Blowing Bubbles
di SidRevo

02/06/12, ore 21:10

E' la prima volta che recensisco questa storia perchè, per mia sfortuna, l'ho scoperta solo adesso.
Ho così tante cose da dire che sono certa che uscirà un romanzo, ma spero di non dilungarmi esageratamente (so già che lo farò).
Allora...
Innanzitutto ci tengo a dirti che adoro la tua storia. L'ho scoperta l'altra sera, così per caso, mi ha intrigato e ho iniziato a leggerla. Inutile dire che mi ha catturato completamente, ma la cosa particolare è che è stata l'unica fan fiction che mi ha tenuta appiccicata allo schermo dalle 23 di sera fino alle 7 di mattina. E ti assicuro che sarei riuscita anche ad andare oltre perchè... Come dire... La tua storia è coinvolgente, originale, geniale, significativa, insomma... Fantastica. Forse quella che mi ha colpito di più finora qui su efp.
La tua scrittura è delicata, precisa e minuziosa nei particolari. Sai descrivere qualsiasi cosa con originalità e non è assolutamente una cosa da poco. Inizialmente leggendo il primo capitolo mi dicevo tra me e me "parlerà del solito clichè che arriva a Londra e si innamora". E si, ne hai parlato, ma la cosa che ti fa onore è la maniera con cui l'hai fatto ed è una cosa che non ho mai visto da nessuno. Dopo poche righe mi son ridetta "altro che clichè!". E così non sono più riuscita a smettere di leggere.
Un'altra cosa che ti fa assolutamente onore è come tutto sia precisamente collegato perchè, al contrario di molte altre storie che ho letto, nulla è lasciato al caso. Qualsiasi evento, personaggio, situazione ha un posto preciso e funzionale all'interno del racconto.
Vorrei farti ancora i complimenti inoltre su come hai sviluppato il rapporto tra Elle e Aaron. A parte il fatto che mi hai fatto fare le capriole allo stomaco un milione di volte, ma trascini letteralmente il lettore in questo turbine d'emozioni che li convolge. Anche qui il confronto con altre storie mi viene spontaneo, perchè quest'innamoramento non scoppia all'improvviso ed in maniera ingiustificata, ma tu mostri dettagliatamente proprio l'evoluzione sia dei comportamenti di Elle, sia di quelli di Aaron. L'introspezione e lo spessore di questi due personaggi è davvero notevole, infatti mi sembra quasi di conoscerli da una vita. E poi cioè... Hai creato due protagonisti che insieme mi fan davvero battere il cuore e sognare.
La cosa più innovativa è inserire all'interno della storia tutto il contesto degli hooligans e devo dire che mi ha affascinato moltissimo. Certo, sono dei pazzi a rischiare la vita e a fare del male a sè stessi ed agli altri solo per mantenere alto il nome della propria firm, però non so, mi ha attirato come discorso, forse perchè anche qui (ti prego non dirmi che sono ripetitiva) hai spiegato perfettamente sotto forma dei pensieri di Aaron quale può essere il motivo che spinge a far tutto ciò. E proprio perchè sono rimasta molto impressionata da questa tematica, mi sono pure andata a documentare su internet e ho ascoltando anche l'inno che dà il nome a questa storia. Ora sicuramente la mia prossima tappa sarà noleggiare il film 'Hooligans'. Se tutto ciò mi ha affascinato in questo modo, vuol dire che sei proprio una bravissima scrittrice, perchè le vere scrittrici sono quelle che spingono i lettori a saperne di più. E tu così hai fatto.
Un'unica cosa... Cosa mi combinano Elle e Aaron in questo capitolo?! E' inutile dire che ci son rimasta malissimo e che sono davvero curiosissima per sapere come andrà a finire, quindi... TI PREGO, non lasciarci sulle spine in questo modo! Aspetto con molta ansia il tuo prossimo aggiornamento (sii clemente sia per la storia sia per i tempi!).
Mi stanno passando mille complimenti in mente, ma tutti mi sembrano così banali. So solo che hai davvero un talento raro, per cui mi complimenterei ancora con te per molto, ma ho paura che poi la recensione diventi troppo lunga e noiosa. :)
Insomma, se potessi ti metterei 100 bandierine verdi e ti manderei immediatamente da un editore per far si che pubblichi su libro questa storia, perchè ti assicuro che non sarei solo io in fila davanti alle librerie per acquistarlo!
Per ultima cosa: ti ringrazio di avermi dato modo di leggere e di innamorarmi di questa storia.
A presto.

