Blowing Bubbles
di SidRevo

04/03/14, ore 00:21

oddio ho letto la tua storia in due giorni,la amo e scrivi benissimo,davvero.
Tipo che ho aspettato con il cuore in gola che facessero pace e poi tu te ne esci con un "è solo sesso Aaron" da parte di Elle,che sinceramente ha innervosito anche me,e il fatto di non ritrovarmi il sottoscritto nel prossimo capitolo mi mette tristezza,molta.
Spero che aggiorni presto,ne ho bisogno ahaha

21/02/14, ore 14:55

Mmm una storia con uno dei protagonisti Hooligan potrebbe rivelarsi interessante. Io purtroppo ho letto solo un libro della mondadori quando ero piccola sugli Hooligans(l'edizione rosa, non so se ce l'hai presente). Ho sempre avuto una pessima opinione su di loro e sono curiosa di sapere come ci presenterai la loro realtà a metà degli anni '80.
Sarà dura senza cellulari ma per fortuna c'erano i telefoni!
Lo stile mi sembra pulito e scorrevole, aspetto il prossimo capitolo per esprimermi sulla trama e i personaggi ;)!

14/02/14, ore 19:28

Ciao,
volevo scriverti da molto,ma ero sempre collegata dal cellulare e per questo ti sto scrivendo solo ora,ho letto la tua storia(non finita) e l'ho letta tutto d'un fiato,hai mai avuto la sensazione che quella storia ti appartenesse?fosse parte della tua vita,che parlasse della tua vita? Cosi è stato per me quando ho letto la tua storia;
Ti sto praticamente supplicando di continuare questa storia,ho bisogno che finisca,ho bisogno che facciano pace,ho bisogno di piangere e ridere ancora un'altra volta grazie a te,è una supplica questa,per favore,rendi felice una ragazza.

xx Hamtara.

07/02/14, ore 13:54

In realtà non è una critica..ma ho finito di leggere questa storia in bel po di mesi fa non ricordo nemmeno più quando! Mi è rimasta troppo impressa questa storia e fidati non merita proprio di non essere continuata è bellissima..spero un giorno te ne renderai conto e che tu riesca a trovare un po di tempo per scrivere..sempre se ancora ti va, sarebbe brutto se fosse cosi..

06/02/14, ore 18:52

Solo una cosa voglio dirti: M I P I A C E U N S A C C O.
Sarò franca con te, inizialmente non mi ispirava molto la storia (che mi è stata suggerita da un'amica) ma quando ho cominciato a leggere, non sono più riuscita a staccarmi.
Adoro tutto, mi piace la storia e anche il modo in cui scrivi, il tuo stile.
Grammaticalmente, per la mia (purtroppo poca) esperienza, mi sembra perfetto.
Il personaggio di Elle: mi incuriosisce. Sono molto diversa da lei (come, leggendo, ho scoperto sei anche tu) e non so come mi sarei comportata nella sua situazione, anche perché non penso mi troverò mai nella sua situazione!
Per farla breve, (non voglio annoiarti, so di stare divagando) direi che cliccare sul pulsante "positivo" non basterebbe.
Infine, "Leggerei anche la sua lista della spesa", per citare un altro romanzo che amo.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggerlo tutto.
Un bacio,
Tena_Baggins

P.S. Anche io tifo Juve! Un punto in più!

27/01/14, ore 13:06

Dioo quando aggiorni? Io non ce la faccio piu ad aspettare. Sono diventata una drogata di questa storia. È da ormai un anno e mezzo che non aggiorni ed io per far passare il 'tempo' ho riletto nuovamente la storia. Sono letteralmente innamorata di Aaron ed ho bisogno di leggere altro su di lui ahaaha
Scrivi benissimo davvero e la storia mi affascina e interessa molto. Tutta la storia del West Ham e del ICF..mi sento come Elle quando ascolta i racconti di Andy
Sono cosi affascinata che proprio ieri ho fatto alcune ricerve sulla firm e naturalmente tutto cio che ho trovato è scritto nella storia. Non so come ti è venuta in mente questa storia ma giuro che non hai avuto idea migliore.
TI PREGO AGGIORNA PRESTO PERCHE DAVVERO IO NON CE LA.FACCIO PIU AD ASPETTARE
SAREI CAPACE DI RILEGGERE NUOVAMENTE LA STORIA HHAHA
potresti rimettere il video trailer della storia? Essendo una nuova lettrice non riesco piu a trovarlo...
Spero che aggiorni presto
Un bacio <3

