Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

02/09/14, ore 21:59

Eccomi, recensisco anche se un po in ritardo....

Diciamo che non ho letto il capitolo, l'ho divorato!
Mentre leggevo tutto si faceva più chiaro, ho trovato le risposte per tutti i dubbi e le curiosità che avevo nei precedenti capitoli, e al tempo stesso mi hai fatto nascere altre domande, che contribuiscono ad alimentare la curiosità necessaria per continuare a leggere la storia ♥
Non è facile da fare, ma ci sei riuscita!
Sei una brava scrittrice ♡
Aspetto il prossimo capitolo ;)

_Iry_98
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 10:04 pm)

02/09/14, ore 18:42

ci sono parecchie cose da elaborare. del tipo che il vampiro e il licantropo sono come dei custodi della prescelta, anche se justin ha dato di matto solo perché maya non lo ha ascoltato. mentre il ragazzo-serpente credo sia il male, vuole istruirla per conoscere i segreti ed i particolari, credo stia fingendo.

02/09/14, ore 16:33

ciao!! scusa se ci ho badato un pò a recensire la tua bellissima storia ma ho avuto molto da fare...comunque eccomi qua!
la storia diventa sempre più intrecciata e coinvolgente!non riesco ancora a capire certe cose..forse un pò come Maya ahaha comunque spero di risolvere i miei dubbi nel prossimo capitolo,voglio sapere chi è il ragazzo biondo! aggiorna presto ;)
Crazy <3

02/09/14, ore 13:44

Wow, la storia ora si fa sempre piú interessante! Mi piace il fatto che ci siano delle immagini per far capire meglio l'ambiente in cui si trovano i personaggi. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! xxx

01/09/14, ore 19:08

Una cosa dalla tua storia penso di aver imparato che nulla e come sembra,le carte si rimescolano sempre.
Ti sembra di aver capito ,ma ecco la tutto da rifare.
Chi sembra che vuole ucciderla ,il lupo mannaro poi la salva,l'uomo misterioso col cappuccio che le dice "non era previsto che morissi ,non ancora" fanno paura quelle parole,ma di chi si può fidare Maya??
qual è il suo destino???
Sono curiosa ,buon lavoro mi piace tanto brava a prestisssimo mi raccomando.

31/08/14, ore 22:27

La comparazione della zucca in un campo di meloni è proprio bella.

Il capitolo sarà lungo chilometri ma è stupendo e sovrannaturale.
I due nuovi personaggi mi piacciono molto.

All'inizio il ragazzo lupo mi stava antipatico ma quando ha salvato Maya da ciò che Justin le stava per fare mi sta simpatico ma è da prendere a schiaffi, perchè al principio ha cercato di uccidere Maya ma ora ha cercato di salvarla.

Justin è un vampiro. Mmmh creatura magnifica ma mai da sottovalutare. Perchè ha quasi ucciso Maya? Insomma è grazie a lei se lui è di nuovo vivo e vegeto.

Il tizio biondo lo definisco interessante anche se mordere Maya penso sia stata una mossa al quanto strana, perchè farlo per attirare la sua attenzione?

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

31/08/14, ore 16:17

Ciao bella, come sempre non mi deludi! Questa storia diventa ogni capitolo sempre più intrigante, amo il fatto che continui ad aggiungere personaggi che si portano dietro ognuno la propria storia e trasportano Maya in diversi luoghi. In questo modo il lettore non perde mai l'attenzione, ci sono così tante cose da tenere a mente che bisogna sempre stare attenti.
Amo il ragazzo lupo, quando ho visto "Cappuccetto Rosso Sangue" mi sono innamorata di lui e mi piace molto il fatto che tu l'abbia inserito come lupo anche nella tua storia. Ci sta bene in veste di lupo lui ahaha
Amo anche le gif di Jace e di Shadowhunters e (come ti avevo scritto in uno dei primi capitoli) mi piace il fatto che tu metta in mezzo alla storia delle foto per far capire in che posto siamo o che azione avviene.
Ti faccio i miei complimenti e avvertimi quando aggiorni :)
A presto,
malabami

