Blowing Bubbles
di SidRevo

29/08/13, ore 15:17

Ciao, sono sicurissima che il mio commento non servirà assolutamente a nulla visto che ce ne sono più di cento per questo capitolo, ma io ti prego di scongiuro con tutta me stessa di continuarla questa storia! Non solo sei riuscita a far conoscere la grande ICF a chi del hooliganismo non ne sapeva nulla, ma hai anche creato una bella storia d'amore (per quanto a volte, ripeto solo a volte trovi Elle assolutamente petulante ed insopportabile. Dovuto probabilmente al fatto che sono molto simile ad Aaron caratterialmente, ed essendo una donna...). In più sono per metà londinese e mio padre veniva proprio dall'east Ham e mi ha trasmesso l'amore per il mitico West Ham , perciò come ho adorato il film Hooligans, ho adorato la tua storia. Quindi ti prego di riuscire a trovare anche un minimo di tempo per continuarla, perchè è davvero un peccato lasciarla perdere. detto questo spero che un qualche essere divino a me sconosciuto ti faccia leggere questa mia recensione, e che altrettanto miracolosamente riesca a farti continuare. un bacio e in bocca al lupo per tutto. una tua neo lettrice

27/08/13, ore 21:24

Credo che questa sia la storia più bella e originale che io abbia letto qui su efp!
Personaggi particolari, trattati dettagliatamente sotto tutti i punti di vista.
Ambientazione che adoro! Londra è la mia città preferita e mi ha fatto moltissimo piacere scoprire cose riguardanti la sua storia che non conoscevo.
Scrittura a dir poco fantastica!
Dopo ogni capitolo rimango sempre senza parole!
Spero tanto che tu riesca a continuarla!
Un bacione
Francesca

22/08/13, ore 21:36

Allora, preparati. *tossisce* Ho incominciato a leggere questa FF perché la mia migliore amica mi ha praticamente costretto. Ti spiego: è da un po' di tempo che è fissatissima con la tua storia, e su Facebook non fa altro che parlare di Aaron. Ha fatto conoscere questa FF a mezzo mondo in pratica, tra cui me. All'inizio ad essere sincera la storia non mi piaceva, probabilmente perché non sono abituata a leggere capitoli di fanfiction così lunghi, e mi annoiava un po'. Appena lo dissi alla mia amica rimase delusa, perché condividiamo tutto, soprattutto gli scleri, ed era una delle pochissime volte che non ci piaceva la stessa cosa HAHAHAH Poi però un giorno mi annoiavo e vidi che avevo ancora salvato la tua storia nella sbarra dei preferiti, così cliccai e continuai a leggere. Da quel giorno mi ha preso incredibilmente, tanto che in pochi giorni l'ho anche finita. Così ho iniziato a sclerare anche sulla tua FF con la mia amica, tanto che a mare abbiamo anche scritto 'Aaron' sulla sabbia :')
Quindi ti faccio i miei complimenti più vivi, perché scrivi da Dio. Nessuna FF mi ha mai preso come la tua, anche se sono su EFP da più di due anni ormai, e ne ho lette di storie belle! Mi sono immedesimata nella storia, e spesso mi sono persino dimenticata che è tutto frutto della tua mente geniale . Mi hai fatto persino leggere capitoli interi dal cellulare! E non parlo di un galaxy note o di un iPhone, ma di un minuscolo Galaxy Pocket! HAHAHAHAH
E' una delle poche volte che mi piace la protagonista femminile, sai? Parlando sia di FF che di libri o di serie tv. Mi stanno sempre tutte altamente sulle palle, e non solo perché si rubano i miei uomini uù
Poi che mi sono innamorata di Aaron credo sia ovvio, ma te lo dico lo stesso perché boh askfhasj E poi Chris, Nathan e Julia (li shippo troppo, Ddio), Andy, Bill, Emma, Brian, Ted.. mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio - tranne Catherine e la madre di Elle HAHAHAH -, forse per la tua capacità di farli sembrare davvero reali, con i loro pregi e i loro difetti.
E poi l''ambiente, il contesto e la trama sono molto originali.
Insomma amo questa FF, e se da una parte ringrazio la mia amica per avermela fatta conoscere, dall'altra la odio immensamente per non avermi avvertito sin da subito che è da più di un anno che non aggiorni! Cioè, ma ti rendi conto di quanto ci stia facendo soffrire, eh? Eh? Vergogna!
Ovviamente scheeerzo (mica tanto), mi rendo conto quanto l'università e probabilmente altre faccende personali ti impegnino, non preoccuparti :)
Non so più che altro dire, non vedo difetti in questa FF oltre la tua lentezza nell'aggiornare (grr).. magari se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo a volte sei un po' ripetitiva, ecco, ma niente di importante.
Hai un grande talento, spero che tu riesca ad affermarti e a pubblicare un libro (se è quello che desideri), perché in quel caso io, e la mia amica, saremmo tra le prime ad acquistarlo.
Ancora complimenti.
- Lexie, una tua grande fan.

