Blowing Bubbles
di SidRevo

27/08/12, ore 15:32

La tua storia mi ha letteralmente rapita, già dal primo capitolo e volevo scriverti che sei bravissima, complimenti!

27/08/12, ore 10:37

Come inizio è stupendo, non vedo l'ora di leggere gli altri, questa storia mi ispira moltissimo! :)

26/08/12, ore 22:38

Allora, innanzi tutto : Ciao da una nuova entusiasta lettrice che ha appena scoperto - e adora già- questa storia.
Ammetto che alla fine del capitolo sono affiorati in me alcuni istinti omici che non credevo di avere. E, quando ho letto le note finali, si sono anche svilluppati.
In secondo luogo, non capisco perchè tu ti dica insoddisfatta di questo capitolo. Sia lo stile che la "trama" - diciamo così- sono davvero perfetti.
Credimi quando ti dico che ho pianto anche io con Elle, anzi, ho painto anche quando Aaron ha avuto i cinque minuti e se ne andato.
Come ho già accenato, io adoro questa storia. Una storia molto originale, niente clichè... semplicemente perfetta.
Solo una curiosità: Leggendo la trama del film Hooligans, ho scoperto che Pete (il nostro Aaron, praticamente) muore alla fine. Ti prego, ho bisogno di sapere che non lo farai. Ti prego, ti prego, ti prego.
Bene, direi che ti ho tolto abbastanza tempo.
Che altro dire, spero che aggiornerai presto e che continuerai la storia.
Un bacione Xo

26/08/12, ore 18:01

Solo una domanda: MA TU. VUOI. FARMI. MORIRE?
Devi ASSOLUTAMENTE continuare. Mi sono letta la tua storia in due giorni. Cosa mai successa fin ora, è peggio di una droga quindi continua presto, non vedo l'ora di leggere il continuo xx

25/08/12, ore 15:10

Buon pomeriggio!
Ho letto questa storia tutta d'un soffio, cercando di non deprimermi quando ho visto che il tutto finiva incompleto al capitolo 18... Tranquilla, ovviamente non ti posso condannare, e aspetterò il capitolo 19 senza problemi fino a quando tu non sarai pronta a pubblicarlo!
Volevo farti i complimenti perché, oltre che scritta bene e senza errori, questa è una storia davvero originale e particolare, si allontana un po' dai soliti schemi... Diciamocelo, la brava ragazza che si innamora del "bad-boy" c'è, ma è tutto il contorno che cambia e che rende questa storia fantastica!
I caratteri dei personaggi sono ben delineati e molte volte sono riuscita a immedesimarmi in loro... El è il tipo di personaggio femminile che non sopporto, ma solo nei primi capitoli, poi pian piano comincia a cambiare! A molti forse non piace il fatto che El non abbia fegato per affrontare Aaron dal punto di vista sentimentale, ma io penso che questa cosa sia coerente al carattere di lei, che in fin dei conti, è cambiata solo da poco tempo a Londra.
Aaron è un personaggio che adoro e si vede quanto ci tiene a lei; la cosa che più mi ha colpita forse è stata il fatto che tu abbia saputo dare ad Aaron una passione oltre alla firm, al calcio e a tutte quelle cose: la fotografia! Non solo perché è il mio sogno da quando ero piccola fare la fotografa e perché spero che possa essere il mio futuro, ma anche perché di solito si dà per scontato che questi ragazzi ribelli e irruenti non abbiano interessi... E quando tu hai messo in mezzo la fotografia mi sono letteralmente sciolta, perché per amarla bisogna avere un animo eccezionale ed è esattamente quello che Aaron nasconde e che l'ha ferito quando El gli ha detto che era solo sesso tra loro.
Spero che tu possa aggiornare al più presto, perché a volte mi vengono degli spasmi che mi portano a rileggere la tua storia e ci rimango sempre male quando leggo che l'ultimo capitolo è sempre "Affogare" ahahahahahahahah
Quindi, alla prossima!

