Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

18/04/14, ore 17:12

awwwwww mi incuriosisce un sacco!!!! vai avanti, che voglio sapere come continua :D
XXSaraXX

16/04/14, ore 19:34

Niente momenti "WOW"???
Ok allora capisco che tu rispetti il genere e sicuramente per chi ha letto spesso storie di questo tipo possa essere ordinario, ma banale non di certo, non sottovalutarti :)
Anyway neanche ciao però ora rimedio subito: Hello how are you?? Perdonerai mai la mia assenza? Lo spero tanto.
Then, volevo dirti che mi sto davvero appassionando, era come se sentissi ringhiare il lupo, e mi sono anche messa la felpa mentre leggevo per il freddo della foresta ahhah giuro! Non sono poi mica tanto a posto, ma pensa che cinque molto meno a posto di me hanno fatto carriera!
Aahahah allora una piccola precisazione: non sono una fan di Justin Bieber e mi sono accorta solo ora che questa storia è incentrata su di lui. Ognuno è libero di fare i personaggi che vuole giustamente, quindi io non ti giudico e mi limiterò al minimo educato giudizio per lui ahahah no dai scherzo, lo tratterò come un personaggio normale, nuovo. Ti prego di scusarmi anche se non farò digressioni (?) sulla sua vita reale ecc, perchè non me ne intendo. Sono contenta però che tu lo abbia scelto per questa storia, almeno gli diamo un volto nuovo! Anyway sempre e solo questioni di opinione, non volevo offendere il tuo idolo ne tantomeno te ricordalo :)
Passiamo pure oltre: lo sguardo intenso...interessante, davvero. Di tutto l'inseguimento e di tutta l'adrenalina è la cosa che mi ha colpito di più. Mi ricorda lo sguardo di Jacob, almeno per come era descritto nel libro (sì, da più giovane (?) ebbi una cotta anche per quel licantropo ahahh). Mi chiedo..cosa potrà significare? Ma non voglio mica scoprirlo subito questo è proprio quello che piace a me, rimanere nell'"oblio" della storia, e scoprire piano piano facendosi strada attraverso il mistero, la paura e l'adrenalina il tutto! :)
E poi questo castello...wow davvero mi fa pensare. Sarebbe salva davvero la nostra protagonista?? Siamo sicuri?? Aahahahha! :)
Vedremo dai, lo spero almeno!!
Ora ti lascio, ed evaporo in una nuvoletta di fumo, anzi di nebbia! Ahahah
Spero di ripassare al prossimo aggiornamento abbastanza puntualmente, che sarebbe bello anche se mi hanno blindato anche le vacanze :(
Tutto si supera però dai! Sono positiva!
So, hopefully see ya soon!
A massive hug xx
E.J.

16/04/14, ore 16:06

splendoreee :))
come già ti ho scritto nelle recensioni ai capitoli precedenti la FF storia mi incuriosisce moltissimo, e questo nuovo "personaggio" ora, questa bestia -anche abbastanza spaventosa a dire il vero- ha solo aumentato 10000 volte la mia curiosità asdcvbnj.
nessun errore ma non mi sorprende. aaaaw.
un capitolo davvero ben strutturato, aggiungerei anche.
spero solo aggiornerai presto e perdonerai ancora una volta il mio terribile ritardo che peggiora di giorno in giorno ç__ç
alla prossima, meraviglia, eight xx.

15/04/14, ore 14:47

Belissimo il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ mi è piaciuta l'inseguimento
potevo sentire l'adrenalina della ragazza come se fossi io li xD
Hai descritto tutto benissimo, essendo che hai detto di stare attente
ai piccoli particolari perciò l'ho riletta due volte cosi che più in avanti
riuscirò a capire meglio la storia. Comunque ti capisco per il problema della
scuola che leva tempo, a me non mi lasciano un'attimo di pausa xD
Cerca di aggiornare presto è quanto lo fai avvisami, Ciao ci vediamo al prossimo
capitolo e ti auguro una belissima settimana ;)

15/04/14, ore 13:45

Devo ammettere che non ho mai letto ff di Justin Bieber di tipo fantasy perchè le trovavo troppo irreali e scritte frettolosamente. La tua invece mi sembra scritta in modo chiaro e fluente. Poi la storia mi piace troppo e penso che il fatto di non fare vedere Justin subito dal primo capitolo sia stato un' ottima idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo

14/04/14, ore 13:46

storia interessante,è la prima volta che ne leggo una su justin bieber di questo genre, è anche la pirma in cui jusitn bieber non è ancora apparso!!!!
l'atmosfera che hai dto alla storia e il modo in cui hai caratterizzato e descritto maya,la simpaticissima protagonista mi piace un sacco!!!
chissà se riuscirà a ritrovare la borsa e la valigia perse durante la fuga dal lupo miaccioso e a trovare la casa della zia.. a meno che nono sia quel castello diroccato in cui si è rifugiata,ma dubito fortemente!!!

