Blowing Bubbles
di SidRevo

07/07/11, ore 23:01

Buonasera!!
Alors, questo primo capitolo mi è piaciuto molto. E' ben scritto, fluido, ed Elle è un personaggio che già da ora mi incuriosisce molto, tanto quanto il galeotto biondo! :)
Inoltre il fatto che tu abbia ambientato la storia a Londra mi rende molto, molto felice! Io amo Londra, ed ogni volta che ci vado i miei amici sono costretti a trascinarmi con la forza sull'aereo di ritorno! :)
Corro a leggere gli altri capitoli!

Angolo bimbominkioso:
Nn t permttr di insultare i miei GD, kiaro?!11? Loro sn la my vita, e se ridicesti 1 cs simile t tajo la testa, cpt?!111?!

Ahaha, no scherzo, giuro che non scrivo così e che so coniugare i verbi! Però un commento bimbominkioso riguardante i Green Day (che personalmente adoro)  ANDAVA fatto. E, ovviamente, non ho intenzione di tagliare la testa a nessuno. Viva il mondo perchè è vario!
Baci!

06/07/11, ore 01:21

ciao! ieri per caso ho cominciato a leggere questa storia e mi sono subito appassionata *_____* ha la capacità di tenermi con una curiosità viva costante!!!!! e che dire Aaron *_______* che si sta sempre di più aprendo a lei mostrandogli il suo lato dolce!!! scommetto tanto su di lui *____* con quei piccoli gesti fa notare quanto lui ci tenga veramente a lei anche se cerca di coprirlo facendo lo strafottente! sarà assurdo ma adoro queste persone *_* xD ahah.. anche se devo ammettere che quando ho letto che non si è presentato alla festa mi sono stranità ù.ù insomma non può mancare ù.ù però non so perchè ma ho come la sensazione che in realtà lui è tornato a casa per farle una sorpresa...magari farle trovare un regalo fatto con un collage di foto a cui stava lavorando lui la sera prima *-* (ok lo so mi sono fatta un film ahahahah xD) però penso che una ragione valida ci sia u.u
ho letto che sarai impegnata e che gli aggiornamenti saranno più lenti però sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :(
aspetto con ansia il prossimo *_*
ciao ciao :)

04/07/11, ore 15:09

In enorme ritardo recensisco questa storia. Purtroppo fra scuola e vari problemi è difficile seguire tutte le storie che vorremmo quindi, ora che sono libera, mi metto a recensire tutte quelle magnifiche storie che mi ero persa per strada.
Questa è una delle tante. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro i personaggi. Aaron mi è entrato dentro. Anche se nella parte finale del capitolo ho passato minuti e minuti a maledirlo.
Elle è magnifica, oddio in realtà lo sono tutti!
Non so in quante te lo dicano e quanto spesso lo facciano ma sei bravissima, davvero. E la storia è fantastica.
Ti ho aggiunta su facebook, e ovviamente continuerò a seguirti.
Spero aggiornerai presto perché questa storia è diventata in assoluto una delle mie preferite.
Un bacio,
Fè.

29/06/11, ore 00:11

Ciao, è da un po` che ho iniziato questa storia e mi piace parecchio.
Il luogo, i personaggi, le "attività" non-legali svolte da Aaron, il tutto insieme rende questa storia affascinante; Aaron mi è piaciuto subito, a partire dall` immagine, mentre Elle perché ha le unghie ben affilate, non ha problemi a rispondere ad Aaron.
Dal primo capitolo hai fatto intendere che succederà qualcosa di spiacevole, ho come la sensazione che Aaron si lascerà andare con Elle, per poi o tradirla o trattarla come le due oche dei primi capitoli.
Spero non faccia la fine di suo padre...
Spero ti vada bene per gli esami, e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, ciao

25/06/11, ore 15:40

Ciao!!! Ho iniziato a leggere questa storia stamattina per caso e me ne sono subito innamorata!!!
Sarà perchè adoro Londra, il calcio (mi dispiace ma sono di fede rossonera), soprattutto quello inglese che secondo me è totalmente diverso da quello italiano, specialmente per quello che riguarda gli stadi e poi piace anche a me quel'atmosfera un po' anni 80 e soprattutto adoro la musica di quegli anni!!!
Comunque venendo alla storia, secondo me hai caratterizzato benissimo i personaggi. L'orgoglio di Elle è molto forte e riesci a descrivere molto bene la fatica che ogni tanto fa per trattenere le sue sensazioni. Poi c'è la stronzaggine di Aaron, è un personaggio molto difficile da capire e per questo ti faccio mille complimenti, alterna momenti in cui entrerei nella storia per prenderlo a pugni ad altri in cui invece mostra la parte più dolce e "umana" di se, come quando allena i bambini e si rapporta con Elle..
Da come scrivi sembra che tra i due le cose andranno evolvendosi però non so se Elle riuscirà a conquistare un posto stabile nel cuore di Aaron, perchè lei ormai è proprio cotta mentre lui non penso voglia iniziare una storia, anche se però si capisce che per lui Elle è una persona un po' più speciale di altre!!
Quindi non vedo l'ora di continuare, soprattutto di sapere come finirà il compleanno, se Aaron apparirà all'improvviso, se le avrà preparato una sorpresa a casa oppure se si rivelerà un'altra delusione.. Per l'aggiornamento ti capisco, lunedì avrei l'ultimo esame della mia carriera universitaria ma la voglia lascia lo spazio che trova :(
Ancora complimenti, ti ho appena inviato l'amicizia su FB così magari mi becco qualche spoiler ;) Un bacione!!!
Monique

