Blowing Bubbles
di SidRevo

09/02/12, ore 19:14

Non ho mai letto niente di più bello di questa fanfiction, è assolutamente stupenda, e la rileggerei sempre, e poi tu ragazza mia scrivi da Dio.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Credo di essermi innamorata di Aaron, quel ''moccioso'' è bellissimo nei tutti i sensi, ti fa innamorare di lui senza che tu te ne renda conto.
''Congratulazioni, hai appena incontrato l’ICF'', ho letto quel libro un miliardo di volte, è non smetterei mai di farlo, è stato bello anche solo sentire quella frase in questa fanfiction, e credo che tu abbia descritto alla perfezioni quello che succedeva in quei tempi.
In quanto Hammer è un piacere leggerti, e spero che tu continui, sei veramente bravissima e non sto esagerando.

Al prossimo capitolo, che sono sicura recensirò con piacere.
Baci. <3

09/02/12, ore 14:59

AVVERTENZE : questa recensione potrebbe avere contenuti poco adatti alla visione di un pubblico minorile, non si sa ancora se perchè da ninfomane ossessionata da Aaron o perchè violenti nei confronti di certe stronze... Ops, nelle avvertenze forse si dovrebbero evitare i contenuti vietati ai minori. Ad ogni modo, uomini, donne e bambini avvisati mezzi salvati!
Piesse: chiedo venia già da ora Veronica, ma quasi sicuramente mi prenderò confidenze che teoricamente non ho. Quindi... Piacere, Sara. Ora che siamo in confidenza, posso cominciare!

Da dove comincio? Dalla fine del capitolo, naturalmente!
Sei sadica, lo sai? Credo di sì, altrimenti conclusioni così ad effetto non ti riuscirebbero... e solo in quel momento fui in grado di percepire quanto profondo e infuocato potesse essere linferno in cui ero scesa. Spiegami ora perchè non dovrei chiederti 'Cioé?!', altrimenti te lo chiedo e pretendo anche una risposta! Certo, posso lontanamente immaginare cosa sia successo al suono di quel fischio, ma è straziante non leggerlo dalle tue magiche paroline! Ed ecco che torniamo al sadismo.
Comunque, il senso è che mi hai lasciata con il fiato sospeso e che, come ti sarai già sentita ripetere un milione di volte, non vedo l'ora di leggere il capitolo 18 per sapere cosa succederà in quello stadio e oltre [anche se, grazie al tuo spoilerino, ho un'idea ben chiara del futuro di alcuni personaggi]. Per il momento però mi limito ad aspettare con ansia lo spoiler promesso [perchè l'hai promesso, vero?!] e a rileggermi i momenti salienti di questo, giusto per non andare in crisi di astinenza da quel bel biondino folle!
Poi, vuoi sapere cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo 17? I momenti Aaron ed Elle sono sempre belli, certo, ma le parole di Nathan, Julia, Andy, Sarah e Ted mi hanno emozionata al punto da sentire lo stomaco chiudersi. Forse Aaron non sarà il ragazzo più dolce e delicato sulla faccia della Terra; forse semplicemente non lo dimostra. Ma quello che non ho potuto far a meno di notare è come, nonostante lui si ostini a mantenere quell'apparenza di 'macho' della situazione, tutte le persone che gli stanno più accanto abbiano notato la presenza della sua Anne ormai. Alla fine, anche lui non ha potuto nulla di fronte al sentimento [chiamiamolo così, anche se sono convinta che solo Elle e Aaron non lo chiamerebbero amore! Tanto meno io, per quanto quello sciocco ragazzino si ostini a fare il sostenuto senza riuscirci sempre, comunque].
Insomma, mi sono emozionata di fronte ad un capitolo così pieno di verità sussurrate e non, di fronte anche -perchè no!- ad un Aaron diverso, forse più consapevole; una Elle un pò più combattiva e sicura di sè che ha addirittura il coraggio di fermarlo per chiedergli di finire ciò che stava dicendo. Un capitolo pieno di sorprese, sì.
Le parentesi 'Aaron&Elle' non sono recensibili... OMG! Sul serio quel biondino tutto pepe ha confessato alla nostra infermiera che «Non ti sto trattando come una bambina… » mormorò lui stanco, voltando lo sguardo altrove, come se non riuscisse neanche più a guardarmi. «... ti sto trattando come qualcuno che non voglio si faccia male.» mollò la presa ed improvvisamente mi sentii come se non riuscissi più a respirare.
Ok, ora posso morire felice [anche se so che me li farai odiare di nuovo, ne sono quasi certa!]. E' già qualcosa, meglio del solito sicuramente!