27/01/14, ore 09:35

:( non puoi lasciarci cosi ....  spero solo che aggiorni presto ( anche se oramai sono quasi due anni e inizio a credere che ti sia dimenticata) ti prego continua

18/01/14, ore 19:37

Ti pregoo aggiornaa.. stiamo aspettando tutti un tuo segnale :-(

11/01/14, ore 23:36

È da quando hai pubblicato questo capitolo che sto aspettando il successivo...perché non lo pubblichi?...per favore...non lasciarci così

04/01/14, ore 11:40

Ok, so di aver già recensito questa storia e so che il regolamento vieta di lasciare recensioni del tipo 'aggiorna'!
Ma ti prego, AGGIORNA. Io boh, non ce la faccio più. Questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, è troppo bella per essere lasciata incompiuta e tra l'altro sono arrivata al punto (tragico) di controllare OGNI SINGOLO GIORNO se tu abbia postato un nuovo capitolo.
Porca vacca sono BlowingBubbles-dipendente e non va per niente bene visto che l'autrice dell'unica storia che mi ha davvero colpita sembra esser sparita nel nulla! Ti prego dimmi che non sei stata rapita dagli alieni o uccisa per traffico illegale di organi, dimmi che non sei entrata nella mafia russa e conduci una vita da latitante che ti impedisce di aggiornare 'sta storia. Ti supplico, TORNA TRA NOI! Non lasciare incompiuto questo capolavoro, sarebbe davvero un peccato! E se mai dovessi leggere questa recensione, sappi che prima di leggere la tua storia ero una persona tranquilla e sana di mente quindi assumiti la responsabilità della mia psicosi. Un bacio grande e spero a presto col nuovo capitolo (Domani? Stasera? ADESSO?) ok, ciao

29/12/13, ore 15:46

Siamo nel 2013 e tu ancora devi aggiornare sto aspettando te da quasi due anni non puoi lasciarci così nooo ti prego continua!!