22/06/11, ore 14:06

Ci si può innamorare di un personAggio narrativo? Si io l'ho sempre fatto da quando ero piccola amando i protagonisti dei cartoni animati, una volta era Terence di Candy Candy, una volta Andre di Lady Oscar,comunque erano sempre quelli bulletti ad attrarmi proprio come adesso! Aaron è il non plus ultra, lo adoro forse proprio perchè sfacciato arrogante egoista . E diciamolo alla fine i belli e dannati ci attraggono sempre , più ci fanno soffrire più ci piacciono. Complimenti hai raffigurato un personaggio davvero particolare: così bruto, così passionale, così amabile! Ogni capitolo è pura droga per me nn vedo l'ora che ne arrivi un altro.complimenti ancora. Ti prego abbi pietà, nn torturarmi troppo con la loro assenza anche se capisco che gli impegni quotidiani nn sempre danno tregua.penso di aver letto la tua storia una decina di volte...se continui così sei da oscar. ti prego non tardare ancora!!!! a presto
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:50 am)

19/06/11, ore 15:55

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, c'ho messo un secolo per poter recuperare questo capitolo, non avevo mai un attimo adatto!
Finalmente oggi è domenica e non ho alcuna voglia di studiar u-ù quindi mi sono buttata sulla lettura e sul recupero, visto che ne avevo parecchie di arretrate ç_ç
Aaaaaaaaaaah *-*
Allora, io sono sicura che Aaron non sia andato alla festa perchè starà ingeniando qualcosa che si collega alla faccenda della cantina u_u
Ho quest'impressione e se mi sbaglio...Posso tentare il suicidio!
No okay, quello no, non così drastica u.u però sono curiosa di capire perchè non sia andato e sono sicura che lui voleva!
In fondo tiene molto a Elle, lo dimostra il bacio - oddio, i baci - che le ha lasciato prima di andar *__*
Si è ammorbidito il ragazzo!XP amen u.u
Sai che Christopher mi è moooolto simpatico?U_U ahhaha mi fa morire XDDD
Julia e Nathan *-* aaah *-* Julia però dovrebbe cacciare le suddette anche con lui, non soltanto per tirare le orecchie ad Aaron ù_ù
Che caspito, non vorrà mica farmi spuntare la barba?é_è
Sto pensando se ho dimenticato qualcosa, sicuramente ò.ò mmmmmmmmmh
Okay se mi viene in mente te lo aggiungo bwahahah
Ho letto che gli aggiornamenti rallenteranno e, se posso permettermi di dirlo, ne sono felice!
Non perchè non voglio che tu non posti, ma perchè sono incasinatissima con la scuola e se riesco a trovare un pò di tempo per rilassarmi, il cervello neppure ne vuole sapere della lettura, quindi oggi mi ritengo piuttosto miracolata per aver aperto efp XDD
Adesso ho l'amaro in bocca per sapere Aaron cosa sta combinando - continuo a fiduciare nel mio ventordicesimo senso ù.ù -
Sensazionale come sempre tu Vè! *-* <3

15/06/11, ore 20:06

Oh benedetto cielo! Potrei profondermi in complimenti per mezzora, ma meglio che stringa xD
Ti dico solo questo: quando ho iniziato a leggere di Elle e Aaron, era mezzanotte e dopo il primo capitolo sono stata cacciata brutalmente a letto dai miei. Beh, ho passato un'ora intera a pensare a loro due! Ho letteralmente divorato tutti gli altri chappy e adesso trepido per leggere la seconda parte di questo capitolo :)
Tantissimissimi complimenti,continua così!
p.s. avrei voluto veramente tanto un bel pugno sulla faccia di Aaron stampatogli da Elle... maaa non sarebbe stato da lei!

