Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

14/06/14, ore 11:21

Ciao! Il capitolo è bello e la storia sempre più interessante! Scrivi davvero bene tanto che sembra di essere dentro la storia con tutte le emozioni della protagonista :) aggiorna presto perché sono curiosa e voglio scoprire di più sulla ragazza dentro lo specchio!
Crazy <3

13/06/14, ore 10:38

Ehi, scusami per il super ritardo ma non ho avuto tempo di passare.
La storia mi è sempre piaciuta e non mi posso smentire. Il capitolo è fantastico!
Brava!
Un bacio.
Disaster08

12/06/14, ore 15:50

Allora, eccomi qui! Come promesso, ho letto la storia e sì, mi piace.
Nei primi due capitoli volevo farti un piccolo appunto, ossia quello di non spezzare troppo le frasi, ma vedo che hai corretto questa cosa nei capitoli successivi. Le mie uniche perplessità riguardano l'inizio, ossia come lei decida di punto in bianco di andare in Canada, così, senza avvertire nessuno. Lo trovo un pò surreale, ma, d'altronde, anche il resto della storia lo è. Bella ff, qua c'è la mia http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2351370&i=1
Passa se vuoi

11/06/14, ore 18:47

O Dio *_* mi piace davvero tantissimo <3
Ho letto davvero pochissime FF con Justin però mi piace molto.
Scrivi davvero divinamente e mi piace un sacco la tua storia.

11/06/14, ore 18:36

Il primo capitolo promette molto bene <3 mi piace <3 continuo a leggere e poi ti dico <3

11/06/14, ore 15:49

Eccomi, scusami per il ritardo ma ho avuto da fare... Comunque leggendo il capitolo sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine! Sei bravissima a scrivere, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. :)

11/06/14, ore 10:58

Questo capitolo é wow. Mi hai fatto rimanere con il fiato in sospeso fino alla fine! Aggiorna presto! xxxx

10/06/14, ore 11:23

*_* Wooow!! No, davvero sono rimasta così :Q__ Davanti al computer per almeno 10 minuti buoni x'D Non sto scherzando :D
Anche io ho visto Maleficent :))) Ci sono andata con una mia amica e noi criticavamo nei peggio modi l' "amico" di Malefica :)
Lei gli diceva in spagnolo "Hijo de puta! hahahaha!" ed io in inglese "Son of a bitch" x'D
Ok. basta cavolate. Continuerò a seguirti! A presto :)

09/06/14, ore 12:15

Hey! Eccomi qui c:
Allora, questa fanfic mi piace davvero tanto. E' scritta davvero bene, le descrizioni, i luoghi e tutto il resto!
La tua storia ha quel qualcosa di misterioso che mi spinge a continuare a leggerla, si, certe parti sono anche inquietanti AHAHAH lol
Okay, detto questo, non vedo l'ora che aggiorni e avvertimi quando lo fai c:
Un bacio xx

08/06/14, ore 13:13

splendoreeee :)
okay, sono in ritardissimo, me ne rendo conto c.c
ma ho trovato questo capitolo fantastico!
in realtà, credo sia il mio preferito asdvbnj.
amo come le cose si facciano sempre più intriganti, gosh.
e poi, ovviamente, sto già aspettando il seguito. aaaw.
alla prossima splendore, eight xx.

08/06/14, ore 00:59

allora...
Io ammetto di essere una deficiente cretins idiota perchè ogni volta che leggo un capitolo di questa storia è di sabato notte,infatti ora è l'una. La storia è bella ma mi sto cagando sotto.Anche io ho il raffreddonte e. ho vistont maleficiet

08/06/14, ore 00:20

Mi è piaciuto il capitolo, perchè è diverso dalle precedenti, è fatto più di curiosità che di mistero, abbiamo questa ragazza dello specchio, l'Angelo, il libro che secondo me hanno un collegamento fuori dal tempo.

Mi sto preoccupando per Maya, perchè non ha più niente da mangiare, si è portata solamente delle barrette e non la saziano.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio.

07/06/14, ore 23:53

A-M-A-Z-I-N-G!!! Incredibile!!
questa non è una ff è un LIBRO VERO E' PROPRIO!!!
Mi hai stupita sai, dal primo capitolo fino a questo ho
notato un vero miglioramento nella descrizione di qualsiasi cosa,
scenario, situazione... il momento in qui incontra quella strana creatura
nello specchio? semplicemente fantastico! hai descritto tutto con una
maestria e professionalità non indifferenti (e non scherzo!) sono rimasta senza parole, mi sono sentita nei panni della protagonista!
ho immaginato tutta la scena secondo per secondo ho sentito anche io la paura (sarà che stavo leggendo il capitolo al buio dopo aver rivisto paranormal activity? mix fatale credimi! xD) Veramente non so più
come esprimere quando adoro lo stile di questa ff, non è scontata e qualcosa di occulto! oscuro! malvagio! stupendo! affascinante! espressivo (in alcuni punti fin troppo, ho sentito addirritura la fame della protagonista, infatti ho necessitato di una pausa panino xD) infine bravissima, come sempre aggiorna presto e avvisami! mi raccomando! ti auguro tantissima ispirazione e di migliorare capitolo per capitolo, ti auguro che questa ff sia lunghissima, con tanti segreti che verranno colmati solo verso la fine, un vero romanzo in totale xD e ovviamente anche una 10000.... di recensione, ciao :D

07/06/14, ore 16:32

Ciao:)
Scusa il ritardo della mia recensione.
Comunque wow davvero non so cosa dirti, amo la tua storia e la curiosità mi sta mangiando viva.
Voglio sapere chi è quel ragazzooooooo.
E quella ragazza ovvio. (Ma al pensiero che sia Justin è asdfghjkl) hahah
Continuaaaa ti pregoo♥

07/06/14, ore 12:03

Come al solito il capitolo è intrigante.
In tutto questo mistero mi sono fatta una mia interpretazione.
Penso che Maya sia la reincarnazione di quella ragazza dello specchio e
che quell'angelo sia il suo amato.
Insomma che per un sortilegio sia intrappolata nello specchio e il compito di Maya sia liberarla con il libro magico.
La mia fantasia galoppa.
Vedi cosa mi fa la tua storia, brava hai scritto molto bene.
Bacioni