Le considerazioni personali? Sono fidanzata, ma credo di dover confessare al mio ragazzo il tradimento: prima di addormentarmi penso ad Aaron e vorrei tanto averne uno per me... Tutte le fortune ad Elle! Ispira tanto... amore questo ragazzo!
Per il resto, Veronica mi piacerebbe avere anche solo la metà del tuo talento. Sei davvero bravissima [non ti sto facendo solo i complimenti per spronarti a scrivere il prossimo, lo giuro! Anche se il prossimo lo aspetto sempre con impazienza, non sia mai il contrario!] e potresti scrivere rotoloni regina di BB senza mai annoiarmi! Sono come un imbuto, esattamente un imbuto. Finirò male, lo so. La tua storia crea dipendenza, sappilo... Ma non sentirti in colpa e non smettere di scrivere! Credo che ti raggiungeremmo con i mattarelli in mano in molte, in caso...

Finisco davvero dicendoti che: ogni battuta 'volgare' o meno, personale o non è stata fatta a fin di bene e non certo per offendere [sono un angioletto malato di Aaronite, capiscimi!]; la storia della confidenza era un gioco, anche se la confidenza me la sono effettivamente presa xD e... sono innamorata di BB! Condizione irreversibile ormai.

Alla prossima, non appena riuscirai a pubblicare naturalmente (:
Un abbraccio stritolante anche solo per aver creato Aaron, Elle e tutti gli altri,
Sara

09/02/12, ore 13:58

Eccomi finalmente a recensire! Avendo scoperto da poco la tua storia, ho preferito leggerla tutta prima di venire a commentare, e devo confessare che ho letteralmente divorato tutti i capitoli! Premetto di essere una romanticona, quindi adoro questo genere di storie xD
Ma andiamo nel dettaglio: prima di tutto, ci tengo a dire che adoro Aaron come personaggio. Sei riuscita a rendere davvero bene il suo carattere, e credo ogni sua singola azione sia coerente con il suo modo di essere. Nonostante i suoi modi di fare un po' difficili, alla fine è impossibile odiarlo xD Mi piace molto come si rapporta ad amici e parenti, soprattutto ad Elle: questo loro continuo "inseguirsi" (se così si può definire) crea un'atmosfera un po' movimentata, ma allo stesso tempo tiene chi legge incollato al susseguirsi degli eventi. Infatti, non vedevo mai l'ora di capire come finisse un capitolo e cosa succedesse in quello successivo! Questo è anche il motivo per cui sono impaziente di leggere il capitolo successivo: sono convinta che succederà qualcosa di importante durante la partita, e voglio scoprire esattamente cosa >.<
Inoltre, volevo farti davvero i complimenti per come scrivi: oltre alla trama avvincente che mi ha coinvolta tanto, devo infatti aggiungere che scrivi molto bene. E' bello trovare qualcuno che, finalmente, dà importanza ad ortografia e forma, e posso confessare che, finora, sei una dei pochi che ho trovato :)
Credo di aver scritto tutto quel che volevo dire... se mi son dimenticata qualcosa (cosa molto probabile xD) lo aggiungerò nella recensione successiva.
In sintesi, sono contentissima di aver trovato questa storia meravigliosa, e sono impaziente di scoprire come andrà avanti!
Ancora complimentoni, ci vediamo al prossimo capitolo!

