Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

27/07/14, ore 23:12

mio diooo, chi è quello?? E perché l'ha salvata?? Sono sempre presa da sta ff ti prego continua presto e sei stra brava sul serio <3

27/07/14, ore 22:51

Il capitolo non mi ha fatto impazzire perché più che altro parla di dolore e non tanto sull'azione ma mi fido di te e della tua idea di andare calmi,se ho capito bene dobbiamo fare attenzione a tutti gli animali neri,no? Loro le fanno del male,la vipera,il lupo,il cavallo...ok,il cavallo non le ha fatto nulla ma l'animale era nero,ci sarà pur un nesso logico,no?
Prima credevo che gli animali neri erano "interpretati" da Justin,ma ora ho capito che sono qualcun'altro,forse proprio questo tizio sconosciuto,oppure sono solo creature,però sempre oscure.
Vabè,spero che riagiornerai presto (: ciauuuuuu

27/07/14, ore 22:39

ottimo cpaitolo!!!
misterioso e pieno di tensione al punto giusto!!!!
chi sarà quest'ennesimo maschio pericoloso per la protagonista???

27/07/14, ore 19:50

Bel capitolo ma non è uno dei miei favoriti purtroppo, me lo immaginavo più lungo dato che hai aggiornato un pò tardi,sono rimasta delusa solo da questo. Allora sono super curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero cerca di farli più lunghi perché poi ho la curiosità che non se ne va più♥️

27/07/14, ore 11:26

Ciao!! Eccomi come promesso,scusa se ci ho messo un pó...comunque il capitolo è carino però è troppo corto per me ahahah così mi lasci ancora più in suspance...! Sapevo che Maya sarebbe rimasta...aggiorna presto che sono curiosa di sapere tante altre cose su justin,lo specchio e tutto il resto!
Crazy<3

26/07/14, ore 14:30

ciao, ho letto questo capitolo lo stesso giorno che l'hai pubblicato ma non mi ero resa conto di non aver mandato nessuna recensione, scusa la distrazione. Come sempre stupendo, la mia curiosità è oltre, continua haha♥

25/07/14, ore 19:31

Ciao! Eccomi a recensire!
Scusa la mia assenza ma ho avuto problemi con il computer ma ora sono qui finalmente :)
La storia come al solito la adoro, non so cosa posso dire... è perfetta così per questo non ho nulla in particola da dirti nelle recensioni e leggo solamente come lettore silenzioso... la adoro non c'è altra spiegazione.
Le sensazioni sono descritte meravigliosamente bene e non c'è nessun errore grammaticale o di battitura (almeno per quello che ho visto io).
Il lessico è amplio e fluido e quindi non posso dire nulla in particolare.
Sai come la penso ormai mi conosci no? Il mio giudizio è sempre quello: fantastica.
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre.
Un bacione grande,
Apatya.

25/07/14, ore 19:19

Ehi tesoro eccomi qui finalmente! Wow che capitolo! la nostra maya è così coraggiosa... avrà fatto la scelta giusta a scappare via? ma poi ritornerà indietro o no? io non vorrei mai stare al suo posto,insomma povera ragazza! ma si può sapere da dove le prendi le idee per questa ff? più va avanti e più è interessante! diamine *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D aggiorna appena puoi a presto (spero ahah) :*****
Rossana <3

25/07/14, ore 16:23

Amo i vampiri.
Amo Justin.
Amo la suspance.
Amo il sovrannaturale.
Amo la tua fan fiction.
Ciao c:
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 07:59 pm)

22/07/14, ore 00:42

WAOOOOHH l'unica parola che posso dire
io davvero, ho letto tutti i capitoli che hai postato in una sera e cavolo è mezzanotte e 40 minuti, posso sembrarti stupida ma mi sto cagando sotto hahahahaha
Cazzo sei davvero bravissima a scrivere! E lo si può dedurre anche da tutte le recensioni che ricevi.
DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA! Per favore
Nom ci credo, voglio ancora sapere cosa realmente è lei, cosa succederà adesso che è scappata, cosa farà justin il vampiro... Ti prego continua presto
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:44 am)

20/07/14, ore 20:44

Ok, eccomi.
Scusami per l'enorme ritardo, ma ero in vacanza, non c'era il Wi-Fi eee..beh, un disastro insomma.
Comuqnue....O MIO DIO! E' un vampiro?! Avevo dei dubbi ma sono rimasta scioccata lo stesso! Ma lei? Cosa diavolo è lei?!
Poi, cosa le passa per la testa? Scappare nella foresta...NO!
Beh, capitolo fantastico anche questo!
Bacioni! :)

19/07/14, ore 15:24

Oddio...cioè prima cosa,io sapevo che era un vampiro porca paletta! Hahahahahahaha
Seconda cosa..cavolo ma lei cosa diavolo è? Una maga..una strega..bho hahah fatto sta che non vedo l'ora di scoprirlo !
E come ultima cosa..non posso credere che sia scappata,li sarebbe stata protetta ma nella foresta no! Cosa cavolo gli passa per la mente a quella povera ragazza ! 😕

16/07/14, ore 19:30

Eccomi qui, un po' in ritardo ma ci sono. Purtroppo non ho molto tempo per leggere visto che sto lavorando, ma un pò di tempo l'ho trovato solo adesso che sono in attesa dal dentista da più di un'ora T.T
Inutile dirti che mi piace molto, come sempre sai che scrivi da dio e amo questa storia.
Ho visto che dal prossimo ci saranno i dialoghi e non vedo l'ora, anche se già dagli ultimi due c'ed stato un po' di movimento in più e mi piace.
Ora ti saluto perché sono la prossima. Un bacione.
givemelove_niall

16/07/14, ore 00:44

buonaseraa
capitolo ben scritto come sempre, mi piace come scrivi:')
non pensavl che sarebbe uscita dal castello, ero certa che nonostante justin le avesse aperto il cancello sarebbe rimasta dentro e invece puf, ecco che scappa ahahha vabe non vedo l' ora tu possa aggiornare
alla prossima xx

15/07/14, ore 15:12

Eccomi!
Allora, per prima cosa, mi scuso per il mio ENORME ritardo, ma in quest'ultimi tempi sono stata un po' indaffarata, infatti, ora sto recensendo dal cellulare. Riguardo al capitolo, non ho molto da dire: sai che mi piace molto, anzi, amo il modo in cui scrivi e come riesci a descrivere tutto nel minimo dettaglio. Il capitolo è strutturato bene, della lunghezza giusta e senza errori. Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

_Lexy