23/08/12, ore 22:38

ciao sono una nuova lettrice e mi sono completamente innamorata della tua storia! giuro l'ho letta in due giorni, mi hai fatta stare attaccata allo schermo tutto il tempo che potevo.
ok vedrò di compensare le recensioni di 18 capitoli in una.....partendo dal fatto che adoro londra, ho trovato davvero originale ambientare la storia a metà degli anni '80 e ancora di più in mezzo a tutto quello che girava intorno al calcio in quel periodo! poi mi piace molto il tuo modo di scrivere e che i capitoli siano così lunghi.
sui personaggi dico solo che ogni tanto quei due tontoloni di El e Aaron li avrei voluto tanto sbattere contro un muro per vedere se si svegliavano un po'! che oltretutto potrei dire ci starebbe bene anche a farlo a Nathan e Julia anche se dipende tutto da cosa o meglio se è successo qualcosa in quel tragito in macchina che ancora non ti è stato possibile comunicarci! ah una cosa la posso aggiungere: mi complimento per come hai creato i caratteri (forse anche perchè ti sei ispirata a persone vere) visto che ci si puo immedesimare nei loro modi di fare, pensare o semplicemente nei problemi che si trovano a dover affrontare (e con problemi intendo anche paure, questioni irrisolte del passato e/o del presente....) almeno a me è successo.
non oso immaginare coloro che hanno letto questo capitolo a maggio, ma io mi sto arrovellando il cervello a pensare a quello che potrebbe succedere nel prossimo  dopo che l'ho finito da nemmeno 3 giorni....e poi aspetto anche il POV di Aaron così forse si capisce cosa succede in quella testolina!
credo di aver finito col mio papiro al prossimo che sono sicura riconpenserà l'attesa alla quale credo dovrò abituarmi, visto che i tuoi esami non ti lasciano molto tempo per scrivere. spero di essermi espressa bene, sai com'è sono una frana alcune volte quando cerco di spiegarmi e finisco col fare discorsi senza capo ne coda.
 a presto Luisa.

p.s anche io sono di firenze e tranquilla conosco altri juventini da queste parti ;)

13/08/12, ore 12:51

Ti prego aggiornaaa! La tua storia è bellissima e penso io come la maggior parte delle tue fan vuole sapere come continua, quindi ti prego aggiorna!

01/08/12, ore 17:01

Oddio... trovo il tempo di recensire solo 3 mesi dopo che ho letto il capitolo. Stavolta mi scuso io per il mega ritardo!
Bhe passando al capitolo che dire...meraviglioso come sempre,stupendo come solo il mio autore preferito su efp sa scrivere. Sul serio Veronica la tua storia per me è emozione allo stato puro. E' un piacere leggere i tuoi capitoli lunghissimi (e continua a farli così che rendi meno atroce l'attesa per il prossimo). Ti saluto,ti faccio i complimenti come sempre e aspetto ansiosa il prossimo! =)

31/07/12, ore 17:40

In questo momento soffro di astinenza da Blowing bubbles!!  ho davvero bisogno di un aggiornamento, di leggere qualche  battuta da stronzo di Aron e subito dopo qualche suo atteggiamento protettivo nei confronti di Elle. Amo questa storia , non so se te l'ho mai detto. La amo soprattutto perchè , a differenza delle altre la sento più vera. Infatti dietro di essa c'è una vera  storia , quella della firm ,  che mi sono fatta raccontare più dettagliatamente da mio padre ; C'è una passione per lo sport e una voglia di sentirsi vivo che ti porta a fare gesti estremi e inconsulti ; e soprattutto dietro di essa c'è un amore , così vero e passionale che fa paura. Fa paura a Elle e a Aron , ma mi sono immedesimata a tal punto che fa paura persino a me! Mi fa anche piangere e strillare per la stupidità di quei due che nn si accorcono che seno entrambi pazzi l'uno dell'altra. Ovviamente tutto questo non sarebbe possibile se tu non avessi un così grande talento nel scrivere!! Continua farlo ti prego , perchè sono pochi a questo mondo gli scrittori capaci di farti provare tali sensazioni attraverso i loro personaggi!.