09/02/12, ore 13:40

ok dirti che mi sei mancata è poco.. =)
comunque.. io odio Catherine e ci godo da morire per come l'abbai trattata Aaron.. sta baldracca ma vedi te!
Sarah.. chi se lo sarebbe aspettato che tra tutte le infermiere ci sarebbe stata proprio la moglie di Andy a curarla? è una persona molto tenera è stato bello finalmente conoscere la dolce metà di Andy.. spero anche che possa aiutare Elle a trovare lavoro presso l'ospedale, sarebbe proprio una cosa bella!  =)
tornando al rapporto tra i due, mi chiedo quando Aaron deciderà di aprire definitavemente le porticine del suo cuore.
porca puzzola è più chiuso di un lucchetto!
Ted invece mi ha stupito.. si vede che comunque gli manca tanto Bill.. penso che nn sia più lo stesso andare allo stadio senza il suo vecchio amico..
però è stato tanto gentile nei confronti delle ragazze.. =)
beh comunque "Il bello" della partita deve ancora venire..
sono le tue note finali che mi spaventano un pò.. ihih
Lov u Trèsor..
un bacio grande
la tua Lea <3

09/02/12, ore 11:36

Non immagini la mia gioia quando ieri mattina ho visto che avevi aggiornato e stai tranquilla che non mi sono assolutamente addormentata, anzi non ho nessun problema a leggere anche capitoli piu lunghi!!! Venendo al capitolo, tutti quelli che conoscono aaron hanno capito che lui e' molto preso da elle, solo loro due non l'hanno ancora capito! Ho adorato la scena del bar, elle e' stata grandiosa con catherine, e' riuscita a non reagire eccessivamente e le ha fatto compiere un passo falso che sec me aaron non le perdonera', magari ce la siamo tolta dalle scatole! Aaron e' stato adorabile con elle ed era davvero preoccupatissimo per lei e finalmente ha ricminciato a parlarle! Paul non mi piace per niente e mi sa che combinera' qualcosa ad elle, fregandosene delle regole della firm... Se succedesse una cosa del genere magari ci togliamo almeno lui dalle scatole! Ted e sara sono stati fantastici e mi piacciono molto come personaggi e come si rapportano con elle e aaron! Adesso non so proprio come fare ad aspettare il prox capitolo, lo so che la tua vita ha la precedenza ma aggiorna appena puoi! Sei stata bravissima in qs capitolo! Un bacione ba

09/02/12, ore 00:30

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Finalmente! Devo dire che il titolo del capitolo mi ha spaventata un po'. Ovviamente come tutte le volte non mi hai deluso, anzi è stato davvero un capitolo molto interessante. Si iniziano a capire tante cose dei Dunham, specialmente di Bill e Aaron. Credimi mi ha davvero commossa il pezzo in cui Ted parla di Bill e del rapporto con Aaron. Sono rimasta piacevolmente sorpresa da come ha reagito Elle alla provocazione di Catherine. Aaron è incredibile, bisognava che Elle si facesse male per ignorare l'orgoglio e ricominciare a parlarle. Mi piace molto come scrivi, descrivi bene le situazioni e i sentimenti dei vari protagonisti. Che dire?! Adoro Blowing Bubbles e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci A.
P.S. Per curiosità. Ma com'è che sai tutte queste cose sulla Firm ecc.?

09/02/12, ore 00:30

lascio un commento veloce perchè è già mezzanotte e mezzo e domattina alle 6 la sveglia suona...
come al solito riesci sempre a lasciare tutti con il cuore in gola a chiedersi: e adessO' che accadrà?.......io spero sempre il meglio..

