Blowing Bubbles
di SidRevo

27/03/11, ore 23:16

come dire...
questo capitolo NON è per niente incasinato e pieno! Sei stata bravissima nelle spiegazioni e non ci sono stati nemmeno casini con i personaggi..
questo capitolo,almeno io, l'ho letto in modo molto sciolto e veloce.
Beh che dire di Aaron, che è un figo da paura non serve e quindi..mmm adoro sempre di più il suo carattere. Non so mai cosa aspettarmi da lui!
Elle è un personaggio che mi piace tanto, davvero!
Ho visto Green Street Hooligans ed è diventato uno dei miei film preferiti in assoluto e per questo volevo chiederti se non conosci qualche libro valido che parli dei Hooligans.
Non vedo l'ora che aggiorni
alla prossima
_nana

27/03/11, ore 22:45

"Mi scuso immediatamente se vi può esser sembrato un po' troppo pieno, ma soprattuto incasinato, per non dire una palla colossale"
pieno? ma se l'ho letto tutto d'un fiato!
incasinato? ma se la storia fila liscia come l'olio
palla colossale? l'unica palla colossale che vedo io è che tu pensi questo del capitolo!

è stupendo, meraviglioso...lo so che mi dirai che sono di parte...ma veramente è così intenso che appena finisco la recensione me lo rileggo.
Uffa! io che ho sempre detestato gli Hooligans..me ne ritrovo uno pucciosissimo......

"«Dimmi la vera domanda che vorresti farmi.»
.......... Quello che m'indignava e preoccupava non era come si comportava con le altre; non erano i suoi comportamenti generali, ma uno specifico: quello che aveva tenuto con me. Quello stramaledetto bacio cui non riuscivo a smettere di pensare ma, soprattutto, che avrei voluto replicare migliaia di volte.
Strinsi i pugni, presi il coraggio a due mani e tornai a fissarlo negli occhi.
O la va, o la spacca.
O risalgo, o affogo.
«Mi chiedo se, quel bacio, abbia significato qualcosa per te.» "

vai Elle sei tutte noi!

P.S. non farci brutti scherzi nel prossimo capitolo......anche se figuriamoci se un tipo come lui ammette qualcosa...è comunque un sintomo di debolezza....
ok...non ammetterà chiaramente ...... però certo non potrà negarlo e quindi .....se non nego vuol dire che è vero.

e dopo essermi fatta le cosiddette S mentali ti mando un bacione. :)

22/03/11, ore 16:54

Eccomi a romperti anche qua!
Beh, fidati, questo capitolo è tutto fuori che noioso...se lo è questo, cara mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
C'impazzirò!
Certo che in questo capitolo, il nostro biondino è stato proprio un bello stronzo eh! Però, è tanto puccioso quando allena i bambini...ti giuro, avevo i lucciconi! <3
Ed Elle, povera, è così dolce mentre lo aspetta, per non parlare di quando sta sulla poltrona ad arrovellarsi o lo vede ovunque! No, è davvero troppo bella questa storia.
Quando pubblichi il prossimo capitolo?
Non vedo l'ora! :)

22/03/11, ore 00:40

Puoi dirmi come fai a scrivere o solo pensare che questo capitolo è noioso?
Non so le altre lettrici, io parlo per me, ma sono stata attaccata con gli occhi allo schermo, finché non ho visto l'ultima lettera e quel punto che non avrei mai voluto vedere!
Non ne avevo abbastanza! E so che hai i tuoi impegni, e lo capisco...ma vorrei non avesse una fine ogni tuo capitolo!
Aaron. *w* oddio, come posso descrivere quella splendezza??
Sì, è vero, si è comportato da stronzo, ma non riesco ad avercela con lui! Non posso proprio, e non so come Elle possa resistere dal non saltargli addosso...non per menarlo, ma beh, per fare BEN ALTRO!
Capitolo stupendo, semplicemente ed aspetto il prossimo!
Un bacio.

