Blowing Bubbles
di SidRevo

30/10/11, ore 23:50

Giusto poche righe per dirti quanto ami questa tua fantastica storia e quanto questo capitolo mi abbia commossa. Adoro come scrivi, adoro il tuoi personaggi e la loro caratterizzazione. Aaron... oh mio dio, cosa non è Aaron? *-* Lo amo, perchè non può esistere davvero?
La storia di Anna e Bill mi ha colpito tanto, spero tanto che Aaron e Elle abbiano un leto fine...non potrei sopportare il contrario >_< !
Non vedo l'ora del nuovo aggiornamento, hai concluso questo capitolo con un bel cliffhanger...e così arrivano i genitori delle sorelle Moore...mh, loro non mi sembrano molto contente di ciò xD Me li immagino abbastanza particolari, soprattutto il padre...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

29/10/11, ore 21:52

Io sono una nuova lettrice e devo dire che sono rimasta folgorata dalla tua storia e dai personaggi. Così vivi così reali. Aaron e' unico, con la battuta sempre pronta, così irriverente, ma anche dolce. Io penso che sappia che per lui Elle e' diversa dalle altre. Che sia conscio che nutra dei sentimenti. Del resto, lei forse non ricorda, ma ha ammesso di essere geloso quando era ubriaca fradicia, dicendo che se qualcuno le si avvicinava avrebbe commesso un omicidio. E ha fatto tante piccole e grandi cose per lei che, a detta dei suoi a mcici non aveva mai fatto per nessuna, che confermano la mia idea. Mi chiedo se dopo che e' stato beccato da Elle o dopo che hanno fatto la pace lui si sia intrattenuto con altre... Toglierai questa mia curiosità? XD Mi chiedo anche se abbia intuito perché Elle fosse terrorizzata su quel divano con lui....ammetto che vorrei sapere pure dove e' finito il suo reggiseno e chi lo troverà :). E' bello vedere anche come cambia il rapporto tra i due fratelli, così lontani eppure così legati. Di certo sentiremo ancora parlare di sua mamma e spero di assistere al riavvicinamento. Adesso, intanto, arrivano i genitori di lei e non mi sembrano siano felici di ciò! Perché? Certo scopriranno dell'esistenza di Aaron, ma, fermandosi pochi giorni, non dovrebbero venire a conoscenza di tante altre cose e, perciò, non dovrebbero essere un pericolo per il nascere del loro sentimento. Lo so più che una recensione sembra un interrogatorio :(. Comunque complimenti vivissimi. Stai scrivendo una storia stupenda, anche se ammetto sono molto preoccupata. Rileggendo il primo capitolo sono stata avvolta dalla malinconia e dal timore che questa storia finisca male. In molti punti ho avuto questa brutta sensazione :(
Smetto di ammorbarti :D e ti rinnovo i miei complimenti
Nicoletta

29/10/11, ore 16:31

ho letto solo oggi,dopo mesi che l'avevo inserita nelle storie da ricordare (mea culpa >.<), e sono rimasta travolta dalla magnificenza di questi capitoli..non vedo l'ora di leggere il seguito :D complimentiii sei un'artista :)

28/10/11, ore 21:23

Lo adoro!
Okay, non è il modo più giusto per cominciare una recensione ma non riesco a trattenermi! Adoro Elle e Aaron, il loro rapporto e come basti pochissimo per far si che uno attiri l'altro. In realtà vorrei vedere Elle più razionale, in certi punti sembra quasi che voglia dipendere da Aaron, ma io so che è forte, l'ha dimostrato già, giusto?
Ormai questa storia non perde un colpo! Ogni volta un nuovo colpo di scena, un cambiamento, una novità ed è anche questo che tiene viva la storia.
Non vedo davvero l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come reagiranno i genitori di Elle al suo rapporto con Aaron...e poi, anche lei dovrà avere i suoi problemi, no?
Complimenti, come sempre. :)

28/10/11, ore 14:31

Ho letto pure io tutto d’un fiato, ed ecco... La cosa che mi ha più colpito di questa storia è che risulta talmente tanto vera che sembra che ognuno ci si possa immedesimare. Descrive momenti di vita in modo naturale, e forse è per questo che ieri, leggendo uno dei capitoli dal cellulare, sotto le coperte, ci sono entrata a tal punto da mettermi pure a piangere come una stupida, e sai una cosa? Ho fatto un sogno, e ho sognato Elle, Aaron e tutto il resto, ho immaginato il continuo di questa storia e mi è presa una strana frenesia, una voglia matta che arrivasse la mattina per poter continuare a leggere. Come se avessi visto un film nella mia testa, e come se davvero ne esistesse uno da poter guardare e riguardare. Ho sentito il freddo pungente dell’inverno, ho visto i colori scuri di una giornata uggiosa, mi sono ritrovata seduta al Boleyn, ho ascoltato le urla degli hooligans e ho vissuto il timido batticuore di Julia e quello inaspettato di Elle. Davvero, inutile dire quanto mi sia piaciuta e quanto abbia voglia che continui a scriverla. Non vorrei sembrare una rompiballe che dopo averti fatto tutti ‘sti complimenti, cerca di fare la sapientona (anche perchè proprio non lo sono), ma se c’è qualcosa che cambierei sono alcuni verbi che spesso ripeti -vedi schioccare la lingua- e in certe parti della storia ciò che fanno o stanno per fare i personaggi è un po’ prevedibile. Ho capito che il narratore è anche onnisciente e che Elle racconti la storia come in un secondo tempo, perciò sappia già cosa succede, ma soprattutto nei primi capitoli toglierei i suoi pensieri riguardo a come sarà il suo rapporto con Aaron in futuro. Credo solamente che ciò possa rendere la storia più scorrevole, perchè per il resto è perfetta. Nonostante all’inizio possa sembrare “banale” (non offenderti, non lo dico per male; è che spesso molti dei film che ho visto cominciano con un ragazzo sbandato che ama solo fare a botte), subito dopo introduci varie cose che fan venire una curiosità enorme di sapere cosa succederà successivamente e ovviamente che creano stupore e meraviglia. Ho trovato geniale l’introduzione della camera oscura per le foto e del pattinaggio sul ghiaccio, due cose che adoro *-*

E’ proprio bella; non saprei che altro aggettivo usare. Bella e vera. Ci sono molte cose di Aaron che come hai detto tu all’inizio fanno parte di vari ragazzi che ho conosciuto e conosco, proprio a rimarcare il fatto che questa storia infonde tanta realtà. Dimenticavo di dire che Aaron è un gran figo - °ç° - xD
Concludo con un...

Complimenti vivissimi!
Io credo che dovresti farci un libro; sicuramente lo comprerei.

Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Un abbraccio,

Ame.

P.S.: Dimenticavo... Il “trailer” mi piace moltissimo, così come la canzone! Tutto più o meno uguale a come l’avevo immaginato :)

27/10/11, ore 19:07

Ciao, in questi giorni ho letto la tua storia tutto d'un fiato. Mi è piaciuta molto, anche se, l'ammetto, alcuni personaggi li prenderei a schiaffi, come, ad esempio, Jon che mi è antipatico a pelle: ho imparato a non fidarmi troppo dei tipi come lui.
Sono curiosa di leggere dell'incontro tra Elle e i suoi genitori, da quello che ho capito, vuole bene ad entrambi anche se loro non approvano la sua futura carriera ed è per questo, quindi, che dall'inizio della storia li ha sentiti poco o niente? (non mi stupirei se nella famiglia Moore fossero tutti avvocati da generazioni ed Elle fosse l'unica pecora nera) Devo ammettere però di essere più curiosa di leggere l'incontro tra Aaron e i genitori di Ella, sono convinta che sarà un bel mach, soprattutto con lo spirito di "libertà indipendente" del primo.
Una mia curiosità (non mi ricordo tuoi accenni in proposito, per questo chiedo): in alcuni punti della storia (come l'inizio, ad esempio, quando Elle scende dall'aereo) ho notato che Elle parla degli avvenimenti come se li stesse raccontando e non vivendoli ... quindi questo è una specie di suo racconto personale? Mera curiosità.
Avrei una richiesta da farti, è possibile magari leggere un capitolo dal punto di vista di Aaron? Mi piacerebbe entrare nella sua testa, magari descrivere dal suo punto di vista anche avvenimenti già accaduti nella storia, come i giorni prima che Elle arrivi a Londra o i primi giorni del suo soggiorno, ecc... la mia è solo una proposta, non voglio dare l'impressione di imporre, ci mancherebbe! :)
Questa storia mi sta creando una strana dipendenza ^^ cosa che non accadeva da un po'.
Complimenti.
A presto,
Jessica.

