Blowing Bubbles
di SidRevo

08/02/12, ore 05:22

Ciao! Al contrario di ciò che pensavi, io il capitolo l'ho letto all'alba delle 6 (di mattina) e non mi sono addormentata!! Non mi è neanche venuto un colpo di sonno! :) E come avrei potuto? Ero troppo presa dalla narrazione per rischiare di addormentarmi!
Un pezzo che mi è piaciuto molto è stato il confronto con Catherine: cioè, ma lei è allucinata! Ha praticamente fatto tutto da sola! E se mi dici che il "confronto" non è ancora finito, non oso immaginare quello che accadrà...
Comunque il pezzo che ho preferito è..... Aaron in versione zitella acida in menopausa (giuro che questa tua definizione - per altro azzeccatissima - mi ha fatto morire dal ridere)! Scherzi a parte, si vede che è decisamente nervoso per la presenza di Elle, per paura che le capiti qualcosa.
Ted e Sarah mi piacciono molto, sono anche loro personaggi "con le palle", come un po' tutti all'interno della storia, ed è giusto così, date le situazioni che volontariamente e/o involontariamente vivono. Al contrario Paul mi sta sempre più sulle palle! La trovo una persona davvero viscida, spero che non rompa troppo le scatole ad Elle o ad Aaron.
In ogni caso, ci tenevo a dirti che, nonostante io non sapessi niente di firm e compagnia bella, riesco a capire tranquillamente le spiegazioni. Anche in questo capitolo, quando Chris spiega le dinamiche dello scontro, sono riuscita capire il funzionamento, quindi niente, fai bene ad inserire queste spiegazioni all'interno dei dialoghi dei tuoi personaggi! :)
Bene, adesso aspetterò il prossimo aggiornamento. È vero che non aggiorni spessissimo, ma fidati che i capitoli che posti, per quanto mi riguarda, mi ripagano dell'attesa, sia per quanto riguarda la lunghezza, che per quanto riguarda - ovviamente - il contenuto.
Ciao! :)
I.

08/02/12, ore 02:11

Oddio, la partita è iniziataaaaa =D
Accidenti, sono eccitata all'idea di vederla, neanche fossi li, in mezzo a Elle e Ted, a tenere d'occhio Aaron.
E non sono affatto tranquilla, da metà capitolo in poi non lo sono stata affatto! Perchè all'inizio ero felice di
leggere un nuovo capitolo, che non ci ho fatto tanto caso; non appena sono arrivata al paragrafo in cui ricordava quel giorno, parlando al passato, è tornata l'ansia! Come sempre, accidenti, mi fai venire dei mezzi infarti!
Ci pensa quell'essere inutile, tale Jon, a preoccuparmi ancor di più, infatti è bastata solo la sua presenza a farmi ringhiare peggio di Aaron. Speravo, ma sapevo che era una cosa impossibile, di non vederlo più comparire. Soprattutto per non far incavolare Aaron.
E ci pensa quell'altro stronzo, alias Paul, a farmi temere veramente il peggio! Elle è in pericolo, lui stesso l'ha 'minacciata' di stare lontana da Aaron per non farlo andare 'fuori strada'. Ho paura che decida di farle qualcosa, di andare contro alle regole, per tenere ancora vicino a lui il suo pupillo.
Ho paura per Elle, insomma! Aaron, neanche a parlarne, so già quasi per certo (aiutata dai tuoi capitoli u.u) che farà la stessa fine di papà Bill... ma continuo a sperare che tu non sia tanto cattiva, anche perchè perderesti metà dei lettori... Che saranno vittime di infarti e quant'altro ù.ù
Aaron versione zitella acida mi piace *.* almeno fa capire, tramite il suo nervosismo, che è troppo preoccupato per Elle. E che a lei vuole 'bene' perciò cerca di farle cambiare idea...
Ci pensano Nathan, Chris (sappi che mi sto innamorando di questo ragazzo xD) e Julia, a farmi tornare il sorriso non appena parlano dell' intricato rapporto tra i due, facendole notare che per il loro amico non è solo un'amica... Accidenti a loro (a te!) mi hai fatto venire il batticuore!
Tutti e tre convinti che Aaron sia cotto a puntino di Elle, di come gliene parlano e di come la vedono ingenua verso questa 'relazione', mi ha fatto tremare, dalla felicità *______* ahhhh *sospirone*