28/12/13, ore 01:00

Ciaoooo! Ho letto tutti i capitoli in tipo....3 giorni, non ho quasi dormito per finirla XD
Sappi che questa, tra tutte le storie più popolari che ho letto, è sicuramente la mia PREFERITA!
Sotto ogni punto di vista, la trama, i protagonisti, la scrittura...insomma, tutto!
Partiamo dal fatto che adoro Elle, mi piace come ragazza, il suo carattere, non so se hai messo un'immagine di come te la immagini, ma sicuramente mi piacerebbe saperlo :P
Non parliamo di Aaron, è la perfezione quel ragazzo xD, l'ho amato dal primo istante che è entrato nella storia >.<
Me lo immagino come un figo stratosferico u.u
Sai che a "causa" della tua storia, voglio innamorarmi di un hooligan xD ?!
Quando l'ho detto a mio papà (che è inglese d'origine) mi ha guardato malissimo e mi ha detto: "che cazzo dici? Non è una cosa bella" xD.....allora gli ho spiegato della tua storia, al che mi ha detto che purtroppo non sono esattamente come Aaron, di carattere intendo xD...peccato, un sogno distrutto così ç_____ç
Amo talmente tanto questa coppia, che ho adorato anche le parti in cui litigano xD, a dire il vero amo tutte le scene in cui ci sono loro due >.<, ma tutte, TUTTE XD
Quando Aaron, al compleanno di Elle, (tra l'altro, scusa non ho ancora capito come si pronuncia xD) non è andato al locale per preparare le fotografie, che pucciosoooo *^*...e anche se non dovrei pensarlo, mi piace quando fa a botte con Jon per la gelosia :P
Una delle scene che mi ha fatto più squartare, è stata quando Elle litiga con la tipa, di cui ora mi sfugge il nome, che ci prova ancora con Aaron, quella in cui lei le rovescia la birra in testa e quasi fanno a botte! Dovevi vedermi, ero un'ebete che incitava Elle di menare quella stronza xD....figurati che mio fratello è venuto in salotto e mi ha chiesto se ero fatta -.-...non capisce nulla, questa storia mi ha fatta uscire di testa *^*
Un'altra scena tenererrima è stata quella in cui Aaron porta Elle a pattinare, che cariniiiiiiiiiiiiii, li amo troppo >.<
Mi piace anche che Aaron sia un po', anzi, molto stronzo....sono sempre stata attratta dagli stronzi, come quasi tutte d'altronde, rientro nello stereotipo che impazzisce per il tipico strafottente, che non ti calcola di una virgola u.u, lo definirei masochismo <.<
Però la scena più dolce che ho letto, è stata quando Aaron piange (ubriaco marcio se non ricordo male xD) ed Elle il giorno dopo pensa che lui se ne sia dimenticato, ma poi la ringrazia *^^^^*
Ma ce ne sono un sacco di momenti così, starei qui 200 anni per descriverti le scene che mi sono piaciute di più xD e non vorrei annoiarti troppo.
Ora, mi dispiace che si siano allontanati! Perchè Elle se ne è uscita con quella frase :(
Nel senso, ho capito che lei potesse pensare che per lui fosse solo sesso....ma l'uscita è stata triste e poteva spiegarsi decisamente meglio, invece di una frase del genere, ci credo che lui poi se la sia presa ç___ç
Ti prego ho un bisogno FISICO E MENTALE che tu continua la storia xD
Magari non leggerai nemmeno questa recensione, ma spero che tu lo faccia e che tu possa ricominciare presto a scrivere, perchè mi manca troppo leggere questa storia, mi è entrata e non esce più....l'unico modo di farla finita è che tu scriva il continuo :P
Te ne pregooooooooo xDD
Comunque, ti ripeto, questa è l'originale più bella che io abbia letto, davvero! E ne ho lette molte, moltissime xD
Spero che questa recensione non ti abbia annoiata troppo >.<
Al prossimo capitolo, spero tanto *^^^^*
Shiaoooo!! ;)

18/12/13, ore 19:41

Ok, credo che questa sia la mia storia preferita in assoluto. Non solo è scritta da dio, ma il contesto è proprio figo. La storia degli hooligans, lo scenario e il modo in cui descrivi il tutto è molto coinvolgente e davvero ben strutturato. Non so come tu abbia fatto a scrivere qualcosa del genere, sei davvero brava. I personaggi sono molto realistici, adoro Aaron e tutti i suoi muri mentali, anche se a volte mi viene voglia di entrare nella storia per strozzarlo. Elle è una protagonista perfetta, superficialmente sembra un po' un clichè ma leggendo acquista molto spessore e fa spesso cose che mi sorprendono e me la fanno mettere continuamente in discussione. Come coppia sono un disastro ma è proprio per questo che sono perfetti! Ti esorto a continuare perchè sarebbe davvero un peccato lasciarla così :) bacioni

26/11/13, ore 21:20

ma ti sei dimenticata di questa storia per caso???? daiiiiii, datti 'na mossa che sto pe' diventà nonnaaaa

23/11/13, ore 22:03

Ciao Veronica,
ho iniziato a leggere la tua fan fiction da circa una settimana e sono quasi giunta al termine anche se in realtà, a quanto ho capito, non è finita..
questa storia mi ha  presa tanto che l'ho letta in pochissimo tempo.
credo di essermi persino affezionata ai personaggi ed è molto strano per me ahahahah
so che non aggiorni da parecchio tempo ma ti prego di continuare a farlo al più presto perché altrimenti potrei sentirmi veramente male! Inoltre ci tenevo a dirti che sei davvero bravissima a scrivere, ti faccio i miei complimenti :)
detto questo non voglio annoiarti e spero tanto che tu legga questa recensione almeno quanto spero che tu porti a termine questa storia! Ti saluto e da un lato ti ringrazio.. A presto bella :)