Blowing Bubbles
di SidRevo

02/04/11, ore 14:48

Oddio! ma ti sembra il caso di concludere un capitolo del genere così?!
Sono stata in fibrillazione tutto il tempo!
E' stato semplicemente splendido! Non so come tu ci riesca, ma non stacco mai gli occhi dal "foglio"!
Aaron...beh, la tenerezza che mi ha fatto quando mangiava il gelato è stata indescrivibile, è stata una scena dolcissima...mentre per il bacio...ehm, beh! Giuro che avevo caldo! XD Non sapevo più che fare! Voglio anch'io un bacio così! Ma Emma non poteva dormire ancora???
Ok, basta, prima che finisca su argomenti rossi!
Ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

01/04/11, ore 22:07

Ci Credi che sono rimasta imbambolata a leggere e rileggere l'ultima frase per almeno un'ora????? Ora rimarrò con un solo chiodo in testa: Aaron!! Cosa risponderà???
Ma iniziamo dal principio u.u
Prima di tutto volevo dirti che i tuoi capitoli sono sempre fantastici!
E non devi assolutamente scusarti, ne offendere questo capolavoro (e non provare a dire il contrario!) perchè davvero, sono sincera, questa Storia è davvero Stupenda. E non lo dico solo sotto un punto di vista di trame e personaggi. Ma anche lo stile, il modo di scrivere. Avvincente!!( non l'ho ancora usato questo aggettivo, vero?!XD)
E ti farò i complimenti ogni volta. Perchè davvero, non è facile attirare la mia curiosità, ne tanto meno farmi innamorare così follemente di una Storia!
E finalmente in questo capitolo si viene a sapere qualcosa di più sulla vita "segreta" di Aaron.
Ammetto che ad una prima lettura, la spiegazione riguardo le Firm e gli Hooligans non l'ho capita subito. Mi sono persa parecchie volte, ma sopratutto perchè era un argomento che proprio non conoscevo.
Fino ad Ora.
Inutile dire di quanto mi sia appassionata all'holliganismo. Sapevo di qualche "battaglia" Tra squadre e robe varia. Ma tu mai aperto un altro mondo.
Ho seguito il tuo suggerimento! Ho visto il Film "Green Street Hooligans". Davvero stupendo! E si, mi ha davvero aiutato a comprendere meglio tutta la Storia riguardo l'holliganismo. E per di più mi sono documentata ;)
Non scherzavo quando ho detto che questo argomento mi ha davvero appassionato.
Ho letto il capitolo prima e dopo la Visione del Film.
Ed una domanda mi sorge spontanea: il cognome Duhnam è un ispirazione che hai avuto dal Film, o centra con qualcos'altro?
Ma ritornando ad Aaron ed Elle. Mio dio! Non sai che colpo mi è preso quando Aaron l'ha baciato. L'ho ammetto! Non mi aspettavo un bacio in quel momento. Mi ha spiazzata! Ma mi ha sorpresa in modo mooolto piacevole.
E penso che sia scontato dire che il secondo Bacio è stato decisamente più..WOW!
Chissà cosa sarebbe successo se Emma non avesse interrotto il Magico momento!Hihi
E con quest'ultima cosa chiudo! Sono curiosa di sapere la risposta di Aaron, perchè davvero, non riuscirei proprio ad immaginare una sua possibile reazione.
Perchè praticamente ha quasi costretto Elle a fargli quella domanda! Quindi mi chiedo cosa abbia in mente!!
Ah dimenticavo!! Complimenti per la scelta del volto di Aaron! E davvero un gran pezzo d'uomo!! (per non dire cose più volgari u.u)
Un Bacionee!!
Sara:)

