Blowing Bubbles
di SidRevo

12/07/12, ore 19:06

Non ci posso credere T.T ora devo aspettare facendomi 59043046048 film mentali... spero che proprio in questo momento stai accendendo il computer per aggiornare la storia... che tristezza  xD
Ho letto tutto in 2 giorni... prima ero titubante se leggerla o no.... dopo il primo rigo del primo capitolo mi sono incollata in questa storia senza staccarmi nemmeno per andare a mangiare o in bagno ( non è una battuta ma la verità D: ) prima di tutto perchè amo le storie complicate e poi si parlava della mia città preferita: Londra *w*... vedendo nel banner la mia Nina Dobrev mi ha dato una spinta in più per continuare a leggere... Mi sono innamorata di Aaron e della sua stronzaggine xD e soprattutto di Elle... anche se certe volte è lagnosa perchè non fa altro che nascondere i suoi sentimenti per Aaron e buttarsi fra le sue braccia come una cretina.
Deve farsi desiderare e provocarlo un pò di più u.u farlo un pò soffrire... La scena del "sesso" in macchina l'ho amata tantissimo ma nello stesso tempo l'ho odiata.
Non doveva finire in quel modo.. era senza passione :( ... Elle ha sbagliato nel dire che era solo sesso... quindi, penso che Aaron si sia comportato in quel modo perchè c'è rimasto male a quella affermazione... perchè sono sicura che per lui non era solo sesso.
Poi c'è Catherine che odio da morire !! Non vedo l'ora di vederla in un confronto più "violento" con Elle... senza farla cadere di nuovo xD dio mio, mentre leggevo proprio quella scena, mi sono messa le mani in faccia per la vergogna xD mi sono imbarazzata tantissimo come se fossi io Elle xD che figura di merd*, soprattutto davanti ad Aaron e  i suoi amici.. quindi voglio una bella rivincita per Elle che massacra Catherine come Aaron massacra quelli delle altre squadre.. mi piacerebbe vedere Aaron al femminile :D e che ci sia una scena di "sesso" con più passione e senza che nessuno dei 2 scappi via...anche se sono sicura che ora Aaron farà finta di niente e la eviterà come quella settimana...Comunque :) ti ringrazio per aver scritto una storia che merita di diventare un libro e soprattutto un film ... leggo questa storia come se fosse un libro e  lo vedo tantissimo come film perchè la storia, i personaggi e il luogo sono meravigliosi...e poi è scritta divinamente :) ..  Non riesco a non pensare ad Aaron  ed Ella >.< sono nella mia testa sempre..li sogno di notte...sempre nei miei pensieri!! Andavo a dormire verso le 4-5 di notte   perchè un capitolo tirava l'altro xD per poi svegliarmi alle 8 per accendere il computer e andare immediatamente a leggere senza nemmeno lavarmi la faccia !! Quindi grazie veramente per avermi fatta innamorare perdutamente della tua storia. Ti ho già detto che questa è la mia preferita?? :D Questa è la più bella di tutto il sito... quindi non ci fare caso se la sto per aggiungere in tutte le liste che esistono... Vabbè basta ti sto annoiando xD Aggiorna il più presto possibile perchè sto per impazzire!!
Baci

12/07/12, ore 16:30

mi permetto di scriverti una cosa che non è proprio una recensione, in quelle non sono brava! ormai è un po' che ho finito questo capitolo, la storia l'ho letta tutta d'un fiato, circa 2 settimane fa, ecco ho fatto le 6 del mattino perchè non riuscivo a staccarmi dal pc ( e ho 2 pesti piccole che alle 7,30 reclamavano la colazione!!!O_O pazza io!) tutto questo per dirti che mi viene un magone incredibile a pensare a questa storia, tra un po' me la sogno la notte, è emozionante esaltante incazzante fa ridere e piangere e commuovere, non si può restare indifferenti. Inoltre è scritta bene, troppo bene, ti dimentichi di non stare leggendo un libro vero e proprio! in umile attesa sbavante del proseguimento, grazie per aver creato questa meraviglia. Ciao Francesca