Emma si sta facendo odiare, parecchio! u.u ma è mai possibile che scelga sempre il momento meno adatto per interromperli!? Uffi T.T e io che volevo vederlo parlarle!
Succederà nel prossimo, me lo sento =) aspetterò!

Per quanto riguarda la cara (quando mai?) Cath, resto dell'idea che Elle avrebbe dovuto romperle quel boccale in testa, non rovesciarglielo addosso! Anche se si è presa una rivincita, alla fine ne è uscita distrutta almeno per la mano, perchè l'orgoglio mi sà che avrà ballato la samba quando Aaron, a quella brutta arpia, le ha ordinato di non toccarla. Con quelle poche parole ha riempito il silenzio della settimana trascorsa senza parlarsi. Per me è perdonato u.u
Cose serie: Elle deve prendere una decisione importante: ospedale o Boleyn?
A me dispiacerà non leggere più di lei mentre serv e ascolta i racconti dei clienti sul passato; però poi non avrebbe avuto senso la litigata con il padre, per cui è meglio se si sbriga a fare il lavoro che vuole fare.

Inutile dirti che questo capitolo è bellissimo, alla faccia del 'non sarà niente di chè, davvero' u.u mi hai tanto emozionata *-* e sto pensando a come fare ad aspettare il prossimo capitolo -.-" questa è una droga, ca**o!!
E non sono noiosi, (spero di vedere comparire magicamente un pezzo in più da leggere, ma è impossibile!) XD XD
Quindi aspetto, da brava bimba (???) il prossimo capitolo.

A presto (molto, moooolto presto u.ù) <3

P.S. La dedica iniziale è fantastica <3
P.P.S. Ho cercato di dare un senso a questa recensione, ma un senso...non ce l'ha! (ho sempre odiato Vasco, non so da dove mi sia uscita questa, ma è perfetta per indicare il contenuto XD)
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 02:13 am)

08/02/12, ore 01:43

Ciao :) Ti ricordi di me? Spero di sì!
L'altra sera ho visto il film "Hooligans" e poi tu oggi hai aggiornato :) Beh che dire, se non farti i soliti complimenti?? Questa storia è una delle mie preferite, la aspetto sempre con ansia! Mi piace come si sta evolvendo il tutto.
Ciao e a presto!

PS: fai gli auguri a Natalie anche da parte mia per il piccolo Q,ops!, la piccola A!

03/02/12, ore 23:55

devo dire che a leggere questa storia mi sto facendo una cultura sulla tifoseria del calcio inglese mamma mia xD sono andata pure su wikipedia l'altra volta per leggere un pò tutte le informazioni in generale tanto per avere un quadro chiaro insomma xD comunque che dolce elle tutta contenta al suo compleanno,e al momento di spegnere le candeline il suo pensiero come poteva non cadere su quel bastardo di aaron?spero tanto che nella prossima parte abbia un buon motivo per non essere andato alla festa di elle a parte la strafottenza che ha nel sangue xD
lui e jon si odiano proprio,e adesso si è capito anche un pò perchè,oltre il motivo più ovvio(elle xD) ci sono anche rancori passati insomma...e parlando del passato è molto triste la parte in cui si parla del padre >.< di come tutti lo rivedono in aaron,insomma deve essere un peso somigliare così tanto a una persona che ha lasciato il segno...e che dolcezza il bacio prima che aaron va alla partita *-* un tipo di dolcezza che va oltre l'attrazione fisica è anche una cosa affettiva,insomma aaron ci tiene più di quanto mostra xD
e vedesse di comportarsi bene e non come il solito stronzo anche al giorno del compleanno di elle u.u xD