un bacio e buonanotte che casco dal sonno!
costanza

08/02/12, ore 23:19

Quando sono arrivata alla fine del capitolo avevo il batticuore, altrochè sonno!!!
Partiamo con ordine invece di vomitare parole a caso: Elle al bar è assolutamente divina, mi è piaciuta un sacco come ha risposto a Catherine e come le ha versato la birra addosso (yeee!) assolutamente ammirevole il suo contegno! E Catherine ovviamente si è scavata la fossa con le sue mani, o meglio, è caduta nella trappola credendo di uscirne vincente quando alla fine ha ricevuto solo il tanto agognato benservito.
Quando Elle è caduta non ho potuto fare a meno di pensare "oh, ora Aaron si prenderà cura di lei ♥" la cosa fenomenale è che nonostante il "contentino" succede tutto in maniera  molto reale, questa situazione nonostante sia l'incipit per un riavvicinamento non è una bacchetta magica: Aaron è irresistibile in tutta onestà, ma in un contorto modo le emozioni che Elle ci comunica senza alcun filtro spiegano comunque il perchè provi un oggettiva difficoltà a cercare un riavvicinamento più esplicito.
Nella scena sulle scale ancora una volta si merita un 10 con lode per come lo richiama, e insista nel fargli concludere il discorso (la ragazza deve aver mangiato pane fegato e decisione durante le feste) e l'ho apprezzata molto, intravvedendo per una volta lei nella parte più attiva tra di loro.
Julia e Nathan: una mossa, ragazzi! Non vedo l'ora che finalmente si decidano.
Il capitolo per me ha preso tutt'un altro ritmo quando hai segnato la data: quel "Era il 10 gennaio 1986" mi ha mozzato il fiato, come se fosse una tacita conferma di un triste presagio; ho sempre avuto un po' il dubbio che le tue intenzioni per la fine di Blowling Bubbles non siano proprio da happy ending, e più avanzano i capitoli più questa cosa mi fa paura.  Spero che sia un misto tra le mie seghe mentali e un tuo sadico modo di tenerci sulla corda...
Personaggi introdotti... Sarah mi piace un sacco, ma morivo dalla voglia di conoscere Ted e mi è piaciuto molto questo incontro, non ha per nulla deluso le mie aspettative :-D anche in lui si intravvede l'ombra di Bill, in una maniera naturale e "ovvia" come con Andy: spero di vederli insieme un giorno.
Bellissimo lo scambio di battute con Elle, vero come le spiega la contraddizione del desiderio di Bill per il futuro di Aaron, e lei ha sempre più pezzettini per ricostruire il puzzle del ragazzo. La "facilità" con cui si vede scivolare addosso il paragone con Anne dovrebbe farle ammettere in maniera univoca che è un po' tardi per dire di non essersi innamorata di lui!
Ultimi minuti pieni di suspance, puoi dire tutto ma non che è un capitolo cuscinetto! Mi è piaciuto un sacco, è stato bello ritrovarli e leggere ancora di loro, anche se ora un pochino mi mancano già;
d'altro canto vivi la tua vita, non crucciarti se non riesci ad aggiornare in tempi brevissimi: non sei mica un telegiornale!
Per il lavoro fantastico che fai ci vuole del tempo fisiologico e non solo per la mera scrittura, ma anche per portare avanti una trama così bella, credibile e coinvolgente; e finchè non mangerai solo delle parole che scrivi sulla tastiera (ne hai il talento, e se è quello che vuoi te lo auguto con tutto il cuore) hai tutto il diritto e il dovere di vivere le tue giornate in maniera equilibrata tra università e svaghi!
Grazie per il bellissimo capitolo, spero che la mia recensione sia comprensibile ;-) l'ho adorato!
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 11:31 pm)

08/02/12, ore 22:36

Sì, ok, io ti adoro e tutto. Ma non puoi lasciarmi così! Io non ci dormirò la notte! D:
Bene, ora riprendo il controllo di me stessa.
A MORTE CATHERINE. Oddio, come ho goduto quando Aaron l'ha cacciata via :°D
Oddio, sono già in completa adorazione di Sarah *_* falla apparire più spesso, che l'adoro già!
Ora, vado a farmi i film mentali su cosa succederà nel prossimo capitolo.
Addio!

F:*

08/02/12, ore 22:33

A parte il fatto che sono saltata in aria dopo aver visto il nuovo capitolo (ormai da due settimane a questa parte almeno una volta al giorno controllo se hai aggiornato!) come quando succede qualcosa di talmente bello che ci devi riflettere un po' prima di realizzare che è vero XD
Comunque tutto scorrevole come al solito, ho apprezzato molto il fatto che quei due disgraziati si siano riappacificati, non li potevo vedere così incazzati l'uno con l'altra! Catherine ha avuto ciò che si meritava, e anche se inizialmente ho "accusato" Elle di essere stata fin troppo gentile nel versarle solo la birra addosso, poi mi sono resa conto che invece è stato un gesto da vera signora, poiché così facendo l'ha umiliata senza però farle realmente male, come invece ha fatto poco dopo Catherine dimostrandosi una cafona anche agli occhi di Aaron.
Il nuovo personaggio, Sarah, mi piace già molto, è proprio la versione femminile di Andy! L'ho capito subito che era la moglie XD
Per quanto riguarda la partita, mi è piaciuta molto la descrizione delle regole, l'hai scritta con molta passione secondo me...
La scena più toccante di tutto il capitolo, almeno per me, è stata alla fine quando Aaron ha inveito contro Elle che si era allontanata e ha tentato di rimandarla a casa: ha finalmente palesato tutta la preoccupazione che aveva grossolanamente tentato di celare con l'indifferenza! Anche quando alla fine Elle lo ha chiamato sulle scalinate, ho immaginato le loro espressioni, il loro turbamento e i loro sguardi. Anche se non si sono detti niente, è come se si fossero rassicurati a vicenda con il solo potere dello sguardo!
In ogni caso ormai siamo al culmine, nel senso che è palese che si vogliono da morire, e tutto questo attendere, reprimere, rincorrersi per poi fuggire li porterà ad un bel botto (del tipo che Aaron ci fa vedere di che pasta è fatto, la prende e la sbatte contro il muro e le fa dimenticare anche il nome) oppure anche una prima mossa di Elle sarebbe carina! Lo lascerebbe certamente stupito, visto che è sempre lei ad allontanarsi per quanto riguarda il contatto fisico...Boh! Spero comunque che il boom ci sarà nel prossimo capitolo, non ce la faccio più a vederli così sessualmente repressi!!! Ci tengo a farti sapere che la tua storia è in assoluto la mia preferita di tutto il sito! Un bacione e continua così :)

08/02/12, ore 22:10

da come hai iniziato il capitolo, non sò perchè,ma ho avuto l'impressione che questo fosse l'ultimo, cosa che mi è rimasta fino alla fine....
quando leggo delle turbe mentali di Elle, non sò perchè ma ho una brutta impressione... lei parla sempre al passato... bò.... sarà solo una mia impressione... quanto manca alla fine non lo sò.... ma ti posso assicurare che io, un bacio sulle gratinate dello stadio glielo avrei dato!!!! :-P
aspetto il prossimo!!!!!

08/02/12, ore 22:02

Ma perché mi commuovo sempre con i tuoi capitoli? Sono io di lacrime facili o tu ad esser così emozionante nello scrivere che mi coinvolgi completamente?Credo entrambe le cose. La cosa bella è che piango per entrambi i protagonisti, per Andy , per Ted: quest' ultimo è uno dei miei preferiti insieme ad Andy, non lo so mi rievocano figure familiari che purtroppo non ho più accanto a me, ma che anche solo a pensarle mi da' sicurezza e tranquillità. La tua grandezza sta in questo: riesci a caratterizzare i personaggi in modo così reale nelle loro fattezze( non solo fisiche ) che "gli attori" prendono vita e si fanno amare od odiare. Anche Catherine è così ben congeniata che non si può non ritenerla odiosa.. E così tutti gli altri! La tua storia è meravigliosa perché alla fine oltre ad Aaron ed Elle t'innamori di tutti i personaggi, nel bene e nel male e ne apprezzi tutti i contenuti. Non mi stancherò mai di ringraziArti per queste belle pagine, come ti ringrazio per aver postato oggi 8 febbraio, data a me particolarmente Cara per un evento purtroppo tragico. Grazie ancora e a presto!

08/02/12, ore 21:53

Ora di latino: prendo il telefono,google,efp sidrevo,capitolo 17 aggiornato 8.02.12...io urlo, la prof si spaventa si incavola di brutto e io contenta come una matta urlo perchè potevo smettere di farmi i film immaginari su Pete Dunham. Urlo perchè avevi aggiornato! Ok tranquilla,non sono una stolker -.- Sono solo leggermente..ok no, completamente pazza di questa storia. Ho passato il viaggio in autobus a leggere il capitolo e sono scesa che avevo la nausea,ma non importava,perchè tu avevi aggiornato!! Ok...mi calmo.
Allora,questo va sicuramente tra i miei capitoli preferiti. Quando leggevo il pezzo dello stadio o quando spiegavano a Elle (povera è proprio cotta) come funzionavo le risse,prendere la curva,difendere il North Bank mi pareva di tornare a questa estate quando rileggevo per l'ennesima il libro della ICF. Hai parlato anche dei biglietti da visita che lasciavano a i poveretti pestati! Che dire,spettacolare. Ora,mentre fisso come una cretina la foto incorniciata di Pete sulla mia scrivania,ti faccio ancora i complimenti e aspetto il prossimo aggiornamento! =)
P.S. Si avevi ragione quando mi hai risposto,mi sta piacendo da morire anche Aaron ma lui lo lascio a Elle e io mi tengo l'altro Dunham aahha
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:06 pm)