ps:Sono un anti FB :D

31/03/11, ore 21:57

Questa storia mi piace moltissimo!
Trovo che tu abbia un'abilità davvero notevole nel costruire i personaggi, la trama, l'ambientazione... Quest'ultima, devo dire, è davvero particolare, e, benché io non abbia nessunissima familiarità con queste situazioni, la tua disinvoltura nel raccontarle è davvero ammirevole. E mi piace pensare che tutti noi lettori, così come anche Elle, se avessimo sentito parlare di questi episodi di violenza apparentemente immotivata, li avremmo condannati senza appello; come si può, però, condannare così Aaron, che è tanto carino? XD
La scena di Aaron che mangia il gelato, in questo capitolo, era così dolce, che non capisco come Elle si sia trattenuta dal giocare con lui così come si gioca con i bambini. Oh, a proposito: non riesco assolutamente ad immaginarmelo biondo. Non so perché, ma è più forte di me!
Al personaggio di Elle ci si affeziona, com'è ovvio, meno facilmente: si capisce che è stata una tosta, anche fredda, all'occorrenza, in passato, ma appariva debole, stava lentamente diventando quasi succube di Aaron; fortunatamente, in questo capitolo, ha dimostrato di avere le palle e di saper prendere, in maniera egregia, un'iniziativa. Per poi tornare di nuovo debole verso la fine, con quel "Mi chiedo se, quel bacio, abbia significato qualcosa per te.". Perché, in fondo, anche le persone apparentemente toste hanno bisogno di protezione...
Una cosa mi è molto gradita del personaggio di Elle: quell'insistente, ossessiva curiosità. :)
Al prossimo capitolo!

Lucretia

30/03/11, ore 20:17

Certe volte mi chiedo che ti recensisco a fare. Ti sto seguendo dal primo capitolo, ti ho ammirato dal primo capitolo, ti ho fatto tutti i complimenti possibili, immaginabili, meritati e strameritati per poi trovarmi un capitolo del genere davanti.
Okay, se tu mi odi- e questo oramai è assodato perché sennò saresti più magnanima e non mi faresti venire certi attacchi di cuore- ma ti sembra GIUSTO uccedermi anche l'ultimo piccolo, dolce e ingenuo neurone che mi permette di andare avanti nella vita?
Qualunque sia la risposta sentiti in colpa perché oramai LUI  è andato. Partito, volato! Ma come dargli torto? Ha voluto prendere il primo aereo per Londra nella speranza di incontrare Aaron ed essere sbattuto anche lui- un neurone Gay ( ci rimarrà male quando scorpirà che Aaron è felicemente etero, per la mia felicità)- al frigo.
Oh, quella parte l'ho letta prima di questo capitolo. E' stata la ricompensa, o premio di consolazione, per essere sopravvissuta a questa  BEN DI DIO.
Oh Dio mio, ora penso che nemmeno la loro prima notte di fuoco potrà farmi ritornare in me. STO SCLERANDO.
Hai detto che vuoi sentire i miei deliri, vero? Ecco, allora sentiteli!
Aaron è micidiale, razionale, perfetto. Perfetto nel suo essere IMPERFETTO  e stronzo ma Gesù,io lo amo per questo.
Sono quasi certa che Elle prima o poi si vestirà da Cenerentola e gli cambierà anche le mutande: io al posto suo gli avrei già fatto una scenata non SOLO  per come tratta le ragazze ma anche perché deve pulire quello che rompe- sporca.
xD
Okay, lo so, sono molto rompipalle ù_ù
La parte dove la protegge da quei- non ricordo il nome ma ricordo ancora il BELLISSImo film che mi hai consigliato <3-  è stato fantastica e sono arrossita io per Elle quando gli fanno notare tutta la dolcezza che ha nel difendere la piccola More. Anzi, detto da me non fa lo stesso effetto che fa scritto dalle tue  mani quindi linko. Rileggiti dolcezza, e ammirati:

«Ehi, non sa niente di questa roba, puoi anche risparmiarle le tue stupide domande.» sputò acido. «E' americana, è qui da pochi giorni.»
«Figliolo, come mai tutta questa premura?» domandò allora, continuando a sorridere. «Mi sorprendi.»
Come scottato da quelle parole, mi lasciò andare e si allontanò di poco. «Non dire cazzate.» ringhiò, ed affondò le mani nelle tasche dei Jeans. Poi mi lanciò un'occhiata e disse: «Andiamo a casa.»

