Blowing Bubbles
di SidRevo

28/07/11, ore 13:37

in questo capitolo sono partita arrabbiata con Aaron testa di bip che non è andato a festeggiare con lei, poi mi sono arrabbiata con Elle per aver prmesso il riavvicinamento di Jon.

poi mi sono complimentata con Aaron, che rimane comunque testa di bip, per avergli dato una lezioncina
mi è piaciuto che Elle lo abbia abbracciato per proteggerlo più che da Jon , da se stesso.
..va bene, lo confesso.....pensavo che andasse in un altro modo la parte finale del compleanno a casa ... mi autocensuro da sola...
però mi è piaciuto comunque il fatto che abbiano dormito insieme, è un passo avanti nel loro rapporto...anche se forse non sembra..

ora veniamo alla nota dolente : Catherine
che vuole da lui sta pazza? non è che gli confessa di essere incinta vero? perchè inizio adesso a raccogliere i pomodori e tutta la frutta di stagione per il tuo rientro!
ti chiedo solo una cosa : mi spieghi come fai ad andare in vacanza sapendo che ci hai lasciate dietro la porta con Elle e con Catherine e Aaron fuori-loro-due-soli?

ti mando un bacione!
...spero tanto che la Grecia ti regali un mare di sensazioni bellissime.... da poterci poi riregalare nei tuoi scritti

costanza

P.S. devo modificare la recensione perchè non so per quale scherzo del destino o, forse più probabile,la mia poca dimestichezza con il pc, ho perso la parte relativa alla pista di pattinaggio.
direte voi come fai a perderti per strada un pezzo di recensione?
boh? lo vorrei sapere anch'io
in ogni caso volevo dire che prima della nota dolente c'era la parte in cui sono andata in brodo di giuggiole, il modo in cui si baciano mentre mangiano, teneri gesti da innamorati, e poi il modo in cui si divertono, complici ..... mi piace come Aaron si sta addolcendo..anche se con mezza zolletta per volta.. però..di mezza zolletta in zolletta... si arriva all'addolcimento finale..

ECCO! questa era la parte mancante...tutto il resto lo confermo..e l'accendiamo

smack! DIVERTITIIIIIIIIIII

(Recensione modificata il 28/07/2011 - 02:21 pm)
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 02:26 pm)

28/07/11, ore 10:25

Ciao Veroooooooooooooooo che bello un nuovo capitolo ^__^ devo dire che l'attesa è stata premiata :)
Comunque tornando a quel testone di Aaron in questo capitolo mi ha sorpreso, pensavo si comportasse da stronzetto invece è stato molto dolce con Elle...le foto, il pomeriggio a pattinare e baci rubati ma soprattutto il fatto che si stia aprendo con lei!!! Sotto la maschera da menefreghista c'è un ragazzo dolce che ha sofferto molto!!!
L'unica cosa che mi chiedo ora è...cosa diavolo vuole Catherine??? era tutto perfetto e adesso salta fuori lei grrrrrrrrrrrrrr è.é l'unico lancio di pomodori è rivolto a lei ahahahahahha
Non oso immaginare quello che succederà nel prossimo capitolo XD sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___*
un bacione

28/07/11, ore 07:50

lo sapevo!! me lo sentivo che stava architettando qualcosa!!
oddio ma cosa non è tenero??
si sta sciogliendo! sisi Elle è decisamente la sua "medicina/infermiera" personale..
mi spiace solo che ogni qual volta lei cerchi di parlar di sua madre lui si blocchi ancora..
ok sig,rina io ti sto avvisando.. qualche giorni di questi ti ritrovi un annuncio in bacheca dove organizzo una spedizione punitiva per Catherine!
ha rotto il piffero sta cretina idiota! ok mi calmo.. promesso..! detto ciò tesoro sai bene quanto tu mi sia mancata..
ti auguro delle splendide vacanze..
un bacio mega gigante
LOV U <3

28/07/11, ore 01:37

Appena ho letto del tuo aggiornameno mi sono usciti gli occhi di fuori! xD
Cominciamo daccapo: Ciao!
Non sai che gioia leggere che avevi aggiornato. Sinceramente, prenditi tutto il tempo che ti serve, non importa quando, l'importante è che aggiorni.
La tua storia è così incredibile! Cominciando da i personaggi. Li adoro tutti, non solo i protagonisti, ma anche i loro amici, la loro famiglia. E' come se noi fossimo Elle per un pò e ci sentissimo parte di questa storia. E' quello che capita a me...e non vedo l'ora che mi ricapiti nel prossimo aggiornamento!
Perciò...alla prossima! Complimenti :)

27/07/11, ore 22:49

Bhè, questo nuovo capitolo è valsa l'attesa!
Complimenti, mi è piaciuta in particolare la scena del bacio al banchino degli hot dogs, semplice e romantica.
Ma quanto è affascinante questo Aaron...?!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Buone vacanze,
Huck