03/02/12, ore 22:53

Ciao appena ho visto il titolo di questa storia l'ho letta subito. Sai perchè? Perchè Blowing Bubbles è la canzone del mio film preferito Hooligans, ed è ovvio che ci sono delle analogie e somiglianze evidenti tra la tua storia e il film stesso. Per non parlare del personaggio di Aaron che (da come si nota anche nella foto di ogni inizio capitolo) è Charlie Hunnam, attore protagonista del film. Quello che volevo chiederti è se hai già visto il film e quindi hai tratto ispirazione da lì o è solo una coincidenza? Comunque la storia è scritta in modo chiaro, semplice, coinciso e mi piace molto. Sperò che tu aggiorni presto e non vedo l'ora di vedere come farai finire la tua storia dato che il finale del film è abbastanza crudo. Ma dato che sei una sognatrice (come me) sono sicura che mi saprai sorprendere =)

03/02/12, ore 16:58

Ciao!!!
Certo che Aaron mi fa inc... di brutto a volte! XD O forse dovrei dire spesso... Ci sono capitoli in cui lo adoro profondamente, perchè è dolce; perchè finalmente riesce a trasmettere qualcosa di quello che prova... E in alcuni invece, come questo, mi fa venire voglia di mi picchiarlo XD E' ovvio che per lui Elle è importante, ma non capisco perchè si deve comportare cosi! Accidenti a lui >.< Certo che anche Elle, gli rende le cose un pò difficili XD Comunque adoro tantissimo la tua storia, ma credo si fosse già capito nelle recensioni precendenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà! Spero davvero che tra Aaron ed Elle nasca qualcosa... di reale >.<

Complimentissimi!!!
Un bacione

28/01/12, ore 16:34

Ciao, io STRADORO la tua storia ti giuro! Sono immamorata di Aaron e Elle ed è sicuramente una delle mie originali preferite su EFP. Ogni volta è una sofferenza aspettare un capitolo :D ma poi quando lo posti ne vale davvero la pena! Anche i capitoli dove le cose non sono tutte rose e fiori ( come questo ) sono fantastici, scrivi molto bene! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)
P.S. Aggiornaaaa per la gioia di tutte le tue fans :)

18/01/12, ore 21:24

Sono vergognosa. Vergognosa! SHAME ON ME!
E' una vita che non recensisco! E' che quando leggo lo faccio sempre a letto con l'iphone e mi dico che recensirò il giorno dopo e poi, tra studio e studio e studio, me ne dimentico! ç_ç
Picchiami, avanti!

Comunque, tornando al capitolo... IO LI UCCIDO! MA CHE MI COMBINANO!?
Ah, posso ucciderla quella troietta da 4 soldi, vero? Massì, posso posso!
Tornando serie (ma quando mai) spero vivamente che questi due si riprendano dall'evidente botta in testa che hanno preso :°D
Me ne torno sul divano, una sera di relax... non ci posso credere! :°D
Un bacio e continua così, blowing bubbles è la perfezione:*:*

09/01/12, ore 11:30

Finalmente riesco a leggere e recensire questo capitolo!!! Grandissima Vero, non mi deludi mai...e vale davvero la pena aspettare di leggere i tuoi capitoli :)
Alloraaaaaaaa devo dire che appoggio la scelta di Aaron di dire al padre di Elle la verità su quello che la figlia vuole fare nella vita, visto che lei non ha mai avuto il coraggio di ammettere determinate cose lui ha fatto più che bene, e poi diciamocelo lei si è "intromessa" nelle faccende di Aaron ed è giusto che lui abbia ricambiato il favore!
Non mi aspettavo finisse così il capitolo, eccheccavolo possibile che quei due non riescano a stare tranquilli 5 minuti? mandano tutto all'aria appena aprono bocca, per una volta che Aaron si espone veramente salta tutto in aria -.-'
Adesso che altro succederà? ti prego non tenermi sulle spine! aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeee
baci

