Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

24/03/14, ore 15:14

Okay, l'ho letto e speravo avessi continuato ! Hai davvero talento, mi piace ..Continua presto mi raccomando!

Ps. Se ti va, leggeresti la mia storia? Grazie se lo farai.

Baci :*

24/03/14, ore 00:08

Ma è bellissimo! Mi piace un sacco e scrivi benissimo. Scusami se sono passata solo ora, ma stavo studiando lol. Bè, che dire? Fantastico. Non vedo l'ora di sapere come gli zii accoglieranno Maya *•*
Seo bravissima, continua presto!

23/03/14, ore 23:19

Ciao! Sono felice di essere passata a leggere questa tua nuova fanfiction! È molto intrigante come storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Per lo più amo il genere fantasy *-* Maya ha detto di trovarsi difronte al nulla.. come sarebbe a dire!? Non dovrebbe essere a casa di sua zia? E adesso!?!? Aggiorna presto Alla prossima xx

23/03/14, ore 21:51

Hei :) Mi annoiavo e sono decisa di passare.
Allora, la storia di per sé non è male, da quello che ho capito (non ho nemmeno letto la trama e mi sono subito fiondata a leggere il capitolo).
Mi è piaciuta la descrizione del personaggio, anche se il carattere della protagonista è abbastanza comune nelle fanfiction. E anche il modo affrettato in cui parte per andare da sua zia senza dire nulla ai genitori. Troppo usato e poco realistico. Non credo che un' adolescente potrebbe decidere nell' arco di dieci minuti di partire per andare da sua zia, che non è nemmeno tanto vicina, senza neanche parlarne prima con i genitori. Insomma, non mi convince molto.
Comunque sia, scrivi bene (anche se a volte ci sono degli errori di punteggiatura, ma non sono gravi). Credo che tu abbia del potenziale quindi, ti prego, non scrivermi la solita fanfiction che ho già letto alla nausea e senza un minimo di realismo e che credo anche tu conoscerai bene. Infatti, (in pratica) avrei smesso di leggere fanfiction su JB e 1D appunto per questo. Un minimo di fantasia, le storie sono tutte uguali e mi sono stancata di leggerle.
Non è che non mi piaccia la tua fanfiction, è che mi aspetto molto di più :)

- Non mi picchiare -
Baci xx

23/03/14, ore 19:17

Mi piace molto il modo in cui scrivi, sei davvero brava, è solo un capitolo quindi non c'è molto da dire, comunque è molto interessante, continua presto xx

23/03/14, ore 18:50

La storia come inizio, mi piace moltissimo!
Così tanto che ti voglio pubblicizzare nella mia (e non lo faccio sempre)

Scrivi bene, molto bene e descrivi magnificamente.
Che posso dire? Niente, solo che devi continuare.:)

23/03/14, ore 18:33

anche se visto che è per ora un solo capitolo,non si capisce molto il modo in cui scrivi,ma per ora mi piace.continua cosi,a presto.<3

23/03/14, ore 17:57

Mi piace o almeno fino a qui si.Sono curiosa di leggere gli altri capitoli in modo che possa farmi un idea completa sulla storia.Mi piace il genere,ma non so se riuscirò a 'vedere' bene Justin in questo contesto.Non so se mi sono spiegata haha Comunque,si,fino ad ora mi piace e mi incuriosisce molto :)

23/03/14, ore 16:34

Allora,trovo questo capitolo molto intrigante
Spero che continuerai presto.
Bacioni xo

P.s. puoi avvisarmi quando aggiorni? Grazie in anticipo

23/03/14, ore 15:44

è molto carina, secondo me è diversa da tutte le altre e appena inizi a leggerla ti viene subito voglia di continuare. Posso dirti che scrivi molto, molto bene, davvero. E.. secondo me però dovresti fare un po' più di descrizioni, così per arricchire il testo, ma in genere è molto bella, davvero, complimenti.

23/03/14, ore 13:36

Ciao devo dire che mi attira molto come FF.
Mi piace soprattutto che tu non abbia fatto arrivare Justin già al primo capitolo come fanno tutti.
Sua zia deve essere una persona fantastuca, ma penso che il posto in cui abiti sia tutt' altro che fantastico, anzi probabilmente molto tetro, mi sbaglio?
Spero che continuerà i presto
Baci

-elice

23/03/14, ore 12:49

ok io sono stupefatta. Gia l'adoro davvero. omg! è bellissima e scrivi benissimo credimi continuala al più presto un beso <3

23/03/14, ore 12:05

uauao. Mi piace moltissimo. È scritta molto molto bene, e non vedo già l'ora che tu continui(: Comunque mi fa sempre piacere leggere nuove storie e molto probabilmente leggerò anche le tue altre ff. Ripeto che è una storia molto intrigante e spero che continuerai presto(: -Kiara, x

23/03/14, ore 12:03

Ciao eccomi qua.
Allora inizio col dirti che sei davvero fantastica a scrivere, e poi mi sono innamorata della protagonista lol, mi piace davvero il suo carattere e boh non so che altro dire, è davvero una fan fiction fantastica
-Marty
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 02:11 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 02:11 pm)

23/03/14, ore 12:00

Wow! Devo farti due apprezzamenti: 1) scrivi benissimo e l'introduzione è davvero accattivante!! :) 2) è bello il fatto che "l'introduzione" sia lunga, in modo tale da dare l'idea di che tipo di storia sarà! Già la adoro! Ti prego posta il prossimo capitolo, non vedo proprio l'ora!
ciauuuuuu :*