27/07/11, ore 22:27

Delusione proprio no,anche perché mi batteva il cuore emozionata com'ero graZie alla tua facoltà di tenerMi incollata al video,Pero' mi aspettavo una notte di fuoco che so, Aaron sul letto con Elle, lei che sta per addormentarsi ,lui che le infila una mano sotto la maglia del pigiama e da cosa nasce cosa... Il capitolo mi è piaciuto tanto, ti avevo già accennato che il triangolo Aaron Elle Jon mi fa impazzire e prevedo sviluppi in futuro. Romantica la scena del pattinaggio e i baci rubati con la scusa della senape... Pero'... Ripeto aspetto con ansia una scena d'amore e sesso con i fiocchi. Ho solo ansia per Catherine alla fine: non è che deve dire ad Aaron che aspetta un figlio da lui?! Ti prego no, nn potrei farcela. Grazie cmq x questa fantastica storiae buone meritate vacanze.
p.s. non me ne vogliano le altre, perchè di ff belle e appassionanti ce ne sono, ma solo la tua riesce a incollarmi allo schermo come non mai,a farmi rileggere i capitoli allo sfinimento fin quasi ad imparare le parole dei dialoghi a memoria... ti prego non tardare oltre:Aaron ed Elle mi mancano da morire!!! grazie
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 10:10 am)

27/07/11, ore 22:19

E mo Catherine che vuole? Sta baldracca.
La porta a pattinareeee *-* Che cosa dolce dolcissima!
Lo sapevo che si sarebbe fatto perdonare per il fatto di non essere andato a festeggiare con tutti gli altri!
Dio, qualcuno mi trovi un Aaron tutto mio, vi scongiuro XD
E comunque, l'attesa è valsa tutta. Capitolo bellissimo.
A parte, Catherine -.- mi puzza di guai D:
Ora fuggo carissima, un bacio grande grande grande e bravissima come sempre!:**

27/07/11, ore 21:38

Oddio! Ma è natale e non me ne sono accorta?!
Prima Blowing Bubbles e poi anche Time's Up! Cioè, mi hai rischiarato la giornata lo sai vero?!
Alla faccia del capitolo di transizione! E' semplicemente bellissimo! Nell'ultima parte poi, quando sono nella pista di pattinaggio, avevo il batticuore!
Semplicemente stupendo e come al solito l'attesa è valsa davvero come pena per poter leggere questo capolavoro!
Scusa se sono frettolosa, ma ho poco tempo e voglio commentare anche l'altra!
Davvero un milione di complimenti!
Un bacio, clara.

27/07/11, ore 21:38

Tesoro, io purtroppo sono di corsa ma una recensione DEVO lasciartela perchè domani parto e non so se potrò più recensire. è un capitolo meraviglioso, è valso tutta l'attesa, qualcosa si sta smuovendo finalmente e seriamente tra questi due e sono adorabili. E poi, anche la scena con Brian mi è piaciuta da morire, è sempre pensato che la faccia dura fosse solo data dall'immenso affetto fraterno...
Non vedo l'ora di leggere il proseguo del compleanno, anche se... mò che cavolo vuole questa?!
Ti leggerò dal cellulare, mi dispiace sin da ora se non riuscirò a commentare, ma prima o poi, con un pc, arriverò!
Buone vacanze cara!

27/07/11, ore 21:30

parto con il dire che é dalle sei e mezza che sto cercando di leggere questo capitolo, ma tra cena, doccia e temporale sono riuscita a finirlo ora...
Per fortuna aggiungerei! Abbiamo aspettato tanto ma cavolo... La prima parte é bellissima! Per quanto riguarda la parte del palaghiaccio... Sai che ho scritto una scena molto simile in una mia storia? Però decisamente la tua é molto meglio!
Scusa per la recensione penosa, ma sono senza connesione e leggo e commento dal cell!
In ogni caso aspetto il prossimo capitolo! :)
Un baciond e a presto!

27/07/11, ore 21:07

Finalmente! ç_ç mi viene da piangere...
Come volevasi dimostrare l'ho divorato questo capitolo e me ne sono accorta solo quando con la coda dell'occhio ho intravisto la scritta "note finali" poco più sotto da dove stavo leggendo! .-.
Che dire? Come capitolo di transizione devo dire che è stato veramente stupendo..cioè,ogni scena mi ha emozionato,in primis quella delle foto che ho letto con stampato in faccia un costante sorriso ebete..per non parlare della scena al chiosco e dell'ultima dove,scusami,ma ti sei veramente superata.
Bene,io SPERO VIVAMENTE che tu riesca ad aggiornare for the next month (evviva gli intermezzi linguistici) perchè di aspettare fino a Settembre,seriamente,mi sento una pena .-. però d'altro canto capisco che non si deve assolutamente trascurare la proprio vita privata,che per di più è estate anche per te e che quindi sei giustificatissima a lasciarci in pausa per un pò (però tranquilla se trovi 5 minuti per aggiornare non mi lamento,lo giuro :D ).
Perciò alla prossima e buone vacanze anche a te:)