08/01/12, ore 21:02

Ho amato questa storia dal primo capitolo e già so che soffrirò quando giungerà alla fine perché , anche se è assurdo, Aaron ed Elle, sono parte di me: gioisco con loro( capitolo precedente soprattutto quando i due ragazzi hanno dormito insieme) mi rattristo per loro( quest'ultimo capitolo soprattutto nel finale), mi sento come un'innamorata al suo primo appuntamento quando leggo i tuoi aggiornamenti. In queste ultime pagine si sono susseguiti colpi di scena ma soprattutto alti e bassi tra i nostri protagonisti che hanno contribuito non poco ad alimentare la mia ansia; non ti nego che la scena finale di Aaron ed Elle davanti al pub mi ha lascito con un magone allo stomaco... Peggio del mio capodanno!! Diciamo che le premesse non sono delle migliori per l'anno nuovo. Se ci avevi illuso con una storia d'amore ormai in crescendo, ecco che riappaiono ombre e brutti personaggi - Catrine e Paul- ad appannare tutto. Eppure so che non deluderai e la partita sara' il deus ex machina che risolleverà le sorti del sentimento che ormai è sbocciato tra i nostri beniamini... O almeno così voglio sperare che vada. Non posso far altro, ancora una volta,che sottolineare il tuo superbo stile nel narrarci le storie e delinearci i personaggi: deprecabile la sig.ra Moore, un po' più giustificabile papà Moore; adorabile Emma nelle difese del "suo fratellino" , odioso Paul e i suoi tentativi di insinuare dubbi in Elle verso Aaron. Insomma anche se triste, questo capitolo si è rivelato il tuo ennesimo capolavoro. Grazie come sempre e a presto ;) p.s. Salutami Londra e le sue contraddizioni!! Spero di tornare un giorno a rivisitarla

