Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

13/10/14, ore 16:36

ti prego continuaaa!!!! puoi aggiornare più velocemente per favore? perchè sennò perdo il filo =)

12/10/14, ore 17:29

Ti dico subito che il fantasy non é il mio genere, che quindi so poco e niente in materia e il mio pensiero puó risultare errato, ma dubito.

Scrivi da Dio, seriamente.

Le descrizioni sono leggere e non annoiano.

É una storia molto originale e ti meriti tutte le seicento e più recensioni che hai ricevuto.

Non so che altro dire, se ti va contattami quando aggiorni. Mi farebbe piacere leggere il continuo.

Baci, Alli xoxo

07/10/14, ore 11:11

ehi splendore, finalmente ci sono :)
allora, come al solito non mi deludi mai. il capitolo è fantastico, l'ho letto due volte e tutte e due le volte l'ho amato. è ammirabile come tu riesca ad andare avanti così bene e con tanta originalità nonostante ormai la storia sia al tredicesimo capitolo... io al terzo non avrei già più saputo che inventare ahah, lol. hai uno stile fluido e molto particolare che riesce a sorprendermi ogni volta, non mi resta che aspettare il continuo quindi. aaaaww.
alla prossima splendore, eight xx.
ps fantastico il titolo di questo capitolo asdfvbnmj.

05/10/14, ore 16:56

...Si sono baciati...
Ah.Non me l'aspettavo proprio.
Sinceramente se fossi stata in lei lo avrei lasciato morire.Così s'impara!
Il mio personaggio preferito è Peter *^* Almeno fai che esista un bacio fra lui e Maya u.u
Justin,come si è capito,si comporta da deficiente e Ester è strana,prima fa "l'amica" poi si comporta da permalosa...
Non ci sto capendo niente :')
Comunque questo capitolo è ashkggbdhi *--* Tranne per il bacio finale :(
Spero,anzi D-E-V-I continuare subito perchè devo vedere la reazione di Giustino :)
Ciao,alla prossima <3

04/10/14, ore 21:53

sempre più bella. io, oramai, ho finito le parole per descrivere questa storia, lo giuro. Io però, fossi stata al posto di maya, col cavolo che sarei andata da Justin a dargli il mio sangue ahah. comunque continua il più presto possibile. un bacio <3

03/10/14, ore 15:01

Ciao,cosa posso dire?
LA STORIA MI PIACE SEMPRE DI PIÙ!!♥
Il mio personaggio preferito è Justin, lui è troppo aujsbdixmsbsk♡
La storia è bellissima e avvincente,la amo♥
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Devi ASSOLUTAMENTE continuare Soon!♡
By♥♡

02/10/14, ore 23:50

La cosa che mi piace più di te è il tuo modo di scrivere, perchè quando scrivi le parti descrittive non rendi pesante la lettura, non annoi il lettore, per esempio la descrizione dell'antenata di Maya è stata interessante.

L'unico modo che so per rompere un bicchiere è quando lo lavo, come Maya avrei anch'io questa voglia matta di scagliarne una da qualche parte solo per sentirmi libera.

Quando Justin fa l'antipatico mi viene fa prenderlo e schiaffeggiarlo. È lui il moccioso, non Maya ed è anche un prepotente.

Il ragazzo - licantropo mi piace ma non ha ancora la mia piena fiducia, perchè la sua gentilezza potrebbe essere solo una maschera.
Il dialogo tra il ragazzo - licantropo e Maya è stato molto interessante, perchè la nostra protagonista scopre un dettaglio molto importante di cosa lei sia in realtà.

Abbiamo finalmente saputo il nome del ragazzo - licantropo, Peter Griffiths e per ora lui è il mio personaggio preferito, perchè ha un carattere tra l'antipatico e il gentile per cui mi incuriosisce sempre di più.

La scena finale mi ha lasciata senza parole, Maya che cura Justin e come se fosse una cosa di tutti i giorni lo bacia.