Devo dire che ora sono un pò distratta da quello che mi hai fatto leggere su MSN essendomi bloccata un po' e ripreso a recensire solo ora, ma sono anche consapevole che la tua storia rende, cara, rende tantissimo. Aaron è così ben fatto, così talmente ben riuscito da farmi piangere.
Ho pianto e piangerò se la storia si concluderà con quella fine che ti ho detto di amare ma che- in parte- odio anche. Dio, come sono contraddittoria!
Ora non penso sia opportuno dirti la mia reazione al bacio,ma visto percé ti odio ( nel senso amorevole) ti dico che sono sbianacata e sai quale è il bello? Che l'avevo già letta e nonostante tutto i miei ormoni hanno anticipato il capodanno.
Sono diventata prima bianca e poi NERA, viola, BLU, rossa, GIALLA tutto per la gelosia. Ho desiderato essere Elle come si desidera avere il tuo idolo accanto.
E poi quando lui le dice che è un "ringraziamento" ho pensato che quasi quasi vale la pena anche di donargli un polmone per poter essere ringraziate da lui.
Gesù mio, è contro natura essersi innamorati di un personaggio di una storia XD
Mi è piaciuta tanto anche la scena di quando lei gli osserva il naso, di quando lo imbarazza dandogli il fazzoletto e di come lo trova seduto sul marciapiede.
In quel momento ho pensato: ora è morto, invece lui era lì, bello come il sole, a tamponarsi la ferita *w*
Okay, sono malata a vederlo bello anche con il naso ricolmo di sangue. Probabimente Sì.
In conclusione, tesoro stupendo, sei stata GENIALE, fantastica, MITICA  e chi ne ha più ne metta.
Ti adoro a tal punto da perdonarti TUTTO, e da non odiarti più come invece ti avevo detto poco fa sulla chat.
Ti amo troppo per quello che scrivi.
Un bacione grandissimo e se questa recensione non ti ha fatto TROPPO  schifo mandami un ringraziamento .. chissà, Aaron mi sembra molto in bravo in questo ;) <3

30/03/11, ore 19:26

Ciao :)
Sono una nuova lettrice e ho incominciato proprio oggi a leggere questa tua nuova storia, oltre a questa infatti seguo anche Chocolat.
Che bacio ragazzi, che bacio, la passione a anche qualcosa di più si è impossessata di questi due ragazzi, Aaron io lo adoro, è un cucciolo, vuole fare tanto il forte ma non lo è, è fragile, un pò strano come ragazzo ma senza dubbio niente male esteticamente, anzi..., ti boccio solo i tatuaggi perchè gli uomini tatuati non mi piacciono, però ad Aaron te lo concedo :)
Diciamo che questo ragazzo è un enigma, molto difficile da decifrare, ma quando vuole sà essere proprio dolcissimo, ed è questo che mi piace di lui, il suo carattere ribelle che si scioglie quando si tratta di Ell :)
Molto interessante la fine di questo capitolo, e trovo che Ell abbia fatto la scelta giusta a chiedergli
«Mi chiedo se, quel bacio, abbia significato qualcosa per te.»
Perchè ora voglio proprio vedere cosa risponderà Aaron, se come al suo solito riuscirà ad uscirsene oppure si rivelerà un pò.
Comunque  i miei complimenti anche per questa storia :D
Alla prossima!!

30/03/11, ore 18:30

Ciao Vero!!!!!
Allora questo capitolo non è stato assolutamente una palla e non è incasinato!!!
Hai spiegato molto bene tutta la storia delle firm, sapevo della loro esistenza, ma non sapevo bene la loro "storia", mi ha fatto piacere leggere la tua spiegazione!
Le ragazze di Aaron sono delle tipe violente, non immagino cosa possa fare la prossima che sbuca fuori!!!!
La cosa che non ho ancora capito è cosa nasconde Aaron dentro quella famosa stanza..non vedo l'ora di scoprirlo!!!:)
Per quanto riguarda i baci, mi sono sciolta *_*
Elle gli ha fatto proprio una bella domanda, me lo stavo chiedendo anche io mentre leggevo...e tu ci hai lasciato proprio con quella domanda e devo aspettare il prossimo capitolo x sapere cosa ne pensa Aaron!!!!
Complimenti Vero, scrivi veramente bene!!!:)
Alla prossima..baci
Cris

