Blowing Bubbles
di SidRevo

30/01/13, ore 20:49

Seguo questa long già da un po' e non ho mai scritto una recensione. Però noto che non aggiorni da tanto ormai e la cosa un pò mi preoccupa. E' una delle storie più belle che io abbia letto su questo sito, in assoluto! Ed è davvero un peccato lasciarla in sospeso. Di sicuro non voglio lasciare questa recensione con l'unico scopo di dirti "aggiorna", anche perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole. Tra le altre cose non ho neanche idea del motivo che ti spinge a non scrivere più. Se sia un blocco, o se tu abbia dei problemi 'X' che non ti permettono di farlo o se semplicemente ti sei stancata di questa storia. Volevo soltanto dirti quello che penso di te. SEI BRAVISSIMA. Si può fare un complimento più scontato e banale di questo?! Probabilmente no, ma non trovo altre parole davvero. Scrivi divinamente, i personaggi sono originali, mai scontati. La storia è qualcosa di fresco, di nuovo. Non è la solita storia d'amore sdolcinata (che sinceramente io ormai non digerisco più). Non so se hai capito cosa voglio dirti, ma questa long mi è entrata dentro e probabilmente non se ne andrà mai. E davvero, davvero, mi farebbe tanto piacere entrare sul sito e trovare un tuo aggiornamento. Sinceramente ormai non ci spero più perchè è passato parecchio tempo. Però sappi che ti stimo davvero. Sei un'ottima scrittrice. Se leggerai questa recensione, ti prego di fare qualsiasi cosa pur di contattarmi e dirmi se mai continuerai la storia. So di non essere nessuno ma ne ho davvero bisogno. Nell'attesa io continuo a sperare che questa non sia la fine di 'Blowing Bubbles'. Un bacio, con affetto una tua "fan"!

28/01/13, ore 02:16

ho appena rivisto per la miliardesima volta il film Hooligans e adesso sto rileggendo la storia con la tremenda ansia che tu faccia fare ad Aaron la stessa fine di Pete!! dimmi di no ti prego!!!!!!

23/01/13, ore 17:28

sono iscritta a efp da quasi 4 anni e questa è la PRIMA recensione che lascio a una storia e lo faccio per chiederti per favore di non abbandonare la storia!! ti preeeego non puoi lasciarci tutte così!!!
dobbiamo sapere cosa succederà a quel cretino di Aaron e alla dua degna compare Elle!!
ti prego ti prego aggiornaaaaaaa
sperando presto in un tuo capitolo, un bacione!

16/01/13, ore 17:13

ti prego tornaaaaa!!!! la tua storia è stupenda e tu sei bravissima..!!

12/01/13, ore 18:43

Ciao! Parto dicendo che in genere non recensisco mai i capitoli delle varie storie che leggo e che quindi non sono molto brava con le parole e, specialmente, con i complimenti, ma questa storia ne vale proprio la pena (sono pure le centesima!) quindi COMPLIMENTI! Amo il tuo modo di scrivere, i personaggi, l'ambientazione e gli interminabili capitoli, proprio come piacciono a me. Mi capita raramente di immedesimarmi nei personaggi quindi mi sono ritrovata spesso a gioire, così come ad imprecare per le stronzate che combinavano. Sinceramente, se la tua storia fosse un libro sarei la prima a comprarlo e se riuscissi a finire la storia non ti nascondo che sarei tentata di stamparla! Sto proprio impazzendo! Spero vivamente che la concluderai perchè ne vale veramente la pena, sei una scrittrice nata e i tuoi lettori ti amano.
Un abbraccio caloroso, Aurora. :)

06/01/13, ore 23:53

Beh.. Posso dirti solo che ho una tremenda dipendenza da questa storia! E dopo aver letto in meno di 24 ore tutti i capitoli (ti lascio immaginare in quale pietosa situazione versano i miei occhi xD), ora ne sono in astinenza! Ho amato il caratteraccio di Aaron, e la freschezza che Elle ha portato nella sua vita. Ne sono così dipendente che uno dei prossimi film che ho in programma d vedere è: "Green Street Hooligans" xD! Quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento, non farci soffrire troppo.. Te ne prego xD! Già vorrei picchiare Elle per quella sua insicurezza che la fa straparlare nei momenti meno appropriati -.-' Comunque complimenti, era da tanto che non trovavo una storia che mi prendesse così tanto! Sei molto brava! A presto!

06/01/13, ore 17:19

Ho aspettato di leggere tutti i capitoli che hai scritto finora prima di recensire...COMPLIMENTI! Mi è piaciuto un sacco leggere una storia su un argomento che, a parte nel film Green Street Hooligans, non avevo avuto modo di conoscere! Inizialmente mi è parso che prendessi a piene mani da questo film, ma mi sono comunque lasciata trasportare dalla trama e soprattutto dai personaggi, in particolare il trio Bill, Andy e Ted. Hai messo talmente tanta cura nei racconti della "vecchia generazione" che a volte mi sarebbe davvero piaciuto poter leggere qualche flashbackXD. Mi sta piacendo molto il rapporto tra il passato e il presente e sono contenta che in quest'ultimo capitolo tu abbia considerato infranta la "bolla" in cui si trovava la protagonista. Spero che tiri fuori molte più "palle" in futuro, rispetto a se stessa e a moltissime situazioni che vive (e prima di tutte le altre quella di Cathrine...allora quando le rompe qualche ossicino? Ci vuole meno di quanto sembraXD). Perciò ancora complimenti! Aspetto trepidante i prossimi capitoli!