27/07/11, ore 19:40

Ahhhh tu non sai che faccia ebete avevo ed ho tutt'ora che ho finito di leggere!^^  Insomma sono bellissimi insieme!! Perfetti!! *___* L'unica nota stonata è quell'essere che si è presentato sul finale! Che vuole stavolta? T.T
Per il prossimo capitolo, scommetto che la new entry sarà Anne!! Già già, o almeno me lo auguro! Vai Anne confido in te!:D
E Julia e Nathan??Cioè anche lui era cotto di lei? Oh questi maschi, se si aspetta che siano loro a fare il primo passo!! Sono contenta che tu possa finalmente iniziare le vacanze!! Te le meriti dopo tutti questi esami! Io non vedo l'ora di andare a Londra! E sai che ho già chiesto alla prof. di passare davanti allo stadio del West Ham??Voglio assolutamente una foto lì davanti!!:) Un bacione e divertiti!!=)

27/07/11, ore 17:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Capitolo stratosferico, fantasmagorico, eccezionale, Aarontusiasmante!
Non che esista, ma sono nota per il mio linguaggio inventato e io ti dico che prima o poi la Zanichelli pubblicherà un vocabolario dedicato al mio nome u_u alla faccia dei miei insegnanti pignoli dalla mente chiusa! E' una nuova era, sfruttiamola!
Procediamo con cautela, tanto ho tutto il pomeriggio - finalmente un pò di tranquillità! - per poter osservare ogni singola virgola del tuo capitolo ù.ù
E parto col dirti che non devi farti alcuno scrupolo, detto dalla donna del ritardo XD E' pur vero che è trascorso moooolto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma sono stata così felice oggi, quando ho aperto efp, di trovarlo che ho saltato sulla sedia come una cretina, se avessi avuto uno specchio a portata di mano, avrei notato indubbiamente gli occhi a cuore.
E, per altro, so che è un capitolo di transito, ma posso assicurarti che l'ho gradito molto, anzi moltissimo, così come ho gradito la sferzata di cazzotti che Aaron ha regalato a quel coglione di Jon! Proprio non mi scende giù, so che personalmente non mi ha torto neppure un capello, ma aveva intenzione di toccarne di capelli, non di Aaron certamente - oddio se così fosse, dovrebbe preoccuparsi anche Elle ò.ò -.
Aspetta, ho perso il filo del discorso u.u
La faccenda di Adolfa mi ha fatto sgansciare bwahahah ora ti spiego anche il perchè però! Il compagno di mia madre la prende costantemente in giro per la sua vena dittatrice, per cui nomignoli come Adolfa oppure Gheddi sono sempre ben accetti, specialmente da me che adoro prenderla sotto assedio ù.ù
E credo che anche ad Emma vada bene, ha quella mania da controllo che, in fondo, non possiamo biasimarle.
Oddio continuo a perdere il filo perchè mi allontanano dal pc -.-"
Volevo elaborare una bella recensione, ma credo che Qualcuno dall'alto abbia altri progetti per me quest'oggi, ma ci proverò ugualmente -.-"
Aaron mi è piaciuto, nonostnate il suo lato burbero maggiormente in vista in questo capitolo, mi è piaciuto il suo parlare sulla mamma, siccome non lo fa mai. Mi è piaciuto il suo regalo: le fotografie! E mi è piaciuto il pugno a Jon ù.ù ma quello si era capito u.u
Mi è piaciuta la confessione di Aaron BWAHAHAH povera Elle, sarà diventata come un semaforo XD Mi è piaciuto l'abbraccio di Brian e le sue parole smorzate dal sentimento che cerca di soffocare per mettere in risalto il risentimento verso quella testa di cazzo del fratello, ma che ama incondizionatamente come tu stessa hai fatto capire.
La loro pattinata è stata molto intensa *_* Mi è piaciuto come hai descritto il tutto e, nonostante io sia un'impedita cronica, ammetto che mi piacerebbe molto prendere il posto di Elle, magari sostituendo Aaron con il mio fantomatico Lui, anche se devo ancora decidere chi sia. Forse no, Aaron non lo sostituisco XDDD
Aaaaaaaaaaaaaah, ho ADORATO Nathan e Julia! Sììììììììììììì, due cretini che non riescono ad ammettere da sobri la loro attrazione! Uffa! Spero che senza alcool in circolo possano darsi ugualmente una mossa, perchè gli abbracci senza lucidità non contano se poi non si ricordano nemmeno ò.ò
E questa stronza di Katherine che vuole adesso?ò.ò Falla crepare ò.ò Non potrebbe essere investita da un treno? Mmh beh un treno che passa indisturbato in mezzo la strada, senza fischi a segnalare la presenza e senza urla disumane, per di più impaurite, non credo possa essere reale, per quanto fanfiction questa sia o.ò
Vabè, mi accontenterò di un grande masso di neve sbarra acciaio che le cade in testa, le fa perdere i sensi - e mooolto sangue - e la spedisca all'ospedale più distante dalla casa di Aaron ò.ò
Dopo queste velate presupposizioni di felicità, passo alla fascetta nera: SONO A LUTTO!
Capisco che tu debba andare in vacanza - cribbio la Grecia, wow! - ma...ma...No! Non posso aspettare tuuuutto questo tempo! Cosa ne sarà di me? Tornerai a casa, partirai di nuovo ed io continuerò ad andare in agonia, mi ritroverò rannicchiata in un angolo cercando di stringere le ginocchia contro le tette e sarà un processo difficoltoso, visto che quelle lì sono due mongolfiere...Dunque, agonizzerò e ti invocherò, riuscirò a riprnedermi soltanto quando tornerai e mi avrai sulla coscienza perchè il 1 Settembre ho il test all'Università! Capito?!
Ok, sono andata un pò fuori linea o.ò
Diciamo che dovresti ignorare le ultime righe XD
Divertiti, sono vacanze meritate e soprattutto rilassati, perchè da Settembre si riprende!
Buona Estate, io ti attendo qui buona buona, con un bazooka in mano per Katherine :D

