Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

22/05/14, ore 20:50

Mammamia questa storia mi piace sempre di più. Sicuramente il ragazzo è Justin, finalmente **
La parte finale mi ha lasciata un pò perplessa. CHE ANSIA. AHAHA
Alla prossima :*

22/05/14, ore 20:41

ehi bella eccomi.....il capitoli è magnifico ...la storia mi incuriosisce sempre di più ...continua ti prego ...voglio vedere cosa succedere nel prossimo capitolo <3 <3

22/05/14, ore 20:25

wow! sono rimasta.. sorpresa? si, decisamente! quel ragazzo è Justin, non ci sono dubbi! sono rimasta sorpresa quando ha letto che era stdraiato/morto su quel lettino di marmo ahah no, sul serio non me l'aspettavo! vorrei solo che quell' Angelo si alzasse da quel lettino! comunque quando la voce stavaa chiamando Maya all'inizio pensavo fosse la voce di Justin, ma poi ha detto che era una voce femminile e perlopiù Maya non è entrata nella stanza del ragazzo ma quella più avanti! la cosa dello specchio fa veeramente paura! uno specchio che diventa nero! lol spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima xx

22/05/14, ore 17:47

È stupendo questo capitolo il più bello finora però lasci troppa suspense uff...e io come faccio a vivere?? Apparte gli scherzi brava:)

22/05/14, ore 16:14

WOW.
Questa storia è bellissima e scritta dettagliatamente.
Riesco a percepire ogni emozione, riesco ad immaginare i luoghi alla perfezione e tu scrivi dannatamente bene.
Sinceramente mi ha incuietato quello specchio. E non so minimamente cosa stia accadendo.
Sei bravissima e credo di non smettere mai di ripeterlo.
Comunque se ti interessa ho aggiornato anche io, passa se ti va :)
Bene, credo di aver finito.
Alla prossima, e continua così hdfbqhb <3
Xx

22/05/14, ore 15:53

è molto intrigante ammetto che ci sono stati momenti in cui ho avuto paura haha continua molto bella :)

22/05/14, ore 13:56

Oh mamma che ansia ! È una cosa troppo strana...c'è qualcosa che la lega a tutto questo ma non capisco cosa >.<
Voglio assolutamente che si risvegli l' "angelo" hahahhahaha
No ok sul serio...è tutto così strano! Amo questa storia 😍😍😍

21/05/14, ore 23:46

Eccomi qui! :) la storia è bellissima e intrigante, le descrizioni sono perfette e poi sei riuscita a trasmettermi le emozioni di Maya. Super! <3 poi il finale con lo specchio nero è fantastico, sono curiosa di leggere il seguito!

21/05/14, ore 22:58

Buona seraaa:)
Eccomi,sono passata a recensire.
Sono davvero felice che mi hai contattata facendomi scoprire questa tua storia.
Ho appena finito di leggere tutta la storia fino adesso scritta e non so come scrivevi precedentemente,ma questa è veramente magnifica.
Dopo aver letto un capitolo paricolarmente.. misterioso o spinto o altro,recensisco sempre per sfogarmi e sono anche un po' ''incontrollabile'' e dopo aver letto questo capitolo non ho saputo farne a meno.
Premetto che non è il mio genere,cioè mi piace ma preferisco altri.
Le tue descrizioni sono stupende,mi hai fatto creare nella mia mente la scena,la situazione,l'angelo,il lupo,il cavallo..descrivi molto bene andando molto nei dettagli e mentre leggevo,specialmente quest'ultimo capitolo mi è preso il cosi detto ''pippa culo''.
Per questo non leggo storie misteriose,non riesco a reggerle ma sono curiosa e vado avanti.
Non riesco davvero a spiegarmi tutto quello che succede alla protagonista,so solo che se sarebbe successo a me,sarei rimasta con il lupo,fin dall'inizio,mi sarei fatta uccidere,non mi importa ma se i suoi occhi trasmettevano qualcosa in più della ferocia sarei rimasta con lui.
Non ce l'avrei mai fatta ad affrontare tutto..tutto questo.
Il castello,la voce nel bosco e poi di nuovo nel castello,ma pft io che ho una paura enorme e ogni tre secondi mi immagino che qualcuno alle mie spalle mi possa uccidere nel buio,a ritrovarmi in una situazione del genere..sarei morta solo al pensiero.
Comunque..le cose che hai scritto sono proprio non solo inspiegabili ma proprio irrali ma comunque penso faccia parte del genere soprannaturale/mistero..questi.
Ho delle riflessioni da fare:All'inizio ho pensato che il lupo fosse umano,tipo Licantropo,ahah e che si trasformasse e che sarebbe poi Justin ma dopo incontra questo ragazzo che è biondo,carnagione chiara..morto..che poi,secondo me,non è morto ma vabbè,si vedrà;quindi il lupo non può essere quello che lei chiama Angelo,o forse si?Si potrebbe fingere lui per controllarla più da vicino,come diceva una delle frasi iniziali,prima del capitolo vero e proprio se non erro.
La voce. Pensvo che questa voce fosse di Justin ma:dentro il bosco quando sente urlare ''scappa'' ho pensato che fosse stato il lupo,che urla perchè il lato da umano la riconosce(?),sa chi è e cosa sarà,spero,per lui,quindi vuole che,comunque,si salvi ma poi,dentro il castello,sente ancora questa voce che è femminile e ecco che i miei castelli si distruggono o forse non completamente.
Spero solo arrivi presto Justin o qualsiasi persona a cui lei si possa legare,dato che,come dice, ne ha bisogno sia lei che io,se constinua ad esserci cosi tanto mistero.
E spero anche che adesso che sta cercando e trovando,spero,più verità ci possano essere più conversazioni.
Qundo prima stavo leggendo e ho visto un discorso diretto mi sembrava un miraggio,ahahah,no okkey,scherzo.
Adoro come descrivi ma penso che se adesso che si sta sviluppando la storia,metti più conversazioni tra più personaggi sia migliore,niente da cambiare o eliminare i capitoli sono bellissimi e perfetti così.
Scusa se ho scritto così tanto è che sono una che chiacchiera molto,come hai notato,ma quando leggo una storia che mi coinvolge e che quindi,mi piace, quando mi ritrovo a recensire tendo ad analizzare tutte le cose che mi hanno colpito,deluso,fatta arrabbiare e altro e escono poemi lunghissimi e poi mi piace fare una recensione degna del capitolo e non quattro righe in cui ti dico:''ciao non vedo l'ora che aggiorni a presto'' mi sa banale;e poi penso che faccia piacere ricevere complimenti,consigli o supposizioni,come ho fatto io:)
Okkey basta.
Parlo troppo Madò.
Scusa se ci sono errori grammaticali ma non sono nel pieno della mia purezza(?) mentale.
Concludo dicendo che sei bravissima,la storia è molto bella e da come dicevo sulla risposta del messaggio che mi hai mandato nella ''casella posta'' ci sono molte persone che leggono ''Il Risveglio'' e quindi ti fa capire che sei brava e poi adoro le tue descrivioni ma si era capito,penso.
Spero aggiornerai presto.
CiaoCiao:)

