Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

30/11/14, ore 13:52

Ehi tesoro rieccomi! scusami se mi faccio sentire ora ma sai,faccio il terzo anno della ragioneria ed ¨¨ pesantissimo... anyway,passiamo al capitolo. A me questo capitolo ¨¨ piaciuto davvero troppo. Adoro la tua storia perch¨¦ ¨¦ davvero diversa! Poi mamma mia, mentre leggevo avevo il cuore in gola! Cosi pieno di azione *-*Insomma la perfezione come al solito! ;) sono curiosa di vedere cosa succeder¨¤ *-* complimenti! :***** sei davvero bravissima fattelo dire. Hai un talento immenso! :) aggiorna appena puoi miraccomando. La tua storia ¨¨ davvero una delle mie preferite. MERAVIGLIOSA. Ti mando un bacione! a presto!!! :)
Rossana <3 :**

30/11/14, ore 10:06

Ehi! Oddio non so che dire, ovviamente mi piace un sacco, ripeto che scrivi benissimo e descrivi tutto nei minimi particolari, aggiorna presto perchè sono curiosissima!
Baci, cristina❤

27/11/14, ore 22:34

hey ciao,mi piace molto questo capitolo e ormai,sono diventata abitudinaria della tua FF.
alla prossima.
alex,jdbsavedus

21/11/14, ore 22:25

Bellissimo! Sarà la centesima volta che leggo questo capitolo. Scusa se non ti ho recensita prima,solo che sono un pò pigra nel farlo😪 sappi che appena aggiorni sono sempre la prima a leggere❤️ Che dire? Hai una fantasia anormale e che ti invidio con tutta me stessa, il tuo modo di scrivere è molto elegante e sicuro. Perfezione . Non aggiungo altro.

16/11/14, ore 19:51

Hey , eccomi qui come promesso:)

Purtroppo, dovrò lasciarti una recensione breve e veloce, dato che vado di fretta, ma questi sono gli unici due minuti liberi che ho.

Allora, inanzitutto, complimenti. Scrivi davvero molto bene, e il testo è abbastanza scorrevole. Il carattere di lei mi piace, poi tu la descrivi molto bene, specialmente ciò che prova ed è questa la chiave importante di ogni storia, o almeno, una delle tante.

Justin mi sta un pò antipatico, ma forse bisogna conoscerlo più a fondo.
Speriamo, ahah.

A presto bella:) xoxo

15/11/14, ore 16:54

Ehilà, qui Big F che recensisce... non sapendo dove si sia cacciata Sara, faró le veci di tutte e due.
Scusa per il ritardo con cui recensisco la tua storia, dato che la seguivo già.
Non è nulla di personale ma non so il perchè, non sono mai riuscita a fermarmi giusto quei paio di minuti in più per recensire.
Il problema principale era che mi collegavo al sito abbastanza tardi e, dopo aver letto, mi addormentavo.
La tua storia è un po' come quelle favole che si raccontano ai bambini prima di andare a dormire... Ovviamente immaginati un ergumeno adolescente, con un pigiama a fiori, stile nonna, che aspetta solo il prossimo capitolo.
Questa è la descrizione abbastanza piacevole del mio stato emotivo alle 23.45.
Ma sto dilangando e scommeto che a te neanche frega della prima parte di questa -tengo le dita incrociate-  recensione... Almeno spero di scrivere in un italiano corretto, ma ne dubito: dopo due ore passate con degli spagnoli, mi sento poliglotta.
Ho letto diverse fanfiction su Justin, in cui l'originalità era priva: tutte si assomigliavano, tutte... Salvo quelle rare occasioni in cui la lettura mi catturava e non riuscivo a smettere.
Questa è una di quelle. Scritta impeccabile e l'originalità spunta da ogni parola (ci sarà un perchè di tutte quelle recensioni, non trovi?).
Io mi sono persa in ogni parola che scrivevi, impersonificandomi in Maya.
Sentivo ogni cosa le accadesse sulla sua pelle, provavo anche la più banale cosa che le accadesse.
Ogni sentimento, ogni capriccio. Tutto.
FINALMENTE! Non sai da quanto cercavo una fanfiction così! Che mi trasmettessero qualcosa ne avró lette circa...13?
Brava ragazza, hai talento.

franci

12/11/14, ore 18:26

Il capitolo è scritto molto bene come sempre. Finalmente si baciano! Anche se lui dormiva, o quasi (sono dettagli). Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine e non vedo l'ora di scoprire cosa o chi esce dal lago. Un bacio!

10/11/14, ore 17:41

hey ciaoo
sono davvero molto confusa e non ci nsto capendo nulla ahahhha
spero che aggiornerai presto e boh hahahaahaha
bacii :*

10/11/14, ore 16:46

oddioo tu non puoi capire quanto questo capitolo mi sia piaciuto un casso *--* finalmente inizio a capirci qualcosa e finalmente ci sono più dialoghi tra i personaggi proprio come piace a me!davvero non vedo lora di leggere un nuovo capitolo..
a presto! :*

07/11/14, ore 22:22

Oh mamma,mi pare di aver capito che la sottovalutano un po' troppo a maya,sopratutto Justin,cioè che stronzo che è...lol
Spero proprio che Maya riesca a capire un pó di più riguardo a tutta questa storia e spero che la situazione con Justin si sistemi,sennò lo uccido lol

07/11/14, ore 21:31

Oh mio dio! Cioè non posso crederci! Lo ha baciatoooo! 😍😍😍
Sapevo che lo avrebbe fatto..sapeva che a lei sotto sotto le piaceva 😍
Poi poveretta questa ragazza ne sta passando di tutti i colori cavolo hahaha

07/11/14, ore 21:24

Eccomiiiii
cone ti ho detto nel precedente messaggio l'inizio del capitolo tra Maya e Justin e fantastico peccato che Justin abbia il comportamento come quello di una ragazza mestruata ahahahaha.
Lui è Jace dovrebbero avere un po di pazienza con lei, però è il vampiro che ha esagerato. C'è da dire però che grazie alla sua impazienza, Maya si è arrabbiata ed è riuscita a fare una magia, e chissà cos'altro può fare con i suoi poteri.
Riuscira a portare in vita la sua antenata? E chi sceglierà all fine Maya come suo ragazzo?
Un abbraccio e alla prossima

04/11/14, ore 17:26

Stupendo continua!! Comunque justin mi sta sulle palle ahahha non può comportarsi, sempre così da strono, però il lupo non sembra male. Continua che voglio vedere quando lei imparerà e sarà bravissima altro che INCAPACE AHAHHA UN BACIO CIAO ❤️

31/10/14, ore 19:06

Dio mio D: il capitolo è stupendooooo, amo questa storia e finalmente hai continuato perchè era tipo un mese?! Anyway non importa quando ma basta che hai continuato, il capitolo è stupendobellissimoloamo! Continua il prima possibile ti amooooo tantissimoooooo amo questa storia perchè è wertyuijhgfdcvbn si insomma quindi continua il prima possibile :D

30/10/14, ore 15:49

Ciao bella, ho letto il tuo messaggio ieri ma sono riuscita a passare solo oggi (storia affascinante su come io mi diletti il pomeriggio a studiare, tralasciamo).
Come sempre il capitolo è molto molto molto bello e, devo dirlo, anche MOLTO lungo. Davvero come hai fatto a scrivere così tanto e metterlo tutto in una volta senza annoiare chi legge?
Ti faccio i complimenti perchè la tua storia è talmente intrigante che anche se ci sono capitoli chilometrici il lettore non perde il filo o non si annoia.
Il titolo del capitolo è bellissimo aw amo la stregoneria. Mette un po' di ansia ma, arrivata fino a questo punto posso dire che l'intera storia è incentrata sull'ansia e il mistero quindi ottimo lavoro.
Non ho nient'altro da dirti perchè sennò mi dilungo nel farti i complimenti,
aggiorna presto,
malabami