31/08/14, ore 12:27

Heila!
Allora non sei morta!
Ho aspettato un mese ma ne è valsa la pena: il capitolo è lungo e ben fatto.
Ti dico la verità,quando ha incontrato il licantropo e lui gli ha detto che si erano già visti io ho pensato che si trattasse dell'autista del taxi,che magari lui non erano un semplice stronzo,ma qualcosa di più,come tutti in questa storia.
Credo che sia qualcosa di più,che forse ricomparirà,che lui sapeva della prescelta e così via.
Specie che ho paura che il biondo le imparerà tutto sulla stregoneria,o cose del genere solo per far resuscitare l'antenata e poi ci sarà tutta una lotta.
Comunque,parlando del capitolo,beh,mi piace.
Avvengono molte cose.
Non mi piace solo il ruolo da stupida impaurita della protagonista.
Come prescelta credo che debba capire che è importante e che lei comunque ha un grande potere,non si deve mettere paura dei "Nascosti" (dimmi,hai letto Shadowhunters? Credo di si,la situazione è simile,non proprio ma si,la protagonista si ritrova in un altro mondo,di cui fa parte ed è importante. )
Comunque questo è tutto.
Spero che aggiornerai presto (: ciau

31/08/14, ore 01:44

Eccomi!
Il capitolo è davvero formidabile, strutturato bene e senza errori di grammatica o battitura.
Questa storia mi coinvolge sempre di più, e ti faccio i miei complimenti, perché ormai, di storie come queste non ce ne sono più a giro.
No, ma poi le gif di Shadowhunters, e Jace.
Sclero.
Sia benedetto l'angelo Raziel, tu non sai come sorridevo!
Comunque, aggiorna presto :)
Abbracci e baci a volontà.

His_Iris

30/08/14, ore 18:31

wooow hai aggiornato! oramai entro qui solo per vedere se aggiorni la tua storia ahah. è bellissima, poi mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia messo le immagini per farci capire meglio i personaggi e i luoghi, ed è una cosa che ho visto fare in massimo due storie. Poi vabbè, amo il tuo modo di scrivere; vuoi per caso diventare una scrittrice? ahah secondo me ci potresti riuscire, fidati. Comunque, secondo me, il tizio figo biondo swag swag è un mago, o una specie, oppure un mutaforme. Vabbè tutta 'sta roba solo per dirti che è bellissimo e continua al più presto. ciao e un bacio <3
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 06:34 pm)

30/08/14, ore 13:20

hei eccomi:) devo dire che appena ho letto che c'era una lotta tra licantropo e vampiro ho pensato subito a twilight lol ed e stato bellissimo :3 anche la comparsa di questi due nuovi personagg,diventa sempre tutto piu' coinvolgente e misterioso. continua presto,fremo dalla voglia di sapere aaaa

30/08/14, ore 12:52

Lo sapevoooo lalalaaa
Io mi sarei messa a piangere quando quel ragazzo le ha detto di essere la vipera. Ho una fottuta paura per i serpenti. Allora, quindi ora saprà tante cose. Secondo me la sua antenata è una strega, si è sicuro che lo sia. Sai per i libri, ecc. Continua presto ti prego. Ciao:)

30/08/14, ore 01:34

Ciao ;) non ho mai scritto una recensione su questa storia perché bhe l'ho scoperta un paio d ore fa e subito mi è piaciuta e ho letto a raffica tutti i dodici capitoli. È davvero una bella storia. È fantasiosa interessante appassionante e all inizio devo amettere che mi faceva un po' paura. Continuavo a pensare "maya non entrare in quel castello" e "maya lo so che justin e bello ma vattene via ora!" Poi pensavo anche "ma cosa ci fa quella ragazza nello specchio? Che ci fai ancora li? Corri!" Oppure "licantropo? Ma che te ne importa di parlare con lui scappa e basta!" E in fine "che cazzo segui a fare quel tizio col cappuccio? Corri!" Ahaahah in poche parole pensavo solo che quella povera ragazza doveva scappare e basta ahahah. Per non parlare di quante volte io abbia detto "oh mio dio" non immagini nemmeno quale volte l ho pensato e detto. Credo di aver scritto un po' troppo quindi ci vediamo al prossimo capitolo spero arrivi presto un bacio <3

30/08/14, ore 01:33

Oh wow,sei ritornata in ritardo ma con sorpresa ci hai scritto un capitolo degno di una recensione e sopratutto degno di complementi,sono rimasta stupita dal fatto che il capitolo fosse così lungo ma non mi è dispiaciuto affatto!
Sinceramente devo chiederti una cosa che non mi è stata chiara, quando lei dice al tizio ancora senza nome:" eri tu.."
"Ma è impossibile.."
A chi si riferisce? Non mi è stato molto chiaro😔 bellissimo capitolo ma ho sentito per un momento la mancanza di Justin anche se è apparso per poco nel capitolo ma se la storia deve andare avanti in questo modo sarò felice lo stesso di leggerla!!
Tanti baci,spero tu possa rispondermi al più presto,ciao🙊❤️

30/08/14, ore 00:25

oh mio dio! Tutto questo è così misterioso, intrigante e molto molto bello, dio mio ho sempre i brividi mentre leggo! Amo tutto sul serio.