Blowing Bubbles
di SidRevo

08/03/11, ore 17:46

"Stand your Ground" c'è anche sulla copertina!! *___* che vista aguzza eh xD
Prima di tutto volevo farti gli auguri per la festa delle donne e ringraziarti (:
Poiii passando al capitolo.. che dire.. il fatto che lui l'abbia come dire.. protetta in un certo senso significa che non le è indifferente. Voleva evitare che lei incontrasse quel gruppo di ragazzi, che definirei ignoti adesso.. xD, ma lei è molto cocciuta e mi sa che è solo l'inizio. In effetti guardandoli bene formano una bella coppia.. entrambi testoni, capricciosi, belli da far paura xD
Ma credo che per arrivare a un qualcosa di concreto tra di loro bisognerà aspettare ancora no?.. chissà cosa c'è dietro quella porta.. sono moooolto curiosa xD secondo me Aaron si incazzerà per bene quando la beccherà a curiosare xD e prevede una mega litigata.. ma probabilmente mi sbaglio.. anche se guardando nella mia sfera di cristallo prevedo che il momento delle verità svelate non è ancora troppo vicino.. ma chi lo sa.. forse mi sbaglio..
C'è attrazione tra di loro.. questo si vede.. ma ancora non si sono approcciati in maniera normale per poter capire di sentirsi attratti diciamo.. xD
Bèè questa storia mi piace un sacco.. la adoro xD aspetto il prossimo con ansia.. bacioni!

06/03/11, ore 15:07

Aaaah, ma che donna che sei, tu!*-*
Questa mattina, non avendo un tubo da fare dopo secoli di totale frenesia o.ò - sono saltata sul tuo profilo per voler recuperare i capitoli di Chocolat - eh sì, purtroppo me ne sono persa una sfilza infinita e ancora mi odio per averlo fatto, ma il tempo non gioca a mio favore purtroppo ç_ç -, ma, anzichè rispettare i programmi iniziali, sono stata attratta da questa storia e devo ammettere di non essermene pentita per niente *-*
Io adoro Aaron *-*
Effettivamente la cosa che sia stata ambientata nel 1895 rende la faccenda ancora più interessante del normale o.ò
Ma poi è il tuo modo di scrivere a farmi innamorare, mi piace davvero tanto, perchè sei scorrevole e sei poesia per i miei occhi *.*
Davvero, meriti molto!
Poooi, commentando la storia u_u anche gli amici di Aaron mi piacciono o.ò e sono anch'io curiosa come Elle - dunque ci odierà tutte credo o.ò - per cui, si sbrigasse a vuotare il sacco perchè qui si freme eh U_U potrebbe avermi sulla coscienza U_U
Purtroppo sono stata a Londra per 5 giorni, ma con la scuola, quindi molte delle cose non le ho potute vedere e se anche l'ho fatto, è stato molto superficiale. Si sa, i viaggi con la scuola a livello culturale non sono spesso utili, poichè si tende più a cazzeggiare che a star attenti alle bellezze del posto.
Devo dire però che le poche cose che ho visto di Londra sono rimaste ugualmente nella mia testa, è una città meravigliosa e sono anche dell'opinione che rispetto alle altre città frenetiche europee, sia la più mansueta su certi aspetti o.ò
Ma ovviamente ogni città ha i suoi aspetti positivi e negativi, fortuna che quelli londinesi non li ho appresi XDD
La storia del Big Ben non saprei dirti se è veritiera o meno o.ò l'ho visto soltanto da lontano - anche perchè i gradini stavano bene dove stavano XDD - però sarebbe davvero una crudeltà in quel caso ù_ù
Dipende dalla follia della gente, se si è disposti a salirci o.ò però è come la Tour Eiffel in Francia, io me li sciropperei tutti i suoi gradini *-* Anche se credo che nessuno prenderebbe quelli se a disposizione c'è l'ascensore shhh XDD
Duuunque, chiudendo questa breve parentesi, sono riuscita a leggermi questi bei tre capitolozzi - nonostante le mie mille avventure con il freezer scongelato ç_ç - e adesso ti lascio quest'insulsa recensione ù.ù
Sono in attesa di scoprire di più sul passato sbarra presente di Aaron, perchè secondo me ha molto da dare quel ragazzo *-*
Ancora complimenti, tu sì che sai come catturare l'attenzione del lettore :)
Un bacione!

