Blowing Bubbles
di SidRevo

24/07/11, ore 13:47

Ma cosa ho osato fare?
Dio, mi sento così in colpa! Prometto che, finito di torturarti con questa inutile quanto le altre recensioni, andrò a torturarmi nel peggiore dei modi.
Sì, hai capito bene: andrò a chiedere scusa a mio fratello per una cosa successa due giorni fa e credimi, per il mio povero orgoglio questo è atroce T_T
Comunque, tornando a noi, non sai quanto mi sono mancati questi tuo capitolo.
Aaron!
Dio, quanto posso esserne innamorata?

«Senti Dunham, che problemi hai con me?»
Aaron voltò appena la testa per guardarlo, con quella sua insopportabile ed arrogante aria di sufficienza. «Non ho problemi con
te, ma sei tu ad essere il mio problema con le stronzate che combini.»
Vidi l’altro accennare ad un sorriso e roteare gli occhi al cielo. «Sicuro che sia solo per questo, o c’è
altro che ti disturba?» il tono provocante con cui pronunciò quella frase non mi piacque per niente, e tanto meno piacque ad Aaron che si alzò dallo sgabello per fronteggiarlo, esattamente come la mia prima notte a Londra.
«Di che cazzo stai parlando?»
«Mah, tu che pensi?»

Ti sono mancati i miei copia e incolla? dimmi di sì, dimmi di sì. Mi fa sentire IMPORTANTE  hahahah.
Andiamo, come si può, COME, non adorare quel ragazzo. Così spavaldo, così stronzo, così ... stupendamente affascinante.
Sarà, io ancora sono innamorata di Pete e tutto per colpa tua xD

Nathan riuscì ad intromettersi appena in tempo sulla strada di Jon e a spingerlo via, per tenerlo lontano, contrariamente ad Aaron che si era limitato a voltarsi appena e ad allargare le braccia in un gesto d’invito, con un sorriso molto più evidente del precedente.
Quello che più mi spaventò di quella scena fu proprio quello, insieme all’evidente espressione di divertimento e allo scintillare dei suoi occhi. La stessa scintilla che tanto mi aveva disgustata quando l’avevo vista su quel Paul, dopo aver colpito quel ragazzo col boccale di birra; la stessa scintilla in uno sguardo da folle.
Trattenni il fiato e, senza accorgermene, indietreggiai di un passo per allontanarmi da quella nuova parte di lui che ancora non avevo incontrato realmente, ma che già mi spaventava.

Comunque io sono del parere che lui sia bello anche così, con quella faccia folle e violenta. Forse a trovarmelo davanti mi sarei spaventata, non lo metto in dubbio, ma a leggerlo ne sono imancabilmente affascinata.
Così come sono innamorata di Cris e di tutti gli altri :)
Sinceramente sono rimasta un po' delusa da quel finto menefreghismo che sembra serbare per Elle. Avanti, povera, deve esserci rimasta malissimo quando non lo ha visto entrare e se ho capito bene la ragazza è pure poco ottimista quindi non spera minimamente che lui possa sorprenderla ancora.
Io invece- pessimista come lei-,  confido però che lui le faccia il più grande regalo con la sua sola presenza.
Ehi, so che si parla di Aaron, ma sognare è pure sempre bello!
Mi piace il modo con il quale Elle sia riuscita ad orientarsi a Londra, e anche se mi spiace ammetterlo adoro Londra ma non il fatto che non sia riuscita a vederla quaest'anno. Diversamente ho visto Firenze, la tua città, ma vabbene lo stesso <3.
Sono contenta che tra poco arriverà il nuovo capitolo e non puoi immaginare quanto mi spiace il fatto che hai avuto tantissimi esami in questa grande parte dell'estate. A quanto pare la vita universitaria è realmente orrenda >.<
Goditela 'st'esate, almeno per quello che puoi :3
Un bacione immenso Vero, scusa per aver recensito così tardi, ma come vedi questa recensione è più corta delle altre xD Sto imparando a stressarti di meno.
Love u :3
Manu!

23/07/11, ore 21:55

Dunque questo capitolo è bellissimo anche se il mio preferito è l'undicesimo(per il momento...)!! La porta in faccia ad Aaron è stata proprio azzeccata! Ben gli sta andare con Catherine dopo tutti quei baci con Elle.Il sesso con Cat mi è sembrata più una reazione di gelosia al fatto che la cheerleader condividesse le giornate conJon e Mi piacerebbe se in futuro sviluppassi questo tema in modo più ampio. Mi piace il triangolo Aaron Elle Jon;quest'ultimo potrebbe essere un'arma per Elle per vendicarsi. Devo dire che mi è piaciuto anche il fatto di aver introdotto ancora dipiu Elle nel mondo di Aaron facendola lavorare al loro pub insieme a Julia. Nel finale quella Catherine che si strusciVa con il nostro hooligan proprio non l'ho sopportata e giustamente la sbornia da birra poteva essere un mezzo per dimenticare ma... L'alcol fa brutti scherzi!! Mi piace il tuo stile hai un modo fluido e accantivante di narrare le storie e di rendere i dialoghi, personalmente riesco ad immedesimarmi in Elle e a perdermi nella lettura .Brava davvero! a presto

22/07/11, ore 12:28

Ciao!^^ Devo riscrivere la recensione,perchè il mio caro fratellino ha pensato bene di combinare un pò di pasticci con il mio account quando non c'ero,infatti aveva cancellato la precedente recensione!Grr che nervi!>.< Già è un periodo decisamente NO per me! Anyway, ieri appena tornata da Roma ho letto lo spoiler che hai pubblicato su Fb, che bello ci siamo quasi! Non sai che ansia che ho!! :D Sarebbe bellissimo se tu aggiornassi prima del mio compleanno (domenica),proprio un regalo stupendo!!*__* Da quello che ho capito Elle sembra aver combinato qualcosina! Eheh non vedo l'ora di leggere cosa è successo quella benedetta notte, e perchè Aaron non si è presentato!Ti saluto, spero che gli esami siano andati tutti bene!!;) Un bacione!

20/07/11, ore 22:01

Saaaaaalve cara <3
Tutte queste smancerie solo per coprire il fatto che sono in ultraritardo. Ma non mi sarei mai perdonata se non fossi riuscita a recensire questo capitolo che, tesoro, è veramente bellissimo. Adesso mi è preso leggermente il nervoso perchè avevo scritto una recensione bellissima, per quanto possano essere belle le mie recensioni, e porca vacca mi si è impallato il picì e ho perso tutto ç_ç
Cooomunque mi ricordo quasi tutto quello che ti avevo scritto, tra cui il fatto che volevo farti una statua. E non perchè ho deciso di cimentarmi nella scultura ma semplicemente perchè se non fosse stato per te non avrei mai visto e non mi sarei mai follemente innamorata (se non dire diventata dipendente D:) di Queer as Folk. Come posso ringraziarti? Sicuramente lasciando una bella recensione qui, e ad ogni capitolo perchè darling te la meriti u.u
Tornando al capitolo, ho un bel po' di cose su cui complimentarmi. Innanzitutto, è stupendo. Ma questo era ovvio. Dividendolo in 'parti', inizio dicendo che finalmente si scopre qualcosa di più su Aaron, cioè sui suoi genitori. Mi ha emozionato leggere della storia di suo padre, Bill. Di come tutti gli portino affetto e rispetto. Non so spiegarmi il motivo. Immaginami una bambina che sente i suoi genitori che le parlano di un loro caro amico, e che anche se io-bambina non l'ho conosciuto di persona, capisco quanto sia grande il loro affetto e riesco quasi a provarne anche io, anche se non l'ho mai conosciuto. Non lo so forse sono da curare ç_ç Provando a mettermi nei panni di Aaron, quasi sto male per lui pensando al fatto che assomigli così tanto a suo padre. È una benedizione e una tortura, perchè ogni volta che si guarda allo specchio non potrò fare a meno di ricordarsi della sua somiglianza con il padre, che non sempre può risultare piacevole. E se ci si aggiunge il fatto che anche i cari amici di suoi padre gli ricordino questo suo "fardello" non penso aiuti. È per questo che per quanto possa risultare semplice un gesto come prenderlo per mano, penso che Elle sia riuscita a distoglierlo dai suoi pensieri, ad aiutarlo e per riprendere un po' le tue parole (più o meno, perchè non me le ricordo bene u.u), sia riuscita anche a creare una piccola crepa nella bolla di Aaron <3
Riguardo invece il suo rapporto con la madre, è più complicato, a quanto sembra. In realtà non c'è molto da dire, spero che un giorno Aaronuccio (che non mi ucciderà per questo soprannome u.u) ce lo vorrà raccontare u.u
Ma adesso passiamo ad Aaron ed Elle (Ohhh <3). È sempre più bello leggere di loro due :D E non sono solo io che mi faccio i soliti viaggi mentali su Aaron che si affeziona sempre di più ad Elle, perchè lo hanno notato pure i suoi amici. Infatti vuole picchiare Jon u.u (Tra l'altro, ecco spiegato il principale motivo per cui lo odia)
Mi sa anche che sia venuta l'ora in cui Elle capisca che Aaron non dorme mai in sua presenza, e che così eviti situazioni imbarazzanti per lei, divertenti per Aaron e esilorantiche per noi. No, non ho sbagliato a scrivere xD Esilaranti e romantiche. Esilorantiche. Si sì adesso vado a vergognarmi in un angolo.
Quando poi Elle abbraccia Aaron prima che lui vada via, beh è così beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello *w* E Aaron che sorride contento? Ohhh. Sì sì ho detto che me ne sto andando giuro, ho smesso di sparare cavolate.
No, okei ho ancora una cosa da dire u.u
La prima volta che ho letto il capitolo, alla fine, quando Aaron non si presenta, ero tipo? "WTF????  Quel babbuino che non è altro perchè *BIIIP* non è andato alla sua festa?!?!?" E altre cose che è meglio censurare D: (E ho anche pensato, che carino Jon che consola Elle, faccio bene a non odiarlo u.u)
Poi l'ho riletto e mi è venuta una mezza idea che non so quanto possa essere probabile, ma essendo sostenitrice di Aaron, ho intenzione di crederci fino a nuovo aggiornamento. E questa idea sarebbe che maaaaaaagari, quando Elle l'ha visto trafficare con le foto, lui stava sviluppando quelle che le aveva fatto e magari magari (e questo sarebbe ridicolmente romantico <3) quella sera stava finendo ciò che aveva iniziato. Da un lato spero sia così, dall'altro mi dico che se anche non fosse, qualunque cosa quel tuo magnifico cervello partorisca io l'adorerò (:
E ora vado definitivamente a nascondermi, ci vediamo alla prossima recensione, sperando che magari degli psicologi mi abbiano guarita D:
Un bacio,
Ruky__

