Blowing Bubbles
di SidRevo

09/05/11, ore 16:06

Salve, salve, salve, salve xD
Mi nascondo dietr un dito xD ritardo mostruoso.. ma ho avuto poche ore sulla chiavetta.. e siccome quando recensisco perdo un casino di tempo ho preferito aspettare che mi rinnovassero la promozione.
Allur *-*
Prima di tutto xD Wow xD
Come ti ho detto su faccia libro, lei ormai è innamorata persa anche se ancora non se ne rende pienamente conto, ma crede che sia una "cotta" mooolto speciale. Lui l'amore e i suoi derivata non sa neanche dove stanno di casa..
Quindi andiamo bene, proprio bene ç___ç
Comunque sai una cosa?
Solo il fatto che lui cerca di darle spiegazioni su quello che Elle ha probabilmente visto, ed io ci credo che l'ha visto perchè l'ho visto anch'io xD, bè questo dimostra comunque che in lui sta nascendo un certo "interesse" particolare.. un qualcosa che lo fa sentire diverso.. ma siccome non ha mai provato niente di tutto ciò si chiude a riccio e continua a fare il demente.
Ecco questa è la mia concezione di Aaron xD anche se lo amo.. però cacchio! sembra cieco! ù_ù
Il solo fatto che adesso lei lavora al Boleyn mmmm xD passano più tempo insieme xD ahhh dimenticavo una cosa moooolto importante.
Il tipo che spunta adesso chi è? eh? eh? eh? o.O
Jon??
No, no, no e NO! XD
Mitica Elle che lo ha allontanato! xD Guarda le cose che remano contro la nascita di un qualcosa tra lei ed Aaron sono parecchie.. poi si ci mette pure lui andiamo bene xD
Deve restare un ottimo amico ma nulla più xD soprattutto perchè Aaron gli spaccherebbe la faccia xD ed io non voglio che si arrivi a questo punto.. non se lo merita sotto sotto xD
Ci emme qu! Aaron è geloso!!! AH AH AH AH!! XD XD * faccio come Nelson xD*
Quanto mi piace questa reazione xD dimostra quello che penso.. cioè che sotto sotto lui sta capendo di provare qualcosa per Elle.. ma non sapendo neanche cosa può significare cerca di mascherare il tutto con il suo comportamento da idiota patentato xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Un bacioneee *_*

08/05/11, ore 16:48

Avevo letto il capitolo giorni fa, ma non avevo avuto la possibilità d recensirlo causa studio disperato per esame..detto ciò, gira un pò lo schermo, in modo che possa leggere anche Elle, si si..dico proprio a Elle Moore, la cheerleader...!
Bene, fatto? Ok.
Donna, te la vuoi dare una svegliata?! Voglio dire, ubriacarsi per un demente del genere...? Ma poi, ok, fallo..ma non nel bar dove è matematicamente certo che lui ti vedrà! >_< Va bene la tattica dell'ignorare..per quella hai tutta la mia stima..! ;) Ancora meglio il lavoro al bar...rosica bello! ;) Fai bene a continuare l'amicizia con Jon, ma non tirare troppo la corda, non giocare con i sentimenti del ragazzo..ci starai più male quando gli dovrai dire che per lui non c'è posto..anche se lui l'ha capito prima di te! Intelligente il doc! :D
Ora, gira lo schermo verso Aaron, che lo so che c'è pure..Me lo sento! :D Fatto? Grazie!
Ciao! Sorvolando sul fatto che sei, e resterai per un bel pò nei miei sogni perchè sei TANTA roba, volevo dirti. ma quando parli con i tuoi compari, non puoi stare attento a chi c'è intorno? Che so, una sbirciatina mentre muovi le labbra per esempio, segui il mio consiglio..potresti ricrederti sulla sottoscritta, capire che quello che provi per Elle non è niente, innamorarti di me e venire qui...sarei davverto moooolto contenta di una scelta del genere..sto divagando, vero? Scusami, a volte mi capita..il dottore dice che sono segni dello squilibrio che aumentano in maniera esagerata a causa dell'inizio dell'ultimo mese di scuola e...o mamma, di nuovo! Frà basta!
Comunque ragazzo, si lo so, a Elle ho detto donna, ma ehi...è scientificamente provato che noi donne maturiamo prima per cui non perdere tempo a capire i meccanismi della nostra mente...detto ciò, chiarisci con lei. E NON PORTARE A CASA PIù NESSUNA!! Ok? Grazie, fallo anche per me!
Ecco Vero, ora ho finito con i personaggi. Passiamo a te! :) :) Tutto bene? All'università? Spero tutto bene! :)
La canzone mi è piaciuta, con Bublè si va sempre a colpo sicuro ma......non ci stava lì..io pensavo a, non so, Afterlife degli Avenged Sevenfold per esempio, o ai Green Day...non parlo delle parole ma proprio del ritmo. Però io e Elle non siamo le stesse, e non abbiamo gli stessi gusti. Ma per rispondere ai Sex Pistols la canzone era troppo dolce. Secondo me quella era perfetta per un lento ballato sotto la luna. Ma in effetti non tutti abbiamo gli stessi gusti..per cui..va bene così! Per il resto, ho detto tutto...ho scritto anche troppo! :)
Al prossimo capitolo..Non vedo l'ora che arrivi!! ^^
Un bacio, Phoenix93_

07/05/11, ore 02:01

Hello :) Inizio col dire che ho scoperto la tua storia per caso stasera e penso si intuisca quanto mi abbia colpito se ti dico che ho già recuperato tutti i capitoli u__u (grazie a Dio sono nottambula XD)
Come te AMO Londra ma leggendo questa FF mi sono sentita un emerita ignorantA perchè la maggior parte delle cose a cui tu fai riferimento non avevo la più pallida idea della loro esistenza. (-.-) Per fortuna mi ci trasferisco la prossima settimana così potrò recuperare, spero!
Passando alla storia, purtroppo sono una schiappa nel recensire, motivo per il quale lo faccio molto raramente, quindi sarò banalissima nel dirti che mi affascina particolarmente il periodo che hai scelto, l ambientazione e tutto il contorno. La maggior parte dei personaggi non sono personaggi facili o dai caratteri comuni in tante FF, altri punti in più. Infine sono convinta che prima o poi noi povere lettrici verseremo lacrimoni amari per qualche colpo di testa del signorino 'io non sono geloso, io non provo sentimenti'. #meh
Bene, ho scritto abbastanza strafalcioni quindi passo e chiudo.
:) xxx

06/05/11, ore 19:41

Ma ciao!!!
Scusami se sarò sbrigativa...mi farò perdonare poi, ma devo assolutamente scappare!
Una miriade di complimenti per un altro dei tuoi splendidi capitoli!
E Aaron...dai, non dirmi che non è gelosooo! Rompere un bicchiere così, e poi prendersi così cura di lei!
Un po' mi è dispiaciuto che alla fine l'ha cacciato!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.

06/05/11, ore 12:34

Non so se sia ridicolo scrivere questa recensione considerando che già sa cosa penso, ma visto che ti odio e che tu odi me io ti faccio del male e ti lascio anche oggi i segni del mio passaggio.
Cosa dire? Mi sembra così superfluo dire OGNI  cosa.
Aaron è Aaron.
Elle è Elle.
Nathan è Nathan e Julie è Julie.
Tutti sono quelli che sono e io sono qui, stupida, a grattarmi il mento pensando a cosa dire.
Esattamente inizio dicendo che questo capitolo è così bello da fare schifo.

«Elle, così mi offendi!» esclamò ridacchiando. «Tua sorella crede anche agli elefanti rosa volanti, ma io no. Ho dovuto imparare a difendermi col passare degli anni, altrimenti Aaron mi avrebbe sempre infinocchiato.»
Ricambiai il suo sorriso, seppur con una leggera nota amara e, con un po’ d’incertezza, provai a mormorare qualcosa di sensato: «Brian, vorrei parlartene però...»
«Oddio no.» m’interruppe, sbarrando gli occhi. «Ti prego, non fare quello sguardo quando parli di mio fratello.» si stropicciò gli occhi con una mano, e aggiunse: «Non voglio saperne niente, se è come penso e temo. Preferisco far finta di nulla ed evitare discorsi imbarazzanti!»

Avevo detto che ti odiavo, no? Bene, ora subisciti i miei copia e incolla, cara.
Brian qui dimostra di essere il VERO  fratello di Aaron. Sai, avevo pensato che in realtà loro non fossero realmente figli delle stesse persone, ma qui ho capito che non è vero.
Nonostante sia disperato- perché il pover uomo lo è- riesce a buttare sul sarcastico quello che lo turba enormemente.O forse sei solo tu la brava, chissà.
Non so perché ma questa è la prima recensione che ti lascio a lasciarmi completamente spiazzata.
Ci credi che io, IO , non so cosa scriverti? O.O
Mi sento un mostro ç_ç
Ho perso l'unica mia dote ovvero quella di mandarti in pappa il cervello per cercare di capire cosa volessero significare le quattro parole in croce che ti lasciavo >.<
Ecco, sai che facciamo? Per risolvere questo problema ora ti incollo un'altra parte che mi è piaciuta tantissimo, Okay?
Bhè, sarebbe quasi un eufenismo perché dovrei INCOLLARE  tutto il capitolo, ma ci provo.

«Non è che sei geloso?» Nathan camminava tra Chris e Aaron, spintonando quest’ultimo, come per volerlo punzecchiare e costringerlo a farsi confessare qualcosa.
Aaron si fermò di scatto all’angolo, dandomi le spalle ed incrociò le braccia. «Ge... cosa?!»
«Geloso, Aaron. Geloso
.» scandì con cura Christopher, e lo afferrò per un orecchio.
«Ma di chi?» chiese, con voce quasi schifata e mi avvicinai lentamente insieme a Julia, per sentire meglio, con la scusa che poi, saremmo rientrate dalla porta principale.
«Di Elle e Jon, ovvio!»
«Ma non fatemi ridere.» sbottò, acido. «Si presuppone che una persona sia
gelosa se ci sono sentimenti e, ficcatevelo bene in testa frocetti, non è il mio caso. Chiaro?»
«Ah no?» riprese Nathan, storcendo le labbra in un sorrisetto furbo; e mi parve di sentire un mugolio strano uscire dalle labbra di Julia. Quel ragazzo le agitava davvero gli ormoni.
«No.» riconfermò, secco. «È solo un gioco. Nulla di più. E poi...»
«Ehm... forse faresti meglio a chiudere quella fogna.» lo interruppe Chris, dopo averci viste e aver strabuzzato gli occhi. Aveva un’espressione decisamente imbarazzata. «Ciao Elle. Ciao Julia.»
Aaron si voltò di scatto con un cipiglio profondo. «Cristo, che tempismo del cazzo che hai.» commentò, ma mi limitai a ignorarlo e sorpassarlo decisa, per proseguire verso l’entrata, affiancata da Julia che, dopo aver salutato Nathan, aveva un’aria decisamente trasognata. Il mio coinquilino però sembrò non capire il fatto che lo stavo deliberatamente ignorando e cercò di raggiungermi. «Ehi, dove vai?»
Gli lanciai un’occhiataccia prima di aprire la porta ed entrare e sibilai tra i denti. «Scusa, ma il
giocattolo va a giocare da un’altra parte.»

O_______________________ò
Cazzo Aaron che mi combini? Pure tu, no?
Ma lo sai che però lo capisco perfettamente? Mi è capitato molto spesso ultimamente di essere beccata da alcuni quando parlavo di loro xD
Una volta- ricordo- stavo dando della zoccola( scusa il termine) all'insegnante di Latino, dicendole che era una frigida che sfogava i suoi repressi desideri sessuali su di me. Oh, trovarmela dietro che mi sorpassa intimandomi almeno di abbare la voce non ha avuto prezzo.
Quindi, complimenti Aaron sei nella merda fino alle ginocchia esattamente come lo sono stata io.
Però dai, povero ragazzo che un cervello grande meno di una nocciolina, potevi almeni girarti e controllare se lei fosse nei paraggi, no? Io oramai ho preso l'abitudine o di sussurrare anche un starnuto o di non fiatare proprio quando sto per strada.
Fugure di merda stop me now!
Elle invece l'ho amata- anche se, se non si fosse capito, ho amato Aaron anche nella viste dello stronzo privo di tatto- perché è riuscita a far tacere alla perfezione appunto lo stronzo privo di tatto. ClapClap Elle, ClapClap. *Q*
L'ho amata un po' di meno, in sincerità, quando si ubriaca per lui.Avanti cara, ridurti così per Aaron? lo avrei fatto soffrire di più se avresti fatto la civetta con Jon, pensaci su!
Lo immagino corroso dalla rabbia spaccare un calice di vetro in testa al bel universitario per poi sputargli addosso?
Okay, è un immagine un po' macabra per una ragazza ma mi sto vedendo nuovamente - E TU SIA MALEDETTA PER QUESTO- Hooligans quindi il tutto è giustificato.
Troppo stupido quando Aaron si giustifica con Elle dicendole " è lei che ha baciato me" -.-'
Classico, realmente.
I peccati si fanno sempre in due, sbaglio? Ma a quanto pare il mio beniamino non sa ancora contare ù.ù
La visione di Elle ubriaca devo essere sincera mi ha divertito molto e mi dispiace dire che quando è caduta per strada attaccata al palo la mia solidarietà femminile era andata dirittamente nel secchio della spazzatura! Avanti, è troppo!
Povera ragazza -.-'
Immagino il mal di testa che avrà nel prossimo capitolo solo per colpa dello stronzo-  E STUPENDO- Aaron. Oh, come lo maledirà. Oh, come lo insulterà.
E lui? reagirà?  Mah, chi sa xD
O.O E meno male che non sapevo che scriverti, eh? XD
Come sempre ti assillo con questa mie frasi sconnesse da tutto il corpo e tu come sempre spero sopravviverai alla sofferenza di doverte leggere tutte.
Bene cara, lo sai che ti odio xD
Un bacione immenso, bellissimo capitolo. <3

Con odio, Manu ♥.♥

05/05/11, ore 23:33

Ma... Ma... Ma... Non mi aspettavo mica di trovarmi il capitolo così presto *w* Recensiono solo adesso perchè sono riuscita a ritagliarmi un po' di spazio (;
Ogni capitolo che crei è sempre stupendo, sono uno più bello dell'altro (anche se il mio preferito rimane quello prima di questo, c'è un po' di tutto in quel capitolo senza abbondare), però in questo si chiarisce il rapporto tra i due, come lo vede Aaron e come lo sente Elle (:
Poi che dire? Elle ubriaca è fantastica! Però mi è piaciuta in questo capitolo, si è in qualche modo dimostrata forte, nonostante i momenti di debolezza quando era sola, ha comunque resistito davanti agli altri. Mi spiego meglio xD Non so dal punto di vista degli altri, sarà che un po' lo faccio anche io, ma odio farmi vedere debole dagli altri, anche dai miei migliori amici. Penso che lei faccia lo stesso, si dimostra più resistente di quello che in realtà è, però non la vedo come una 'facciata'. E ritornando alla sua bella sbronza, anche da ubriaca riesce a cacciare Aaron, ad allontanarlo, e non come mi sarei aspettata a cedere un pochetto! Quindi, mi hai sorpreso :D Aaron geloso poi è fantastico. Forse geloso però non penso sia il termine giusto, credo che quello più adatto sia possessivo. Poi correggimi se mi sbaglio, ma da quello che ho capito Aaron è molto meno coinvolto di Elle, e avendo un carattere infantile, la vede più come un suo giocattolo che come ad una potenziale 'fidanzata'. Quindi la sua scenata, o meglio il fatto che abbia evitato Elle per via di Jon, e poi in questo capitolo la mini-scenata al bar con Jon, era semplice ma comunque stupenda possessività (secondo me u.u). Però anche così il nostro Aaron, ci piace! .
Attendo con ansia il prossimo capitolo, per veder come chiariscono (:
Magari (piccola richiestina che puoi anche non cagare minimamente xD) nel prossimo capitolo, dato che in questo non c'è stato (oddio, non mi sto lamentando eh u.u), puoi mettere un bacetto anche piccolo piccolo tra loro due *w* Non so perchè ma io Aaron me lo immagino come uno che quando litiga, ad un tratto la prende e la bacia. Non so magari sarà che è il mio sogno nel cassetto, sarà che i baci così li trovo molto più passionali e quindi all'Aaron style v.v
Però mi fido di te e di tutto ciò la tua fantastica mente partorisce, quindi fai pure! xD
Una cosa che ho dimenticato nella scorsa recensione, è stata quella di specificare quando adori Nathan e Julia, come personaggi singoli e anche come 'coppia'. Nathan, da come lo descrive Julia, mi sembra un tipo abbastanza in gamba, poi magari non è così, però mi affascina un pochetto; mentre Julia me la immagino come una tipa tosta (xD) che si scioglie in presenza di Nat. Quindi una piccola curiosità, farai succedere qualcosa tra i due? No perchè sarebbe veramente magnifico!
Inoltre adoro Brian, perchè mi sembra un uomo tanto buono quanto oramai sfinito dal fratello, come una persona semplice ma non per questo una persona banale. In questo capitolo poi, mi è piaciuto che hai mostrato che bel rapporto comunque c'è tra lui ed Elle <3
Storia a parte, su Feis ti ho aggiunta da un po' prima anche della mia recensione, ti scriverò poi un messaggio dal mio account per dirti che sono Ruky u.u Ti avevo chiesto se avevi un gruppo perchè oramai molti autori di efp ne hanno creato uno, e sono molto comodi perchè quando sei iscritto ti arriva una notifica se qualcuno pubblica qualcosa. A parte il gruppo, sappi che visito praticamente tutti i giorni il tuo profilo in attesa di spoiler, sono una curiosa da curare u.u
Ultima cosa, fidati quando ti dico che questa è una delle storie migliori che ho letto, quindi gongola pure u.u xD
Detto questo ti lascio, al prossimo capitolo (:
Un bacione,
Ruky__

05/05/11, ore 21:40

Complimenti davvero, è una storia stupenda, ben scritta e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il resto!! Mi sa che finirò per innamorarmi di Aaron...!!

05/05/11, ore 20:51

cioè..dopo questo capitolo non mi puoi dire che Aaron sente una sorta di CURIOSITà verso Elle!! ma non esisteeeeeeeeee!!!!!! ma io lo farei penare ancora di più!!! tipo che lei va con un altro proprio, poi torna in america e lui è costretto a raccattarla pagando 1000 euro per il viaggio aereo!! ma non sa manco dove abita quindi vaga per jacksonville giorno e notte a vuoto dormendo sotto i ponti!!!!-.- stronzo!

04/05/11, ore 14:23

Ciao cara! Devo dire che, in qualità di avvocato difensore di Aaron -e sia chiaro che questa qualifica non me la usurperà nessuno. Ma c'è qualcuno oltre a me davvero intenzionato a prendere le sue difese? :D - forse in questo capitolo abbiamo assistito ad un alleggerimento della sua posizione di torto perenne. Cavolo, donne, è un uomo, mica lo capisce che scoparsi Catherine possa aver fatto soffrire Elle!! Il suo CERVELLO era in pausa post amplesso e non poteva riattivarsi prima di 30 minuti, quindi tecnicamente si tratta di un incapace  di intendere e di volere. No? :P
Un saluto e complimenti come al solito! Alla prossima!
Sandra

03/05/11, ore 22:35

santa maria del carmine e tutti i sette nani
"«Mi dici che hai? Oltre ad essere ubriaca, intendo.»"
mi dici che hai? che haaai? no, dico, Aaron ti sei bevuto il cervello?
hai bevuto una pozione della fata smemorina?
che cazzo ci deve avere questa santa donna di una cheerleders dopo che t'ha beccato con quella e mi fermo a "quella" senza aggiungere aggettivi o sostantivi o superlativi?
pensa te come hai reagito solo a vederla ridere con un altro!
se tu fossi stato al posto di Elle Quel Giorno cosa avresti fatto?