06/03/11, ore 12:12

Ed eccomi pure qui!! Ho finito ora di leggere questi tre capitoli di questa storia intrigantissima e bella! :D Mi piace tanto! C'è Londra - e sto scoprendo taaante cose interessanti - c'è un ragazzo niente male e anche la trama mi sta piacendo! :)
Passiamo ad Aaron. Mi piace. Voglio dire, è curioso; è il classico "bulletto" però con Elle si trasforma. E' questa la sua vera natura o è la ragazza che gli fa questo effetto? Ho notato che Brian e Emma sono sorpresi: Brian pensa che il fratello possa portare la cognata sulla cattiva strada o ha qualche altro dubbio? Emma invece penso proprio sia felice e spera che questo sia il modo giusto per fargli mettere la testa a posto. E poi c'è il sogno di cui parlavano nel capitolo precedente? Cos'è successo a questo ragazzo per fargli allontanare l'idea di realizzare un sogno? Sono curiosa, ed è palese e giustificabile. Le tue storie sono sempre belle e interessanti, non sfociano nella banalità grazie a quei tocchi di originalità che riesci a mettere.
E ora passiamo a Elle, la cheerleader. Sta uscendo dalla sua bolla. E mi è piaciuto tantissimo il riferimento alle grandi navi che affondano a causa di piccole falle. Ma in cosa si è laureata? Piccola curiosità, non mi sembra ci sia scritto. Aspetti di dirlo più avanti o non interessa alla storia? :)
Complimenti ancora! E scusa se nell'ultimo periodo non sono stata molto presente ma la connessione mi ha dato qualche problema che sono riuscita a risolvere solo ora! ;)
A presto!! ;)
phoenix93_

05/03/11, ore 14:10

Bellissimoooo!
Mi sono totalmente innamorata di Aaron! *.*
Certo che questo ragazzo proprio particolare! Prima un pò scontroso e riservato, poi più dolce e gentile, che si prende cura di lei! <3
Uffa, ma dove sono quelli come lui?? Ne voglio uno anch'io!
E comunque, ancora tantissimi complimenti per come scrivi!
E' semplicemente stupendo il tuo stile, per non parlare di quella metafora! Bellissima!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un bacio, Giada.

03/03/11, ore 13:17

la storia si fa interessante...Sono impaziente di leggere la svolta del loro rapporto che sto ansiosamente aspettando. Sono maliziosa e non posso farci niente...anche curiosa, testarda e un pò permalosa, proprio come Elle. Mi è piaciuto molto lo spiragloio apertosi sul pianeta Aaron che lo rende oltremodo interessante e intrigante al di là della sua prestanza fisica (ematomi a parte). Ci si sente al prossimo capitolo!

02/03/11, ore 21:34

Ciao!! ^^
Tornata ufficialmente. Il pc mi è stato restituito, la connessione va quindiii sono tornata a rompere xD
che dire.. dovrei partire dall'inizio perchè la volta scorsa non ho recensito nel migliore dei modi.
Aaron lo adoro ok? xD può essere uno stronzo, un "teppistello", uno che si fa prendere a pugni, uno che da i pugni xD.. ma io lo adoro xD e anche lei.. è già persa. xD e poi lui è diverso con lei.. si addolcisce.. soprattutto in questo capitolo *_*
Che dire.. faranno scintille, in tutti i sensi. Secondo me quando questi litigano succede una catastrofe xD
ora scappo. Un bacione e complimenti. Aspetto il prossimo :p

02/03/11, ore 17:51

TU SEI UN GENIO!
Riesci a farmi innamorare di ogni personaggio che esce fuori dalla tua testa!
Mi spieghi come fai???
Ormai, Aaron, mi fa venire gli occhi a cuoricino solo se ci penso!
So che hai pubblicato poco fa...maaaaa, quando pubblichi il prossimo???
Non riesco a star senzaaa! <3
Lui ed Elle, sono davvero bellissimi insieme!!! Ti prego, dimmi che finirà bene, almeno questa, dato che da quello che ho intuito, la prima parte di Chocolat, non finirà affatto bene. :'(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e intanto, un miliardo di complimenti per questo!
Un bacio.
Clara.

02/03/11, ore 13:14

come fai a farmi innamorare dei tuoi personaggi in questo modo?

Elle è un nome dolcissimo, me la immagino come una piccola perla da custodire ed Aaron come lo scudiero che dovrà difenderla...

..dammi la speranza che nonostante il soggetto sia difficile e complesso, "la soggetta" in questione riuscirà a ricondurlo ad una esistenza meno caotica ed autolesionista....
..non voglio sapere il finale ( o forse si?) dimmi solo tra queste 3 faccine quale sceglieresti per sintetizzare:
la 1, la 2 o la 3?

