Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

05/04/14, ore 23:34

Ehylá ciaoooo bellissima! Scusa per il ritardo, ma come promesso nel messaggio sono passata a recensire questa fanfiction... Non è il genere di storie che leggo di solito, perché il fantasy non mi colpisce molto, ma devo dire che la storia mi è piaciuta molto! Hai un modo di scrivere molto bello... La trama è originale e diversa dalle altre... Il testo è scorrevole e privo di errori grammaticali o ortografici... Nonostante tutto mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di scoprire di più su questa storia perciò ti prego di aggiornare presto con il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di leggere cosa succederà... Baciiiii e alla prossima < 3 - Mirea

05/04/14, ore 21:46

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
Mi dispiace per il ritardo ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare che non ho avuto neanche il tempo di leggere qualcosa per rilassarmi, ma ora eccomi qui ancora viva! Ahaha!
La storia anche se solo di due capitoli mi piace molto anche se nel primo capitolo la ragazza decide subito senza dire niente a nessuno, di andare dalla zia... anche un piccolo messaggio non sarebbe stato male, ma questo è solo un mio pensiero. Mi piace anche così perchè fa capire il carattere deciso della ragazza :)
La tua scrittura mi piace molto, descrivi i sentimenti della protagonista molto bene, sembrava di essere all'interno della storia veramente!
Mi hai messo molta curiosità quando la ragazza sbarca in questa foresta e non si sa come... e poi, che fine ha fatto la casa della zia??
Spero continuerai presto perchè non puoi farmi stre sulle spine e finire con la fuga frenetica della ragazza da quell'animale peloso ed enorme ahaha!
Il lessico è molto amplio e capibile e fortunatamente non ci sono errori di battitura o grammaticali e questo è un bene dopo aver letto storie sgrammaticate.... ahahah!
Altro non posso dirti perchè la adoro e aggiornami appena posti il nuovo capitolo! :)
Un bacione,
Apatya.

05/04/14, ore 18:37

Ehii,come promesso ho letto i due capitoli e sono rimasta o .o questa storia é stupenda! Non posso far altro che metterla tra i preferiti <3

05/04/14, ore 17:58

Come promesso eccomi qui :)
Allora questi due capitoli sono bellissimi, scrivi in maniera impeccabile
non ci sono errori e questo permette di leggere in modo scorrevole.
Devi aggiornarnare al più presto, voglio sapere cos'era quell'essere che inseguiva quella povera ragazza.
Quando aggiorni se puoi avvisami :)
Adesso scappo a presto xx

05/04/14, ore 17:44

Ciao il capitolo è meraviglioso fammi sapere quamdo metterai l'altro
Baci
Vero :)

05/04/14, ore 17:42

Hei, il capitolo e scritto molto bene complimenti
Adesso vado a leggere l'altro capitolo
Baci
Vero :)

05/04/14, ore 15:49

Ehiiiiii ciaooo!
Eccomiii come promesso!!
La storia mi sta piacendo molto sai???=D
Soprattutto la suspance è molto alta verso la parte finale e le descrizioni nel testo sono molto belle!!!!!
Daiiii continua che voglio assolutamente scoprire qualcosa di più
Baci <3

05/04/14, ore 15:25

Hey ciao! Eccomi qui di nuovo come promesso! :D
La storia mi intriga molto e credo che tu abbia usato una trama molto originale, sei stata bravissima! Anche qui non ho trovato errori.
La curiosità mi sta mangiando, cos'era quella belva, animale, o qualunque cosa fosse?
Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;)
Baci, Claudia :*

04/04/14, ore 22:56

Oddio sii anche il secondo capitolo è molto wow *-* è una ff molto ma molto interessante ed è molto bella c;
Bravissima continua così e sisisisi continuerò questa meravigliosa storia perché me gusta c;
Alla prossima sciauuu ❤

04/04/14, ore 21:50

Hey.
Come vedi, sono passata.
Allora,
Che sia diversa non ci sono dubbi.
E come l'hai iniziata riserva degli aspetti positivi e molte sorprese.
Penso che sarà davvero molto intrigante leggere questa storia.
Non farla cadere nel banale, il rischio c'è e le probabilità anche.
Ma penso che ci metterai del tuo e non succederà, o almeno spero!

Saluti.
-LovePizzaGuys

04/04/14, ore 21:29

Ehi!
Finalmente sono riuscita a passare :)
Il capitolo mi piace davvero molto!!
Magari non è il mio genere ma mi sta appassionando ;)
Davvero mi sta incuriosendo molto la storia :D
Ora vado a guardare Colorado :D
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo ^.*
Bacioni :*
Greta xx

04/04/14, ore 20:50

Eccomi qui my darling, ora spono nella piena fase scolastica pre esame di ogni genere sto per impazzire ma ogni tanto per mantenere l'equilibrio mentale, ho bisogno di staccare, e a parte il caso del weekend per il quale ormai ho un culto davvero ahahah, ci sono anche molte storie a cui vorrei cercare di dedicarmi con quanto meno ritardo possibile (anche se arriverò sempre dopo mille anni)
Ma dopo la noiosa e fastidiosa (?) introduzione iniziale, passo subito alla tua nuova storia che mi ha di certo preso e non poco...insomma foreste...neve bianca e misteriosa...nebbia...tassisti che si organizzano per farti perdere proprio...il sogno...il soprannaturale...beh davvero devo dire che questo è proprio il mio gienere di storia l'ho sempre prediletta! Sto diventando molto "sguimish" (?) ultimamente ahahha non so davvero come dirlo in italiano ahhah sono debole (sono una persona moooolto normale ahahah) alla vista del sangue eccetera, perciò anche io come la nostra protagonista ho avuto un lieve mancamento perchè ti giuro mi vedevo la scena davanti era impressionante!
Proprio per questo mi piace molto la tua nuova narrazione (?) che a lungo andare non farà altro che colpirmi ancora di più CERTAMENTE! La scrittura è VIVIDA, si sente quasi il silenzio agghiacciante di quella foresta e quant'altro..mi piace molto come scrivi! Brava!
Io ora evaporo in una nuvoletta azzurra (?) e spero davvero di tornare appena possibile al prossimo aggiornamento!
I miei complimenti vivissimi my darling, for real :)
So, hopefully see ya very soon!
A massive hug xx
E.J.

04/04/14, ore 17:57

Di solito non leggo questo tipo di storia; ma questa la trovo davvero molto bella,interessante e diversa dalle altre; spero che tu possa aggiornare presto. Ciao :)

04/04/14, ore 16:47

Ehi è bellissima...ma per caso ti sei ispirata a qualche libro o film o è tutta farina del tuo sacco? Comunque complimenti veramente:)

04/04/14, ore 16:21

Ho letto i due capitoli, la storia mi piace, non posso ancora dire che mi fa impazzire ma non è brutta, scrivi bene e anche le descrizioni rendono l'idea, complimenti. Non ci sono errori di battitura a parte uno: hai scritto la stessa cosa due volte, deve essere successo per sbaglio ma non importa, capita!
Continua presto, ora sono curiosa di cosa le capiterà, diciamo che è un po' sfortunata! Ahahahah poveretta voleva solo fare una sorpresa agli zii :/
Aggiorna presto! La storia l'ho messa tra le preferite :) così appena metterai il prossimo capitolo lo leggerò ;)
Baci, Vale.