Blowing Bubbles
di SidRevo

27/04/11, ore 14:19

Eccomi!:) Waoh che capitolo! *w*
So che Aaron è uno stronzo e come si è comportato alla fine non gli fà onore, però non mi sento di biasimarlo! In fondo Elle sa benissimo in che razza di persona si è imbattuta,anche se ogni volta Aaron mi stupisce sempre di più!Sono sicurissima che Aaron si sia comportato male con Elle solo perchè è geloso! Appena ha visto Jon ed Elle insieme gli è partito il cervello, forse perchè è la prima volta che si interessa a qualcuna.
«Sono maschi.» specificò, calcando la voce sul loro sesso. «Sparano ancora a salve, ma l’alzabandiera funziona se vedono un paio di tette.»
Ahahaha è un MITO!! E' incredibile come la stessa persona possa essere 2 persone completamente differenti: da un lato un grandissimo stronzo,spregiudicato,arrogante,presuntuoso e dall' altro affettuoso e premuroso!
Io piuttosto me la prenderei con Catherine la ODIO!!!! E si chiama pure come me! Ma questa ragazza sa che esiste una cosa chiamata dignità? Non credo proprio, ed evidentemente se continua ad andare a letto con Aaron le sta pure bene l'essere trattata come una pezza da piedi! >.<
Mi auguro che la nostra Elle non si faccia trattare allo stesso modo in futuro! Lei merita rispetto, altro che quelle sciacquette!
Riguardo a Jon...posso sposarmelo?[♥.♥]
Un bacione e a presto!^^

27/04/11, ore 13:20

bè capitolo stupendo come sempre!! che dire ovviamente i sentimenti di elle sono sempre più netti ed evidenti quelli di aron più nascosti ma non é detto che non ci siano!! per me lui se ne sta accirgendo che elle non è una delle tante e quindi essendo un ragazzo che non ha mai provato sentimenti simili ha paura!!!! ed ecco perché è stato con catherine! questo è il mio punto di vista!! poi è anche evidente dai suoi piccoli gesti come quando le ha detto della faccia che l ha difesa perchè quella parte del corpo ad elle non poteva nasconderla! anche quando in camera lui poteva tranquillamente avere elle ma non l ha fatto perche per me ha capito che non sarebbe stato semplice sesso e poi per me è geloso di jon altrimenti non credo che si sarebbe comportato in quel modo!!!! non mi resta che farti i complimenti un bacio a presto!!

27/04/11, ore 13:02

si, ok. Devo iniziare con l'elenco delle torture oppure le immagini da sola?? sarebbero troppo lunghe quindi lascio a te l'interpretazione.. (Sappi che sono moolto sadica!) Comunque! UAU! Lui continuo a dire che è un figo, un bad boy di prima categoria ( e anche mooolto SEXY!) ma che ha sempre quel che di non so.. è una cosa strana da dire e non so neppure come fare.. Comunque sul serio. Se non aggiorni ti torturerò sappilo! :) Aggiorna! :) Un bacio e un abbraccio la tua fan numero uno! :)

27/04/11, ore 13:00

o_O io ho appena letto tutti i capitoli e la mia faccia è proprio questa!O_O certo, non mi sarei aspettata nulla di diverso da Aaron, anzi, ora si giustificherà dicendo che lei ha avuto un avvicinamento a Jon!!-.- tzè...tipico degli uomini! ahahahahaah ma io spero proprio che Elle gliela faccia sudare! Che non lo personi facilmente e anzi, che lo faccia sentire così in colpa da metterlo in ginocchio a pregarla!! u.u oh!!! e che cavolo!!!!! spero che il prossimo capitolo ci sia abbastanza in fretta perchè muoio dalla curiosità!!

