Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

07/07/14, ore 20:33

Che bello! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo ed è stato veramente bello! Mi piace questo lato di Justin che finalmente appare!

07/07/14, ore 20:16

Ciao ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

07/07/14, ore 17:27

Adesso mi starai odiando lo so scusa ma avevo dimenticato la storia... comunque sono solo i primi due capitoli ma già mi piace...
Domani o stasera stesso continuo perchè è bellissima:)
Baci xx

07/07/14, ore 16:08

hey ciao tesoro,eccomi qui come sempre.
la tua ff mi piace molto,ormai la leggo sempre.
alla prossima.xx
alex,jdbsavedus

07/07/14, ore 14:58

Cristo continua. Non ce la faccio più! È come una droga questa storia e ora che sta anche Justin tutto diventa migliore. Il capitolo è fantastico e questo lato di Justin è figo. Continua preso. Ciao:)

07/07/14, ore 10:35

Ciao! Finalmente sono passata!
La storia è stupenda come sempre e finamente si è svegliato questo 'angelo'.
La storia mi piace sempre di più e mi matte un'ansia assurda ma complimenti!
Alla prossima e un bacio!

05/07/14, ore 16:02

bella, mi piace un sacco, finalmente è venuto fuori questo misterioso ragazzo :D
XXSaraXX

05/07/14, ore 00:01

Porca troia.. questa storia mi mette un ansia assurda!! È bellissima e contemporaneamente inquietante! Bella bella bella :')
Del capitolo.. che dire. Perfetto.
Finalmente questo "angelo" si è svegliato e a quanto pare non sembra proprio il suo miglior amico ahahaha spero non le faccia del male. Alla prossima :*

04/07/14, ore 12:51

Ora che è entrato in scena questo nuovo personaggio di sicuro le cose si faranno il doppio piu interessanti di quabto gia lo erano prima non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo mi piace molto questa storia ** adoro il fantasy o conunque cose di questo tipo e su efp fin'ora la tua è la migliore ff di questo genere.
Detto questo vado, al prossimo capitolo xx

04/07/14, ore 01:24

Eho eccomi! Questo capitolo mi piace tantissimo brava! La parte in cui se lo ritrovava davanti mi ha seriamente spaventata ahaha wow bellissimo...Aggiorna presto sono curiosa! ;)
Xx cristina

03/07/14, ore 23:57

Wow il capitolo è veramente wow o non ho parole ....mi piace troppo credo sia il mio capitolo preferito ....spero che aggiormai presto ciao bella ♡ 😙

03/07/14, ore 21:49

Finalmente Maya ha incontrato il suo Angelo/Demone, comunque qualunque sia la bautta di questo ragazzo mi interessa molto. Soprattutto la frase finse che le ha detto che lui e il suo peggior incubo, da questa frase non sembra che abbia fatto bene a risvegliarlo,però la tentazione era troppo e me j Ale che lo ha risvegliato.
Un abbraccio e alla prossima -:)

03/07/14, ore 21:24

Ok wow la mia faccia è tipo così O.o omg sono in fibrillazione adesso! La storia è troppo intrigante mamma mia :'D bravissima!!! Poi questo capitolo è wow... *O* sono troppo curiosa diamine devo sapere cosa succederà! Aggiorna appena puoi por favor XP a presto spero <3

03/07/14, ore 19:52

Ciao meraviglia, il capitolo è wow, non ho parole per descriverlo , complimenti. Fammi sapere se riesci quando aggiorni, se no riesci faniente.
Un bacione
Vero :)

01/07/14, ore 15:06

aaaaaaaaaa scusa per il ritardoooooo, scusa scusa scusa scusa.
mi faccio perdonare ok? ok.
Mi piace tanto la tua storia, davvero <3
ma ti do un consiglio, aggiungi più dialoghi perchè a lngo andare senza far succedere qualcosa di "grande" possiamo dire può diventare noioso.
Scrivi bene e ti adoro lol <3
a presto <3