20/03/11, ore 22:52

Tu non sai Quanto Adoro questa Storia!
Me ne sono innamorata a Prima Vista!
Fin dal Prologo!
E' vero anche che questa non è l'unica tua storia che seguo,
ma la preferisco di gran lunga!
L'adoro, la amo!!
Hai presente quei racconti che ti entrano nella mente e non ti escono più, che ti ossessionano fino a che non hai memorizzato ogni particolare, ogni descrizione, ogni conversazione di ogni personaggio?
Bhè, questa Storia mi ha stregato!
Continuo a pensarci, continuano a passarmi per la mente le scene tra Aaron e Elle, perfino le tue descrizioni realistiche e così dettagliate di Londra, mi hanno insinuato il desiderio di andarla a conoscere di Persona.
Ogni volta che mi collego spero di vedere la tua Storia in cima alle preferite, Aggiornata con un nuovo capitolo entusiasmante!
E' anche il tuo modo di scrivere! E' Perfetto.
Riesce a prendere il lettore (Io XD) e a non lasciarlo più.
Costringendolo a leggere e rileggere perfino le descrizioni ed i pensieri di ogni personaggio.
Perchè sai, ci sono quelle storie che ti annoiano, ma che ti incuriosisco e per non perdere tempo leggi solo i dialoghi e qua e la qualche sprazzo di discorsi indiretti e di pensieri.
Invece Tu, tu riesci ad afferrarmi e a travolgermi nei pensieri di Elle, in ogni suo commento interiore.
E non è da tutti!
Poi di questi tempi mi sono impuntata sui Discorsi!
Perchè sembrano facili da scrivere, ma in realtà il più delle volte sono banali e scontati.
Ma no, Qui non c'è nulla di Scontato.
Trovo che questa Storia sia Originale,Travolgente ed Emozionante
Si perchè riesci a farmi provare la Rabbia, l'imbarazzo, il divertimento che provano i Personaggi di Questa Storia.
Perfino la frustrazione di Elle e la sua inguaribile curiosità! La adoro!
E Aaron! A volte lo vorrei investire ripetutamente con la bicicletta, altrevolto lo spapuzzerei affettuosamente! E più si va avanti con la Storia, e più mi sembra incomprensibile il suo carattere, ma dannatamente affascinante.
Dopotutto quale (bell') Uomo misterioso non attrae?
E Vorrei valorizzare ancora una volta il tuo stile di scrittura, il lessico, la struttura dei periodi ( di questi tempi sono pignola anche in questo XD) e le tue descrizioni. Sei davvero brava!
E con questo, credo di aver finito! Ti Faccio davvero i miei complimenti! Perchè davvero, questo è una delle storie più belle che abbia letto su Efp!(Forse anche LA più bella ;)
E con l'immancabile " Aggiorna Presto!!!"
Ti saluto!

20/03/11, ore 19:04

Eccomiii! Uhuh...in questo capitolo c'era qualcuno leggermente incavolato! -_-" E la nostra Elle sono sicura che riuscirà a riprendere i contatti, stavo per scrivere fare breccia nel suo cuore ma ho la vaga impressione che l'abbia già fatto! :D Emma è fantastica! Quando poi risponde al telefono per sentire le pseudo scuse di Aaron è...troppo forte! :)
Elle è, diciamo, sulla buona strada per la cotta persistente! Non riesce a dormire quando lui non c'è, ci sta male perchè lui non le parla -ok, chiunque si sentirebbe giù in una situazione del genere; innamorata o non (ma noi facciamo finta che la cosa sia riconducibile alla sua cotta) :) - si intenerisce quando lui va al campetto con i bambini <3_<3 aaaaaah l'amour! :D E ora c'è quest'altra passione del calcio...:) chissà che succederà domenica! ù_ù mmm...speriamo non si conci troppo male anche se questi tre brutti ceffi fuori dal pub non mi ispirano troppa fiducia! :/ E lui andrà in soccorso della damigella? La salverà dai cattivi ragazzi? E mi potresti dire ma anche lui è un cattivo ragazzo! E io ti potrei rispondere: si, ma loro sono ancora più cattivi! :D (non farci caso, è la pazzia che colpisce ancora! :)) E questa ragazza? Sarà una nuova amica della nostra Cheerleader? A me come soprannome, piace! :D E penso di utilizzarlo spesso d'ora in poi! :D tornando alla ragazza, mi sta simpatica! Spero solo non si dimostri una copia della dolcissima fanciulla che ha distrutto il vaso! ;)
Alla fine hai scelto l'infermiera! ;) la mia curiosità si sente soddisfatta, ho messo a tacere una curiosità...rimpaizzata subito da un'altra, non è che per caso potresti mettere, sempre se non l'hai già fatto e io dimostrerei la mia distrazione, un'immagine dei tatoo del nostro calmissimo e per niente scontroso fanciullo? :) E se poi, oltre ai tatoo, volessi mettere altre sue foto non mi dispiacerebbe affatto...o anche gli altri personaggi...sempre se hai qualcuno in mente...! :) Grazie cara! Sia per la storia che per la pazienza per aver letto questo commento senza capo nè coda! :)
Phoenix93_