27/04/11, ore 12:34

Ah, questo finale e la reazione di Aaron hanno cancellato tutto ciò che avevo già in mente di scrivere. Non nego di star sprizzando gioia da tutti i pori per la sua reazione e sto ballando sulla sedia per quanto desidero un nuovo capitolo e vedere cosa accadrà! E' -interesse- quello abbiamo visto? ♥
Sappi che Elle e Aaron sono entrati nella lista delle mie coppie preferite! Un MEGA brava ♥
Lu

27/04/11, ore 01:17

Come ho fatto a non scoprire prima questa storia?
E' meravigliosa! Non ho parole!
A parte tutto, ciò che mi ha spinto a leggerla è stato il titolo; blowing bubbles! la mia adoratissima blowing bubbles che mi sono ritrovata a cantare davanti allo stadio del west ham!
Il mio adoratissimo west ham united!
No, sul serio, io ti adoro! XD chi pensava che su efp avrei trovato una storia che ne parlava? *w*
E devi calcolare che l'ho letta tutta d'un fiato con la sciarpa del WH al collo:')
Comunque, immagino tu abbia capito che mi piace questa storia:D E' come un hooligans romanticizzato e con protagonisti diversi (oddio, il sol pensieri di pete matt insieme xD)
Detto tutto io vado via, è meglio xD
Storia bellissima, complimentoni.

Stand your ground!
F*

26/04/11, ore 23:49

...........................
Mi sento tradita! Si, io Klara mi sento tradita da quel brutto coglione di Aaron!!
Stavo per mettermi a piangere e spaccare il bicchiere che avevo in mano!
Non è possibile che dopo che l'ha toccata, baciata, fatta entrare nella sua vita non si preoccupa di portarsi la puttana per eccellenza in camera sua! Povera Elle che poi non ha fatto proprio niente! Se almeno avesse baciato Jon! No gli ha solo parlato..
Dai Aaron esageri così!!
Però almeno si è preoccupato! Adesso voglio proprio sapere come si farà perdonare, io come minimo l'avrei castrato!
quasi quasi mi metto a fare il tifo per Jon!! Solo...mi fai una descrizione di lui? non me lo ricordo...Lo so ho la memoria corta -.-"
Per il resto un bellissimo capitolo e aspetto con ansia il seguito per sapere come si farà perdonare sto coglione stronzo!!
PS: Missa che Aaron si è preso una sbandata, non è possibile che la va a prendere e se la prende così tanto perchè parla con un uomo!! E Vivaaaaa!!!
bacione grandissimo
ci sentiamo per msn ;)
Klara

26/04/11, ore 23:48

Ma non ci posso credere: nemmeno mezz'ora fa ho fatto l'elogio di quest'uomo e ora mi ritrovo miseramente a rimangiarmi tutto, accipigna. Sarà tutta colpa di Jon, però, ne sono certa; l'ha visto con Elle e gli è partito l'embolo. Ok, è ufficiale, sono già nella fase in cui lo difendo anche quando è indifendibile. Sì, lo adoro!
P.s: annunciami se hai intenzione di postare il cap. 9 mentre finisco di scrivere questa recensione che almeno condenso i pensieri in questa e non ti stresso in continuazione :P
Sandra

26/04/11, ore 23:46

Capitolo molto bello. Si vede che Elle si sta prendendo sempre di più e quel che mi incuriosisce sono i sentimenti di lui che non sono ancora molto chiari. Per lui Elle è solo un giochetto? Si tratta di pura attrazione o c'è qualcosa di più? Spero di scoprirlo presto.
P.S. Questa storia è davvero coinvolgente, complimenti!