Y_Y

01/03/11, ore 17:27

Ciao!!
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma tra ultimi esami universitari, inizio dei corsi è stato un periodo traumatico!!
Questa storia inizia a piacermi davvero tanto, sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà!!
Elle ed Aaron sono attratti l'uno dall'altro però hanno un carattere che li porta a "scontrarsi" e dar vita a dei battibecchi fantastici!!Emma e Brian si sono accorti che c'è qualcosa sotto tra i due...e Brian è preoccupato...
Quando Elle ha incontrato gli amici di Aaron sono andata in ansia, ho pensato che magari l'avrebbero importunata visto come ne avevano parlato!!!Aaron è stato molto carino a prendersi cura di lei!
Apprezzo molto la tua descrizione di Londra, mi sembra di essere ancora la!!comunque anche a me hanno raccontato la storiella della Clock Tower però nemmeno io so se sia vera, non ho mai tentato di salire su!!!
Alla prossima!!baci
Cris

28/02/11, ore 21:47

Ciao,
E' la seconda recensione che scrivo in due giorni e devo dire che mi ritengo abbastanza soddisfatta di aver ripreso a recensiere, specie perchè mi dispiaceva parecchio lasciarti - e nemmno sempre- uno sporadico "brava" scritto sulla tua pagina d'autore di FB.
Ho incominciato questa nuova storia e mi ha presa da subito. Dico davvero, strabiliante.
Ti avevo già detto, mi pare di ricordare, che amo il modo in cui particolarizzi le tue storie, descrivendo il Paese in cui ambienti le tue vicende. Adoro questo tuo aspetto e apprezzo vedere Londra attraverso gli occhi di un'amante dela città, quale tu sei.
Naturalmente oltre a questo apprezzo anche la tua scelta di scegliere protagonisti -specie maschili- alquanto boni e che invogliano con quel sorrisino ammiccante -altra tua, inconfodibile ed apprezzata, firma- a leggere ogni capitolo e a non perdersi nemmeno un aggiornamento.
Il capitolo mi ha intrigato, pensavo che Aaron fosse leggermente più focoso, più... Deciso (?). Invece mi ha stupita, i modi gentili e garbati -naturalmente a sua imprescindibile discrezione-.
Elle mi piace, sì, mi piace, nella sua normalità l'hai resa unica e non è cosa da poco.
Sei brava, oh se lo sei. Sei bravissima e ne ho avuto un ulteriore prova con quel magnifico passo sull'osservare il mondo da parte di Aaron. Ero a bocca aperta davanti al piccì mentre leggevo, strabiliante.
Complimenti! Ora che ho -forse- ripreso a recensiere ti perseguiterò! ù.ù
Bye bye!

28/02/11, ore 21:01

In questo terzo capitolo si riescono a capire più cose, seppure siamo ancora all'inizio, mi piace molto Elle. E' forte, intelligente, mi ha fatto subito una bellissima impressione. Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito perché mi piace come hai impostato la storia e inoltre scrivi anche molto bene!
Complimenti ancora! =) Alla prossima!

28/02/11, ore 20:42

;D Carissima!!
Capitolo bello, moooolto bello! Mi piacciono un sacco i ragazzi che fanno da crocerossina (ma va, non si era capito!XD) e beh ad averla una crocerossina come Aaron...
Devo ancora inquadrare Elle come personaggio femminile anche se mi piace molto.
Aaron è un mistero praticamente! Anche se spero che alla fine il suo profondo non sia poi tanto tormentato... mi sa tanto di ragazzo dolce e ferito che ha bisogno di tante coccole! ;)
Un bacio!

28/02/11, ore 17:33

ma qnd diavolo si fanno qst 2???
In ogni caso x essere + punk dovrebbe essere più sporco e alcolizzato... XD
x il resto va bene!!!
Assomiglia al mio amico Pich XD
aspetto la prox, nn farmi aspettare, mi deprimo e divento EMO (nn è vero, ma mi deprimo XD)
un bacio
Six Skold
p.s.
lo sai che ti adoro?

28/02/11, ore 16:59

Questa storia mi intriga sempre di più! E il nostro (mio!) Aaron è sempre più misterioso, ma allo stesso tempo dolce, e mi sta facendo perdere la testa! Anche Elle devo dire che ha un bel caratterino e penso che come coppia faranno scintille! Comunque c'è un problema: adoro ogni cosa che scrivi e questo non va bene! Sto diventando dipendente, non aspetto altro che i tuoi capitoli!
Un bacione cara e a presto!

28/02/11, ore 14:53

Eccomi qui! Mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo gli esami non mi davano tregua! L'ho letto, però...e apprezzato! Così come questo! Certo che hanno due bei caratterini entrambi! Insomma, è evidente che sono affascinati l'uno dall'altra però la ritrosia a parlare di uno e l'essere permalosa dell'altra rappresentano un limite a qualsiasi tipo di conoscenza più approfondita! Mi è piaciuto molto come hai inserito la figura dell'anziana signora, così come ho davvero apprezzato le descrizioni di Londra! Quando Elle ha incontrato gli amici di Aaron non so perchè ma per un attimo ho temuto il peggio...forse per come avevano parlato di lei la volta prima. Ad ogni modo sono felice di essermi sbagliata! Il modo in cui Aaron poi si è preoccupato per lei, come l'abbia accudita... anche Emma e Brian hanno capito che c'è qualcosa sotto, anche se mi sa che lui non ne è molto contento!
E la metafora! Cavolo, è davvero meravigliosa!
Questa storia è sempre più coinvolgente, aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci!