Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

18/05/14, ore 10:45

Come ho già detto, la tua storia già la leggo con molto interesse, è meravigliosa davvero! infatti ogni volta che vedo che hai aggiornato sono felicissima! e stai tranquilla non sei assolutamente stata di alcun disturbo anzi :D si madò davvero io questa storia la amo sei bravissima! ti prego aggiorna appena puoi sono troppo curiosa *-* *O*

18/05/14, ore 10:06

Eccomi qua a recensire! Scrivi davvero molto bene e la storia mi è sembrata davvero interessante, bella e diversa dalle solite. Continuala.

17/05/14, ore 22:37

Eccomii :)
Allora, la storia è veramente scritta bene, mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, perchè è fluido, scorrevole e non è per nulla banale.
Non ho notato nessun errore, quindi complimenti!
Sei davvero brava.
Inoltre io amo i thriller e i fantasy, e amo sopratutto la suspance, quindi 10 PUNTI A GRIFONDORO.
HAHAAHAH scusami.
Comunque, davvero brava, leggerei con piacere il sesto :)
A presto :)

17/05/14, ore 22:19

Ciao,
mi hai chiesto di passare ed eccomi qui!
La storia mi piace ed è interessante. Scrivi davvero bene!!
Ti mando un bacio
Manga19

17/05/14, ore 22:18

ciaoooooooooooooo! mi hai chiesto di passare ed eccomi qua!!! la tua storia mi entusiasma parecchio, la trovo stupenda e originale. non ho mai letto niente del genere, ma devo dire che mi piace moltissimo e sono curiosissima di sapere come continua! inoltre, il modo in cui scrivi mi fa 'sentire' i sentimenti della protagonista, sei moooooolto brava. ti faccio i miei complimenti, subito nelle preferite! alla prossima.
un bacio, Elena.
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 10:18 pm)

17/05/14, ore 22:10

Questa storia e fantastica mi piace molto, soprattutto il genere  dato che io amo i libri misteriosi e sul sovrannaturale. Il personaggio di Maya mi piace molto, nonostante e spaventata e determinata a scoprire dove è finita e cosa c'entra lei con quel simbolo che è su quel libro, che è anche sulla sua collana. Chissà chi è o cosa e quella   cosa  fredda che si è ritrovata davanti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione
Alice Varn xoxo

17/05/14, ore 16:54

Allora, eccomi qua! Inzio con il dirti che questa storia mi attrae molto. Mi piace il tema, e il modo in cui scrivi rende il tutto ancora più strabiliante. Descrivi bene ogni passo e ogni emozione, non tralasci nulla in poche parole. E..davvero, complimenti. Questa sera mi leggo gli altri capitoli perchè adesso non ho tempo. Non vedo l'ora di continuare la lettura!
Ancora brava;) baci xx

16/05/14, ore 18:35

Ehii mi hai chiesto di passare a leggere la tua storia, ed io l' ho fatto. Sai una cosa? Mi piace molto, è davvero avvincente, intraprendente, e per di più scritta benissimo! Hai un modo di descrivere le situazioni che mi lascia senza parole. Questa fanfiction è assolutamente fantastica! Non bedo l' ora che Justin entri a far parte della storia! Spero che aggiorni al più presto! Se vuoi passa da me come ti ho chiesto grazie ciao :)

16/05/14, ore 18:34

Ehi, eccomi qui!
Sono riuscita a leggere, e... WOW!
Amo questa storia, la amoo
Mi piace il genere, è originale e mi intriga un sacco!
Magari se devo darti un consiglio, cerca di fare capitoli più lunghi, se aggiorni poco spesso... ma è perfetta!
Aggiorna presto, alla prossimaa :))

16/05/14, ore 17:19

come ti avevo promesso sono passata e dire che la tua storia è stupenda è dir poco.. congratulazioni <3 un bacio ci vediamo alla prossima.. PS:per favore aggiorna presto
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 05:19 pm)

16/05/14, ore 14:45

Mi sono innamorata di questa storia e poi tu sei una scrittrice magnifica. Ti prego continua appena puoi. Secondo me, quella cosa dura sarà una tomba oppure qualcosa che può contenere un corpo; l'ho capito dal titolo "Il risveglio". Continua ti prego *si mette in ginocchio con le mani unite e gli occhi da cucciolo".

15/05/14, ore 22:39

Ehi bella come promesso eccomi qua a recensire ....la storia è meravigliosa non ho parole per descriverla ....e devo dire che scrivi davvero bene ....spero che continui ...se ri va puoi ricambiare mi farebbe piacere cosa ne pensi delle mie storie <3 ciaoo bella

13/05/14, ore 20:12

Ciao, mi ero accorta che avevi aggiornato perche ho la storia tra le seguite ma siccome sono stata in gita non ho avuto tempo prima, scusami.
Allora, ho trovato solo un errorino di battitura ma non importa mentre è tutto scritto molto bene e mi piace un sacco come scrivi.
mi mette ansia anche con le foto pero rendono bene l idea e quindi per un certo verso hai fatto bene a metterle.
bene, adesso vedremo cosa signifca quel simbolo e capiremo presto anche chi è o cos e quella cosa fredda in cui ha sbattuto, non ho un idea di cosa potesse essere, ormai posso aspettarmi di tutto quindi sto zitta e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
spero aggiornerai presto, alla prossima
ps: non ho avuto tempo di mandare i messaggi per avvisare che ho aggiornato la mia ff "cause you make me strong" se ti va passa mi farebbe piacere ricevere una tua recensione :)
Vale

12/05/14, ore 17:20

Eccomi qui :)
Allora volevo farti i miei complimenti, scrivi in modo perfetto, le descrizioni sono scritte in maniera
impeccabile, riescono a farti sentire parte della storia.
Le immagini che hai messo le trovo fantastiche **
Complimenti veramente, aggiorna presto e avvisami quando posti il capitolo :)
A presto baci xx

12/05/14, ore 09:16

Ma no!Non mi puoi finire il capitolo così,con l'incontro con questa cosa "fredda e dura",io adesso sono curiosa!
Questa storia mi attrae e non poco ad essere sincera,sarà perchè è diversa dalle altre ff di questo genere,sarà perchè mi rispecchio e non poco nella protagonista,non importa il perchè.
Se devo dire la verità all'inizio quando mi hai chiesto di leggerla ero un po' contraria a farlo,ma appena ho incominciato a farlo non riesco più a smettere.
Devo dire che la trama è molto particolare e forse è proprio questo che mi ha colpito,gli strani sogni che fa Maya,il tassista deficiente che l'ha lasciata in mezzo al nulla,il castello(sono sempre più attratta dalla questione del castello,ne devo sapere di più),gli occhi del lupo,in questo capitolo poi si sono aggiunti anche il cavallo,la collana e quella fottuta cosa dura e fredda che io devo assolutamente capire cos'è.Ho la sensazione che Maya sia legata,non so come,al castello e che con questa storia c'entri anche la zia Ren,ma penso di sbagliarmi.
Ho parlato troppo,aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima,Bea xx