P.s. Piccola aggiunta: nei capitoli precedenti ho visto che avevi messo il link di un trailer solo che non si vede più. Sarei molto curiosa di vederlo se possibile, c'è ancora un modo per trovarlo? :) Grazie mille.
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 09:13 pm)

02/06/12, ore 15:27

Credo che sia arrivata l'ora di recensire questa meraviglia.
Prima di tutto, mi presento :) Sono Jessica e mi sono innamorata del tuo modo di scrivere!
Per mesi ( taaanti mesi) una tua accanita lettrice, mi consigliava di leggere la tua storia.
Io aspettavo solo il momento giusto per farlo e infatti è arrivato proprio pochi giorni fa.
Leggevo ogni capitolo appena potevo : a scuola, a casa, in giro, in macchina. Ero decisamente ossessionata dal seguito; dal sapere come la storia proseguiva.
Mi hai catturata, letteralmente e non è facile farmi diventare così melensa per un'autrice :)
Ok, ora inizio a recensire.
Avrei mille cose da scrivere, ma tanto so già che mi dimenticherò almeno un terzo di tutti i complimenti che ti meriti davvero!
Le mie pseudo origini britanniche, mi hanno portato ad amare fin dall'inizio questa storia.
Mia madre è italiana, ma è cresciuta in inghilterra :) Sono stata a Londra e mi sono innamorata di quella meravigliosa città fin dall'inizio. Sento parlare inglese da quando sono nata; in inverno bevo il classico cup of tea con il latte e i biscotti... Insomma, amo l'Inghilterra!
Se poi aggiungo anche il mio amore per l'America... Beh direi che il mix micidiale ha funzionato!
Aaron.
Mamma mia! E' un concentrato di odio e amore allo stato puro.
Credo di non aver mai odiato così tanto un personaggio.. Così come credo di non averlo mai adorato e amato; forse anche capito. Una cosa poi mi ha colpito più di tutte: il suo rapporto con i bambini.
Mi ha ricordato una persona di mia conoscenza, che insegna karate invece che calcio, ma che ci mette la stessa passione ogni volta che mi parla dei suo allievi :)
Comunque, torniamo a noi.
Aaron è bellissimo, non tanto fisicamente, ma proprio all'interno della sua mente incasinata. E' un ragazzo complicato, che esaspera fino all'inverosimile, ma che ti regala anche un turbinio di emozioni che non possono far altro che rapirti, scombussolarti e cambiarti.
Proprio Elle, una ragazza che è sempre stata abituata a seguire le regole, a rendere felici i suoi genitori calpestando se stessa e i suoi sogni; proprio lei che era una ragazza ordinaria  è rimasta stregata e colpita da quel diavolo dall'aspetto di un angelo.
La storia ha seguito un ritmo naturale, non c'è mai stato nulla di forzato. Te ne sei fregata di regalare baci e strusciamenti attira-pubblico, ma hai scritto una storia che segue il suo corso e che non sempre è quello che il lettore si aspetta e vuole.
Ed è proprio per questo che questa storia è bellissima e io mi sono innamorata di tutto.
Del Boleyn, di Chris e Nathan, di Andy, Ted e Bill e anche dell'odiosa Catherine.
Hai creato un mondo descritto magnificamente e del quale mi sento rapita ed attirata.
Molto spesso avrei voluto entrare nella storia per farmi una birra con Aaron e gli altri, oppure un giro con Elle nella City.
Niente, non ho altro da scrivere.
L'ultimo capitolo è stato devastante. Elle è scema e Aaron pure. Bastarebbe semplicemente guardali per capire che sono innamorati marci, ma hanno paura di dirselo apertamente.
Spero solo che la storia non abbia una finale tragico... Fin dal primo capitolo ho sempre avuto il sentore, che Aaron prima o poi muoia. Spero di no, mi sentirei profondamente triste :(
Grazie mille per tutto!
Mi hai ricordato tante cose, sopratuttto con i Sex Pistols e il punk rock.. Quando avevo quindici anni e cantavo a squarcia gola God save the Queen e ridendo di ogni singola parola di quella bellissima canzone.
Un bacio grande e a presto!

ps: visto che sono profondamente rincoglionita, ho sbagliato a recensire... Dovevo recensire il capitolo 18, non il primo -.-° Se vuoi, spostala pure! Scusa ancora!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 08:58 pm)

02/06/12, ore 13:44

imperdonabile ritardo nel leggere e recensire...
Sono spiazzata, totalmente da questo capitolo: la parte iniziale, allo stadio e post, è vivida, bella; poi da quando Elle ritrova Aaron inizia ad assumere tratti dolci, per finire sul treno ma specialmente al suo culmine ovvero al Boylen quando davanti a Catherine lui le morde il naso.

Quel frammento è bellissimo, dolce, intimo.
Finalmente anche Julia e Nathan iniziano a darsi una mossa, (era ora!) è impossibile non affezionarsi anche a loro!
Infine la scena della macchina. Qui sono davvero spiazzata, inutile riportarti gli epiteti che in cuor mio prima ho rivolto a Elle e poi ad Aaron, così assolutista, dal giudizio così facile ed inflessibile.
E alla fine questa malinconia struggente, He's gone.
A questo punto per me è stato impossibile non sentire in sottofondo il tipico rumore del giradischi, la puntina che scorre sul vinile, e l'inizio di una canzone che per me è il sottotitolo di questa storia tanto quanto l'inno del west ham: Always on my mind.
Ora sono disorientata, dalla bellezza di questo capitolo, per quanto struggente e crudele (sì!!!) è così *giusto* in un certo senso che mi mancano le parole: per Aaron ed Elle non sarebbe stato coerente quella sera rientrare a casa mano nella mano, non con i loro trascorsi.
Però le fotografie scattate in camera di Elle, il tempo insieme nello scantinato, il pattinaggio sul ghiaccio, lei nel silenzio della notte che gli medica le ferite, lui che la porta a vedere il mare...
Mi mancano, e credo che meriteranno di più del rombo della moto che si allontana.
Hai messo in piedi qualcosa di sublime, qualcosa che reca valore aggiunto qui su queste pagine di Efp, e nonostante le difficoltà a cui vai incontro, dagli esami agli pseudo blocchi, ricordati che per noi che ti leggiamo, che ti aspettiamo, tu sei *LA* scrittrice, quella di cui ci fidiamo nonostante ci siano periodi in cui gli aggiornamenti non siano proprio settimanali, nonostante Chocolat sia lì, da un annetto ormai in attesa, nonostante le tue dichiarazioni su Aaron che spingerebbero tutti a ricordarti "Misery non deve morire" :-P
Cara Veronica, a me di queste cose, sebbene le ho appena nominate, non me ne importa un fico secco: tu sei fantastica, Blowing Bubbles è fantastica, degna di tutto,   degna di una copertina, cartonata, forse anche in pelle. Tu ti meriti di fare quello che vuoi, vivere, sparire, aggiornarci, sparire, ritornare, perché per me Blowing Bubbles varrà sempre la pena di essere aspettato. E ho un capitolo come questo come prova :-D
Fiera di leggerti,
Anna

01/06/12, ore 20:17

No...
non ci posso credere...
non può essere vero...
non così la loro prima volta.
Finito di leggere il capitolo sono rimasta inerme davanti al monitor, non sapendo se prendermela con lui, con lei o con TE!
Ma come si può essere più stupidi di quei due, sono in grado di rovinarsi la vita e soffrire senza alcun motivo...
Sei straordinaria!
Hai una mente machiavellica, ti piace illuderci che siamo finalmente arrivati ad un momento di svolta nel loro tormentato rapporto, per poi far naufragare ogni certezza.

Monia

01/06/12, ore 11:44

Sei bravissima,questa storia mi ha preso un casino,sul serio!Quando ho letto l'ultima frase avevo tipo capito che Aaron fosse morto ma - per mia grandissima fortuna - leggendo la tua nota non lo è!PEPEPEPEPEEPPEPEPEPE festeggiamo no?Ahahahaa scherzi a parte,sei brava brava brava brava devi fare la scrittrice capito?

31/05/12, ore 22:37

Che bello!!!
Finalmente un nuovo capitolo anche se mi mette un po' in ansia...
Aspetto con inpanzienza il prossimo :)
Manu

31/05/12, ore 22:25

Questo capitolo l'ho dovuto rileggere quattro volte e pur dando interpretazione diversa ogni volta, purtroppo il finale era sempre lo stesso: Aaron se n'è andato! (spero solo che nn faccia come Marco della Pausini che non torna più...Dopo questa vado a nascondermi). Non so quanto ho aspettato questo incontro ravvicinato tra i due- anche se in macchina non ci avevo pensato, considerando che hanno spesso casa libera- ma chi avrebbe immaginato che sarebbe stata Elle a rovinare tutto? Paradossalmente il più "romantico " fino adesso è statoil biondino: la guida turistica per Londra, il latte caldo quando la cheerleader s'è ammalata, la pista di pattinaggio, la foto scattata insieme,la gelosia verso John( a proposito che fine ha fatto? Lo rivedremo nel prossimo capitolo?), la presa di posizione contro mamma e papà Moore, la premura e l'accortezza verso l'americana in tutto quest' ultimo capitolo. Il nostro Dunham è davvero un bel personaggio che fino adesso hai delineato molto bene, anche se sono molto curiosa di leggere il suo Pov perché non sara facile, c'è il rischio di cadere nel banale o non essere in grado di gestire il soggetto creato, che è un uomo, quindi meno attento a certe riflessioni e soprattutto Hooligan. È una bella sfida ma io confido in te! A questo punto, visto che come hai anticipato Aaron non sarà presente nei paragrafi futuri,avrei delle richieste da avanzare(...che giustamente, vista l'impertinenza, non vennero prese in considerazione!!! Sigh): si potrebbe dare ampio spazio alla love- story di Nat e Giulia, con relativi baci ed effusioni amorose? Far uscire di scena definitivamente Cat, che casualmente viene travolta dai cavalli della Regina Madre che sfilava in una parata in onore del calcio inglese(troppo eh?!?)? Si potrebbe far assumere Elle come infermiera di ruolo, lasciando il posto presso il Boleyn?.. Si potrebbe tu mi dirai.. Ma la fiction è mia e perciò, tutte queste pretese, no no no!!!Va be' , dopo aver ciarlato a vanvera ti saluto e ti aspetto presto.. Primi di luglio?? Ci ho provato;) in bocca al lupo, alla prossima^_^

31/05/12, ore 20:03

ho cominciato ieri a leggere la tua storia e l'ho letta tutto d'un fiato!! davvero bellissima, complimenti sei molto brava a scrivere! Non mi sono pentita nemmeno per un secondo di aver cominciato a leggerla!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo... con la speranza di vederlo presto... io solitamente leggo e non recensisco mai .. ma in questo caso non potevo proprio non farlo!!
Mi sono innamorata di Elle e Aaron!! piu di Aaron peró xD
MAMMA MIA !! LO VOGLIO QUI!! CON ME!! ADESSOOO !! XD
Forse se Elle fosse stata zitta Aaron non se ne sarebbe andato anche questa volta!! ma vabbè... visto che sei stata cosi brava nel farli litigare e riappacificare molte volte, sono convinta che farai un buon lavoro anche questa volta! o almeno lo spero!! lui è innamorato persoo !!

Bene... avrai capito che le parole non son il mio punto forte, motivo per cui non recensisco mai, quindi finisco qui!

Ti faccio di nuovo i complimenti e attendo il prossimo capitolo per vedere che combini ;)

Ciao Ciao ( :

31/05/12, ore 19:39

Sei stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! Fino ad ora la trama è ancora incerta e non si intravede un finale scontato.. veramente adoro la tua scrittura!!
Innanzi tutto complimenti!! non ti ho mai recensito... ma ti seguo da Chocolat!! Parto con le domande..
Elle come fa a non capire che Aaron è cotto di lei!! è più una costatazione che una domanda vera e proprio..
Cmq volevo chiederti come sarà il finale.. perchè ci stai raccontando la storia andando indietro di 10 anni.. e poi avrà un lieto finale.. o riprenderai il finale del film Hooligans??? spero vivamente di no!! Mi sembra di notare una nota negativa.. spero solo che sia una senzanione.. però sono veramente curiosa di sapere come questi due testoni capiscano che il loro amore è ricambiato..
Un bacione.. a presto! XD