27/10/11, ore 17:41

ho voluto aspettare e leggere tutti i capitoli di questa meravigliosa storia prima di poterla recensire e non mi sono sbagliata!
è qualcosa di davvero sensazionale! è commovente, interessante, triste e al contempo felice! e ognuno dei personaggi che hai descritto, in modo eccezionale, è fantastico! come si può non amare Aaron!
devo ammettere che leggere questa storia e specialmente questo capitolo mi ha fatto tremare il cuore e mi ha fatto commouvere!
è stato sconvolgente il cambiamento di Aaron dovuto in parte al suo "rapporto" con Elle... Adoro anche lei! è fantastico come questi due siano complementari, si completino a vicenda senza neanche rendersene conto del tutto, come Elle possa rispecchiarsi in Anne e mostrare tanta decisione nel voler essere parte della vita di Aaron e provare a capire cosa vuol dire per lui! non dimentichiamo la promessa che lui le ha fatto, di portarla alla prossima partita!
sono ansiosa di vedere ciò che accadrà! e anche se i genitori di Elle, giunti per la lieta notizia, riescano a capire se ci sia qualcosa di strano nella loro secondogenita!
penso di aver detto tutto, aspetto il nuovo capitolo per rimanere nuovamente sorpresa! un bacio :)

26/10/11, ore 17:24

Ho letto questo capitolo due volte di seguito ed è inutile dire che mi appresto a farlo una terza volta. xD Non so esattamente cosa mi piaccia di più, se i momenti in cui sono soli Elle e Aaron (e qui di momenti del genere ce ne sono molti, dal raiting verde al rosso! :P ) oppure i momenti in cui sono tutti insieme e la commozione è palpabile (quando Aaron fa la sua entrata in scena alla commemorazione di Bill mi stavo mettendo a piangere! Cucciolo! ç_ç).
Quando Aaron si addormenta tra le sue braccia mi sono sciolta. Solo ad immaginarmi la scena mi sono commossa! :D
Ma hanno tutti dei poteri empatici o è Emma ad essere un po' troppo "distratta"?! In pratica sanno tutti della cotta di Elle per Aaron, anche la madre del ragazzo che l'ha vista due volte! Invece Emma (fortunatamente) è l'unica che non ha ancora capito un tubo! O.ò
Comunque...Te l'ho già detto che scrivi benissimo? Be'... Scrivi in un modo eccezzionale! *_* Sei bravissima!
Adoro sia Elle che Aaron, anche se per affezionarmi a lui mi ci è voluto un po' più di tempo!
Spero davvero che la storia non si concluda con esiti negativi...Le mie compagne di classe dicono che o muore Elle o Aaron, insomma uno dei due ci lascia le penne ( Elle è la più quotata )... Oddio! O.ò
Vedi cosa fai venire in mente alle tue lettrici mettendo capitoli ambientati nei cimiteri??!! °O°
Insomma, ma perché devono proprio morire?! x.x Niente da fare, per loro è così... -.-"
Io spero proprio di no! Vero che non si faranno male? Vero? Vero? Vero? Vero? O.ò
Ok, non voglio sapere la fine, ma ti avverto, se uno dei due muore ti intaso la bacheca su Fb di insulti! U.ù (No, dai... Sto scherzando... :P La storia è tua, quindi puoi fare quello che vuoi! U.ù )
Congratulazioni ai due futuri sposi, Emma e Brian! Soo davvero felice per loro! Finalemnte due sani di mente! :D
Ora aspettiamo che arrivino "mamma" e "papà", sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Aaron! xD
Bacioni <3
Alessandra

26/10/11, ore 12:31

porca miseria....
da dove comincio?!?! bhò...allora questo capitolo inutile dirlo è stato wwaaooooouuuu!!!! finalmente Aaron è riuscito a dare una svolta alla sua vita...un piccolo passo che però credo darà grandi risultati...per lui è difficile..sicuramente continuerà ad esserlo ma la strada intrapresa è quella giusta...
venendo al loro rapporto...qui..ci sono situazioni che non mi piacciono...loro sono presi..ovviamente..è palese...lei credo innamorata cotta se non di più...lui sta scoprendo un mondo che credo non conoscesse, sta cambiando e si sta aprendo...ma con Ellie è ancora evasivo..mi spiego..sà benessimo l'effetto che ha su di lei..cosa le provoca...e la scena sul divano ne è un esempio...
Se non fossere arrivati Emma e Brian cosa sarebbe successo!??! mhà..non lo sapremo mai..ma ho paura che Ellie si farà del male..molto male...
Dovrebbe lasciarlo più libero su certe situazioni (vedi prima al funerale) ci sono momenti in cui è giusto stare soli x capire e riflettere e magari comprendere certe cose..lo stare sempre a sua disposizione e tentare di spiegargli le cose non credo sia positivo in questo caso..è giusto che ci arrivi da solo..
tutto ciò che fa e sta facendo lo ha di certo aiutato ma non vorrei cadesse in una dipendenza Ellie/Aaron..cosa che credo stia accadendo..
lui sicuramente è attratto da Ellie e proverà qualcosa di più di una semplice attrazione fisica, ma ora secondo me, serve qualcosa che gli faccia capire quanto lei sia davvero importante..di come potrebbe essere la sua vita senza di lei...ora mi sembra che lo dia per scontato...e nella vita MAI DARE NULLA PER SCONTATO...prima regola...
lei più volte si è esposta per lui...invece lui nulla....vorrei che le cose cambiassero...troppo comodo...sennò...
kisssssss