10/07/12, ore 09:35

Ciao, Veronica...sono una tua lettrice acquisita da meno di due giorni ma ci tenevo a lasciarti un momentaneo segno del mio passaggio. Momentaneo perche' ho scoperto questa tua storia per puro caso, e proprio non riesco a staccarmene! Gli occhi mi bruciano come dopo ventidue ore consecutive di studio, sembro fatti sisma ma appena ho due minuti liberi non riesco a resistere alla tentazione di collegarmi, e leggerti. Per ora sono arrivata qui, a questo capitolo, e, credimi, credo sia la storia più bella, completa e originale che abbia letto finora qui, su efp...! Se fosse un libro, l'avei sicuramente comprato! Sembra di essere davvero in giro per Londra, in un pub che immagino mezzo buio, con personaggi che...ma ti rendi conto di come hai caratterizzato aaron?!? Cioè, tu te ne renderai conto, ma io stento ancora a capacitarmene...sembra armato di vita propria, con una personalità così ben delineata da lasciarmi stupita e piacevolmente colpita ad ogni sua battuta...lo adoro! Anche se, al contempo, lo odio...proprio come credo provi elle, proprio come credo volessi trasmettere. Hai creato un contrasto fra questi due caratteri enorme, sono l'uno l'opposto dell'altra, ma non cadi mai nell'errore, nel banale, non caschi mai in uno scivolone di incoerenza, nonostante la difficoltà di mantenerli fedeli ai propri pregi e difetti...sei davvero brava. Ci tenevo a dirtelo. E non vedo l'ora di leggere il resto! Anche se sto provando a godermelo, a non divorarmelo, per patire un po' meno la legittima attesa di un aggiornamento. Avrei potuto recensire alla fine, ma non ho potuto trattenermi. Continua così! Hai tutta la mia stima, e lo dico davvero......per non parlare della voglia che mi stai mettendo di visitare Londra!!! :) un caro abbraccio e spero a presto... *ebano*

01/07/12, ore 11:24

Complimenti, stai scrivendo una storia veramente fantastica! Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei veramente brava!!
Oh mamma, adoro Aaron, e adesso cosa gli sta succedendo? Corro subito a leggere il prossimo capitolo!!
Comunque veramente, complimenti ancora!!:)
Mademoiselle Claire*

30/06/12, ore 13:41

Complimenti, mi piace molto come scrivi, e al momento mi appassiona anche la storia! inutile dire che Aaron é molto affascinante, e mi piacciono molto anche Emma e Brian :) londra poi, é una delle mie città preferite!
complimenti ancora,
Mademoiselle Claire*

29/06/12, ore 23:40

Dire che amo questa storia è POCO! E' semplicemente emozionante, entusiasmante, dettagliata...Tutte qualità che adoro. Complimenti davvero, sembra di leggere un libro. Mi piace molto anche il fatto che alla fine di ogni capitolo dai spiegazioni su tutto ciò che descrivi. Grazie, sarei troppo pigra ad andarle a cercare! XD Comunque davvero, mi sono inserita in questa storia e non riesco ad uscirne, mi mancano tanto Elle e Aaron... Spero che potrai aggiornare presto anche se capisco che studiando non è facile, e comunque vedo che i capitoli sono abbastanza lunghi e sicuramente li scriverai in più giorni, quindi si capisce il ritardo!
Detto questo, volevo solo chiarire una cosa... Ecco, nella tua presentazione chiarisci la tua posizione anti-religiosa e va bene, ma personalmente, essendo cattolica praticante, mi sono sentita spiazzata nel leggere che odi i credenti e che anche se noi ti apprezziamo, ci vuoi fuori dalla tua pagina. Premetto che sono la prima ad odiare i bigotti, ma non tutti i credenti siamo fissati o roba del genere perciò spero che tu non abbia sul serio certi pregiudizi; io non ne ho nei confronti degli atei anzi, molti dei miei amici sono anti-clericali e non l'ho mai visto come un problema, basta il rispetto. Scusa, solitamente non discuto su scelte religiose o politiche nelle recensioni, ma dal momento che tu hai espresso la tua tanto apertamente, non mi sono trattenuta dal chiarire la mia posizione. Detto questo la mia recensione resta più che positiva, anzi, passo la storia da seguita a preferita e continuerò a seguirti anche se vorrai "odiarmi". Continua a scrivere, comunque, fallo almeno per gli altri lettori che ti seguono. A presto, hypn.

29/06/12, ore 04:44

Hey!!! Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che mi ha appassionata fin da subito. Adoro i personaggi e anche il modo in cui scrivi. Poi che dire, di Londra sono innamorata (come non potrei?), quindi a leggere le descrizioni muoio di nostalgia :3
Una cosa non mi torna però, il nome Big Ben non era mica in onore di tal Sir Benjamin Hall, un lord della camera dei comuni che aveva tipo seguito dei lavori di ristrutturazione...?
va be', per ora continuo a leggere, che voglio proprio vedere cosa succede <3
grazie per la storia :D

28/06/12, ore 19:27

Non ho veramente parole per esprimere le emozioni contrastanti ke mi scatena questa storia ke è così bella da far battere il cuore...
Ma ke dico bella?? E' molto di più...
E' avvincente...è travolgente, è passionale e romantica e i protagonisti cioè li amo cm se li conoscessi...ahahha incredibile!
Ma come diavolo fai ad avermi fatto letteralmente impazzire per i tuoi personaggi??
Aaron è senza parole...oddio nn so dire altro...è semplicemente pazzesco....lo amo basta nn dico altro...
Elle è un bellissimo personaggio ke nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno e allo stesso tempo è pronta a donare se stessa a quello scapestrato...ke poi parliamoci kiaro è normale
ke lei è titubante visto le profonde lacune ke gli lascia lui...nn si fa comprendere...è contraddittorio e allo stesso tempo si fa vede ke impazzisce per lei ma ha un orgoglio ke se lo rimangia letteralmente quindi facendo così nn arriva da nessuna parte anke perk nn ha la minima idea di ke pesci prendere visto che nn ha mai provato amore per nessuna quindi nn sa cosa gli sta succedendo!...prova quest ultima sfuriata ke le ha fatto perk lei è ovviamente convinta di essere un passatempo ma solo perkè lui nn è stato molto kiaro in proposito...
Sempre con le sue risposte "lo voglio" "Sai che cos'è la voglia???"
Allora perkè adesso lui se l'è presa ke lei gli ha detto kiaramente ke è solo sesso...ke se può aspetta sta poraccia da uno che si comporta così??' Cioè voglio dì te pure incazzi???
Poi la preoccupazione assurda ke aveva lui per lei...quello è chiaro ke è amore...nn lo sa riconoscere lui o nn lo vuole ammettere???

Nathan e Chris so troppo divertenti mi fanno mori insieme ad Aaron e gli amici del padre sono stupendi... insieme ai ricordi di un grande amico leader che ha lasciato un vuoto immenso e un ricordo grandissimo in tutti loro...alla commemorazione di Bill stavo per piangere pensa te!Poi Aaron a come reagisce alla morte del padre è profondamente dolorosa cm cosa...
Ma il trio scapestrato è il massimo!!!Katherine nn la commento!
E ora ke succederà?? Vedo ke è da un pò ke nn aggiorni...mi auguro ke lo farai perk nn puoi lasciarmi cosììììì ti pregooooooo!!!!!XDXD
Vedo ke hai ripreso molto dal film hooligans oltre ke alle descrizioni dettagliate un pò in tutto e sei stata veramente sorprendente e precisa!
Vedo che la protagonista è la mia cara attrice Nina Dobrev...nn so tu ma io la amo!XDXD

Aspetto una tua rx anke per conversare un pò perkè sono diventata ufficialmente una delle tue tantissime fan a giudicare dalle numerosissime recensioni...nn avevo dubbi questa storia è stupenda ripeto!
Smakk
Perdonami se è un pò confusa la recensione ma la prossima volta ne farò di migliori! ;-)

24/06/12, ore 16:09

Quando sono andate a cliccare quelle ormai freccette che mi mandano ogni volta al prossimo adorato capitolo, sono rimasta come una stupida. Nessuna freccetta, nessun prossimo capitolo. NOOOOOO! No, no, no!!
Non puoi lasciarmi così :( Comunque.. avrò pazienza.. per forza!
Comunque per quanto tu ne possa dire a me è piaciuto..perchè mai avresti dovuto cancellarlo e riscriverlo!
E' un pò frustrante Elle, che non capiscce e dice sempre la cosa sbagliata... ma come tutte le donne in situazioni simili suppongo!
Spero caricherai presto :\ Un abbraccio!

21/06/12, ore 02:37

la scena della cena mi ha messo su un sorriso e degli occhi teneri da gatto con gli stivali che ero quasi da fotografare. Adoro leggere, e scrivo qualcosa ma a livello personale..ma penso che vi siano poche cose che danno più soddisfazione di emozionare realmente qualcuno con le proprie parole, con una propria creazione. Commovente il resto e ben scritto e strutturato, ancora una volta, scusa la banalità, complimenti

20/06/12, ore 22:52

Lo ammetto, all'inizio ero scettica.. Ho incontrato solo una storia che mi ha rapito il cuore fino ad ora (qui su efp) e invece, come mi capita spesso recentemente, mi sono sorpresa a trovarmi ancora INNAMORATA. Di persone, protagonisti, storie, autori e autrici.
Ti ringrazio di cuore. A te e a tutti gli altri che condividono con noi le loro storie, le loro parole accompagnate con amore con dita avide e orgogliose.
Ci permettete di staccare dalla quotidianeità, di tirare un sospiro di sollievo e incontrare i nostri amici immaginari senza per questo doverci sentire dei bambinoni cresciuti.
Detto ciò, rimango estasiata quando mi ritrovo a ridere o a trattenere il respiro leggendo le tue parole, il tuo racconto! Per questo ho deciso di metterti nei preferiti, sono più che convinta. Complimenti SidRevo.
Un abbraccio