22/08/13, ore 16:53

Decisamente ispirata al film Green Street Elite Hooligans, ma molto carina.

13/08/13, ore 18:03

è una storia meravigliosa che ogni volta che la leggo (e credimi forse è la millesima volta) mi fa impazzire completamente.. ed è la mia storia preferita per eccellenza. Grazie per avermi fatta sognare ad ogni parola scritta!!

12/08/13, ore 18:08

è la storia più bella che abbia mai letto, congratulazioni, hai una bella fantasia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/13, ore 01:09

Ehi, ciao :)
Io ho da poco iniziato a leggere la tua storia e sono arrivata già qui dato che mi ha presa davvero molto..
Sono rimasta un po' male quando ho visto che la tua storia si interrompeva qui D:
Comunque sei molto brava a scrivere, mi chiedevo come mai l'avessi lasciata in sospeso.. Scusami se ti ho dato disturbo e ti prego di rispondermi se puoi :3
Grazie e a presto :))

21/07/13, ore 11:03

Okay. Sono decisamente ormai convinta che nè Aaron nè Elle capiscano un benemerito accidente! XDD soprattutto Elle che, da donna della sua età, dovrebbe riuscire a capire un pò di più che Aaron è terrorizzato, che è stato per anni nascosto dietro una corazza e che soffre ancora per il passato. Ha fatto tantissimi passi avanti da quando è arrivata lei, ma è proprio a fargliene fare quattrocento indietro, con la sua incapacità di capirlo. E dire che ci hanno provato tutti in tutti i modi: Julia, Emma, Brian, Nathan, Chris, Andy.. letteralmente tutti. E lei cosa fa? Arriva qui solo per dirgli che il loro è solo sesso. Mia cara ragazza ( Elle ), tu di uomini non capisci proprio un cavolo. Si vede lontano diecimila miglia che Aaron è stracotto, probabilmente persino innamorato, e che ne ha una paura fottuta. Si lascia andare a gesti e comportamenti che non ha mai avuto con nessun'altra, e lei gli rinfaccia che il loro è solo sesso. Sarà anche stata lei ad andare incontro a quell'orgogliosa testa di cazzo tutte le volte, ma non si è nemmeno resa conto che Aaron reagisce ai suoi segnali? Basta, questa storia mi sta facendo impazzire, anche se l'ho ingurgitata nel giro di due giorni, e solo perchè mi sono sforzata di ricordarmi che ho una vita vera che non posso trascurare XDDD comunque scrivi bene, la tua storia è molto scorrevole anche se, per me, un pò troppo tira e molla. Elle piagnucola troppo per i miei gusti e non la sopporto molto, Aaron ha delle ripicche insensibili che mi fanno venire voglia di prenderlo a calci nei denti ( in realtà lo adoro. E' un cucciolone *O* ) e gli altri invece mi piacciono tutti ( anche se mai quanto il nostro arruffatissimo biondo preferito che, sotto sotto, tutte vorrebbero avere ). Comunque, ti prego, DEVI CONTINUARE. Non puoi lasciarci a soffrire e bramare così per ancora tanto tempo T_T a costo di aspettare un altro anno perchè tu riesca a finire il capitolo nuovo. E considerando che sto aspettando la fine di una storia interrotta nel 2009, non credere che mi arrenderò/ci arrenderemo facilmente. Detto ciò, mi butto a capofitto sulla OS u.u buon tutto e ancora complimenti!