26/04/11, ore 23:15

Ciao! Era un po' che mi capitava di leggere il titolo della tua fic, ma non avevo mai il tempo di leggerla e c'era sempre qualcosa che mi spingeva a non aprirla. Poi mi sono convinta e finalmente l'ho letta! Aaron è talmente stronzo, arrogante, pieno di sè, inaffidabile...che rasenta la perfezione!! Ho una certa predilezione per i tipi così; la solita mania di noi donne di cercare con il lanternino i bad boys :)
I personaggi mi piacciono molto -più lui che lei, lo ammetto- e perciò attenderò i prossimi sviluppi.
Complimenti!Baci,
Sandra

26/04/11, ore 23:07

bellooooooo!!!! bè il finale un pò meno ma davvero un bel capitolo ora ci vedrei un pò di sana gelosia, si ora tocca ad Aaron soffrire ^_^

26/04/11, ore 23:07

beh cavoli speriamo che la povera Elle adesso si faccia valere perchè ok che Aaron è Aaron.. però cavolicchio Elle è pur sempre una dolce fanciulla e non un oggetto.. e poi quella mega baldracca di Catherine non la reggo.. grrrr!!
ok dopo lo sfogo..
ciao Trèsorrr!! eccomi quì.. dio come mi mancava questa storia.. mi hai portata in un mondo a me fin'ora completamente sconosciuto e mi piace un sacco..!!
sono curiosa di sapere che scusa troverà adesso questo pupazzo biondo..
un mega baciottolo!

26/04/11, ore 19:39

Ti odio.
Mi odio.
CI odio.
Ti odio perché scrivi capitoli così stupendamente DIVINI  che mi fanno rimanere incollata al pc nonostante avessi letto il capitolo con i tuoi stupendi spoiler.
MI odio perché non ho recensito prima ma questo NON  perché non apprezzassi ma perché sei così maledettamente brava che me lo rivolevo leggere bene, bene, bene e cosa di meglio se non i tre giorni dai miei nonni a girarmi i pollici, sola, nella noia mortale?
Sono sfinita, la pelestra mi ha tolto anche via la forza per respirare e il mio letto mi parla,esatto hai capito bene. Mi sta chiedendo di andargli a fare compagnia, ma io resto qui. E saii il perché? Perché ci odio.
E ci odio perché tu sei così brava da rendermi cacca al tuo confronto e perché io NON  voglio sentirmici.
Quindi Ti odio. Mi odio. Ci odio.
Odiamoci tutti insieme appassionatamente! *Q*

«Vuoi dirmi a cosa stai pensando?» sbottai esasperata voltandomi nuovamente verso di lui, incapace di fare qualsiasi cosa con il suo sguardo addosso. Lo sentivo pungere alle mie spalle, fastidioso come un ago, impossibile da ignorare. «Odio essere fissata in questo modo senza un motivo!»
Aaron assunse quel suo solito ghigno sprezzante e sollevò le sopracciglia. «Davvero vuoi saperlo?» chiese, piegando la testa di lato, come per squadrarmi da un'altra angolatura.
«Sì!» risposi con decisione e lui fece schioccare la lingua.
«A quanto è sodo il tuo culo.» ridacchiò, ma non mi stava prendendo in giro. La sua era un'affermazione sicura; il modo in cui l'aveva detto, la decisione nei suoi occhi – anche se le labbra erano ancora piegate in un sorriso – mi fece intendere che non stava affatto scherzando. Lo fissai sbalordita, incapace di replicare a quelle parole e alla genuina sincerità con cui le aveva pronunciate. «E' inutile che mi guardi con quella faccia, mi hai chiesto tu di dirtelo!»

Devi sapere che in questo punto ti ho Stimato. Sei entrata perfettamente nella mente di un ragazzo, di un ragazzo come Aaron per giunta. Alcune volte mi chiedo se non hai una doppia personalità perché sei troppo BRAVA.  Senza scrivere un Pov suo ci fai capire perfettamente le sue faccie, il suo modo di pensare e la sua naturalezza. IO AMO TE E IL TUO MODO DI SCRIVERE - ma ricorda che ti odio,anche quello!-