31/05/12, ore 14:27

Ciao!   C:
Ok, lo ammetto, non ho mai recensito questa storia per motivi anche  a me sconosciuti, forse perchè sono una ragazza pigra e sfaticata? Molto probabilmente si D:
Ma ora è arrivato il momento ed anche se non sono molto brava con le parole, ci tengo a dirti che amo il modo in cui scrivi, amo la trama ed amo i personaggi. **
Anche se, se devo essere sincera, PERCHE' ELLE NON L' HA CAPITO? D:
" E' solo sesso" ç___________________ç
Non sapevo se mettermi a piangere o imprecare! D:
Aaron è così hjegejfrejhkq :33
In questo capitolo poi è stupendo!   * bacia e abbraccia il computer *
Al prossimo capitolo! :D
Camilla.
Ps. Sappi che aspetterò, anche un anno pur di leggere ancora questa storia! : )
Pps. Nel frattempo la inserisco tra le preferite! :D

31/05/12, ore 13:55

Ma, ma.. Ok andiamo con calma. Punto primo mi scuso per non essere passata prima, avevo visto la storia ma - detto con onestà - la trama non mi attraeva molto, e non sai quanto mi odio per questo! Mi sono decisa a leggera solo dopo aver sentito CinziaBella1986 parlarne nel suo gruppo estasiata, sono due giorni che non studio e vado a letto alle 3 per leggere. Quindi chiedo perdono per non essere passata prima! Detto ciò ti dico che penso che mi sono innamorata di Aaron insieme ad Elle, che, per inciso, vorrei ammazzare! Ok non sono molto brava con le parole ma ti volevo dire che, beh, ti sei guadagnata seriamente il primo posto tra le preferite. E poi ti volevo dire grazie, ed e' diretto anche a tutte le persone che scrivono qua, per tutte le emozioni che mi hai regalato - e spero continuerai a regalarmi - grazie a questa storia.
Co.

31/05/12, ore 10:42

Questo é il capitolo che mi é piaciuto di più! Semplicemente stupendo! Tantissime emozioni. Proprio bello.
Brava come sempre. Un bacio

30/05/12, ore 22:16

Amo questa storia sempre di più. Amo i personaggi: Chris potrei sposarlo e Ted :') dhaggdjfxgg! Non riuscirei ad esprimere meglio questo concetto! E amo te! XD È davvero la cosa migliore he abbia letto in EFP senza togliere nulla alle altre storie ma sia per trama sia per scrittura,dialoghi e il modo in cui riesci perfettamente a descrivere l'emozioni le angosce e le paure di elle è senz'altro la mia preferita! Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto nonostante la fine,e mi chiedo quando si renderanno conto questi due polli di provare qualcosa di forte l'una per l'altro eh capperi! Tuttavia è giusto che sia cosí e speriamo che il tempo faccia il suo corso e che Aaron non si dissolva del tutto!Inoltre non vedo l'ora di leggere il suo POV!Ho sempre cercato d'interpretare i suoi atteggiamenti e di scovare cosa frulla in quel cervelletto! Attendo il prossimo capitolo! Imbocca al lupo per gli esami!! MeL :)