20/03/11, ore 13:24

Ma Salveeeeee. Allora prima di tutto mi scuso. Scusa. Scusa se ci ho messo tutto questo tempo prima di recensire ma devo dire che è stata una settimana molto dura per me. Sarà che la scuola è rimasta chiusa per molto e che quindi le interrogazioni sono state incentrate tutte in questi tre giorni? Mah, può anche darsi xD Comunque penso che ti importi veramente poco della mia vita scolastica e, fidati, importa poco anche me: è così noiosa! >.<
Probabilmente Aaron mi avrebbe mandato a quel favoloso paesino che vedo conosce molto bene già dieci minuti fa visto che, penso, ho scritto già una cinquantina di parola senza il minimo senso costruttivo. Quindi, sorvoliamo anche su questo ;D
Passando alla recensione volevo dirti solamente due cose, due di quelle cose serie che, può sembrare strano, se mi impegno, anche io riesco a formulare.
La prima è:Come puoi dire che questo capitolo è NOIOSO? Ma tesoro bello, tu i capitoli noiosi non li hai mai letti!  L'unica cosa "scocciante" di questo capitolo è stata la parola " fine". Avanti, diciamocelo, ho passato una mezz'ora senza nemmeno rendermene conto.
La seconda invece è un monologo interiore circa la mia stupidita T_T Ho riletto CINQUANTA  volte la descrizione della stanza ma non ho CAPITO PER NIENTE  cosa questa nasconda. Cioè, dei fili, un lavandino... forse la sua "palestra"?? Mi sembra strano, veramente. Mah, sarà che questa notte ho dormito male e che quindi sembro più lo zombie di qualche zombie, ma non sono riuscita ad afferrare cosa voglia tenere segreto Aaron.
Devo dire che la scena di Aaron che arbitra i bambini è stata  DOLCISSIMA.
Ma ti sei letta prima di pubblicare?:

Attraversai e presi a camminare in quella direzione, senza un vero motivo, finché l'immagine di Aaron si parò ancora una volta davanti a me. Solo che, stavolta, era reale.
Stava a bordo campo, con un fischietto trattenuto tra le labbra ed osservava i bambini giocare, con le braccia conserte e l'espressione rilassata; soddisfatta, avrei osato dire. Osservò l'orologio al polso e soffiò appena, lasciando librare nell'aria un fischio acuto per fermare l'azione, richiamando l'attenzione di ognuno di quei bimbi. Si avvicinò a loro con uno splendido sorriso disegnato sulle labbra e accarezzò la testa di uno che gli si era accostato. «Campioni, è l'ora di andare a fare la doccia.» esclamò, e immediatamente, si levò un mugolio di proteste.
«No, vogliamo giocare ancora!» si lamentò uno di loro, mentre lo strattonava per la manica.
«Sì, ancora!» si accordò un altro, aggrappandosi all'altro braccio.
«Non decido io.» si difese lui. «Il tempo per gli allenamenti è finito.»
«Ma non vogliamo andare a casa!» tornarono a insistere ed Aaron prese a stropicciarsi gli occhi e strofinarsi i capelli. Poi si voltò verso un uomo anziano, che probabilmente era il custode, in attesa di un'opinione.
In risposta, quell'ometto minuto, sorrise e concesse un'altra mezz'oretta; un regalo accettato tra gli strilli eccitati di quei bambini, che ritornarono immediatamente ai loro posti ed attesero il fischio per ricominciare a calciare.