28/07/12, ore 14:43

Adoro questa storia.. adoro il tuo modo di scrivere, amo i tuoi personaggi e mi mancano quando non li "leggo"..
Complimenti!!

PS: Emozionante Blowing bubbles intonata alla cerimonia d'apertura delle olimpiadi *_*

26/07/12, ore 16:38

Io giuro che questa storia è la migliore che abbia mai letto, per quello che vale ahah.
E' davvero, davvero bella: mi sono trovata a piangere, ridere e mi sono immedesimata troppo in Elle -maturando un'ossessione quasi assurda per Aaron, ahahah-
voglio farti i miei più sinceri complimenti, davvero.

23/07/12, ore 13:10

UFFA!! >.< Ma quanto sono scemi da uno a cento? S'inseguono e si cercano, per poi non dirsi mai niente :<
E adesso cosa mi combina Aaron? Scappa come un bambino.... ovviamente è superfluo dire che sto morendo ad aspettare il prossimo capitolo.... ormai è da un mese che ogni giorno mi collego e a leggere "ultimo capitolo: Affogare" muoio un po' di più. Non voglio fare quella che ti chiede di aggiornare, perché è insopportabile e perché sicuramente avrai tutte le tue ragioni per tardare, comunque sappi che quando deciderai di farlo mi renderai contenta :D a parte che già so non mi basterà, soprattutto dato che Aaron e Elle mi pare di capire non si vedranno. Sarà comunque stupendo, come sempre, e non vedo l'ora di leggere la parte dal punto di vista di lui! ^^
Coglierei l'occasione per farti i complimenti, perché hai messo in piedi una storia davvero notevole, che pur essendo romantica non manca di avventure e colpi di scena. Ok, ora la smetto di fare la critica. Grazie per questa storia <3

18/07/12, ore 19:55

Allora, intanto ciao, buon pomeriggio. So quante recensioni avresti da leggeri quindi non pretendo che tu mi risponda. Bene o male siamo qui a dire quasi tutte/i la stessa cosa. Seguendo le orme delle altre recensioni anche io dovrei farti tanti di quei complimenti che potrebbero svariare per qualsiasi cosa: non ci sono errori grammaticali (cosa che io odio), la storia scorre perfettamente, si riesce ad entrare nei panni del personaggio, non ci sono termini volgari e tante altre cose.Alcune sono le cose su cui vorrei premere: Innanzitutto davvero complimenti, sei una bravissima scrittrice.  Poi, come ho potuto vedere anche un'altra ragazza ci è rimasta male su fatto del tuo esplicito disprezzo contro il clero ecc...quasi ad emarginare chi creda, poi leggendo la tua risposta ho capito. Infine c'è l'ultima cosa: Ormai sono passati quasi 2 MESI dall'ultimo aggiornamento, capisco in primis l'università  e tutto ciò che ne consegue... non so cosa fai nella vita quotidiana certo...ma siamo qui tutti impazienti di ricevere un nuovo aggiornamento, quindi per favore, anche scrvendo un pochino alla volta, pubblica, non far passare troppo tempo... è un consiglio anche per te, non ne verrai più a capo, a me succede così. Nessun rimprovero,eh! solo tanta voglia di leggere...come continua. Buon proseguimento, Ciao.

18/07/12, ore 10:26

Tanti complimenti, veramente! questa storia è fantastica, anche se devo ammettere che Elle mi innvervosisce!Ha sprecato una tale occasione con Aaron..è dolcissimo lui:):) comunque, è da un po' che non aggiorni..ti prego fallo, ne ho bisogno!:P
Alla prossima, e se hai voglia magari passa a leggere al mia storia:)
Mademoiselle Claire*

17/07/12, ore 17:00

Ier ho trovato questa storia un pò per caso e avendomi incuriosita l'ho cominciata a leggere!!! E deco dire che Mi ha colpito tanto.. Mi piace sia la trama che il modo in cui scrivi... Spero che continui presto perché sono curiosissima di sapere che succede... e comunque mi piace leggerla perché in qualche modo mi permetti di "vedere" le cose con gli occhi della protagonista... :) e so che l'ho detto già prima ma spero continui presto!!! :)))