Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

22/04/15, ore 22:47

forse il male è proprio sto tipo nuovo. mentre justin e peter sono obbligati a spalleggiarsi per un incantesimo.

22/04/15, ore 17:10

ti avevo detto che questo capitolo sarebbe stato ugualmente bellissimo. visto! io ho sempre ragione!! ahaha ok. la smetto, e niente....che vuoi che ti dica, che il capitolo è fantastico te l'ho già detto, quindi...........mi dileguoooo!!!!!!!!
baci
buttercream32 xoxo

22/04/15, ore 13:48

oddio, un mese di ritardo, sono una persona orribile ewe
scusa splendore, è che non sono entrata per un po'
in ogni caso, solo felice di aver potuto leggere il capitolo alla fine ahah
direi che il motto di questa storia non potrebbe essere più vero
poi vabè, anche le immagini alla fine sono bellissime
ma scusa, quella di spongebob è proprio il top del top, l'adoro ahah
aspetto con ansia il seguito
a presto splendore, eight xx
ps oddio, amo Justin nel banner come non puoi capire ohw

19/04/15, ore 23:49

Ciao tesoro❤️!
Sono tornata a recensire,non lo facevo da tanto ormai e ci tenevo a dirti che la storia si sta facendo sempre più coinvolgente e bella, i miei complimenti!
Amo la coppia Peter/Maya,li adoro insieme. Aspetto ansiosa il prossimo capitolo❤️
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 11:50 pm)

18/04/15, ore 19:18

Come tu continui a ripetere niente e come sembra, giusto.
Per questo non credo alle parole cattive di Peter nel dialogo con Justin,
secondo me vuole nascondere i suoi veri sentimenti .
Io sono certa che Peter provi qualcosa di importante per Maya,lo dimostra l'incantesimo spezzato e la passione con cui si sono amati.
Quanti misteri ,questo Cameron mi sta antipatico.
Bacioni a presto.

15/04/15, ore 16:04

Ehii questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni, fammi sapere un bacio :*

04/04/15, ore 00:23

Allora da dove posso partire?! Intanto mi scuso per non aver recensito qualche capitolo da secoli ormai ahah, davvero scusami ma non ho parole per descrivere questa storia, la amo, l'ho seguita fin dall'inizio anche se sono stata una lettrice "nascosta" ahah, mi dispiace... Mi sento in colpa, ma cercherò di farmi perdonare. Poi mi dispiace per aver letto il capitolo dopo anni e recensire la storia solo ora...
Beh che dire la storia stà iniziando a diventare sempre più sbsikwnajoqnajo, la amo sempre di più, amo i minimi particolari, i dettagli e i pensieri dei vari personaggi. Il capitolo è molto bello d'altronde come tutti gli altri. È scritto molto bene ed è più che leggibile.
Beh che dire bravissima e continua così. Alla prossima e buon proseguimento dolcezza. ❤❤❤

02/04/15, ore 17:37

Come sempre, niente parole.
Non c'è molto da dire, in teoria sulla tua storia bisognerebbe scrivere sempre con le stesse parole AHHAHA Perchè, cioè... E' davvero bella, e tu sei molto brava e attenta agli errori grammaticali. Un consiglio: Semmai, pubblicala scritta a caratteri più grandi, altrimenti così mi si intrecciano gli occhi xO
Detto ciò, ti aspetto nella mia ff.
A presto:)

23/03/15, ore 18:53

Oddio santoooo io Peter lo uccido anche se lo amo giuro...che bastiardino e sto Cameron che spunta dal nulla ma c'è tesoro resta dov'eri
Capitolo stupendo come sempre

23/03/15, ore 13:30

Il momento tra Peter Maya e stato .. aww tenerissimo. Quel Cameron non mi piace per niente infatti dalla foto ha la faccia di Valentine e lui non mi piace XD. Che Peter ha detto quelle parole di lei non ci credo sicuramente lo ha detto per proteggerla, un motivo c'è.
ora sono indecisa, però vorrei che Maya scegliesse o Jace o Peter.  Ora ti dico che sceglierei Peter eheheh
un bacio e alla prossima

21/03/15, ore 22:51

Appena é apparso Cameron ho avuto quella strana sensazione che non mi sarebbe piaciuto, infatti lui non mi piace.
Lui é il falso tassista ma la domanda é: come ha capito che Maya era la prescelta? Ha usato sicuramente la magia.

Quello che é successo fra Maya e Peter é oh my gawd *-*
Io li amo.

Non credo a ciò che Cameron ha fatto vedere a Maya, secondo me Peter ha detto quelle cose solo per proteggere Maya sia da Justin sia dalle altre creature magiche.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

21/03/15, ore 14:52

Ciiiao bella, scusa il ritardissimo ma sono qui.
La tua storia è partita in modo complicato e si è svolta in modo sempre più complicato, ma nonostante tutti questi intrighi riesci comunque a far capire perfettamente tutto al lettore.
Il capitolo è molto lungo e scritto davvero piccolo, però è bello. Cameron non mi piace a livello di carattere ma è molto buono come personaggio, è ben fatto.
La parte finale è stata strepitosa, mi è piaciuta tantissimo, te lo ripeto dal primo capitolo che io amo Maya e nella fine di questo capitolo è stata una bomba, nel vero senso della parola.
Non ho nulla da aggiungere se non che adoro come scrivi e ti chiedo di aggiornare presto :)
malabami

21/03/15, ore 00:18

Io credo che Cameron poteva anche morire lì ceh è la sua prima azione dove è coinvolto e già mi sta sul cazzo u.u
secondo me Peter sente qualcosa...perché nel suo pov si è sentito colpevole e dispiaciuto quindi nn credo molto le cose che ha detto a Justin poi quest'ultimo cominciare a "provare" compassione per la nostra povera strega no eh? È uno stronzo u.u
questa ff intriga sempre di più, ogni capitolo è scritto bene, curato in modo dettagliato e mi piace sta cosa. Non vedo l'ora che continui :D
a presto ♡♥

20/03/15, ore 22:43

hey<3
SCUSA LA MIA ENORME ASSENZA, PIANGO.
BUT THE QUEEN IS BACK HAHAHAHA.
No ok...
Io amo la tua FF, ok?
LA AMO.
C'è scrivi benissimo e adoro troppo come lo fai.
Ok, potrei stare qui tre anni ad elogiarti hahahaha buttttt
I have to study Latin -.-
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

20/03/15, ore 22:22

ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che e davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam