh Dio!!!!!! Perdonami sia per il ritardo di questa recensione e sia per il fatto di non aver recensito gli ultimi due capitoli!
Sono proprio imperdonabile, sappi che non ho mai smesso di adorare questa storia e di seguirla con trepidazione ed ogni giorno entro su questo sito per vedere se è presente un tuo aggiornamento!!
Parlando della storia, oh mamma alla fine Elle è andata alla partita e ci hai lasciato proprio col magone cosa succederà adesso?? Spero niente di brutto perchè ti giuro che potrei morirne...
Elle ed Aaron ormai è chiaro come il sole che i sentimenti ci sono sono presenti e anche se loro non li accettano o per lo meno cercano di far finta di niente, ormai è impossibile!!! Non vedo l ora di leggere un tuo nuovo capitolo perchè sono seriamente preoccupata per quello che potrá accadere! Baci spero a presto..

02/03/12, ore 00:49

ah che bella la festicciola al locale tutti insieme,anche io mi sono affezionata a questi personaggi xD come lei vedo con affetto personaggi come christopher e nathan,o julia che è troppo adorabile quando non si accorge del fatto che il suo più grande amore la ricambia xD lui neanche è poi così sveglio,insomma sono due imbranati xD
nel frattempo il povero jon si è trovato davvero nei guai,certo è che forse era stato avvertito,ma insomma aaron non è certo il tipo dolce e tranquillo,e se prima non si presenta alla festa,poi si mette a fare il gelosone...e finisce col cacciare un regalo così particolare per il compleanno...insomma passa dallo stronzo,al pazzo,al dolce è troppo complesso questo ragazzo xD del resto gli uomini semplici annoiano u.u
e poi dopo non poteva mancare l'aaron più perverso uahahah la scena di lei davanti alla stanza di lui indecisa se entrare nella sua camera o andarsene è stata fantastica xD fossi stata in lei mi ci sarei lanciata a capofitto nel letto con lui uahaha ma in fondo anche elle non è poi tanto santa,insomma come aaron ha confessato per lui è normale fare sogni su di lei,ma anche lei si trova abbastanza scombussalata,anche se non lo ha detto,come si dice,chi tace acconsente xD insieme si divertono sono stupendi,però c'è sempre per elle il problema di capire aaron cosa farà,insomma la frase di non aver mai dormito con una ragazza fa nascere gelosie purtroppo,e non può neanche esprimersi non essendo la sua ragazza...
ma il mattino dopo pare tornare il buon umore,questa uscita solo loro due sembrano sempre più una coppia effettiva(ma quando mai non lo sono stati?xD),che deve essere rovinato da quella strega inutile -.- ci credo che elle sta super scazzata xD

01/03/12, ore 21:27

Meraviglioso: il capitolo,la storia,lui...lo confesso all'inizio ho iniziato a leggere la tua storia solo perchè incuriosita dall'immagine del protagonista,(uao!!!)ma poi piano piano la trama mi ha così coinvolto che in alcuni passi ho sentito i morsi allo stomaco e mi sono anche commossa insieme alla nostra "cheerleader"..ma come fai a scrivere pagine così emozionanti? c'è qualcosa di autobiografico? secondo me si perchè sei riuscita a trasferirmi sensazioni intense e se così nn fosse allora bravissima, sei riuscita a rendere benissimo gli stati d'animo. Attendendo il tanto atteso capitolo dell'inferno( ebbene si sara la decima volta-decima?!? Forse ventesima- che rileggo i capitoli se non di più in attesa dei tuo aggiornamenti)ri commento i capitoli laddove ho dimenticato di dirti qualcosa; per esempio credo che il rating rosso sia esagerato in quanto si, i temi sono forti ma finoadesso non cisono mai stati scene di sesso o violenza espliciti, forse il linguaggio un po' colorito ma ho letto di peggio con rating più" bassi".... Anzi una cosa che ho ammirato in questa storia è proprio lo stile, la narrazione sempre fluida, mai pesante ne volgare nonostante tratti di un ambiente non proprio aristocratico. Insomma sei brava , ma questo l'hai capito ormai!!! Torna presto:)