08/01/12, ore 01:15

Avevo dimenticato la bellezza di copiare il tuo capitolo su word  e leggerlo lì.
Non so perchè, forse è uno stupido preconcetto mentale, ma su word riesco ad apprezzare di più quello che leggo, mi piace come mi imposta il tutto o.O
No, non mi sono drogata e non ho bevuto, è semplicemente il mio cervello che, con l'anno nuovo, vuole dare ancora di matto XD
A tal proposito, buon anno Vero! Spero che Londra ti abbia accolto come si deve e ti abbia suggerito il meglio per tornare a casa e scrivere di Aaron ed Elle *-*
Dunque, ho recuperato gli ultimi due capitoli che mi ero persa e SICURAMENTE non dirò tutto ciò che devo.
Infatti, mi scuso e so che non potrò aggiungerlo, per cui mi mangerò le mani a morsi dopo.
Parliamo dei genitori di Elle ed Emma.
Devo dire la verità, la madre mi aveva dato una buona impressione, quasi mi era simpatica. Poi, però, mi è scaduta completamente. Aveva già spiegato Elle che fosse maniaca del controllo, eppure non credevo fino a quel punto. Che si mettesse vergogna, una donna del suo calibro che decide di comandare a bacchetta la vita di sua figlia senza neppure prenderla in considerazione. Pff, affoga nello Champagne, se è il lusso che ti piace, vecchiaccia u_u
Il caro Edward invece, beh, posso capirlo. In fondo è stato deluso proprio dal fatto che Elle pensava che non fosse abbastanza capace di sopportare la verità, e si sa, l'orgoglio a volte è peggiore di qualsiasi male, specie in un uomo. Per non parlare dell'essere padre, aveva riposto nella figlia una sorta di fiducia per quegli studi e venirlo a sapere in maniera decisamente poco CORDIALE e soprattutto da uno sconosciuto, non può avergli fatto in alcun modo piacere.
Aaron.
Ah, che testone!
Sul serio, ogni tanto mi verrebbe voglia d'entrare nello schermo e tirargli i capelli è.è
Non chiedermi perchè, ma leggendo questi ultimi capitoli l'ho provato più volte quest'istinto omicida!
Però non ha avuto tutti i torti quando ha parlato con Elle, anche lei in un certo senso ha stravolto la sua vita, soltanto che gli piacerà, quando se ne renderà conto. Oddio, credo che se ne sia già reso conto :) E questo mi fa piacere, molto, perchè significa che davvero ha scoperto l'uso del cervello! Quella battuta è stata fantastica, da annotare!
Elle. Ah, quanta tenerezza mi ha fatto. Fortuna che c'è super Emma aggiustaguai! ahah che carina che è!
Dunque, Catherine deve sprofondare in una pozza profonda 50 m e non deve vedere mai più la luce del giorno, dovrà puzzare di fogna e raccontare favole ai topacci. Credo che questo sia un signor Futuro, non può meritare di meglio e in ogni caso non le darei di meglio. Si è già presa Aaron e il treno è passato, mia cara.
La penna nell'occhio gliel'avrei conficcata davvero, non sai quanto ho tifato, aspettando che ciò accadesse.
Paul, Paul, Paul. Guarda, mi sa che ci manchi solo tu adesso!-.-' Come se i due piccioncini non avessero tanti problemi per fatti loro, arrivi anche tu con quel sorriso del piffero, costruito con la plastichina da quattro soldi, e divulghi le tue minacce facendole passare come consigli spassionati che, a mio dire, possono anche essere tappate. Un tappo non è così costoso, sai? E immagino che a Andy non dispiacerebbe se ne privassi uno ad una sua bottiglia, per ficcartelo in quella fogna da delinquente.
Credo che Aaron abbia capito quanto conti per lui Elle. Lo sapeva già dall'inizio, che sarebbe andata così, eppure trovarti sul fatto compiuto, ti ferisce, perchè ti fa capire quanto diventi impotente, quando in ballo ci sono i sentimenti. Di certo non puoi svegliarti un giorno e dire 'ehi basta, mi hai rotto il cazzo cuore, smettila di battere quando la vedi, che diamine, mi fracassi i timpani!' Se potesse accadere un simile miracolo, nessuno sarebbe più malato d'amore e non so dirti se questo possa essere un pregio o un difetto per l'uomo.
Questa sera mi sento idiota, ma un po' filosofa, sarà l'ora, sarà che oggi mi sono sentita poco bene, sarà la cioccolata che devo ancora digerire.
Sarà un po' tutto o niente, boh!
Resta di fatto che questi due hanno iniziato l'anno nuovo davvero bene, condoglianze ad entrambi!
Che dire, attendo il nuovo capitolo anche se farò passare un'eternità prima di leggerlo, visti i miei ritmi -.-'
Sarà la partita, eh? Ma se hanno litigato, la scommessa è ancora valida?mmh
Ne accadranno delle belle, su questo ci posso scommettere la coda del mio gatto.
Complimentissimi Vero, questa storia è una delle migliori del sito <3

08/01/12, ore 00:49

'Non berrò mai più, lo giuro!'
questo me lo dico anch'io ogni volta che mi ubriacavo,chissà come mai poi non l'ho mai rispettato xD
alla fine la povera ubriaca è dovuta arrendersi alle cure di aaron,e anzi gli si è aggrappata stile koala xD però il brutto viene dopo,a pensare a quella troia nello stesso letto di aaron anche a me sale l'irritazione...
aaaah lo sapevo che era una camera oscura *_* io adoro le foto e ce lo vedo aaron un pò fotografo,a seguire le orme artistiche della madre...alla fine in un modo o nell'altro si è fidato abbastanza di elle da mostrarle quella stanza,e forse sta capendo che le ha fatto effettivamente del male,e bhè...si può dire che si sono riappacificato nel migliore dei modi xD davvero passionale la scena *_* poi aaron ti da proprio l'idea di essere il tipo che ti incendia con un solo tocco!e alla passione seguita la dolcezza,con quella promessa sulle foto...è vero che basta che aaron dica poco per colpire a fondo...