E' favolosa. E' un amore. E' dolciosissimo ( parola che non esiste ma che tropo così  CARINA) *-*
Davvero, questo Aaron mi piace veramente TROPPO,  è tutto da baciare, abbracciare, spupazzare, amare, coccolare e cullare tra le braccia. La reazione di Elle non la trovo per nulla esagerata. Forse c'è da dire che io sono  MOLTO- troppo-orgogliosa e che quindi il mio orgoglio femminile si fa avanti ogni qual volta che qualcuno fa l'arrogante con me. Sinceramente? io non sarei mai riuscita a fare quello che ha fatto lei. Le scuse gliele avrei chiese, sì, ma probabilmente non avrei continuato a leccargli i piedi per una sua parola, portandogli le chiavi per sentirmi insultare. Ma siamo impazziti? Mi sembra una cosa così totalmente illogica e, sai, i miei amici dicono anche che sono esagerata, Forse è vero ( togliendo il forse) e, probabilmente, anche se a chiedermelo sarebbe stata la bellissima e dolcissa Em l'avrei liquidata con un " non posso" fiondandomi in stanza.
La scena di Elle che attende che Aaron ritorni dalla sua " serata con gli amici " prima di cadere tra le braccia di Morfeo è stata CARINISSIMA. Sarà che lei la vedo già come "fall in love?" ma io non riesco a immaginarmela con altri. Brian come ti ho detto nel massaggio di posta è un Mito. L'ho adorato quando parla con Elle; è un bellissimo rapporto quello che hai fatto instaurare tra di loro. Sembrano veramente ... stupendi. Non so se te l'ho già chiesto, e non ricordo nemmeno se lo ha già detto quacun'altro ma ci sarà mai un capitolo dedicato alla relazione tra Em e Brian? Quei due stupendi ragazzi coroneranno mai il loro amore? *-* Oddio, già me li immagino avvolti nei loro vestiti eleganti, davanti a un altare con Aaron e Elle accanto a loro vestiti da perfetti testimoni- forse nel pieno di una loro lite amorosa xD -
Okay, sono pazza, scusami **
Tornando a noi, Emma è geniale.
E' troppo bella la naturalezza con la quale parla con la sorella anche mentre cerca di non farlo, al SuperMarket. Bellissima la sua descrizione del loro rapporto, sempre dolce e rispettoso, e del loro uguale sorriso.
Julia la AMO già.
Julia dalle labbra ROSSE, l'ho immaginata contornata da un caschetto biondo, anche se dici chiaramente che li ha lunghi, dai denti bianchi e dal portamente legale. Sincera, leale. Bella e carismatica. Mi piace e approvo il suo bellissimo personaggio.
Quella Catherine mi sta leggeremente sulle scatole solo perché esiste, sai? Mi sa tanto di personaggio costruito di Cheerleader, appunto.
Cloe invece mi è INDIFFERENTE xD  E' come se non esistesse per me, anche se mi spiace la distruzione che ha seminato nella casa di Em e Brian, T_T
In conclusione ti dico che hai scritto- come sempre- un capolavoro! Bravissima **
Ti faccio solo prensente la mia curiosità circa l'ultima parte della storia, quando citi quei tre mascalzoni che hanno ridotto malissimo Aaron, all'inizio della storia. Prevedo un chiarimento tra Aaron e Elle tra lenzuola bianche e fasche ricolme di sangue, seguito poi dall'immancabile vaschetta di gelato alla Vaniglia xD
Bacioni tesoro, capitolo micidiale. Un forte abbraccio; Manu <3
(Recensione modificata il 21/03/2011 - 10:34 am)

19/03/11, ore 22:39

più si va avanti e più, come Elle, e forse anche di più, sono affascinata da Aaron. Mi piacciono tutti i suoi difetti, non posso farci niente.

ma non è che nel prossimo capitolo Elle si ritrova nel bel mezzo di una rissa tra club rivali? spero che Aaron sia il suo salvatore, senza elmo e lancia, ma sempre salvatore...o sarà Elle a salvare Aaron? quest'ultima cosa la vedrei bene anche come finale....la cheerleader che salva the Hooligan *___________*

se ti ricordi....mandami lo spoiler...

una curiosità: sai già su per giù quanti capitoli saranno?