«Aaron non ha neanche la più pallida idea di cosa sia l'amore, tanto meno una relazione.» sospirò lei sommessamente, guardandomi dritta negli occhi, come per sincerarsi che capissi bene quello che mi stava dicendo. «Per lui esiste solo la firm e nient'altro. Gli Hammers e l'ICF, insieme al West Ham, sono la sua vita.» si soffermò per un attimo, come per trovare le parole giuste, e riprese: «Lui ama la violenza. Ama fare a pugni, bere fino a stordirsi e, passami il termine, svuotarsi le palle con la prima bella ragazza che è disposta ad aprirgli le gambe. E credimi, sono tante.»
«Lo immagino.» commentai secca.
«Elle, ascolta.» disse e addolcì il suo sguardo. «Non voglio fare la guastafeste, però sei una persona intelligente e, sinceramente, non mi va di vederti sprecare il tuo tempo per farti usare da lui, mentre speri che cambi il suo modo di essere. Ha ventisei anni e non si è mai mostrato diverso, con nessuna. Mi piacerebbe essere smentita, perché a prescindere da tutto, lo conosco da tutta la vita e gli voglio bene, ma le persone non cambiano, specie quelle come Aaron.»

Qui invece mi è caduto il mito di Julia. Come si permette di smerdarmi così esplecitamente Aaron? Nessuno può, nemmeno Elle che ci soffre, nemmeno suo fratello. NESSUNO almeno che non ci tiene alla sua sanità perché altrimenti lo tartasserò ù.ù
Per quanto stronzo sia, per quanto lui faccia del male alla gente resta sempre, indiscutibilmente Aaron e io lo adoro di un amore tanto dolce, profondo e sincero che lui può essere idolatrato come un DIO.
Posso già immaginare che tipo di Dio ama definirsi  con gli amici -.-'

«Né Brian, né Emma, per non parlare di Aaron, mi hanno mai accennato qualcosa alla loro famiglia. So che la loro madre vive a Liverpool, ma il padre dov'è?»
«E' morto da parecchio tempo ormai.» rispose secca e mi fece raggelare.
«Morto?» bisbigliai, con la gola riarsa.
«Cirrosi epatica.» affermò. «Immagino tu sappia cosa sia, visto che sei un'infermiera.» io annuii e lei proseguì: «Tale padre, tale figlio. Diciamo che anche lui, era spesso ubriaco.»
«Che tipo di persona era?»
«Non saprei dirtelo. Non l'ho mai conosciuto realmente, di lui sapevo solo quello che veniva raccontato nel quartiere. Era un hooligan e amava altrettanto morbosamente il suo piccolo Aaron.» mi sorrise. «Un ricordo che ho di loro, insieme, è che lo portava sempre in spalla. So che ad Aaron, piaceva guardare il mondo e la gente dall'alto.»
«Un presuntuoso già all'epoca.» ridacchiai e anche lei si unì alla mia risata.
«Te l'ho detto che le persone non cambiano.»
«Come ha preso la morte di suo padre?» azzardai e lei si zittì per un attimo, arricciando le labbra con fare pensoso.
«Se ti dicessi che non ne ho la più pallida idea, mi crederesti?» rispose poi, sollevando le sopracciglia. «Nessuno sa mai niente di lui. Nessuno sa cosa prova, nessuno sa cosa gli frulla in testa. Credo che anche Chris e Nathan, possano solo provare a immaginarlo. Credo che neanche loro, che sono i suoi più cari amici, sappiano davvero cosa ci sia dentro di lui.» si sistemò una ciocca bionda dietro l'orecchio, e tornò a incrociare il mio sguardo. «Aaron non hai mai pianto. Non ha versato neanche una lacrima quando è morto, né al funerale, né nei giorni successivi. Si comportava come se non fosse successo nulla. Da quando lo conosco, non l'ho mai visto piangere. Mai
, neanche quando era bambino.»

Dimmi che Aaron piangerà almeno una volta. So che suona come contraddittoria, ma io  DEVO  vedere lui piangere. E' una soddisfazione, è una questione di orgoglio. Hai presente quando ti dicono che tu non devi fare una cosa e tu sei tentato, anzi sei costretto da una forza ivisibile, a farla? Forse no, perché sono solo io la malata che si fa tante congetture  mentali eppure ora sono mossa da un malsano desiderio di vederlo piangere. Non sono stupida, so che una persona non può cambiare eppure io desidero vederlo piangere, anche se non per amore. Accidenti, sarebbe fantastico vederlo sofferente per Elle, vedergli versare anche solo una minuscola lacrima per lei ma sappiamo entrambe che non lo farà. Mai. Probabilmente si farebbe spaccare il cuore a suon di padellate e non si farebbe nemmeno sfuggire il suo nome e da una parte, credimi, io lo ammiro. Lo ammiro perché è come me: orgoglioso, testardo, cocciuto, tremendamente convinto che non può tradire i suoi ideali.
Io sono così, come lui, come tutti i deficienti di questo pianeta. L'altra volta con una mia amica stavo parlando che io sarei capace di morire per orgoglio. Sappi che saprei rinunciare all'amore per questo stupido esserino che mi mangia, a volte. ma vabbé, sono così fin da bambina e come Aaron non cambierò, e non voglio nemmeno farlo. In un modo tutto mio sono convinta che l'orgoglio serva, a volte, a renderci più forti e meno stupidi almeno in apparenza. Ci fa sembrare forti e quindi meno facili da prendere in giro.
A dirlo così sembro una piena di difetti, eppure non credo sia così. Sono pessimista, orgogliosa, stupida ma come Aaron sono convinta che tutti celiamo qualcosa. Aaron per esempio credo che ami in un modo grande, profondo, immenso, magnifico. Non mi sono ancora scordata la scena dei bambini al campetto, sappilo. Vivo con quell'immagine in testa, con il suo sorriso e con il suo dolce farsi padre di loro.
Il padre che, come ho letto, non ha.
Non so perché ma si tende sempre a far morire il padre, è una cosa che ho riscontrato anche in me >.<
XD
Poveri genitori >.<
Tesoro, penso che ora tu mi stia odiando. E sei ancora sicura di adorare i miei monologhi? Mi rispondo da sola: NO!
No perché ora oltre alla tua " bestia"- come la definisci tu!- hai anche un altro peso da sopportare: MOI.
Se ti vuoi liberare di me devi uccidermi, sappilo, perché sei troppo brava e non ti abbandonerò con facilità.
Un bacione immenso, bravissima.
xoxo;
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 09:48 pm)

22/04/11, ore 19:23

Tesorooo!!
mi metto in ginocchio e chiedo umilmente perdono... sono stata pessima... ho detto che avrei recensito subito ma nn l'ho fatto... odiami pure!!
Comunque eccomi qui! (in fondo... meglio tardi che mai ù.ù - scusa ancora)
primissima cosa: i due promettono scintille!! tante tante scintille!! ù.ù
ok torniamo a noi... finalmente inziamo a sapere qualcosa di più sul passato di Aaron...
e lei è davvero molto coninvolta!! tanto tanto tanto!! ù.ù si preoccupa x lui, gli chiede di tornare indietro intero... e lui anche se potrà negarlo sotto sotto è coinvolto da lei, è attratto da lei... ma nn lo ammetterà... almeno per ora!!!
questa storia è davvero favolosa, i personaggi, la loro storiai loro passato, l'ambientazione... ciò che davvero mi intriga è il loro futuro... cosa accadrà... Aaron si darà una calmata... sono stracuriosa!! =) e tu sei un genio ù.ù
un bacione anche da Holly (che dorme nella cesta acacnto a me ù.ù)!!
a presto
Marika
=****************

19/04/11, ore 16:39

si. ti ucciderei volentieri ma non lo facio per amore di quel deficiente! Ogni volta che scrivi mi fai venire i brividi. mi fai sognare. e i tuoi personaggi cono favolosi il doppio!! Sul serio aggiorna presto perchè voglio sapere di più di quel mongolo! Un bacio la tua fan numero 1 <3