Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

21/05/14, ore 14:09

Ti prego continua presto. Credevo che la voce fosse 'dell'Angelo', ma quando è andata verso un'altra stanca sono rimasta confusa. È come una droga per me questa storia. Continua presto. Ciao:)

21/05/14, ore 13:38

o mio Dio! <3 <3 <3 ma tu scrivi benissimo, davvero!! mi sono talmente immersa in questo racconto che quando when i look at you di Miley Cyrus è finita non me ne sono neppure accorta! Brava! <3 <3 <3

21/05/14, ore 12:11

Di certo questa storia mi rapisce ogni volta e mi tiene incollata allo schermo dalla curiosità.
Secondo me il ragazzo è la chiave del mistero.
La nostra protagonista deve riportarlo in vita o chissà
cosa.
Lo specchio forse sarà la fonte dove Maya capirà il suo
passato misterioso che la lega al castello.
Complimenti la tua storia mi piace tantissimo brava.
Bacioni a presto

21/05/14, ore 00:44

Lasciatelo dire ma sei straordinaria a scrivere, avevo i brividi mentre leggevo mi sentivo come la protagonista ed è fantastica :D poi io penso che quello ragazzo sia justin decisamente ma nn è morte vero?? 0.0 cmq questa ff mi trasmette tante cose che nn riesco a spiegarti....<3
cmq continua presto :3

21/05/14, ore 00:24

Non ci sto capendo nulla oddio, aiutami tu! Forse ho capito chi è quel ragazzo e pensavo che la voce fosse la sua ma invece no perché la voce proveniva dalla stanza dove c'è questa specie di specchio magico o parlante tipo quello di Biancaneve. Fatto sta che questa fan fiction mi intriga e incuriosisce sempre di più. E ho così voglia di entrare nel vivo della storia che tu manco immagini. Sono curiosa e che ce posso fà? Ammiro tantissimo Maya, se fossi stata in lei, forse già l'ho detto, io sarei morta di paura già quando il tassista l'ha lasciata nel bel mezzo del nulla, figuriamoci arrivare lì dentro superando il lupo e per di più rimanerci bloccata. Guarda mi metto paura solo a dirlo. Beh il capitolo mi è piaciuto da impazzire, ma questo è inutile dirlo. Mi immedesimo tantissimo in Maya quando leggo ogni capitolo. È cone se ci fossi io in questa storia e la stessi vivendo sulla mia pelle. Anche perché poi scrivi benissimo, in maniera divina direi e quindi è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli, non fai nemmeno un errore e questo è un bene. Io ora ti lascio, spero che aggiorni al più presto e che ha scuola ti lascino un secondo per respirare. Ma su dai tanto siamo alla fine! Un bacione dolcezza. Alla prossima.
givemelove_niall

20/05/14, ore 22:59

Ehi bella!
Ti faccio i complimenti, ti faccio i complimenti perché te li meriti.
Quando leggo mi immedesimo nela protagonista, mi sembra di inoltrarmi davvero tra le pareti del castello, man mano che leggo m'immergo sempre più nel mistero.
Poi, chi sarà la voce che conduce la nostra avventuriera (?).
Tornando a noi, mi piace molto il modo in cui scrivi, brava!
Ho trovato un errore peró.
Il 'né' si mette appunto con l'accento in caso, e solo in questo caso, di correlazione.
Un bacio e a presto!!
Greta xx

20/05/14, ore 22:46

Ciao meraviglia,mi piace tantissimo questo capitolo , fantastico. Complimenti scrivi davvero bene, senza
errori, ed è molto coinvolgente, complimenti di nuovo :) Fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

20/05/14, ore 22:09

Ehi bella, devo dire che nonostante non sia il mio genere tu sei migliorata molto e questo capitolo è molto buono.
Scorrevole, pulito, senza errori di grammatica o lessico.
Complimenti! Mette anche un sacco di curiosità! C'è quel velo di mistero che tocca svelare, e tanti intrighi.
Beh, continua così davvero che avrai molti lettori!
Un bacio e alla prossima,
Solo un consiglio: rileggi i capitoli prima di postarli e fai attenzioni ad alcuni verbi, soprattutto quelli al congiuntivo e condizionale. :)
Shrader xx
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 10:11 pm)

20/05/14, ore 19:38

Ho letto tutto d'un fiato la storia *-* mi piace molto sia come trama che come è strutturato ;)
Atrendo con ansia il tuo prossimo capitolo ♥

_Iry_98 ♥♥

19/05/14, ore 22:30

Oddio ma questa storia è bellissima. E' molto avventurosa mi piace troppo, scusa se lo ripeto troppe volte ma la amo, all'inizio pensavo che fosse una storia come tutte le altre, invece è completamente diversa.
Mi piace tutto non c'è una cosa di questa storia che non mi piace giuro. Spero che continuerai al più presto. Grazie per avermi avvisato della tua storia su Justin! Baci Francesca xx

18/05/14, ore 22:18

awwwww mi piace!!!!! vai avanti che voglio sapere cosa succederà!!
XXSaraXX

18/05/14, ore 22:14

ciao!
come promesso ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi sta iniziando ad incuriosire tantissimo!voglio capire perchè la collana della ragazza ha lo stesso simbolo del libro:forse il castello appartiene alla sua famiglia?non lo so magari è una cosa stupida ahah comunque aggiorna presto che sono curiosa,soprattutto la parte finale mi ha lasciato molto in suspance!
Crazy <3

18/05/14, ore 21:22

Inanzitutto chiedo scusa per non aver recensito prima, ma questo periodo sono molto indaffarata e non riesco mai ad entrare sul sito e dare un occhiatina e recensire. Chiedo immensamente perdono!
Questo capitolo è tipo troppo misterioso. Ancora non ho capito molto la storia in generale ma spero che nei prossimi capitoli tutto diventi più chiaro.
Mi scuso già da ora se non riuscirò a recensire tutti i capitoli... perdonami...
Ciao <3

18/05/14, ore 17:01

Eccomi bellezza:) scusa ma sono dal cellulare quindi faccio un Po fatica a recensire e forse ci sarà qualche errore, comunque la storia è stupendissima, davvero, ogni capitolo mi stupisce e ho assoluto bisogno del prossimo capitolo. Scrivi da Dio ma ormai credo di avertelo ripetuto 36835282 miliardi di volte, mi piace molto la storia anche se come tutti credo sto aspettando l'arrivo di Justin c: continua presto presto, un bacio xx Lucrezia

18/05/14, ore 13:32

Eccomi tornata, belissimo capitolo scrive benissimo descrivi benissimo, Amazing! continua cosi, certo che ci tieni a lasciarci con un miliardo di domande eh? xD
Comunque adoro lo stile Fantasy, un pò Horror della tua ff continua cosi è avissami quando aggiorni :D