Blowing Bubbles
di SidRevo

25/08/11, ore 00:44

Si! Mi ha davvero sorpreso sapere che la fotografia è la sua passione. E' questo mi ha portato ad affezionarmi di più a lui. Quindi il tuo intento di renderlo umano è riuscito benissimo :D E' vero che non è bravo nelle relazioni, perchè non ne ha mai avuta una, ma... al posto di Elle non l'avrei "quasi perdonato" cosi facilmente... Certo lei pensa di non averlo fatto, ma in fondo rivolgergli la parola è un passo verso quella strada... Mmm... vedremo come si comporterà il signorino e soprattutto se Catherine gli starà lontano! Ma di questo ne dubito fortemente! Ok sono troppo curiosa di leggere il prossimo, quindi ti faccio i miei complimenti (sempre meritati!) e ti saluto! :D Un bacio!

25/08/11, ore 00:08

Wow... è stato un capitolo particolarmente intenso... E' chiaro che Aaron prova qualcosa per lei... visto che l'ha subito "sgridata" per essere sparita cosi di casa... E mi è piaciuto davvero tanto quando lei gli ha chiuso la porta in faccia! Ahahahhaha E' stato troppo bello XD Mi piace anche che Elle stia passando un pò di tempo con Jon... sembra il meno matto tra tutti! Per lo meno è di compagnia XD Catherine continuo a non sopportarla! E purtroppo non è solo immaginaria, ma nella realtà ci sono tante sue copie... ma vabbè! Mi sono rallegrata un pò quando Aaron l'ha presa di peso dal pub e trascinata a casa... anche se poteva intervenire molto prima - Paul a parte! Ma vabbè, almeno se n'è preso cura e a quanto pare finalmente ha deciso di chiedere spiegazioni... Doveva passare prima un mese?!?!? Mannaggia a lui! XD

Ovviamente non posso non rinnovare come sempre i miei complimenti per te! E' la seconda tua storia che leggo, e a quanto pare riesci sempre a farmi impazzire XD ( in senso positivo!)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 12:10 am)

24/08/11, ore 23:28

Quando non è voluto andare all'ospedale mi ha fatto innervosire! XD Per fortuna non era niente di grave! Comunque bel risveglio! Mi è piaciuta tantissimo la scena del campetto *_* I bambini sono adorabili XD E lui è stronzo/dolce come sempre! Ok ora arriva la parte triste... Credo che lui si sia ingelosito di Jon e per questo ha iniziato a evitare Elle... ma non credevo che sarebbe andato a letto con quella smorfiosa >.< Cavolo! Lo prenderei a botte io! >.< Ora spero che non succeda niente a lei, visto che è fuggita cosi, senza realmente guardare dove andava!

Complimenti come sempre :D

24/08/11, ore 22:51

Lo sapevo che le avrebbe rifilato una spiegazione-non spiegazione T_T Ha fatto bene però lei a mandarcelo! E che cavolo! E non una volta sola XD L'ultima volta l'ha salvata Julia, altrimenti chissà cosa sarebbe successo *_* Poi però è stato dolce a "salvarla" da Catherine! Non so più che pensare di lui XD Quando è partito per andare a Leeds ero in ansia anche io! Accidenti, riesci a trasmettermi tutte le emozioni che provano i personaggi XD Speravo che fosse tornato tutto intero, ma a quanto pare non è cosi... e le lacrime di Elle non mi tranquillizzano per niente! Spero non sia troppo grave >.< Accidenti a lui!