26/10/11, ore 00:21

F A V O L O S O!!!!!!!!
Questo penso sia stato il capitolo più emozionante, della storia, fino ad adesso! Dio, ho pianto come una fontana!
Finalmente Aaron si apre e riesce a esteranare tutti i suoi sentimenti! (che dolce!!!! povero piccolo ç_ç ma sono contenta perchè ne aveva proprio bisogno!) e a chi se non a Elle? *_______* una maggiore prova di quanto lui tiene a lei! Già il solo fatto che non ne abbia parlato mai con nessuno tenendosi i suoi pensieri, i suoi sentimenti, il suo dolore per se, per 10 anni senza mai far trapelare niente all'esterno... E l'essersi svuotato di tutto quel dolore, di tutti i pensieri nelle braccia di Elle sfogandosi.. è stata una maggiore svolta per entrambi! Perchè così Aaron ha dimostrato quanto si fidi di lei e quanto ci tenga.
Mi è piaciuto pure il momento del cimitero.. il fatto del fratello che non lascia andare via e che gli da forza scompigliandogli i capelli... Aaron che tiene la mano alla madre per dargli forza... stupendo, davvero! *_*
E questo per quanto riguarda la prima parte.. xD
La seconda bè *O* finalmente c'è stato un altro momento solo loro *_* anche se interrotto come al solito ç_ç
la loro complicità che si fonde con la passione del momento *________*
lui che la ferma vedendola timorosa, per non forzarla mettendo lei al primo posto invece del suo piacere.... bè che dire *____* bellissimi <3 <3

Carini pure Brian ed Emma che si sposano <3 <3
e non so se farai vedere il loro matrimonio in uno dei prossimi capitoli ma credo che la vista di Aaron coome testimone e Elle come testimone o damigella al loro matrimonio non sia da perdere *__*

aspetto con ansia il prossimo capitoloooo <3
aggiorna presto please *_*  xD
ciao un bacio :)

25/10/11, ore 14:49

Vero, per farti capire la mia assuefazione dalla tua storia, ti dico solo una cosa: ogni qualvolta apro il mio account di efp e vedo "Blowing Bubbles - capitolo 14", apro il capitolo..e metto stampa storia..mi rileggo tuuuutto "Anne e Bill" e scorro gli altri capitoli, andandomi a rileggere le parti che mi hanno colpito di più! Quindi, ti faccio davvero i miei complimenti, hai dato vita alla BB-addiction! :D
Detto ciò, Anne mi sta troppo simpatica. Soprattutto per quegli sguardi che lancia ad Elle, enigmatici ma teneri, criptati ma sinceri. E' la classica mamma chioccia, che protegge i pulcini, ma lascia loro anche gli spazi di cui necessitano. Esempio lampante Aaron.
Aaaa, Aaron, dolce e bel fanciullo! E' andato. Ormai è ufficiale, già l'avevo capito quando porta Elle al mare, e si apre ma ora.... <3_<3 la frase che Cinzia ti ha scritto nel profilo racchiude il tutto secondo me. Quella detta da lui ad Elle quando si rigira tra le mani la fascetta - e può dire quello che vuole, ma secondo me il fatto che le dia la fascetta è moooolto importante! Specialmente per il fatto che era di suo padre - e le dice se deve entrare o uscire. Non le dice di andarsene. Insomma, questo capitolo è uno dei più belli e commoventi. Leggendo della commemorazione, due lacrimucce mi sono scese! E' stato bello immaginare quel trio sugli spalti a battersi insieme, uniti da quel tipo di amicizia indissolubile, che sai durerà per la vita. Bello, davvero, di nuovo complimenti perchè hai saputo descrivere tutto con particolarità, senza cadere nel banale - ed è molto facile in queste scene - strappando anche un sorriso attraverso gli annedoti di Andy. E anche quando arriva Aaron - e qua non mi dire che le parole di Elle non c'entravano nulla! :D - la battuta di Brian che lo fa avvicinare alla lapide, nessun gesto plateale ma solo lo stringere la mano della mamma: Brava, Brava, Brava! Di storie come le tue se ne trovano poche, Chocolat mi aveva appassionata e rapita ma BB mi ha emozionato in un modo che non mi sarei mai aspettata! E i miei complimenti - come quelli di tutte le altre lettrici - te li meriti tutti!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto presto! :D
Ciao Vero! E Grazie, di cuore, per questa storia!

