Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

18/01/15, ore 13:07

Bellissimo come sempre Alena18 sei fantastica, e grazie per essere passata da me xD

16/01/15, ore 16:15

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che davvero bellissimo continua cosí e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere perchè la tua storia e davvero bellissima continua cosí un bacio Myriam

11/01/15, ore 00:56

Ma che?...cioè tralasciando il fatto che Maya si mette sempre nei guai,ma perché vuole cazzo uccidere Peter? Cioè lui è l'unico di cui si è sempre fidata e quindi perché vorrebbe ucciderlo?! Io non mi fido affatto di Perer ovvio però lei che si è sempre fidata..non so è strano hahaha
Spero solo che si capisca presto se ci si può fidare oppure no di Peter...

09/01/15, ore 19:02

Hei hei hei bella scusami tantissimo, avevo letto il tuo primo messaggio ma mi ero completamente dimenticata di passare :(( spero non mi odierai.
Passando al capitolo: allora come sempre complimenti, sei riuscita a descrivere a pieno le emozioni di Maya, certo che quella ragazza non riesce proprio a stare tranquilla eh...
Quando hai scritto di tutte le voci che sente e di Justin (che tra parentesi non mi fa impazzire con lei) mi sono venuti i brividi.
A me Peter piace e non capisco questa reazione di Maya, soprattutto il coltello..
Per il resto non ho trovato errori e ti dico che il banner è spettacolare.
A presto,
malabami

08/01/15, ore 19:48

ASPETTA ASPETTA...................GLI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ODDIOO QUANTO SEI DOLCEEEE,SONO SALTATA DALLA SEDIA QUANDO HO VISTO IL MIO NOME AW GRAZIE MILLE,IL REGALO MIGLIORE CHE POTESSI RICEVERE(ANCHE SE ORA L'HO VISTO LOL) MA GRAZIE,GRAZIE DAVVERO!
Per quanto riguarda il capitolo..beh che dirti l'accurata descrizione che hai fatto sui sentimenti e sulle emozioni di Maya mi e piaciuta tantissimo,mi domanod sempre ma come cavolo fai ad avere sta fantasia?! Il capitolo è molto bello,complimenti eeeeee non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito! GRAZIE ANCORA!!! CIAOO<3

04/01/15, ore 22:23

Allora io ho una sola cosa da dire
AMO QUESTA FAN FICTION

Maya e Peter insieme sarebbero magnifici li adoro

questo capitolo è stato molto sorprendente giuro....l'ho letto 4 volte

Quando continuerai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....baciii
p.s Ti Adoro sei una scrittrice magnifica

04/01/15, ore 05:05

Il banner é stupendo e Justin mi ha letteralmente fatto paura.

Anch'io vorrei avere dei poteri magici e anch'io vorrei avere un libro degli incantesimi, peccato che sia una povera mortale.

La descrizione del nuovo paesaggio é semplicemente fantastico, sembra di essere in un film fatato.

Maya é una credulona, ogni creatura o elemento meraviglioso che incontra crede che sia già in Paradiso ma in realtà no. É attirata dalla sfortuna.
A questo punto é meglio se si rinchiude dentro il castello, perché fino adesso é il luogo più sicuro.

Peter é arrivato! Alleluia!
Il bacio. Oh my gawd. Non ho parole per quella scena, é pfjsrgnj, mi ha fatto venire i brividi.

L'ultima scena é tipo da WTF? Perché é successo tutto velocemente, ero ancora al bacio.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

03/01/15, ore 17:23

AMO QUESTO CAPITOLO! Il bacio lo preferisco con Justin, non ho capito molto su quello che è successo e...pugnale? Ma cosa?

03/01/15, ore 02:37

ciao!
sono passata come ti avevo detto,scusa se ci ho badato un pò ma sono stata occupata purtroppo...
comunque il capitolo è come sempre molto bello e descrittivo,coinvolgente,non mancano mai i particolari e gli intrighi,soprattutto la suspance che mi lascia sempre sulle spine!!
Continua presto,sei bravissima :)
Crazy <3

02/01/15, ore 17:55

Una cosa è certa che Maya attira a se guai in continuazione, mi ricorda qualcuna di nostra conoscenza.
Quel bacio mi ha spiazzato cosa vuol dire, perché reagisce cosi ?
Cosa si cela in quella energia magica che si scatena in Maya?
Peter in realtà è un pericolo per Maya?
Ogni volta mi incasini le idee, quando credo di avere delle certezze
arrivi tu ed ecco qua non si capisce più niente.
Auguri di buon anno bacioni spero a presto

02/01/15, ore 13:44

buon natale e felice anno nuovo cara.
complimenti alla ragazza che ti ha fatto questo nuovo banner,è davvero in stile con l'ambientazione della storia.
ottimo capitolo,ti dirò,adoro quando ci sono più descrizioni che dialoghi.

02/01/15, ore 02:09

Ma ciao tesoro, buone feste e buon anno anche a te. Scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli ma questa volta lascio una mia opinione eh: allora beh che dire mi sono innamorata di Maya di Justin e di Peter, cioè dei loro ruoli in questa fan fiction, i ruoli gli si addicono a tutti gli effetti, li amo, amo te per come descrivi tutto nei minimi dettagli (amo i minimi dettagli) per i dialoghi per quelle parti nella quale c'è molta suspance, amo tutto, la storia tutti i capotoli ecc.. Insoma AMO TUTTO. Sinceramente il bacio era un pò inaspettato però è stata una cosa amoanaowknqoqoqn, se c'era Justin era tutto più ajoqmqbqioqnaj però mi ricordo che avevi detto tipo che questa non era una solita storia come le altre e rispetto profondamente la tua scelta ma ho solamente espresso una opinione e che sia chiaro amo tutto eh e non ho giudicato nessuno.
Anyway bye bye buone vacanze alla prossima bella. Ciao ciao ❤❤❤❤❤

02/01/15, ore 01:17

Awwwwwww dopo questa finale yi ho perdonato per il ritardo ♡♥♥♥
però cos'è successo? Perché vuole ucciderlo???
E cosa cazzo volevano quelle anime da lei???
Ho così tanti dubbi e nn vedo l'ora che continui!!!!
Mi io quanto amo sta ff ♡

01/01/15, ore 14:27

Hey eccomi qui come promesso 😘
Questo capitolo è stupendo oddio carino fantastico lo giuro è questa storia mi piace sempre di più la amo davvero e devo anche dire che mi sta mandando un po' fuori di testa.
Come mi sembra di capire qualcosa di più poi arriva qualcosa che non mi fa capire niente hahahaHaha Gesuuuuu
WOWWW a baciato Peter, ma adesso perché gli punta un coltello al collo maroooo non capisco più niente hHhhHHhH
Ma io voglio che baci Justinnnnnnn uffiiiii 😋😋😋😋
Vabbè comunque davvero i miei complimenti se molto anzi troppo brava continua così.
Adesso ti saluto a presto tesoro un bacio dolcezza ❤️❤️❤️❤️

01/01/15, ore 13:37

AMO QUESTA STORIA.
TI PREGO CONTINUA IL PIÙ PRESTO!
Potresti avvisarmi quando aggiorni?
Sei bravissima!