27/07/11, ore 17:53

o_______O cavolo, era una giornata perfetta!!!! solo l'ultima parola l'ha rovinata... potevi scrivere MARTA (il mio nome), così almeno avrei potuto farmene una ragione!!! u.u oddio, ho aspettato tanto per quetso capitolo... se ora dovrò aspettare tutta l'estate... COEM FARROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ç_ç

27/07/11, ore 16:21

(sospiro di sollievo) Mi sento esattamente come alla fine di una scatola di gelato alla nocciola. Realizzata.

E non me ne frega niente se è un 'capitolo di passaggio' perché questi due sono troppo belli. Mi è bastato 'sto capitolo per sollevarmi il morale, guarda, e non esagero.  Ecco, certo, raggiungere la fine e leggere le note finali mi ha un pò depresso. Soprattutto la frase 'da metà Settembre in poi, gli aggiornamenti riprenderanno più o meno la vecchia regolarità'.
E non è tanto il fatto che gli aggiornamenti riprenderanno- perché è ovvio che non posso che esserne felice!-, è il 'metà settembre' che mi sconvolge. Siamo a luglio, manca tanto. Capisci? Non puoi nominare il mese maledetto e pensare che io resti così, tranquilla, davanti al pc, senza una crisi di panico. C'è chi deve tornare a scuola, a Settembre! Chi soffrirà le pene dell'inferno per l'arrivo della maturità. E io non ci volevo pensareeeh!
Ma comunque, posso far finta di niente e perdonare questa tua dimenticanza solo perché -dopotutto - non potevi saperlo. E poi, dopo un capitolo del genere, come posso arrabbiarmi?
Aaroooooooooon. AAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON. Come sei complicato, figlio mio.
Devo ammettere che la paura della pista sul ghiaccio ce l'ho avuto pure io, con Elle. Non ci sono mai andata - nonostante le numerose volte in cui le mie amiche mi hanno invitato -, è che ci tengo alle mie chiappe. Però, dai, se Aaron mi avesse costretto a farlo, lo avrei fatto anch'io.
Non so se ha senso, ma sono un pò sconvolta, capiscimi.
Per il resto, sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e chi sarà 'sta persona che comparirà.
Oh, e - OH, Nathan e Julia! Amori, ubriachi e abbracciati. Ma sìì, a tutta vita. Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia fra i due. u.u
E Jon deve piantarla di rompere.
Credo di aver detto tutto, sì. Uhm.. Credo che dopo un commento lungo quando l'Odissea io possa anche chiudere in bellezza con un: Aaron sposami.
Ecco sì, ho finito.
Bravissima come sempre
divertiti in Grecia - e all'Elba -.
Un bacio e un abbraccio,
Fè.

Oh, sì, non ho DIMENTICATO di commentare l'ultima parte. L'ho fatto a posta. Per mio COMPLETO volere. Perché ho intenzione di fingere che quella 'donna' non esista. E già SO che Aaron la liquiderà in qualche istante e tornerà da Elle. Me lo sento. Basta. u.u
Ciaao <3
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 04:27 pm)