29/03/11, ore 15:50

Tesoro bello!
Chiedo perdono per essermi persa questi due capitoli, ma come vedi sono riuscita anche a recuperare in un paio d'ore - eh sì, ci ho messo così tanto perchè non mi hanno dato tregua neanche quest'oggi, credo che Qualcuno da lassù si diverta a mettermi i bastoni tra le ruote più di quanti io non ne abbia già à.à - e sono tutta febbricitante perchè ne voglio ancora, cribbio!
Duuunque, io amo il tuo modo di scriver *-* non so quante volte te l'abbia detto, ma non credo che faccia male ripeterlo un pò, no?ù_ù
Adesso ho anche dimenticato cosa dire circa i due capitoli, ma se posso dire una cosa soltanto... AMO AARON *_*
Ho amato quella parte quando ha espresso chiaramente il mio pensiero ahhaha, ovvero dove diceva che in caso fosse stato una donna, sarebbe stata una grandissima puttana ù.ù Concordo in pieno e ti dirò di più, io ce lo vedo anche o.O ahahahah
Hai spiegato alla perfezione la faccenda delle firm, anche se io sono sempre un pò problematica a fattore mentale e ci metto un pò per assimilare le cose XD Purtroppo mamma il cervello l'ha dimenticato nel suo utero quando mi ha sfornata T_T glielo rinfaccio sempre ù.ù
Quelle ragazze di Aaron mi preoccupano, sembra una sindrome che hann da quelle parti, una che butta la roba dietro, l'altra che picchia o.O mi aspetto di vedere una donna completamente tinta di verde a questo punto che faccia entrambe le cose contemporaneamente, magari la chiami Hulkessa ù_ù
Detto ciòòò, aaaaaaaaah ma io ancora non ho capito cosa nasconda quella camera o.ò te l'ho detto che ho problemi mentali ç_ç sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo anche perchè adesso ho un'altra faccenda in sospeso con questa storia ù.ù
Julia mi è molto simpatica e sono anche curiosa di vedere il famoso Nathan - amo questo nome <333 - e sono curiosa della risposta di Aaron ò.ò
Secondo me, da come si è messa la faccenda, le risponderà saltandole direttamente addosso u.u
Mi spiace per questa recensione schifosa ma adesso devo davver fuggire, mi aspetta una luuunga camminata al sole o.o
spero di non sciogliermi ç_ç complimenti carissima, questa storia la adoro *_* <3

29/03/11, ore 11:37

*-*
questo mi è piaciuto più degli altri, sono curiosa di sapere come va avanti
comunque lui è un figo, e fa finta di essere forte, in realtà è una persona fragilissima
in ogni caso aspetto il continuo!
kisses
6Skold

28/03/11, ore 22:22

La recensione arriva in ritardo.. ma almeno ho riletto il capitolo 3 volte xD ahahah
e tutte e 3 volte sono andata a fuoco mi sono buttata del ghiaccio addosso e ora sono qua a delirare xD
Perchè ti avverto.. sarà una recensione leggermente delirante xD
*_________________* sul fatto dell'infermierina diciamo che ci ho preso dai xD in parte.. e mi è piaciuta tantissimo quella parte xD per non parlare da quella parte in poi xD
"Aaron ti prego.. avrei bisogno di un ringraziamento" xD se magari puoi fare da tramite ecco.. mi servirebbe un bel ringraziamento.. xD
ahahah >.<
Certo che lui se ne esce con certe frasi xD
Mmmm.. il fatto che ogni giorno entra in casa una tipa diversa, rompe una tazza o qualcosa, sbraita e se ne va.. sta cominciando a farmi arrabbiare. Voglio dire Aaron cacchio! Non puoi evitare di portarti a letto una diversa a sera?? O____O e specialmente potresti evitare di illuderle? Certo io penso che lui si diverta e basta.. e che le vere t***e siano loro.. perchè voglio dire.. si sa che tipo è Aaron.. però anche lui.. non fa niente per cambiare la situazione. Non è mai stato innamorato secondo me..
E forse.. ho una qualche teoria sul fatto della stanza..
magari lui voleva giocare a calcio, diventare professionista e non ha potuto..
Sicuramente mi sbaglio.. ma tentare non nuoce.. no perchè dalla risposto che mi hai datto alla recensione del capitolo precedente e da qualche parte in questo capitolo.. mi viene in mente solo quello.. comunque tralasciando le mie teorie assurde.. devo dire che la spiegazione dei tifosi eccetera eccetera è stata abbastanza chiara anche se mi sono persa parecchie volte xD diciamo che mi sono persa ad immaginarmi lui.. ma ho riletto e riletto e alla fine ho capito :p ahahah >.<
Io sinceramente non capisco.. mi trovo d'accordo con Elle quindi sul fatto che non lo capisce eccetera eccetera..
Poi poi.. il ragazzo si sa difendere bene a quanto pare..
Mi incuriosisce il fatto che questo capitolo sia solo la prima parte.. perchè è finito sul più bello.. ovvero quella domanda. La fatidica domanda.. o affermazione se così possiamo definirla *____*
Cos'ha significato quel bacio per lui?
Bè premettendo che se non fossero tornati i rispettivi fratello e sorella non si sarebbero fermati. perchè Elle non aveva neanche la forza di staccarsi da lui.. e lui non si sarebbe fermato neanche se l'avessero pagato xD ahahah
Ti giuro che sono andata a fuoco.. povera me.. mi sono dovuta fare aria con un cartone per riprendermi xD ahahah
seriamente ma mi fai certe cose così???? O_____O
Da oggi in poi guarderò il mio frigorifero in maniera diversa xD *_________________*
Evitando i pensieri perversi.. cosa alquanto difficile in questo momento.. vorrei tornare a prima.. prima del "premettendo" xD
Allora dicevo.. secondo me quello che è successo conta e cacchio come conta!
Probabilmente lui adesso farà lo stronzo, cosa alquanto probabile, si nasconderà dietro il suo modo di fare assolutamente da stronzo.. ma questo non toglie il fatto che per lei prova qualcosa. E questo qualcosa sta diventando pian piano grande. Non si può ancora parlare di cose grandi.. ma si può parlare di qualcosa. Punto.
E per uno come Aaron secondo me è già una cosa enorme riuscire a provare certe cose.. xD
E quindi si.. che lei sia cotta di lui è evidente.. ormai non riesce a stargli lontana.. poi dopo quello che è successo adesso.. andiamo proprio bene *___*
Questo RINGRAZIAMENTO è stato inaspettato.. sinceramente non mi aspettavo che si baciassero.. o si saltassero addoso.. diciamolo come meglio crediamo xD e devo dire che mi è piaciuto tantissimoooo >.< perchè loro sono fuori dagli schemi.. in tutti i sensi..
Ora dopo questo delirio puro, chilomentrico per giunta, posso anche andare e sparire.. xD la smetto di dire scemenze xD
UN bacione e complimenti.. capitolo splendido se non si era capito :p
Baci baci baci :*