20/06/12, ore 18:09

Ciaaoo:)
Seguo la tua storia da un sacco ma avendo un mio account solo adesso recensisco ora . sorry -.-
Questa storia è fantastica, secondo me, una delle più belle del sito. Bellissimi tutti i personaggi. Adoro Aaron, sarà pure stronzo attaccabrighe e quello che vuoi ma è adorabile ( e non solo per la persona che lo interpreta :Q che fa sbavare in maniera vergognosa) ma sono proprio le caratteristiche del suo personaggio che attirano; ribelle, protettivo, leale e anche dolce, per quanto può riuscire ad asserlo con chi vuole :D
Per quanto riguarda questo capitolo: la parte dello stadio, e della conseguente corsa a per di fiato per le vie di Londra, è fantastica: adrenalina e divertimento messe insieme. Julia in questo pezzo mi fa morire dal ridere, stanca e ditrutta vuole essere lasciata sola al suo destino. ahah bellissima!! Odio Paul, non lo sopporto proprio, fa troppo il figo e si crede il migliore di tutti..vorrei tanto che gli dessero una bella lezione a suon di botte, per fargli abbassare leggermente le arie u.u
La parte ciucciosa tra Elle e Aaron è magnifica. Dieci punti per la location che hai scelto per questo avvenimento tanto atteso: MACCHINA SOTTO LA PIOGGIA. yeah mi piace:D La passione che c'è tra di loro si percepisce  subito. La descrizione di questa parte è davvero bella. peccato che quella testona, per non dire di peggio, facendosi i suoi viaggi mentali, abbia rovinato tutta la magia del momento. mannaggia a lei. Ci credo che lui si è incazzato, anche se ha concluso lo stesso quello che stava facendo... MICA SCEMO. Ora però molto probabilmente ritornerà tutto come prima o forse anche peggio: lui tornerà a fare lo stronzo con tutti e tutto, si farà ammazzare di botte ecc. ecc.
Da una parte lei la capisco, perchè non riesce a fidarsi di Aaron visto la "fantastica" reputazione che ha, però che palle.. quella frase << ..è solo sesso >> poteva anche evitare di dirla. Non capisce che in realtà Aaron le sta dimostrando davvero tanto, esser così dolce non è da lui.. come può pensare che sia una cosa che fa con tutte?!?! Perchè non prova a mettere pa parte tutti questi stupidi pensieri e si lascia andare?!?!.. arrivati a questo punto il problema tra loro due è davvero Elle, quella che di deve liberare di tutte queste paranoie e iniziare a fidarsi..almeno un pò. Anche se farà male sarà sicuramente meglio di stare così in bilico senza davvero capire cosa c'è in raltà tra di loro. Per ora è Elle che sta affogando tra le sue paranoie, in perfetto stile del suo personaggio alla fine.
Speriamo che l'incazzatura di Aaron non duri una vita e che riescano presto a chiarirsi!
Vabè credo di aver finito e, molto probabilmente, la mia recensione non avrà senso, ma va bene uguale:D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, anche se dovesse essere tra dieci anni:D
Un bacio;
Francesca*

16/06/12, ore 23:53

Non ho parole...
Stava andando tutto bene, Aaron era stato incredibilmente dolce e carino, (che tra l'altro ho adorato la scena con Catherine),  senza i suoi soliti comportamenti stravaganti e chi è che va a rovinare tutto? Proprio Elle...
Io capisco le insicurezze, è normale sentirsi insicure con uno come Aaron, però se decidi di lasciarti andare, fallo e basta, evita le paranoie e se proprio non ci riesci non farle notare a lui per poi uscirtene con quella sparata molto infelice...
Elle ormai è complessata e paranoica a livelli esorbitanti e forse non ha capito neanche il motivo del cambiamento repentino di Aaron...
Come rovinare un momento perfetto... Chiedere ad Elle Moore...
Chissà perché ma prevedo catastrofi tra i due!!

12/06/12, ore 10:00

ciao tesoro!!!!!!*_* guarda per la tua storia che aspetti 1 giorno 1settimana e un mese nn importa sai sempre cm farti perdonare!!!!!ho ancora i brividi per qst capitolo e gli occhi a cuoricino!!oddio la loro prima volta....nn pensavo la facessero in macchina ma cavolo che roba!!!posso decisamente capirla io qst povera ragazza magari nn avrei detto è solo sesso in quel frangente e nn in quel modo perche sembra che per lei sia cosi ma nn è decisamente vero!!!!la parte dell'inseguimento mi è piaciuta un sacco...*_*..sn troppo forti!!!:)....sn troppo curiosa di leggere il prox capitolo anche se il mio amore nn ci sarà e sarò ancora piu curiosa di leggere il pov di qst uomo!!*_*..che dire vero sei una grande!!adoro cm scrivi e adoro qst fantastica storia!!complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3.<3

12/06/12, ore 00:12

Sono una nuova arrivata e amo alla follia questa storia! Sono certa che te l'hannno già detto ma scrivi da Dio! Wow! Per non parlare della trama meravigliosa! Davvero i miei più sentiti complimenti bravissima! *----* e in bocca al lupo x gli esami!
Baci
-Dani