Veronica Aaron ha urgente bisogno di farsi un bell'esame di coscenza, ce la fai a convincerlo ad ascoltarti per un ora o due e lo fai riflettere sulle sue reazioni e su quelle di Elle?

Non è che Elle deve dimenticarlo. E' LUI CHE DEVE CEDERE! volente o nolente, se non vuole che le Elle's supporters gli arrivino urlanti a Londra
ciao! bacioni! grazie per aver postato così presto è stata una gioia leggerti!
la-tua-sempre-fiduciosa-che-non-perde-mai-lesperanze e-always-devoted-to-Aaron
costanza

03/05/11, ore 22:04

Tesoro!!!^_^
Sei stata velocissima ad aggiornare:)
Capitolo bellissimo!!!!Aaron sempre più complicato, oltre a farla soffrire continuando a fare lo stupido con quella la, adesso dice pure che è un giocattolino però secondo me sta cercando di nascondere anche a se stesso che Elle lo sta sconvolgendo.
Elle ormai è troppo coinvolta, anche Brian l'ha capito... la scena con loro due mi è piaciuta tantissimo
Jon sarebbe il ragazzo più "giusto", però con Elle non ha chance, lei vuole Aaron nonostante tutto!!!chissà se tra i due (Elle e Jon succederà lo stesso qualcosa, magari giusto x far ingelosire Aaron vista la reazione che ha avuto quando i due giocavano a biliardo)..
Nonostante si sia ubriacata, Elle, non si è lasciata scappare tutto, non ha confessato nulla di sconvolgente...
Anche Julie mi piace molto, sembra una buona amica x Elle.
Più questa storia va avanti più mi coinvolge!!Complimenti...
Alla prossima..baci!!
Cris

03/05/11, ore 21:22

ma quanto è bello Aaron geloso!!!!!!cmq non vedo l'ora di questo chiarimento tra i due....... bel capitolo cmq baci baci

03/05/11, ore 20:49

Ciao, prima volta che recensisco questa storia e volevo dirti che la adoro e mi piace molto come scrivi! Ero in ansia per Elle, ma alla fine non ha fatto cavolate e non si è neanche ammalata!! Beh la cavolata l'ha fatta alla fine ubriacandosi e maltrattando un pò Aaron che si è meritato ogni insulto, calcio e pugno! Vedremo cosa succederà e come riprenderanno il discorso... bacio ba

03/05/11, ore 19:35

innanzitutto grazie per questo aggiornamento innaspettato e soprattutto gradito!!! ma ora parliamo del capitolo che è stupendo come sempre!! che dire elle si è comportata msgnificamente perchè anche se moriva dentro è comunque riuscita ad ignorare aron!! lui certo forse ancora non è innamorato ma per me è interessato incuriosito tanto che lui quando elle rientra dalla stazione di polizia anche se non lo dice apertanmente si è preoccupa per lei e come un gioco del destino forse prova quello che brian emma ed elle provano per lui quando è via!! poi lui durante questo mese non ha fatto nulla ma anzi a sua volta l ha ignorata!! poi però verso la fine del capitolo,forse spinto dal fatto che lei era ubriaca fradicia, le chiede finalmente spiegazioni e lascia intendere che il discorso verra ripreso! spero nel prossimo capitolo che come al soloto non vedo l ora di leggere alla prossimaaa baci

03/05/11, ore 19:32

E ci lasci così?ç_ç
Ahah, scherzo! Povera Elle, non sa più cosa fare ç_ç ma quel coglionazzo di Aaron si vuole svegliare?XD
Però che cucciolo amoroso che è stato dal "salvarla" dal maniaco di turno *w*
Ed comunque, sì... il discorso non deve finire lì!
Ora scappo, ospiti a cena -.-"
Un bacio cara!:*