Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

25/04/14, ore 11:23

Bella la storia,avvincente!Sei brava a scrivere e di certo non sono l'unica ad avertelo detto!Beh,spero continui presto!

25/04/14, ore 10:23

Ciaoo! È sempre un piacere leggere questa fan fiction, mi piace molto!
Non so con che coraggio è entrata in quel castello ahaha comunque sono curiosa di sapere cosa succederá poi :)
Adesso è chiusa dentro e sinceramente se aggiornassi presto sarei meno in ansia ahahaha
non ci sono errori grammaticali o di battitura, brava ;)
Ps: anche io ho aggiornato se ti va passa, mi sembra di averti avvisata la mia ff si chiama "cause you make me strong" se ti va passa
vale

25/04/14, ore 00:52

Ciaooo
Allora, eccomi qui:-) , la tua storia è davvero molto bella, ti prende sul serio, solo una cosa manca per far si che diventi ancora più bella,dovresti iniziare a introdurre Justin all'interno, vedi che da li la ameranno tutti perchè ti ripeto come inizio è molto bella, ti prende molto e poi e scritta molto bene, davvero brava complimenti continua cosi.
Spero di esserti stata di aiuto.
Un bacione e a presto:-*

PS anche io sto scrivendo una storia se ti fa piacere passare ne sarei molto felice, a presto.
Ciao dolcezza<3

25/04/14, ore 00:41

Ehyyy! Devo dire che questo capitolo è stato molto interessante! Mi è piaciuta molto la descrizione del castello e di come si sentiva lei,ora non vedo l'ora di vedere come va avanti questa bellissima storia 😍

25/04/14, ore 00:31

Ehi ciao! Come vedi sono passata... E niente, credo che questo capitolo sia migliore rispetto agli altri nella forma e nella presentazione, anche se un po' lento. Avrei cambiato alcune forme lessicali, ma questo a volte dipende dal gusto e dallo stile dello scrittore.
With love,
-A.

25/04/14, ore 00:08

Eccomi, ho letto tutti i tre capitolo tutto d'un fiato hahaha :D ma perché devo dire che mi incuriosisce molto non ho mai letto ancora una del genere...è molto ma molto misterioso!! Ci tengo ancv a dirti che sei davvero precisa e dettagliata a scrivere, i miei complimenti ;) cmq spero che continui presto ciao.

24/04/14, ore 23:55

il lupo che la inseguiva è justin. forse l'ha voluta intrappolare lì dentro perché forse quel castello ha qualche legame con maya

24/04/14, ore 23:25

wow, bellissima. Mi piace molto questo capitolo, non so perchè lol. Fammi sapere quando aggiorni m'interessa ahhha
un bacio
Vero :)

24/04/14, ore 22:03

Ehi, ciao!
È da molto che non ci sentiamo vero? È vero in questo capitolo non succede molto ma hai un fantastico modo di descrivere le cose. Sebra di trovarsi in quella situazione e sono persino riuscita a provare dell' ansia
Ripeto: Sei bravissima, continua così!
Ciaooo <3

24/04/14, ore 21:51

Ehi bella!!
Allora, come sempre, eccomi c:
Il capitolo è bello nonostante sia principalmente descrittivo. Il castello dev'essere parecchio bello eh!!
Non vedo l'ora di vedere che succederà una volta varcato il cancello :D una volta aperto, s'intende u.u
Ciao bella!!
Greta xx

22/04/14, ore 21:56

Come ti avevo promesso ho letto la ff e mi piace molto! Non posso dirti molto leggendo solo tre capitoli ma la storia sembra bella skcjjc continueró a seguire la storia:) spero tu riesca ad aggiornare presto
Detto questo vado, al prossimo capitolo bella x

21/04/14, ore 19:55

E finalmente ce l'ho fatta! Spero che nel frattempo tu non sia diventata vecchia ad aspettare una mia recensione! Va beh, l'importante è che alla fine te la sto scrivendo...devo dire che mi piace davvero molto! È particolare, nel senso...non ne ho mai lette di questo genere. Di solito quando la storia è ancora così all'inizio è difficile esprimere un'opinione sul contenuto ma ti dirò; A ME PIACE DAVVERO TANTOOO! Hai descritto veramente bene le scene e anche la presentazione iniziale non è stato il classico elenco della spesa che a me da troppo sui nervi! Ahah va boh, continua presto! E io cercherò di recensirla subitissimissimo! E poi ora che l'ho letta devo assolutamente sapere come va avanti ;)
Baci xxx

20/04/14, ore 22:21

Ciao dolcezza, come promesso eccomi qui. Ho letto questo prologo e mi è davvero piaciuto. Mi è capitato di leggere solo una fan fiction su Justin, ovvero una di una mia amica che scrive da dio. Ma devo dire la verità anche tu sei molto brava e mi incuriosisce tantissimo. Non so se stasera o nei prossimi giorni leggerò il seguito ma comunque lo leggerò perchè ti ripeto mi hai davvero molto incuriosita. Un bacione e grazie per tutto.
givemelove_niall

20/04/14, ore 21:47

Belissimo capitolo. Stupendo!!! Davvero! Continuerò a seguirti!!! <3 Ciao =)

20/04/14, ore 17:03

bellissimo capitolo, amo questa ff **
continua presto, sono curiosa hahah
baci