14/04/14, ore 11:55

CIAOOOOOO
Come promesso sono qui a recensire la tua ff.
Partendo dal fatto che se tu metti qualsiasi cosa di soprannaturale (fantasy) in una ff, mi hai già presa ahaha
Io amo questo tipo di storie!
quindi eccomi a recensire la tua storia e hei! mi sto facendo già dei filmini su quanto possa essere successo nei successivi capitoli e chi POTRA' MAI ESSERE il lupo tanto gentile e tanto magnanimo ahah
io qualche idea già ce l'ho ma me ne sto zitta, prima di dire qualche cagata ahaha
vuoi sapere una cosa? mentre descrivevi il terrore e la paura della ragazza io ho sentito freddo, non sto scherzando!
quindi complimenti! mi hai fatto venire la pelle d'oca! ahah
ora levo il disturbo e ti lascio continuare la tua vita verso l'infinito e oltre!
Ciao
Giada

13/04/14, ore 21:42

Bene, parto dal presupposto che non leggp FF su attori/cantanti/personaggi famosi in generale, perché credo che siano irreali. D'altra parte però mi hai chiesto
do leggerla e io l'ho fatto. Non capisco ancora benissimo la scelta di determinate cose a comiciare con la protagonista. Credo che col tempo imparerai a sfaccettare meglio i tuoi personaggi e in questo l'unic cosa che può aiutarti è la pratica. Quindi un consiglio che ti do è quello di scrivere, spesso e di argomenti svariati, ma scrivere.
Di base la storia non è impostata male, alle
volte però ti chiedo di concentrarti di più sui dettagli e sono sicura che ad una seconda rilettura anche tu riconosceresti le incongruenze. Ad ogni modo, tre capitoli come questi sono relativamente pochi ler esporre una vera e propria critica o un vero e proprio apprezzamento. Resta il fatto che con il tempo migliorerai lo stile e le idee che potranno divenire poù originali.
Al prossimo capitolo, sperando che apprezzerai i consigli,
With love,
-A.

13/04/14, ore 20:02

quel lupo che non riesce a superarla e prenderla, che non riesce a sfondare un cancello.. secondo me voleva solo spaventarla per potarla in quel castello. forse per protezione. sono sicura che non sia un lupo maligno

13/04/14, ore 19:37

Hey,
scusa il ritardo ma sono qui a recensire.
Ti ripeto per tipo la centesima volta che ho paura di leggere questa fanfiction e ti assicuro che è un bene perchè sta a significare che scrivendo in questo modo trasmetti emozioni alle persone ed è la cosa migliore secondo me.
Ti faccio anche i miei complimenti per l' originalità.
Beh..
Alla prossima.
Un bacio.
-Mery

13/04/14, ore 14:36

bellissimo come sempre,mi raccomando aggiorna presto se ti va passa da me alla storia "all that maters to me"

13/04/14, ore 14:16

awwwww dio mio quanto amo questa ff,mi ocinvolge sempre di piu' e siamo solo all'inizio! Per favore continua al piu' presto possibbileee!!<3

12/04/14, ore 22:06

Eccomiii! Dico soltanto che questa storia inizia ad essere molto incessante 😏
Secondo me poi quel lupo non la racconta giusta,nel senso che potrebbe non essere soltanto un semplice lupo...mmmh...
Non vedo l'ora di scoprire di più 😍
Al prossimo capitolo 😃

12/04/14, ore 19:48

Allora la storia è bella ma usi una scrittura (corsivo) che fa male agli occhi, almeno a me.
Per ora non è molto originale come storia, voglio dire si, lo è ma è quasi uguale a tutte le altre, ma mi fido di te e credo che diventerà più stupenda di quello che è.
Non ho notato nessun errore quindi bello♥

12/04/14, ore 19:08

Come anche gli altri capitoli questa storia misteriosa mi ha rapito.
La mia fantasia ha pensato mille cose.
Ho avuto l'impressione che la bestia la stesse rincorrendo non per farle del male ,ma per spingerla lì dove è arrivata in quel castello.
Ho pensato che il lupo fosse in realtà la trasformazione del tassista.
Con questa storia stai dando sfogo alla mia fantasia ,dimmi se mi sono avvicinata a ciò che hai tu in mente.
Rispondi con qualche indizio sii buona.
Bacioni