Ps e sai quale è la cosa davvero terrificante? Riuscire ad amare Aaron ( così come Pete nell'omonimo film ) anche se è un hooligan, anche se non condivido affatto tutta questa violenza così estrema e, a mio parere, del tutto gratuita, e anche se inorridisco al solo pensiero di tutti i morti, i feriti e la sofferenza che hanno provocato e che provocano, non riesco a non amare la parte nascosta da bravo ragazzo che Aaron ha. Ed è assurdo, perchè essendo completamente e assolutamente contraria a questo tipo di pratiche ancora adesso, non me ne capacito.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 12:40 am)

16/07/13, ore 12:20

Credo di amare questa storia. Veramente l'adoro. L'ho letta tutta in una notte e aspetto il nuovo capitolo con ansia.... Sei fantastica a scrivere, davvero. ;)

02/07/13, ore 14:58

Mi sono innamorata di questa storia, nel giro di due giorni l'ho letta tutta!! Complimenti davvero sia per come scrivi sia per l'originalità della storia :) Non mi resta altro che aspettare il nuovo capitolo, spero presto haha ;)

01/07/13, ore 16:42

No davvero, non puoi farmi questo!! Ti prego continuaaaaa!!
E sì, minchia che cavolo di IMMANI di teste di cavolo tra tutti e due, Cristo!! (scusa i termini, ho perfino cercato di moderarmi XD)
Ti scongiuro, mi prostro umilmente ai tuoi piedi, help meeeee!! D:
Ecco, non so se hai afferrato il concetto e non per metterti pressione, ma...ti prego continua!!!
Sei davvero molto molto brava, tantissimi complimenti veramente!! Riesci a incollare il viso allo schermo e, anche quando dicevi che erano dei mattoni, i capitoli li ho divorati tutti nel poco tempo che avevo! Fra l'altro domani ho un esame e invece sto leggendo, tanto per farti capire!! XD No, sul serio!!!!
I commenti sui personaggi e la storia (anche se penso tu abbia intuito che mi piace alquanto) te li farò dettagliatamente a storia conclusa (concludila prima o poi, ti prego) ma comunque finisca saranno di certo positivi!!
*si va a guardare Hooligans-Green Street e mangiarsi selvaggiamente le unghie* (sentiti in colpa per le mie unghie :P)
Soprattutto sentiti osservata è_é
P.s. Appena ho tempo mi farò risentire anche per Chocolat!
P.p.s. Lo so che così sembro irrimediabilmente una pazza....ma in realtà lo sono! ^^
P.p.p.s. Stavo quasi dimenticando che, tanto per aggiungere altra roba, ho letto il tutto preda alle emozioni che sei riuscita benissimo a trasmettere, sento una piccola fitta al cuore quando penso a quei due, e ho letto quest'ultimo capitolo trattenendo il respiro e con il cuore che andava a mille!!
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:48 pm)

29/06/13, ore 01:23

Ok, mi sento una specie di pervertita...è normale che gli sarei saltata volentieri addosso già un trilionesimo di volte ed è solo il quarto capitolo?
Dopo questa è meglio se sto zitta e leggo! XD

P.s. Dimenticavo, Emma è una figa pazzesca U.U
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 01:26 am)

28/06/13, ore 23:47

Questa storia mi ispira un sacco!! Peccato che è da molto che non la aggiorni! :/
Comunque complimentoni! Per ora mi sembra tutto ottimo, soprattutto Aaron, il cattivo ragazzo....mi piacciono i cattivi ragazzi........
*cough cough* Dicevo, brava brava brava!!! ^^

28/06/13, ore 16:10

Amo molto questa storia e penso sia una delle più belle che abbia mai letto su questo sito, sia come trama che come scrittura, ma i tempi di pubblicazione tra un capitolo e l'altro sono veramente troppo lunghi. Spero che riuscirai ad accorciarli perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.

19/06/13, ore 23:14

Ciao Veronica,
Faccio anche io l'università quindi posso capire gli impegni e tutto il resto e il fatto che tutte le tue "fan" abbiano perso la speranza per un tuo aggiornamento non è rassicurante...
Ma mi fido di te e delle tue doti,so che puoi finire questa tortura e voglio provare ad aiutarti.
Per il prossimo capitolo penso dovresti far ragionare Elle spingendola ad andare a cercare Aaron e potresti non so farla andare alla pista per trovarlo la o in qualche altre posto consigliato da uno degli amici di Aaron!
Qui parlano,si sfogano e fanno pace.
Devono! Perché ci stanno traumatizzando!
Buona fortuna e aggiorna!
Ti scongiuro(?)
Ciao ciao