P.S. Immagino non fosse intenzionale, però penso che da questo momento ho un motivo in più per adorare Brian, già solo per il nome che porta <3
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 10:12 pm)

20/07/11, ore 14:18

Oh mamma questa storia è qualcosa di eccezionale *___*
l'ho letta tutta insieme e mi sono innamorata follemente di ogni singolo personaggio!!poi avendo visto il film non mi rimanbe affatto difficile immaginare Aaron!ottima scelta charlie è perfetto per questi ruoli lo adoro anche in SOA *ç* !!
lui certo per molti versi è un mistero ma allo stesso tempo non potrei amarlo di più il rapporto che ha con Em è tenerissimo si vede che vuole moooolto bene alla cognata!!e anche se il rapporto con il fratello non è dei più semplici si vede quanto in realtà tengano uno all'altro!
mi hai incuriosito tantissimo con la storia della mamma chissà cosa è successo per farsì  che Aron chiudesse ogni porta...la passione della fotografia è stata una genialata non me l'aspettavo e mi piace particolarmente perchè i fotografi hanno n modo tutto loro e speciale di vedere il mondo e avere su carta ciò che i suoi occhi vedono è priceless!
ho adorato che abbia riscattato una foto grazie a lei..e il fatto che stesse rimettendo in ordine la sua stanza delle fotografie mi fa ben sperare per il compleanno di Elle :)
complimenti la storia è ben scritta e articolata i personaggi sono ben caratterizzati (a proposito mi hai fatto innamorare di Julia e Nate scrivici una one-shot sarebbe bellissimo) per non parlare di come riesci a lasciarmi sulle spine alla fine di ogni capitolo!!!
infatti non vedo l'ora che aggiorni!!
baci baci e ancora complimenti!!

18/07/11, ore 01:07

Ebbene si loconfesso: mi sono messa apiangere insieme ad Elle la prima volta che ho letto questo capitolo,io dico era iniziato così bene: la nostra cheerleader che si lasciava andare a dolci baci col nostro bel figone biondo, lui che contracambiava con bramosia e passione e quasi quasi scattava una bella scena di sesso(che prima o poi arriverà vero?!?!?),l'adorabile scena del campo di calcio con un Aaron adorabile, l'entrata in scena del bel tenebroso John(a proposito spero che nel corso della storia abbia più spazio questo personaggio: mi piace troppo quando fa ingelosire Aaron)con relativa indisponenza del nostro hooligan e poi??? Arriva Catherine? Ma n0!!!! Quanto ci sono rimasta male. Però questa storia mi prende tantissimo sei proprio forte! A prestissimo
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 10:36 pm)

17/07/11, ore 23:45

E anche questo capitolo l'ho riletto per la quadrimillesima volta. Lo ripeto la storia come il tuo modo di scrivere ha un nonsocche di seducente, nel termine esatto della parola, cioe mi trascina proprio verso se... Mi immedesimo talmente che mi sembra di essere anch'io della gang, un'amica di Julia ed Elle. Il personaggio di quest'ultima mi piace sempre più, ha dei tratti come la permalosità che rispecchia tante di noi,e poi quel suo modo di nn volerla dar vinta ad Aaron anche se dentro il fuoco la divora... Far da infermiera al bel biondino.. O my god, la scena è davvero molto hot pur nn avendo cenni espliciti. Brava come sempre! a presto