30/05/12, ore 21:59

Dunque, mi sono presa un'intera giornata prima di recensire e sono finita a rileggere il capitolo. E, ti dirò, ho la malsana idea di rileggermi tutto d'un fiato; dal primo capitolo a questo diciottesimo meraviglioso aggiornamento.
Non so da che parte cominciare, sono successe così tante cose che mi arrovello il cervello da ieri pomeriggio per cercare di capire che piega prenderà questa storia. Ancora non sono riuscita a capirlo, per tua gioia!
Insomma, diciamocelo chiaramente: Elle è una testa di barbabietola. Immagino anche fosse questo il messaggio che volessi lasciarci in questo aggiornamento, altrimenti non l'avresti fatta parlare a sproposito in quel modo.
Posso capire l'insicurezza, la paura di illudersi ed essere abbandonate al proprio destino di innamorata amareggiata; non dico che debba crogiolarsi nella depressione da sessosenzaamore - cosa che peraltro non si risparmia di fare, ancora prima di farci sto benedetto sesso -, ma un briciolo di intuito ragazza!
Aaron agognava quel momento da chissà quanto e lei ci manca poco che prenda a bastonate i suoi gioielli, pur di non ammettere a se stessa che quel ragazzo sia pazzo di lei. Massantissimocielo, apri gli occhi Elle!
Che poi, le avesse riservato quei gesti carichi di dolcezza solo prima di portarsela a letto - sui sedili posteriori dell'auto, il concetto è lo stesso -. Quel disgraziato sprizzava amore da tutto il biondiccio cuoio capelluto e lei - a cui prenoterei seriamente una visica dall'oculista -, se ne esce bellamente con un "E' solo sesso, Aaron". Ma ammazzati!
Sono diciotto turbolenti capitoli che aspetta di concludere qualcosa, di leggere un segnale in quegli occhi azzurri - da infarto, lasciamelo dire -; e, quando ne ha l'occasione, che fa? La getta alle ortiche, naturalmente.
Ah, prima di dimenticarmene tra una sfuriata e un'altra, complimenti per le meraviglie che crei ogni volta. Non so chi ti abbia messo in testa la malsana idea che questo capitolo fosse da riscrivere - suppongo nessuno, viste le recensioni -, ma è perfetto così. Hai reso ogni più piccolo particolare in modo eccelso, ho i brividi tuttora e le farfalle nello stomaco - per restare in tema "Romantico" -. Non è da tutti scatenare queste emozioni, giurin giurello.
Ora posso continuare lo sproloquio su quella testa di meringa e sul suo socio psicolabile - mi dispiace, ma non sarà un solo capitolo a farmi ricredere su Mister spacco la faccia al primo che mi si avvicina, anche se lo amo incondizionatamente -.
Il treno, Veronica. Quel dannatissimo treno mi ha incollata ancor di più al PC e lì ho rischiato di perdere la vista - già sono una talpa, figuriamoci poi - rileggendo di quelle mani intrecciate e di quella testa di cavolfiore che si sveglia e manda la dolcezza a fare una gincana. In quel momento, avrei tanto voluto abbracciare Elle e rifilare un calcio nei gioiellini di famiglia ad Aaron - anche se, metaforicamente parlato, ci ha pensato lei stessa dopo -.
Senza contare tutto l'istinto di protezione che in questo capitolo mi ha fatta gongolare come un nano da giardino dall'inzio alla fi... No, non proprio fino alla fine forse.
Santocappero, ora sono curiosa di leggere il Point Of View di SonoAaronemifacciobatteredaquellascimmiadiEllenelsaltareleringhiere.
Tanto curiosa, ma capisco anche la situazione - ho la maturità tra meno di venti giorni e i criceti spingono la ruota nel mio cervello con le zampe anteriori -, ergo prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno - al massimo mi avrai sulla coscienza per un paio di minuti - e torna vittoriosa ;)

Ah, "tra carezze troppo delicate ed allepoca per me inspiegabili, che sentivo graffiare dentro, sulle pareti del cuore." A me non sfugge nulla, ricorda... E questa frase è da infarto!
Ancora una volta complimenti, e grazie per questo aggiornamento inaspettato e dalle mille emozioni. Alla prossima, con piacere - e, spero, con una recensione meno pappardosa di questa! -

Sara

30/05/12, ore 20:57

Ho letto il capitolo ieri sera ma solo ora ho trovato il tempo di aggiornare.
Che dire? Stamattina a scuola sembravo un apazza sclerata, con le mie seghe mentali su Aaron ed elle xD Credo che il mio compagno di banco abbia seriamente meditato il suicidio xD
Capitolo splendido, ti sei fatta stra perdonare il ritardo xD Scgerzo ovviamente, la vita reale ha la precedenza u.u
Amo i tuoi personaggi dal primo all'ultimo **
Vedere Aaron ed elle farsi del male in questo modo mi fa soffrire ç,ç Sei sadica ammettilo!
Insomma, è vero che illudersi fa male ma a questo punto è evidente che anche per Aaron non è solo sesso ç.ç
Uffaa ç.ç
Pensare che ci vorrà un bel po' prima del prossimo aggiornamento mi fa venire l'ansia, ma ogni tuo capitolo vale il tempo aspettato (:
Spero gli esami vadano bene ^^
Un abbraccio, alla prossima (:
Anna