11/06/11, ore 14:13

avevo sentito parlare della tua storia tanto tempo fa'... Così non avendo tempo la memorizzai tra le storie da ricordare.... L'altro giorno in un momento di pausa girovagando tra le storie ke avevo salvato mi sono ritrovata la tua storia.... Ho iniziato a leggerla a più non posso... Non riusciendo più a smettere sino alla fine di questo capitolo ke ho terminato all'1 e mezza di notte nonostante stessi morendo dal sonno.... Ma non potevo non sapere subito cosa sarebbe accaduto... Racconto tutto questo semplicem per dirti ke la storia è magnifica scrivi benissimo senza mai cadere nel banale... Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli per scoprire come proseguirà... Anche se devo ammettere ke ho un pò di timore visto ke il primo capitolo sembra voler raccontare di una storia finita male :( spero tanto di sbagliarmi ma temo ke lui possa non esserci più :( :( :(... Cmq tralasciando questo mio pensiero hai una nuova fan :) un bacione misslovely91

09/06/11, ore 22:26

Ciao Veronica! Commento solo ora, perché pensavo di averlo già fatto, mentre evidentemente me ne sono dimenticata... Sono ufficialmente da ricovero! -.-" Comunque questo capitolo è certamente tra i miei preferiti! U.ù Come è dolce Aaron quando fa finta di dormire e poi l'accompagna al lavoro, perché è preoccupato per lei... <3 . <3 Ok, ammetto di odiarlo un po' meno, un po' tanto meno in effetti... xD Spero ci sarà una sorpresa da parte sua quando lei tornerà a casa, ma non mi illudo troppo. :S Spero però che si farà perdonare! ;)
A presto! :D

09/06/11, ore 15:08

Scusami per il ritardo, ultimamente lo studio mi sta portando via tantissimo tempo  >.<
Cooomunque Jon mi è sempre più antipatico -.-""
Aaron è stato un cretino, ma credo che si comporti così perchè non è abituato a tenere ad una ragazza u.u
Ciò non toglie che prevedo guai in vista per lui, perchè se non lo picchia Elle entro nella storia e lo meno io ò.ò
Tuttasvia sono positiva e spero per lui che in qualche modo si faccia perdonare :)
Nathan e Julia son troppo carini e sono felice di vedere anche da parte di lui una scintilla di affetto :D
Mi auguro che almeno lui non si comporti da idiota :S
Un bacione cara, a presto!

09/06/11, ore 14:25

Ed eccomi anche di quaaa!
Tanto per cominciare...dove cazzo è finito Aaron?! Quell'imbecille non può mancare!!! Se penso a tutti i complimenti che gli ho rivolto fin'ora poi nell'altra recensione....aaaaaaaaaaaahhhhh.
L'avevo già letto, ma ho riguardato un paio di cose che avevo dimenticato e, che dire...questo ragazzo è sempre più incomprensibile!
Ogni volta che credo di averci capito qualcosa, ne combina una per cui ritorno al punto di partenza...-.-'' ma come funziona?!
Alla fine farai come la gara Christie, nelle ultime pagine tornerà tutto al suo posto come in un puzzle! XD
Ok, basta cazzate...spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto e che Aaron abbia una buona scusa!
Un bacione e a presto.

PS. CONGRATULAZIONI PER ESSERE ENTRATA TRA LE SCELTE DEL SITO! <3

09/06/11, ore 14:22

Come al solito, arrivo sempre dopo la musica io!
Mi dispiace davvero tanto di essere così in ritardo, ma questo capitolo mi è piaciuto così TANTO che non ho potuto fare a meno di recensirlo, anche se brevemente!
Credo che Aaron appassionato di fotografia, sia semplicemente perfetto.
E' una persona così particolare che, sono sicura, l'estro dell'artista ci sta tutto!
Me lo immagino mentre scatta foto e se ne prende cura come se fossero i suoi piccolini. Immagino di vederlo armeggiare con la macchina fotografica e...oddio, sto ancora immaginando di vederlo mezzo nudo, dopo la parte finale decisamente HOT! Credi che sia normale?!
Comunque, la descrizione della foto è stata assolutamente perfetta. Mi sono venuti i brividi - ed è un complimento eh - quando l'ho letta!
MAGISTRALE come sempre! <3
ancora tanti complimenti!
Un bacione!

09/06/11, ore 14:15

ciao! mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaanto questo capitolo!
sai, forse è perchè AMO londra, la pioggia, il grigio, il freddo, l'inglese e .. il punk rock. è una delle mie passioni più sfrenate. ma se permetti, hai mai ascoltato le prime cose dei green day? fidati, quello è punk rock. non american idiot, mai più 21th century breakdown, nono, quella è SCHIFOSSISSIMA, MERDOSISSIMA, FOTTUTISSIMA, DANNATA COMMERCIALE. ma le prime cose?
rivalutali, fidati. a proposito di avril lavigne, non so neanche come qualcuno possa definirla punk. quella è una stupida adolescente nel pieno della pubertà. ed è POP ( e questo è il peggior insulto che io possa fare ).
ma comunque. e,mh, io non sono una di quelle dodicenni arrapate starnazzanti che vogliono solo sbattersi "pilly giò". sai, non vorrei avessi fraiteso.
tornando al capitolo, sappi che ci sono tutti gli elementi perchè questa storia venga su da dio.
baci, T.

09/06/11, ore 14:14

ciao! mi è piaciuto taaaaaaaaaaaaanto questo capitolo!
baci, T.