19/03/11, ore 19:35

sono rimasta senza parole... cioè, è fantastico questo capitolo, dall'inizio alla fine!!!
la scena finale mi ha lasciata col fiato sospeso, spero che l'aggiornamento arrivi presto ;)

19/03/11, ore 15:06

Mi prostro ai tuoi piedi implorando perdono: mi sono completamente dimenticata di recensire l'ultimo capitolo. Scusa scusa scusa! Però l'ho letto e mi è piaciuto da morire, così come questo bellissimo capitolo! Adoro sempre di più Elle, penso sia uno dei miei personaggi preferiti. E Aaron per quanto mi sia sempre piaciuto negli altri capitoli, in questo l'avrei preso a schiaffoni! Non è così che ci si comporta :-( Speriamo che si faccia perdonare nel prossimo capitolo che temo sarà al cardiopalma, considerando i personaggi che stanno arrivando!
Ah, mi ispira molto anche la new entry Julia.
Un bacione.

19/03/11, ore 13:21

Ciao!:)
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per saperne di più su Aaron e sulla stanza, ma ora che l'ho finito vorrei già leggere il prossimo!
Questa volta Aaron si è comportato da vero stronzo! Però mi piace,non chiedermi perchè ma ho sempre avuto il debole, purtroppo, per gli stronzi! Brian invece è l' antitesi del fratello, evidentemente i geni buoni saranno andati tutti a lui, e poi è così simpatico e comprensivo!:)
Mi è piaciuto un sacco il discorso tra Brian ed Elle, quasi non sembra lui quando inveisce come uno psicopatico contro Aaron, ma lo capisco benissimo, i fratelli minori sono davvero dei casinisti quando ci si mettono, di fatti anch'io sclero mio fratello!
Parlando di Elle,povera mi è dispiaciuto un casino quando Aaron l'ha trattata malissimo,io gliene avrei dette quattro!In certi momenti è detestabile, ha davvero mortificato quella ragazza.Però muoio dalla voglia di sapere di più su di lui.
Emma ha preso 1000 punti quandp ha mandato a quel paese Aaron, però gli vuole troppo bene,e non credo che lo manderebbe mai fuori di casa.=)
Ah avrei preso per i capelli anche quell'oca di Cloe!(Scusa per la recensione, ma la febbre mi sta dando al cervello XD).
Alla prossima!=)
bacioni,
Kitty
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 12:25 pm)

19/03/11, ore 11:11

uuuuuuuuuuuuuuuuuuh bello!
poi julia mi è piaciuta tanto, mi assomiglia, anche se lei è bassa e io alta XD
muoviti a scrivere, potrei uccidere