28/03/11, ore 22:07

Pochettino ingenua la ragazza.....'ste cose proprio se le vuole far dire...ma con che domande se ne esce...e poi anche te, come puoi lasciarci così?! :D
Cioè, obiettivamente....due giorni fa hai trovato una mezza nuda che ha distrutto mezza mobilia, la ragazza che hai conosciuto al bar - Julia, vero? :) - ti dice che ne cambia una ogni quarto d'oro...al giorno, è riduttivo! :) Una la mattina ti rompe le scatole e, tra l'altro non so come abbia fatto a mantenere la calma con il mal d testa..io le avrei rotto qualcosa in testa...ferita nell'orgoglio, presa per p*****a o meno...cioè..."mi chiedo se quel bacio abbia significato qualcosa per te" ok, o ci sei o ci fai. E ora magari si aspetta la richiesta di matrimonio...ma non l'hai capito che quello è tenero dentro? E che farlo aprire occorrerrà moooooolto tempo?! Succederà ovvio che succederà..ma non..così...!
Aaron mi intriga sempre di più...ha un fascino tutto suo e tra l'altro è biondo! Lo so che l'hai scritto migliaia di volte ma io ero convinta fosse moro! E ora starai pensando "ma se c'è la foto pure!" e hai ragione ma io ho una memoria che lascia molto a desiderare e....sto divagando! Ovviamente complimenti, la storia mi piace sempre di più...! E tranquilla, lo sfogo di prima era per Elle, non per te. Anzi, se la vedi diglielo! :D
Grazie per avermi detto i nomi e il tatoo..la mia era solo una curiosità...ma se hai un pò d tempo a disposizione e voglia qualche disegno non dispiacerebbe! :D:D:D:D detto ciò, complimentissimi! Aspettando il prossimo capitolo....un bacio!
phoenix93_

28/03/11, ore 19:59

Ciao,
sarà un commento breve. ù.ù non perchè non voglia scriverti il mio parere farti sapere quanto apprezzi questa storia, ma perchè oltre a dirti che è stupendo non so cosa scriverti.
Scherzi a parte, sei stata molto brava a scrivere questo capitolo e l'attesa è valsa ampiamente per leggere di quei due baci. Sto gongolando ancora adesso. Me lo immaginavo proprio così Aaron, ti dirò e mi aspettavo quasi che fosse riuscito a capire Elle. Tra l'altro ottima scelta di nomi. Mi piacciono davvero sia Elle, che Aaron. Vedi? Sei barava anche nei dettagli, che poi sono quelli che contano. Ma passiamo agli Hooligans. E' mia prerogativa, quando leggo di qualcsa che non conosco informarmi, purtroppo wikipedia offre davvero poche informazioni e il resto erano blog poco interessanti, perfortuna che c'è la Vero che ci accultura su questa parte di storia inglese. Davvero molto interessante e non lo dico tanto per dire, sei stata brava a gestire le informazioni da inserire e sei stata altrettanto barva a non risultare pedante o noiosa. Insomma che cuoi che ti dica? Sei bravissima. ù.ù
Potrei chiudere qui il commento, ma c'è ancora un piccolo punto che mi preoccupa, tipo spillo: non è che Cristopher si innamora della bella Elle e scoppia una mega rissa nella Firm - ù.ù adesso uso la terminologia adatta - di Aaron?
Dopo aver detto la mia boiata, posso ritirami pensando che era meglio se non scrivevo nulla... ç___ç
Bye bye.