Complimentiiiiiiiiii!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:51 pm)

24/08/11, ore 22:18

(Mai mi sarei aspettata di sentir risalire anche l'altra mano fino al mio viso, e sfiorarmi lievemente una guancia; mai, avrei pensato che quelle dita, potessero infondere tanta dolcezza; e, tanto meno, avrei pensato che quelle labbra potessero posarsi sulle mie.
Un bacio.
Semplice. Dolce. Morbido, avrei detto, perché era la sua bocca perfetta ad esserlo. Inverosimilmente morbida e vellutata.
Si era posata sulla mia, e aveva spinto appena, per plasmarcisi perfettamente sopra.) Potrei impazzire *__* E' troppo troppo troppo dolceee!!! *_______* Certo il secondo è stato più intenso, ma mi è piaciuto di più il primo perchè è stato davvero dolcissimo!!! :D Dopo si è comportato come sempre da stronzo XD Soprattutto la mattina, quando si è presentata l'altra ragazza! Ora voglio sapere che ne pensa del bacio.

Complimenti :D

24/08/11, ore 22:01

Mi è piaciuto tanto anche questo però... ci sono state alcune cose che Aaron ha detto che mi hanno dato fastidio >.< come per esempio questa frase : «Forse non ti ho chiesto niente, perché non m'interessa.» In quel momento mi è dispiaciuto tantissimo per lei! Comunque nei panni nell'allenatore di bambini è proprio sexy *___* E' stata divertente la scena della ragazza che gli buttava gli oggetti preferiti da Emma ahaha XD Comunque, ora vediamo come si risolve la situazione con quei tre ragazzacci... speriamo bene!

Complimenti!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:02 pm)

24/08/11, ore 15:15

Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo! :D Aaron lo adoro di già *___* Il modo protettivo in cui si è comportato quando sono apparsi quei tre ragazzi mi ha fatto impazzire!!! Come ha fatto impazzire lei del resto XD Lei già si vede che è cotta! Ma lui? Mmm... ora sono curiosa di sapere cosa nasconde quella porta! Vado a vedere di che si tratta! *_*

Complimenti come sempre!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 03:16 pm)

24/08/11, ore 14:40

Certo che entrambi sono proprio orgogliosi XD Anche io come Elle non l'avrei seguito... Ma mi è piaciuto sapere che lui l'ha cercata per tutto quel tempo *_* Come speravo non è poi cosi stronzo XD E poi l'ha anche accudita! Ok ha dei problemi "morali" XD ma non è mica da buttare >.> Mi piace questa storia!! Tanto tanto *___* Grazie Veronica e complimenti!!!

24/08/11, ore 12:47

Mi piace! :D Aaron ha quell'aria da bullo che poi in realtà nasconde un carattere dolce... almeno nei film succede cosi, non so ora se corrisponde a questo personaggio XD Ma immagino che lo scoprirò presto! Voglio leggere di questo loro giretto a Londra *_* Quindi vado a leggere il prossimo e...... Complimenti per quest'altro capitolo! :D

24/08/11, ore 12:24

Devo dire che questo primo capitolo mi intriga :D Avendo letto chocolat, ho già molta fiducia nel tuo modo di scrivere, quindi leggerò senz'altro anche gli altri capitoli! E poi ho letto in giro che questa storia piace molto. Ti faccio i miei complimenti e vado a leggere i prossimi :D

09/08/11, ore 12:55

Buon Salve *^^*
In ritardo, ma arrivo pure io. Allora *Ehm Ehm* qua ci vuole una super recensione, non so se sarò in grado t'avverto.
Iniziamo? Oh yeahh xD andiamo per punti? Bien xD
Aspettavo con ansia questo capitolo. Aaron mi fa stare sempre in ansia, non so perchè. Sarà la sua indole poco 'da bravo ragazzo' che mi fa stare sulle spine. Sarà che sono totalmente innamorata di questo scemo con la S maiuscola. Perchè cacchio, questo giovincello è completamente fuori di testa. Ha sbalzi d'umore che neanche nel triangolo delle bermuda si ragiona come lui. ( e questa, me lo riconosco, era una cacchiata abnorme - parafrasando la mia prof. di latino del secondo superiore- ma che ci vuoi fare, io sono qua e non mi tolgo mica ahah).
Lei, ormai, porella è andata. Innamorata cotta, parlare d'amore magari è tanto.. ma come si fa a non 'innamorarsi' anche in senso lato di una specie protetta come Aaron? o_o sarebbe impossibile devo dire, e lei.. Pover Elle che ha tutta la mia compassione e la mia stima ( perchè è una grande lei yeee!) purtroppo è dentro questo strumentino chiamato 'CiaosonoAaronsonofigoenessunopuòresistermi' e si, vorrei esserci anche io dentro questro strumentino, o vorrei averlo ecco. Anche se, ne sono certa, non è molto facile da gestire. Perchè lui è obsoleto o.O ( e anche se obsoleto significa vecchio e robe varie, sappi che io uso per definire una cosa strana e non identificata xD nel dizionario di 'emanuelal'idiotapatentata' sotto la parola 'obsoleto' esce la mia brillante spiegazione di prima x). Bah, probabilmente perchè è un maschio.. ma invece sarà perchè è Aaron. M chiede ancora adesso come riesci a gestirlo xD E' monello lui ahah >.<
Joh. Ok Jon mi sta particolarmente sulle scatole, perchè deve rompere?? o____O perchè? Io gli intimerei di togliersi, di uscire dal pc ed andare via dalla storia perchè Aaron lo uccide se prova a toccare ancora Elle. Perchè cacchio, l'ha preso a pugni per quello mica per altro tsè. Lui nega l'evidenza l'idiota, ma è cotto pure lui. Solo che è sciocchino e non sa da dove cominciare per districare tutti i nodi in cui è incastrato. Parlo di Aaeon eh. Perchè lui, cioè sente qualcosa per lei.. ma non sa neanche che pesci prendere. E' totalmente ignorante in materia mi sa.. ç__ç
Il ghiaccio! *w* Pattinano sul ghiaccio loro *w* belliii amori! *w*
Ok sono andata, teerribilmente andata.. ma sono così teneri *w* Si baciano sulle labbra ( E dimenticavo quando mangiano! Ahhhhhhhh! *me muore*)
Ho finito con i punti xD la smetto di dire castronerie.
Io penso una cosa, prima di chiudere e lasciarti in pace. Aaron non sa cosa sia l'amore per una donna. O meglio, non si è mai innamorato. Ma è sulla buona strada. Vede Elle come qualcosa di 'suo' quasi. Oggetto del suo desiderio, la spoglia con gli occhi e continua a fare il carino e lo stronzo patentato con lei. Direi che quando meno se lo aspetta lei riesce a sconvolgerlo e allora tira su, di nuovo, quella corazza più dura del marmo.
Per quanto riguarda lei.. lei è in difficoltà, penso, perchè questo ragazzo è un punto interrogativo grande quanto una casa. *w*
Ora, quando te dici che questo capitolo ti fa schifo.. dico io : WHAT???? o___o
Stai scherzando spero, perchè è stato un perfetto ritorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Adesso la smetto di ciarlare e ciarlare e ciarlare xD
Baciii cara :*

07/08/11, ore 21:24

Ti seguo da un pó di tempo ma -causa pigrizia- non ti ho mai recensito. Ebbene, è ora di rimediare!
Prima di tutto devo assolutamente dirti che scrivi divinamente, davvero! Non riesco mai a staccare gli occhi dallo schermo prima di aver finito e a volte sono anche arrivata in ritardo ad un appuntamento perchè non potevo assolutamente lasciare la lettura di un capitolo a metà!
I personaggi principali mi piacciono tutti, ma la cosa che ha fatto salire la tua storia in cima ai miei preferiti è lo sfondo calcistico che le hai dato.
Sono una grande appassionata di calcio e da quando sono piccola la mia squadra estera del cuore è sempre stata l'arsenal... Però da quando ho cominciato a leggere la tua storia anche il west ham ha fatto breccia nel mio cuore tanto che, ora che sono a Londra, ho stressato i miei amici per andare a vedere il Boleyn Ground e ho girato tutta la città per trovare una maglia originale!
Che dire? Complimenti! Lo sfondo storico è ben caratterizzato e ricco di particolari e il tuo modo di scrivere è molto appassionante!
Davvero complimenti, era da tempo che non mi entusiasmavo tanto per una storia, spero vivamente di poter leggere presto la continuazione.
Un bacione,
Ross