21/05/14, ore 22:55

bella la collana di Maya, sei riuscita a mantenere il mistero e la tensione dei cpaitoli precedenti.
che sia justin, l'angelo???

21/05/14, ore 22:33

Giuro mentre leggevo avevo una paura!!😊😂
Mi sono talmente immedesimata che mi sembrava di sentire tutto quello che sentiva lei...mi hai fatto prendere un colpo!❤️
Beh non so che dire...tu scrivi in modo DIVINO!!
E pensa che è poco per descriverlo perché davvero sei bravissima!
Non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo😊
Un bacione
Sofi

21/05/14, ore 22:30

Hei bella, sono corsa qui subito dopo il messaggio.
Ok, ora basta! Troppe emozioni, troppa suspence, troppo mistero. Io non reggo più!
Chi è quel ragazzo? E' morto, o vivo, o un vampiro, o il lupo? Suppongo sia Justin.. Pensavo si sarebbe svegliato e invece Maya corre via e poi, mentre se ne va, la voce.
Mi sono presa malissimo, del tipo 'oh dio mio, chi è ora?' ti giuro mi sembrava di essere lì in quelle cantine insieme a Maya e sentire i sussurri tutto intorno, sono riuscita ad immergermi completamente nel capitolo, complimenti, non ho staccato gli occhi nemmeno una volta (se non per mettermi gli occhiali).
TI faccio davvero molti complimenti (suona malissimo detto così) per questo capitolo e per la storia in generale.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto,
malabami

21/05/14, ore 21:20

Ul biondo è Justin... Non puó non essere lui... E TI PREGO, TI IMPLORO, TI SCONIURO, non metterci tanto ad aggiornare che non so se ce la faccio a resistere per un mesetto circa 😱❤️😱 amo questa FF non vedo l'ora che aggiorni. Ti adoro xox

21/05/14, ore 21:01

Buonasera c':
Ho visto che avevo aggiornato e non ho esitato a passare.
FINALMENTE UN DISCORSO DIRETTO! Ne sentivo il bisogno, non prenderla come un offesa ma dopo un po che si leggono solo e solo lunghe descrizioni annoia, per quanto sia importante per fare capire il tutto annoia un pò. Vedo che ci sono svolgimenti quindi sono curiosa di cosa succederá nel prossimo capitolo. Non so cosa centri il ragazzo e non ho idea di cosa succeda con lo specchio quindi aggiorna presto!
Ho aggiornato anche "cause you make me strong" se ti va passa o non so se lo hai gia letto.
Alla prossima, vale.

21/05/14, ore 15:54

Ehiii eccomi di nuovo:) come sempre inizierò col ribadire che questa storia è bellissima e avvincente e che mi piace molto la suspense che riesci a creare alla fine di ogni capitolo. Sono più che convinta che l'Angelo sia Justin e penso che in un qualche modo o lei lo farà rinascere o verrà catapultata in una specie di dimensione parallela, non prendermi per pazza lol. Credo che la voce sia della zia e che nello specchio comparirà la sua figura ma so gia che riuscirai a stupirmi come sempre c: Un bacio e continua il prima possibile Lucrezia xx PS. Scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare e recensire da qui è una vera e propria impresa!