08/02/12, ore 21:22

Fece per voltarsi e sfuggirmi ancora, ma in un guizzo di rabbia, riuscii a fermarlo, afferrandolo per un polso. Per una volta tanto ero io a trattenerlo. «No.» sentenziai, e pronunciai di nuovo quella stessa frase con più sicurezza. «Che stavi dicendo?»
Aaron sembrò, per qualche secondo, essere combattuto nel suo silenzio, finché un lieve sorriso andò a increspagli le labbra e la mano libera si sollevò fino a posarsi sulla mia testa in una breve carezza. «Niente...» ribadì ancora, in un sussurro. «... solo, non combinare casini, ok?»

Tu non sai quanto stavo imprecando mentre leggevo questa parte! Ma io mi chiedo... si danno al masochismo? No, perchè sembra che si vogliono fare del male da soli, e lui poi orgoglioso e cocciuto com'è è anche peggio di Elle. Anche se d'altra parte un po' lo capisco, insomma rinunciare alla firm per lei, è dura; ma il biondino si deve dare una svegliata u.u
Si, ok ho sentimenti ambivalenti di amore/odio per Aaron xD
A parte il mio sfogo iniziale devo dire che se tu ti sei addormentata mentre scrivevi io ero bella sveglia! Stavo sorridendo come una cretina tanto che mia madre quando mi ha vista mi ha guardata malissimo e poi se ne è uscita dalla stanza #figura di merda. Ma va benissimo così xD
Ma chi glielo dice a Catherine che sta in culo a tutti e che Aaron non la caga nemmeno di striscio e se sparisce fa un bene all'umanità? O meglio, perchè Elle non le dà una bella lezioncina così... puff si volatilizza? Cooomunque la mia stima per Elle in quel momento era alle stelle, la Cheerleader è tosta :D
Sono davvero curiosa quanto tempo ci mettono Julia e Nathan ad uscire insieme visto che è da ventordicimila anni che si rincorrono ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di confessarsi. Quanto sono bellini, poi *-*
Perchè ho la sensazione che Elle nel prossimo capitolo non combinerà nulla di buono? E si dimenticherà della sua promessa? Insomma, non puoi far filare tutto liscio alla prima partita di Elle.
Eh boh, non che altro dire xD Quindi evito di dire cazzate, passo e chiudo!
Alla prossima Veronica :D

08/02/12, ore 21:16

Buonaseraaaaaaaaaaaaaa
lo so,  lo so... è una vita che non lascio una recensione... odiami pure!!!
il fatto che io non ho lasciato recensioni non significa mica che ho abbandonato la lettura... anzi! l'ho anche pubblicizzata un pochetto!! ù.ù
Aaron... o Aaron... *______________* cmq tra alti e bassi Elle e Aaron sono adorabili... certo spesso lui si meriterebbe qualche schiaffo e pugno da lei!! troppo stronzetto... ma si sa se non sono stronzi non ci piacciono!!! ù.ù
E poi l'ha anche "difesa" dalla vipera!!!! amore luiiiii xD
Tornando seri per un momento, ti sembra il caso di concludere il capitolo così?????????????? ma che stiamo scherzando????????????? fai salire ansia!! tanta ansia!!!! >.<
Spero che tu non ci lasci troppo tempo col fiato sospeso... ma sai che questa mia frase non ha "molto" senso anche perchè a me non interessa quanto tempo ci metti tra un aggiornamento e l'altro... l'importante è che aggiorni! ù.ù
e con questo ti saluto e ti mando un mega bacione anche da parte di Holly!! :***************

P.S. e non scordarti di Chocolat, attendo con ansia anche quella!!!  ;)