Anche se hai aggiornato dopo un mese l'importante è che adesso sei ritornata, non ti devi preoccupare tanto del capitolo, perchè è venuto bene, come i capitoli precedenti. La curiosità e la voglia di continuare a leggere la storia non mancano.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

02/10/14, ore 18:31

Ciao, inizio con il dire che ho fatto tardi (come sempre del resto) ma come vedi sono qua come sempre a recensire :)
Niente...la storia è molto intrigante, forse sarà che non è il mio genere quindi a volte mi annoio un pò ma di per sè la storia è molto bella e hai molta fantasia!
Ormai l'ho iniziata e la porto a termine anche perchè un pò di curiosità me l'hai messa ahahaha
Alla prossima, Vale.
ps:se ti va passa anche da me, ho aggiornato!

01/10/14, ore 22:05

Ciao come  promesso eccomi qui ehehh la scuola come va? -:)

di questa storia tutti i personaggi sono intriganti e mi piacciono, xo di più Justin ( noo ma va mi piace un vampiro. Che sorpresa ahahahah okay sto sclerando), forse è x il suo lato un po misterioso, aggressivo sexy... Mmm e chissà cosa può fare con quei canini. Hahahah no okay questa faceva schifo Ahahah ( hai conosciuto il mio lato pervy).
Justin è stato davvero tenero a medicare Maya, è come dice lei è il gesto più dolce che abbia mai fatto per lei, però dopo questo dolce gesto non si è addolcito per niente. Quando lei appoggia le sue labbra sulle sue è un momento dolcissimo.
cosa succederà quando Justin si sveglierà? Attaccherà con rabbia Maya perché lo ha pugnalato, o ricambierà il bacio?

Ora smetto di di abnoiarti con tutto quello che ho scritto hahahahah
un bacione e alla prossima
Alice Huang :3

01/10/14, ore 12:43

Ciao, mi presento: io sono Parker_lost_boy_Croft (Jessica). E' stato un piacere leggere la tua storia e sinceramente non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi piacciono tutti questi personaggi, che poi ti meriteresti un Oscar solo per aver messo Jamie nella storia, comunque...
Bravissima, sul serio, hai un modo di scrivere spettacolare, mi è sembrato di leggere un libro vero e proprio, non una ff. Vorrei vedere più spesso Justin, ma ognuna scrive come meglio crede.
La trama è ben sviluppata, mi piacciono tutti cambiamenti di scena, il lupo, il vampiro... amo questi generi ^^
Ora ti lascio, complimenti ancora.
Bacioni

PlbC

01/10/14, ore 00:32

eccomi qui tesoro.
che dire,ormai leggere la tua ff è diventata un'abitudine.
amo la tua storia e il modo in cui scrivi,sei migliorata molto.
alla prossima.xx
alex,jdbsavedus

30/09/14, ore 22:26

ciao!la tua storia ogni volta è sempre più intrigante e piena di colpi di scena e cose misteriose che veramente mi fanno venire molti dubbi,anzi troppi!ahah comunque ripeto come sempre che scrivi benissimo,ti ammiro perchè riesci a descrivere bene qualsiasi cosa anche la più piccola,davvero bravissima! Justin mi sta molto antipatico qui e l'idea che lei sia una strega mi piace ;)
Crazy <3

29/09/14, ore 17:48

Eccomi ;)
Dio per-fect. *-*
Continua ti prego :*

Un bacio ~Nialler

29/09/14, ore 17:36

ehii! eccomi, wow questo capitolo è davvero lungo! haha ci ho messo un po' per leggerlo! comunque mi piace un sacco come tutti gli altri, sei bravissima continuerò a ripeterlo! descrivi tutto alla perfezione! comunque aw lo bacia *-* mh chi non sarebbe attratta da justin? haha ok ti lascio.
bravissima, aggiorna presto!
baci, cristina ;) <3 <3

29/09/14, ore 16:09

Oddio, questo capitolo è la perfezione formato scritto. Fammi sapere quando vai avanti :)
alla prossima.
Un bacione