06/08/11, ore 23:48

Ciao! Oppura vista l'ora dovrei dire buonasera -.- Bhè comincio subito col dirti BRAVA...se la tua ff fosse un libro me lo sarei divorato come faccio con quelli della Kinsella. Non sono solita lasciare recensioni,ma quando leggo la tua storia mi sento in dovere. Premetto che sono di parte,mi spiego. Ho visto ben 76 volte Hooligans (non mi prendere per pazza,è il mio dvdx che le conta xD),ho le foto di Pete Dunham attacate in camera e proprio oggi sul lettino del mare, ho ricominciato a leggere per la terza volta "Congratulazioni,hai appena la ICF",il libro di Cass Pennat un ex hooligan. Io più che essere fissata con Charlie Hunnam,sono in fissa per "Pete personaggio film",quindi quando ho letto nella trama le parole "Londra e hooligans", nel mio cervello malato si è accessa la lucina.  Prima di iniziare a leggere,non ti nego che avevo paura che tu avresti rovinato la figura del ragazzo chiamiamolo "fomentato dal football ",ma poi capitolo dopo capitolo,ho iniziato ad amare la tua ff. E' così coinvolgente,amo il tuo modo di scrivere,amo Aaron,amo il tuo soffermarti sui dettagli,e odio Kath. Poi vogliamo parlare di quando Aaron (stavo scrivendo Pete,ma poi se confondo i due, divento gelosa -.-)l'attacca al frigo? E parliamone! Dio,tutte noi amiamo l'uomo così,il "bello e dannato"...non ci piacciono i perfettini(almeno a me eh). Ma poi leggi e capisci che questo ragazzo ha sofferto,non ha più suo padre e non parla più con sua madre...la sua famiglia è la firm.
Elle invece è una ragazza che proprio come scrivi tu,ha cominciato a vivere a Londra. Quella è la vera vita.
Bhè,ti lascio perchè penso ti avrò annoiato a morte,ti auguro buone vacanze perchè nell'altra ff ho letto che vai in Grecia,e poi mi tocca aspettare settembre per l'aggiornamento.
Tanti tanti tanti complimenti,un bacio,Paola =)

03/08/11, ore 22:07

03/08/11, ore 11:05

CIAO!
scusa il ritardo,ma per ora sono in vacanza quindi sono anche in vacanza dal pc!!! xD
Ho letto anche la risposta alla precedente recensione, e non preoccuparti se hai postato con un enorme ritardo, può capitare a tutti di essere sommersi da impegni e cose così.. Noi aspetteremo sempre, anche perchè la storia è stupenda ;)
Passiamo al capitolo!
Sto Jon ha proprio rotto! -.-' Ma che vuoleeeeeeeeee? Ma si andasse a cercare una fidanzata da qualche altra parte.. ma io non l'ho capito! MAH!
Elle poi, che si scusa sempre per qualsiasi cosa.. SMETTILA! SVEGLIATIIIIII..
E le tre foto di Aaron?? Oddio che dolcioso!
Hanno anche dormito insieme, ormai quei due cominciano ad essere cotti, occhio che si bruceranno prima o poi, stile salsiccia sul fuoco.. ed infatti ne è la prova il bacio mentre mangiavano l'hot dog!! *_________*
Io li adoro follemente.
Adesso attendo il prossimo.. dato che questo era di transizione..
p.s. Sta Kath, che vuole? NOn può andare con Jon?