08/01/12, ore 00:38

bhè questo capitolo non comincia nel migliore dei modi,povera elle è rimasta davvero delusa dall'atteggiamento di aaron nei suoi confronti...piano piano ci si è affezionata in modo molto più forte di quanto si aspettava,e questa 'nuova elle' è soprattutto grazie(o si può dire per colpa in questa occasione) grazie a lui,quelle cose che sconvolgono la vita e ti fanno cambiare completamente,e aaron ha esattamente quel tipo di carattere che sconvolge tutto intorno a sè....che poi aaron che fa la paternale,ha fatto bene a sbattergli la porta in faccia xD
collezione di dischi in vinile stupendi *_* elvis <3
sia jules che brian sono adorabili,entrambi abbastanza capaci di capire al volo le situazioni aaron-elle...cosa che purtroppo manca alla sorella xD che adoro per la sua ingenuità,ma in fondo certe cose è meglio che le sorelle più grandi non le sappiamo(parla una sorella più piccola u.u)
sarò ripetitiva ma anche andy è adorabile xD il classico omaccione buono,e la mia curiosità per cosa abbia detto aaron da ubriaco su elle cresce(si saprà mai cosa questo mistero?xD)
e l'incontro fra i due non è certo dei migliori,se la considera un giocattolo perchè tanto fastidio a vederla con jon?mah chissa u.u
e elle da ubriaca è fantastica xD quanti vaffanculo avrà detto ad aaron?lui non si poteva certo arrendere...e ora devono continuare questo famoso 'discorso'...

07/01/12, ore 03:13

Ho finito di leggere adesso il capitolo (e l'intera storia)...sono senza parole...è stupenda!!
Premesso che di calcio, di firm e di Londra non conosco una beata cippa, sappi che sei riuscita a farmi venir voglia di andare allo stadio a vedere i West Ham solo per poter vagamente intuire cosa possano provare le persone che vivono e sentono davvero lo spirito di squadra.
In pratica hai creato un piccolo mostro che va in giro canticchiando "I'm forever blowing bubbles" ;)
Ci tengo a dirti (e magari ti frega poco, ma pazienza, te lo dico comunque) che apprezzo molto, oltre ai contenuti, il tuo stile di scrittura: nemmeno la storia più bella del mondo sarebbe leggibile e apprezzabile appieno se non onorasse il benedetto congiuntivo!
Trovare storie scritte bene, grammaticalmente e stilisticamente, diventa sempre più difficile quindi...brava e grazie!!
Adesso dovrò trovarmi qualcosa da fare per eludere la dipendenza da prossimo capitolo, ma non importa, lo faccio più che volentieri perché sono certa che questa storia non potrà deludermi :)
Brava, brava e ancora brava!!
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 03:14 am)

06/01/12, ore 16:17

eccomi!
allora prima di tutto questo capitolo è stato una delle pochissime cose belle di questo fine anno e inizio anno (perché ho continuato a leggerlo come una cretina XD)
è stato...stupendo! avevo una creaturina che si contorceva nello stomaco per l'ansia ed era come se fossi lì in quel momento! mi ha presa tantissimo. tu mi hai presa tantissimo percé l'hai scritto da dio!
adoro questa storia, davvero...non perché rispecchi i miei gusti (non amo molto i tipi così testardi e muli come Aaron perché non avrei la pazienza!) in fatto di personaggi e caratteri ma perché è stupenda, davvero!
Londra (che amo! l'avrò scritto anche su fb da qualche parte), le varie situazioni, le emozioni, gli ambienti! Tutto mi prende! Mi sembra di essere nella scena, invisibile, e seguire tutto dal vivo :)
Adoro il rapporto fra i fratelli Dunham :)
a presto!