18/03/11, ore 23:17

Ciao ^^
Allora allora.. sinceramente non ho afferato molto cosa possa esserci dentro la stanza xD pardon xD sarà il sonno xD
Ma passiamo alla "Litigata".. come avevo previsto eccola qua xD certo lui è leggermente stronzo.. non c'è che dire.. io non sarei riuscita a rispondergli come ha fatto lei, semplicemente gliene avrei dette di tutti i colori xD ù_ù e ci sarebbe stato lo scoppio della terza guerra mondiale perchè sicuramente lui non sarebbe rimasto zitto xD ahahah >.< ma tralasciando il mio viaggetto mentale se io fossi stata Elle xD cosa che è altamente improbabile xD e torniamo a loro..
Allur.. il fatto che lui alleni dei bambini mi fa assumere quest'espressione -> *_* che caro ragazzo, allora non è così stronzo come sembra xD secondo me lui si è creato un muro che per abbatterlo ci vuole una ruspa xD e credo che Elle ne abbia una dietro l'angolo xD ma la mia sfera di cristallo prevede che quella ruspa sia incatenata e per arrivare a sfondare quel muro ci metta un pò xD
Dopo questa perla di saggezza posso anche andare a buttarmi da un dirupo xD ahahah >.< era pessima lo ammetto, ma il sonno mi provoca strani effetti xD
Torno a fare la seria xD
Emma e Brian hanno capito un pò che situazione c'è tra di loro.. è evidente che Aaron si sia accorto di Elle, non era normale se così non fosse stato.. ma c'è qualcosa che lo blocca.. e una gran parte di quel qualcosa è dovuta al suo caratteraccio.. ed io sono sicura che ci sia una causa più profonda dietro il suo comportamento..
Ora che dire.. l'ochetta Cloe.. sinceramente.. come ha fatto Elle a non metterle le mani addosso? Ripeto io l'avrei sbattuta a calci in c**o e che cacchio!
Era evidente che Aaron fosse un tipo molto "espansivo" con le ragazze..
Bahh xD
Coomunqueee direi che sono tornati all'attacco i tre, che adesso non sono più tre, dell'altra volta.. ç____ç quindi credo, prevedo, che Elle dovrà fare l'infermiera molto presto, non dovrà aspettare domenica ç____ç
Che ansia cavolo ç___ç
Sono mooolto curiosa di leggere il prossimo.. e ammetto di essere ansiosa perchè non voglio che nessuno si faccia male, soprattutto se quel qualcuno è Aaron xD
Ahhhh mi ero dimenticata di Julia xD che cara ragazza.. mi sta già molto simpatica xD si diciamo che è entrata nelle mie grazie e prevedo che lei ed Elle diventeranno "amiche.."
sai cosa mi piace quando leggo? che trovo frasi del tipo :Ecco l'ennesima faccia di Aaron. Quella in assoluto più insopportabile; quella che – per mia fortuna – non mi avrebbe mai riservato. Solo che all'epoca, ancora non lo sapevo.
Mi piace che Elle vada un pò al futuro.. facendo capire che lei conosce già quello che passerà ma che lo tiene nascosto per ovvie ragioni.. e questa cosa l'ho notata subito dal primo capitolo.. e mi piace un sacco *_*
Continua su questa strada.. scrivi magnificamente *__*
Un bacione.. buona notte.. credo di aver blaterato abbastaza :p ciaoo ^^

18/03/11, ore 19:47

Noioso???
Ma noioso dove? scherzi vero??
Certo che Aaron è stato proprio un bello stronzo in questo capitolo! Mamma mia, uno dei veri e pochi stronzi di cui abbia mai letto! XD
Ho visto che hai scritto che nel prossimo capitolo avremo delle spiegazioni su Aaron e so, che hai pubblicato solo oggi, maaa....a quando il prossimo?
E' sempre più bella questa storia! <3
Un bacio.

18/03/11, ore 18:28

Veroooo ma che dici questo capitolo non è noioso!!! :D
Posso dire che Aaron mi sta sulle palle???? Ma povera Elle che ci è incappata!!
Allora capitolo interessante, finalmente scopriamo qualcosina su questo fantomatico ragazzo che sfugge sempre! :D Il fatto della stanza mi ha incuriosita e forse ho capito qualcosuccia...vedrò nei prossimi capitoli se le mie teorie sono fondate ;)
Brian è con i cazzi! Si arrabbia e si scazza con una velocità assurda! XD simpatico!
La scenetta di Cloe è stata troppo esilarante!! ahahah che poi da uno come Aaron tutto potresti aspettarti tranne che una storia seria! (almeno per ora :D)
Il nuovo personaggio, Julia, è un piccolo vulcano! Già mi piace!! :D
E adesso non rimane altro che leggere il prossimo capitolo e vedere che fogliono questi tizi che camminano sotto la pioggia senza prendersi una broncopolmonite!XD
Un bacio cara!!