06/01/13, ore 12:15

Ciao, sono nuova, e mi è stata consigliata di leggere questa storia da una mia amica. Leggndo il primo capitolo me ne sono innamorata subito. Questa è la storia più bella che abbia mai letto, e credimi ne ho lette tantissime. Ad'ogni modo amo questa storia, è stupendamente meravigliosa e poi hai un modo di scrivere bellissimo.
Spero tanto che Aaron non sia morto anche se ho i miei dubbi.. Ad ogni modo non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo.. Ti faccio ancora i miei complimenti :)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:11 am)

03/01/13, ore 12:58

Per favore. Tu DEVI continuare... Ormai sono troppo drogata della tua ff e il fatto che è da un po' che non aggiorni mi fa male alla salute mentale e al mio povero cuoricino. Spero che tu ti metta a scrivere mooooolto presto. Sei troppo brava a scrivere sisshianlc. Ciao.

19/12/12, ore 19:15

sto adorando questo racconto.. ti prego aggiornalo.. non posso resistere!

13/12/12, ore 22:38

Ciao c: ero indecisa se scrivere o meno la recensione comunque dire che adoro la tua storia è dire poco. Amo il tuo modo di scrivere.è assolutamente perfetto. La storia ha una trama non comune ma sviluppata benissimo. Spero che questo non sia sul serio l'ultimo capitolo, la tua è un' opera che andrebbe conclusa nel migliore dei modi per poter essere letta e riletta.ho iniziato solo ieri a leggere ma me ne sono completamente innamorata e così ho finito di leggere la storia ieri all'una di notte. Dire che ci sono rimasta malissimo è dire poco.non riuscivo a predere sonno.puó sembrare esagerato ma è la cosa più bella che abbia mai letto,sul serio. Cerco di concludere... Ho notato che è da maggio che non scrivi spero che continui al più presto sono seriamente in ansia. So di essere stata una tra le mille che ti hanno scritto una recensione ma spero sul serio di averti fatto capire quanto brava sei stata e quanto le lettrice aspettano il tuo capitolo. A presto(spero) ciao c:

08/12/12, ore 19:36

Ciao Veronica,
ti faccio i complimenti per questa storia...è proprio fantastica...
Ho adorato sin dal principio i tuoi personaggi  a tal punto da affiancare Aron nelle scazzottate, abbracciare Elle allo sgretolarsi della sua bolla e dare una pacca sulla spalla a Brian ed Emma quando si struggevano per Aron.....(mi rivedo molto in Emma...credulona alle frottole dei miei fratelli e isterica quando scopro la verità...e anche loro mi chiamano Adolfa...).
Questo capitolo è stato come andare su una giostra senza cintura di sicurezza.....adrenalinico.....si!! amo incondizionatamente questa storia e spero sinceramente che la continuerai.
 Baci a presto Miranda

06/12/12, ore 10:52

ALLORA, non so da dove cominciare.. Forse per renderti l'idea di QUANTO io mi sia drogata della tua storia basterebbe dirti che ho un esame universitario lunedì e, invece di studiare, negli ultimi tre giorni HO LETTO LETTO LETTO questa storia. Non lascio mai, o quasi, recensioni, un po' per pigrizia un po' perchè raramente penso che una storia sia scritta davvero bene, ma in questo caso avrei la fortissima tentazione di recensirti ogni singolo capitolo. Ma che dico, ogni singola riga!
Davvero, complimenti complimenti complimenti per come scrivi. Al di là della storia che, va beh, neanche sto a dirti quanto mi ha fatto piangere e ridere e, si, lo ammetto, anche bestemmiare pesantemente, sia contro Elle che contro Aaron, oltre a suscitare istinti omicidi veri e propri... TRALASCIANDO tutto questo, quello che mi piace un sacco è come scrivi. Hai un modo di esprimerti così sciolto, senza mai cadere nel prolisso o nell'infantile, divertente, vivace, che mi ha letteralmente conquistata.
Ora passiamo alle note dolenti: TU hai la benchè minima idea di COME mi sia sentita io a leggere questa fine? Tipo che sono morta dentro? Ho scoperto questa storia pochi giorni fa, ho visto "completa" la trama mi interessava, e mi sono immersa in questo tunnel senza ritorno per poi avere questo finale? Leggendo il tuo commento non ho capito se l'hai finita o sei in calo ispirazione o boh, semplicemente non vuoi più continuarla, vista la datazione dell'ultimo capitolo.. Spero davvero che tu la continui, anche perchè, prima di leggere il tuo commento finale in cui prospettavi un capitolo 19, ho pensato che, con l'ultima frase, volessi far intuire che Aaron fosse morto quella sera stessa. NO DICO TI RENDI CONTO CHE SONO MORTA?!
Ok, ora taccio, rinnovo i complimenti e ti saluto, sperando di leggere presto un proseguo. Bravissima!

05/12/12, ore 11:53

SCUSAMI, ma come pretendi di lasciarmi cosi????????? Sono rimasta di stucco quando è finita l storia. No.. Ora o aggiorni o aggiorni!!!! No.ok. Mi calmo..pero uff :( la storia e incredibilmente stupenda! Mai ne ho lette di cosi dettagliate e originali. Posso dire di esserne innamorata? ....Anche di Aron, ma lasciamo stare ahah vabbe..comunque complimenti!!!!

03/12/12, ore 15:38

La storia è semplicemente fantastica...mi ha rapito subito, quest'ultimo capitolo è troppo emozionante, anche se la fine mi ha lasciato con un pò d'ansia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto trepidante