Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

12/04/14, ore 18:38

Eccomi qui :)
Come ti ho già accennato nei capitoli precedenti
la tua storia mi ha incuriosita tantissimo, adesso scoprire questa bestia, che sinceramente fa molto paura, non ha fatto
altro che aumentare la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre non ci sono errori e il capitolo è veramente molto bello, brava **
Mi avvisi quando pubblichi l'altro capitolo ? Te ne sarei grata :)
A presto xx

12/04/14, ore 17:36

Mi piace il modo in cui scrivi, diverso da quello di molte bimbeminchia (e ce ne sono, purtroppo, su EFP.. pare che questo sito sia il posto in cui danno voce alle proprie bimbominchiate!)
Mi piace e mi prende. Ora ti metto nelle "storie da recensire" e mano a mano che continui, se mi prende sempre di più, sarò più che lieta di metterti nelle storie che preferisco, e tra gli autori preferiti. Per ora mi sembra presto, voglio vedere come saranno i prossimi capitoli :)
Comunque, anche se sarò abbastanza impegnata con lo studio, leggerò sempre la tua storia (appena mi sarà possibile, non ti abbandono comunque!)
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio :)

12/04/14, ore 16:59

Mi sono accorta che non ti ho
ancora fatto i complimenti per il banner, quindi...
IL BANNER E' FANTASTICO, SEI BRAVISSIMA!
Allora, il capitolo è scritto molto bene e,
non ho notato nemmeno un errore ;)
Il lupo è davvero terrificante!! D:
Come il castello, d'altronde!
E' molto misteriosa la storia,
e questo la rende speciale!
Adesso devo andare!
Alla prossima :)
xoxo

-Shaira79

12/04/14, ore 15:07

ciao tesoro allora questo capitolo è perfetto, non c'è un errore, un segno di punteggiatura fuori posto, insomma niente di niente.
è tutto strutturato alla perfezione e le descrizioni sono molto accuarate e dettagliate, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà in que castello e chi questo "lupo" che l'ha seguita fino lì
continua presto
baci

-elice

12/04/14, ore 12:01

Eccomi di nuovo qui.
Inizio col dirti che il capitolo è molto bello ed intrigante, anche se devo farti una piccola critica.
Ho notato che invece di scrivere 'Davanti a me' hai scritto 'D'avanti a me' so che è un piccolo errore, ma io l'ho notato, poi hai scritto:
'Di colpo una folata di vento e poi un sibilo al mio orecchio.
Era un ordine quello ma non dettato dalla mia coscienza.'
La frase dettata dalla sua 'coscienza' manca, ed è una cosa che accade spesso, perciò io ti do il consiglio di metterla tra virgolette ("...") non so se mi hai capita.... Comunque, per il resto è stato tutto molto bello. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
-Iris

12/04/14, ore 10:09

Bel capitolo pieno di azione! Mi sembrava di essere la protagonista.. che ansia! ahahaha :)
Scrivi così bene che mi sono immedesimata nella situazione. Il bosco, il castello, il lupo. Mi la stavo facendo addosso :'D
Questa storia mi incuriosisce sempre di più. Avvertimi quando aggiorni e non preoccuparti se non hai ancora letto il continuo della mia, non c'è fretta! Un bacio :*

12/04/14, ore 09:52

Ehi bella eccomi qui come promesso.
Questo capitolo mi è piaciuto molto per un insieme di fattori. Innanzitutto non ho trovato errori, il testo è scorrevole e poi mi piace molto questa rincorsa dal lupo, anche se c'è qualcosa di strano. Pensavo che forse è un lupo mannaro ma.... Boh. Hahahaha.
Comunque, i miei complimenti e alla prossima ;)

11/04/14, ore 23:12

Ehiiii eccomiiii!
Mamma che ansia=) hahahahahah
E' comunque molto bello come capitolo e non vedo l'ora di intuire qualcosa in più sull'intreccio della storia!
Se non altro finalmente ha trovato rifugio da quello spaventoso scenario!!
Accidenti a quel taxi ahaahhahahaha
A presto=)

11/04/14, ore 22:26

Hei ciao, ho letto il tuo messaggio e sono qui :)
Wow davvero questa storia mi piace sempre di più. Sono solo tre capitoli ma li adoro, questo non dice molte cose, le scappa semplicemente però si ha una svolta, almeno trova un 'rifugio'.
Io amo alla follia i lupi e tutte le storie con essi, e credo di aver capito bene o male la trama (lupo mannaro, Justin ecc.. almeno credo). Bene, non ho trovato nessun errore nè di grammatica nè di battitura, quindi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, tienimi aggiornata. A presto,
malabami :)

11/04/14, ore 21:35

Ehylá ciaoooo bellissima! Eccomiiiii qui a recensire il terzo capitolo della storia! Sono contentissima che tu abbia aggiornato e non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :) Dunque che dire? Ammetto che sono stata presa da attacchi di ansia fino all'ultima parola del capitolo ahahahah... Non vedevo l'ora di scoprire la fine, infatti l'ho letto tutto d'un fiato... Sembra che il lupo non volesse ucciderla e soprattutto quando si è salvata ho notato qualcosa di strano che spero si chiarirà in futuro... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciòti pprego di aggiornare il prima possibile! Baciiiii e alla prossima :) - Mirea

11/04/14, ore 20:59

WOW bellissimo il capitolo. Il lupo diventa sempre più inquietante ahahah Continua presto xxx

11/04/14, ore 17:36

Ciao :) capitolo molto misterioso, è proprio questo che i piace di questa storia..aggiora presto :)

11/04/14, ore 17:21

Ciao bellissima :)
Io adoro questa storia! Mi piace molto perchè non è la solita ff :)
Scrivi troppo bene, sai come far trasportare il lettore nella storia
aggiorna presto

11/04/14, ore 14:24

A me piace molto questo capitolo come anche gli altri due :) lo hai descritto molto bene e spero che continui presto così saprò come andrà a finire XD Alla prossima xx

11/04/14, ore 13:50

Bellissimooo, lo amooo sei bravissima, avvertimi quando hai pubblicato il 4 <3