28/03/11, ore 18:47

VERONICA!
Ti sembra questo il modo di finire un capitolo???
Ma soprattutto....volevi farmi morire con quel bacio?!
Ho sognato non so neanche per quanto di essere amabilmente sbattuta al frigo da Aaron! <3
DIO, QUEL RAGAZZO MI FA IMPAZZIREEEE!
E comunque, quelle spiegazioni non sono affatto noiose...anzi, il modo in cui ne parla lui, è semplicemente perfetto! T'invoglia a saperne di più e si vede quanto tu ami Londra!
Unica "pecca": ...ma che vuole quella??
Falla sparire insieme all'altra!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, perchè non puoi lasciarmi così in sospesooo!
Un bacio.

28/03/11, ore 17:29

oooh *_* ma tu così mi uccidi! è stato un capitolo stra pieno ed è stato splendido...ne volevo sempre di più. è stato coinvolgente dal ìla prima allìultima parola...dall'incontro con quei bruti...alle rivelazioni. mi è piaciuta l'attenzione con cui hai descritto gli Hooligans e ho adorato la reazione di Elle. basta piedi in testa!!!
Quanto al bacio...ai baci. sono morta, mi sono sciolta...quanto l'ho agognato!!! E Aaron è stato dolcissimo!
E mi lasci con quella domanda, direi legittima...
Attendo con ansia la risposta!
Bravissima cara, uno splendido capitolo!

28/03/11, ore 14:20

Ciao!:)
E' ufficiale: io ti ADORO ! *__*
Posso affermare con sicurezza che questa è LA mia storia preferita, ormai mi sono talmente tanto affezionata che l'ho fatta leggere perfino ad una delle mie migliori amiche, che ne è rimasta particolarmente colpita. Se a questo aggiungi pure il fatto che lei abbia detto che Aaron sia carino, allora ti assicuro che hai fatto centro, cioè in 8 anni che la conosco non le è mai piaciuto nessuno! Waoh sei davvero incredibile!! XD
Tornando al capitolo, mio Dio, mentre leggevo del bacio ho urlato e saltellato come una pazza, e per fortuna sono da sola in casa; cioè è stato bellissimo, hai reso perfettamente l'emozione e la tensione di quel momento! Peccato che sia intervenuta Emma, chissà se fosse arrivato Brian al suo posto ci sarebbe stato sicuramente da ridere! :D
Poi quando lui sbatte fuori la ragazza, non potrò mai dimenticarmi quella scena, l'ho stimato con tutta me stessa, anche se lo schiaffo che si è beccato se lo meritava tutto! =P
Certo che anche queste oche sanno di conviderselo tra di loro, e continuano ad andarci a letto lo stesso! Mah un pò di dignità ragazze! xD
Ma perchè Elle gli ha fatto quella domanda? Sinceramente ha paura della sua risposta, non vorrei che le rispondesse: "E' stato carino, ma ho avuto slinguazzate migliori! " , ormai non so più cosa aspettarmi da Aaron, è sempre enigmatico, forse è per questo che mi piace così tanto!
 Lei è stracotta e lui... boh? Ti giuro non vorrei che la nostra Elle ci rimanesse male, ma in fondo penso che lei sappia cosa aspettarsi da uno che va a letto con la prima sciacquetta di turno!
Non ci resta che aspettare. Spero che aggiornerai presto, perchè sto morendo, voglio assolutamente sapere! :)
Un bacione e a presto!
Kitty

28/03/11, ore 07:00

ciao.:) volevo chiederti scusa per le mancate recensioni dei precedenti capitoli! Non l ho fatto per mancato interesse in quanto ho anche inserito la tua storia nelle preferite!! Anzi guarda ti dico che la tua storia è la mia preferita.. L adoro, adoro i contenuti, adoro il tuo modo di scrivere, insomma mi piace tutto! Terminò dicendoti di aggiornare presto! Un bacio a presto.:)