17/07/11, ore 17:36

Non so se è il mio capitolo preferito ma sicuramente è uno dei migliori.la lettura è scorrevole e avvincente, parola dopo parola.interessante il personaggio di Cathrine e ben sviluppato: anche se infondo nn ha tutti i torti con Aaron, il biondino la tratta proprio male ma lei si fa davvero odiare. Sicuramente ci saranno vari risvolti tra lei ed Elle e spero vivamente che nel corso della storia, la nostra Cheerleader gliele dia di santa ragione alla fine. At least but not last che dire del bacio di Aaron ad Elle? Senza respiro. Ho sperato davvero che ci fosse una scena mlto lemon ma anche così... Che emozione! Grazie di esistere Veronica e a presto
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 05:39 pm)

17/07/11, ore 07:05

"Julia è un personaggio che mi piace: sembrerebbe sincera con Elle, una persona adatta per aiutarla a gestire i malumori di Aaron! Sono curiosa di sapere come si evolverà la sua storia con Nathan."...scrivevo un pò di tempo fa..
Oggi, 3 giugno 2012, dopo aver riletto per la settordicesima volta il capitolo(credo di avertelo già detto che la storia mi piace da morire e che ri-recensisco per fartelo sapere) ho confermato la mia tesi su questa fiction: ogni personaggio ha una sua anima nel bene o nel male e alla fine non si può non apprezzarli tutti con le relative simpatie/antipatie! sarò ripetitiva ma compliments come sempre. a presto allora
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 03:02 pm)

17/07/11, ore 04:23

Le sorelle Moore mi piacciono davvero tanto,nche perché sembra che abbiano un certo ascendente su Aaron anche se in maniera diversa. Emma la immagino come Shannon , la sorella di Matt del film Hooligans! A dire il vero mi immagino anche gli ambienti la casa un Po come quelli del film. Tornando al capitolo: avvincente, mai banale appassionante nei dialoghi come nelle descrizioni,per dirla brevemi piace. È la sesta volta che sto rileggendo blowing bubbles in attesa di aggiornamenti sul dodicesimo capitolo(ti prego nn lasciarci in agonia spasmodica)e non mi annoio mai. Che dire ancora? Ti prego aggiorna presto

16/07/11, ore 15:21

Aaron bello senz'anima che fa il tenerone o meglio che si prende cura di Elle è veramente attraente. Non finirò maidi dirlo: hai creato un personaggio davvero seducente. A proposito di personaggio ho letto che ti sei ispirata al film Hooligans.per caso il titolo della storia si rifa' alla canzone che cantavano Pete Dunham e i suoi amici e che nel finale viene ripresa da Matt? Alla prossima

14/07/11, ore 23:55

Bello anche questo capitolo ma toglimi una curiosità : ha un significato preciso questa data di inizio tra Aaron ed Elle,?perché proprio 29/9/1985?la tua data di nascita forse?comunque come ho detto già tante volte la storia mi piace proprio soprattutto il fattoche sia ambientata in una Londra diciamo proletaria, più accessibile a tutti e che i personaggi infatti siano vicini a chiunque li legga! Brava davvero!!!

12/07/11, ore 12:30

Ciao! È la quinta volta che rileggo questa storia e ogni volta rimango estasiata! Forse perché è ambientata a Londra, città che ho visitato solo una volta ma che adoro,forse perché mi hanno intrigato i personaggi, forse perché Aaron mi ha colpito subito(sono una fan di C.Hannam e questo ha contribuito molto) forse il tuo stile così avvincente e scorrevole allo stesso tempo, insomma ti leggo e rileggo perché questa ffiction mi piace tantissimo. Spero tu possa aggiornare al + presto perché a storia conclusa voglio segnalarti per l'oscar. Ciao e torna presto ;)
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 11:41 pm)

08/07/11, ore 10:13

Eh, diciamo che sir Aaron rimedia alla sua figura da brutto cafone e burino che lascia una giovane donna in balia delle intemperie londinesi facendo da giovernante, mentre a cheerleader sale la febbre!
Qualcosa si smuove? Staremo a vedere!

07/07/11, ore 23:27

oh, Aaron 'io frequento i ghetti, faccio a botte, sono figo e pure biondo' vuole trascinare cheerleader nella sua spericolata vita da fuorilegge? Scommetto che ne vedremo delle belle!!
Mi piace il fatto che tu abbia deciso di posizionare i personaggi nella zona più messa male di Londra e non nelle zone fighette come Knightsbridge!
Al prossimo capitolo!