Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

06/06/14, ore 21:41

Buonaseraaa
Il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere il seguito alfjjf
Ho visto anche io Maleficent e cosa buffa è che anche io ni sono ammalata al cinema ahahah
Detto questo vado alla prossima xx

06/06/14, ore 19:20

ormai sta diventando un'abitudine,leggere la tua ff.
complimenti,alla prossima.xx
jdbsavedus.

06/06/14, ore 19:15

Hei, eccomi qui!
Avevo già letto il capitolo appena postato, ma ero con il cellulare e mi veniva difficile recensire, sorry.
Comunque come al solito adoro questo capitolo, c'è sempre quel mistero e quella suspance che ti incita a leggere la storia...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥♥

_Iry_98

06/06/14, ore 18:53

Ehi eccomi scusa il ritardo... Cosa dire, come al solito questo capitolo è fantastico! Ripeto che amo come descrivi le scene, scrivi davvero benissimo! Ti prego di aggiornare al più presto :) ♡
Xx cristina

06/06/14, ore 17:22

awww mi piace!! continuaaa!!! voglio assolutamente sapere come va avanti questa storia
XXSaraXX

06/06/14, ore 13:26

Ciao! Sono passata appena ho potuto, questo capitolo mi è piaciuto! Ce un mini-dialogo! Yeeehhh! Ahahahah no vabeh capisco che dovranno arrivare i dialoghi :)
Si sono andata a vedere maleficent :) bellissimo!
Comunque, anche io ho aggiornato se ti va passa (cause you make me strong)

Vale

06/06/14, ore 11:40

Ciao bella :*
Avevo già letto i capitoli 6 e 7 dal cellulare ma ora che ho il computer tra le mani posso recensire: innanzitutto, mi scuso ancora per il ritardo con cui passo ma gli impegni quotidiani mi hanno massacrata.
Questa storia, anche se il protagonista è Justin che, a dire la verità, non mi piace moltissimo, capitolo dopo capitolo mi sta prendendo sempre di più :)
Mi piace tutto e sicuramente mi piaci tu e il tuo modo di scrivere: pulito e chiaro!
Ora tanto per cambiare devo scappare :/ prometto che la prossima volta sarò più puntuale :)
Bacini e complimenti come sempre <3
Sam

05/06/14, ore 23:08

Allora per prima cosa capitolo molto bello la scrittura non c'è nessun errore complimenti davvero bello comunque nn disturbi affatto ok caio
ilaria

05/06/14, ore 22:03

Mi hai chiesto di passare e quindi eccomi qui!
Anche se è passato molto tempo XD
Quest'ultimo capitolo è scritto molto bene
come gli altri!
Questo Justin un pò diverso mi piace moltissimo!
Adesso devo andare,
alla prossima
baci
xoxo

05/06/14, ore 21:16

IO AMO QUESTO CAPITOLO. IO AMO QUESTO CAPITOLO. IO AMO QUESTO CAPITOLO. IO AMO QUESTO CAPITOLO.

L'ho già detto che amo questo capitolo ? :') , comunque, è molto migliorato, sei bravissima a scrivere, nelle descrizioni soprattutto, non vedo l'ora di scoprire il resto, aggiorna presto :*

05/06/14, ore 20:53

La ragazza nello specchio che Maya ha incontrato e un personaggio interessante e inaspettato, chissà però se ci si può fidare , dal suo modo di fare e dalle sue espressioni io non mi fiderei subito * me diffidente* chissà se Maya incontrerà di nuovo il ragazzo dell'altra volta, si vede che è molto interessata a lui.
Un bacio e alla prossima

05/06/14, ore 20:03

Ciao! Eccomi qua! Pensavi che mi fossi dimenticata eh? Invece penso sempre a questa fantastica storia e ai suoi capitoli sorprendenti che mi fanno rimanere con una faccia sconvolta alla fine di ogni capitolo! Sei una cosa fantastica, non so cosa dire! Ahahaha.
Le descrizioni sono bellissime ogni volta mi rendi partecipe ad ogni minimo particolare. Il lessico è abbastanza ampio e capibile e qui non posso dire nulla.
La grammatica è impeccabile come sempre e non ci sono errori di battitura e rende la lettura molto scorrevole.
Altro non posso dire perchè è davvero troppo bella questa storia, fantastica!!! *^*
Spero continuerai presto e aggiornami come sempre!
Un bacione grande,
Apatya.

05/06/14, ore 19:56

Eccomi ancora bellissima c:
Questa fanfiction è superfantastica, davvero, riesci a creare una tale suspense che quando finisce un capitolo si ucciderebbe per averne un altro. Quindi credo tu abbia capito che aspetto con ansia il prossimo e ti chiedo di avvisarmi, per favore, quando aggiornerai, come fai sempre :)
Anyway il capitolo è un qualcosa di fantastico e ho bisogno che lei scopra di più sul 'misterioso' ragazzo, come ad esempio un qualche legame col ciondolo o non so cos'altro. Spero che prima o poi si chiariranno un po' di cose perchè succedono talmente tante cose che sono un po' confusa, continua prestissimissimo, un bacio.
Lucrezia xxx

05/06/14, ore 18:30

Ciao bella!
Sono riuscita a passare, anche se ho poco tempo quindi la recensione sarà corta.
Devo ammettere che non sono solita a leggere ff di questo genere e nemmeno su Justin, ma la tua mi piace molto!
Sei bravissima e non ho notato nessun errore grave, l'italiano è la prima cosa HAHAHAHA.
Comunque mi dispiace doverti già lasciare, ma devo proprio andare via!
Un bacio, a presto!

05/06/14, ore 17:49

Capitolo stupendo come al solito. Pian piano si inizia a capire di più della storia, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. :)
Aggiorna presto,ciao❤