25/10/11, ore 12:45

Ciao carissimaaaaa ^^ ma lo sai che mi mancavano Aaron e Elle?? l'attesa è stata ricompensata però, il capitolo è stupendo, mi sono commossa dall'inizio alla fine, dalla commemorazione del padre di Aaron, all'incontro tra Elle e Anne a quello che stava per succedere tra Aaron e Elle!!! In questi 14 capitoli si vede un Aaron che pian piano cambia e si innamora di Elle, perchè anche se non lo dice a parole credo sia innamorato di lei, a modo suo le dimostra che ci tiene!!!
L'arrivo dei genitori di Elle non sarà di sicuro una passeggiata, anzi mi sa che ci sarà un bello scontro XD quindi mi preparo al peggio!!!
a prestoooooo baci

25/10/11, ore 10:37

ciao, una mattina per caso sono capitata sulla tua storia e ho letto tutti i capitoli in un giorno e non mi capita spesso di innamorarmi così di due personaggi... aron che dire di lui.. è impossibile non innamorarsi (magari qualcuno dirà che sono pazza)se poi lo si associa a chalie hunnam la combinazione è perfetta..non preoccuparti dei mattoni anzi per quanto mi riguarda i capitoli potrebbero essere sempre così...e cmq un grazie per avermi fatto partire l'embolo per questi 2 e il merito è tuo e del tuo modo di scrivere e di farci vivere i personaggi attraverso il tuo pov!!
A preto spero.
Vale

24/10/11, ore 17:03

Ciao bella!!*_* è stato un capitolo veramente meraviglioso!!all'inizio molto toccante!!mi sn emozionata tanto!*_*...hai qst grandissima capacità di scrivere in modo cosi vero e emozionante!!!*_*riesci a farci immedesimare ccosi bene nella storia!!*_*adoro cm scrivi e cosa scrivi e amo qst personaggi e ovviamente Aaron!!*_*....dal suo essere stronzo ai suoi momenti dolci e qst voglia di fare sempre il duro quando alla fine sta soffrendo tanto!!*_*..la madre è una grande donna da ammirare in tt e per tutto!!:)...loro ke fanno le zozzaggini??grandissimi!:).qst due faranno scintille secondo me!!:)..e cm lei anke io avrei un po di paturnie mentali sul fatto delle sue storie passate ma penso ke Aaron la tranquillizzerà..almeno spero per lei!!:)...cmq ke bello ke si sposanooooooooooooooo brian e emma!!:) sn super contenta!!:)...i genitori?mmm mi sa ke sarà un tasto dolente!!:)...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!:)sei bravissima e continua cosi!!:) un bacioneeeeee..nn si può nn amare la tua storia!!*_* <3

24/10/11, ore 16:57

Salve!*^^*
Questo capitolo me lo sono stampato così me lo posso leggere ogni volta che voglio,magari anche durante qualche lezione noiosa!XD Stavolta hai davvero superato te stessa, hai fatto dei passi da gigante e sei migliorata tantissimo!Ogni volta che leggo un capitolo di BB ti dico sempre che sei bravissima e che ti adoro, ma stavolta non credo che riuscirò a descrivere al meglio come mi sono sentita dopo aver finito di leggere, insomma ero scioccata (in senso positivo ovviamente XD) e stupefatta!*Q*
Io ormai lo amo questo ragazzo, e anche Elle è bella che presa da lui! Anne mi sta troppo simpatica, è una donna eccezionale e ha già capito che cosa succederà ai due piccioncini! Tutta la scena della commemorazione è stata commovente e triste [ :'(], mi ha colpito particolarmente quando Aaron ha preso per mano la madre! Teneroo!:) La mazzata finale è arrivata quando si sfoga con Elle da sbronzo, poverino lui ha sofferto tanto e si è tenuto tutto dentro per molti anni, e mi sono commossa pure io mentre leggevo! Però il giorno dopo si è ripreso alla grande!Ehm... Ma perchè Emma deve sempre interrompere tutto sul più bello? Uff..però non riesco ad essere arrabbiata con lei, specie ora che sarà la nuova signora Dunham!;)
Un bacione e alla prossima!<3
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 02:21 pm)