Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

06/08/14, ore 21:12

Ciao perfezione, collegandolo critiche nel capitolo ci sono troppe perfezioni ( ti sei spaventata vero? Quando ho detto ci sono) complimenti.
Alla prossima, fammi sapere quando aggiorni :)
Un bacione
Vero :)

06/08/14, ore 20:35

wow, questo capitolo è davvero wow. non ti nascondo che sono rimasta male quando justin non l'ha seguita. non vedo l'ora di scropire che è la nuova "creatura" quindi aggiorna presto! :) xxx

04/08/14, ore 14:31

Uuuhh mi è piaciuta l'entrata in scena di un nuovo personaggio *-* e ora sono curiosa di sapere chi è, o meglio cosa è xD
attendo il prossimo capitolo

_Iry_98

02/08/14, ore 17:20

Salve mozzarella!
Sì, anche io sono ancora bianca ç.ç
COMUNQUE, çõmūnqüê, comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto **
Maaa non ho idea di chi sia il ragazzo dell'albero (?) lol
Anche tutto 'sto nero (lol) mi è piaciuto molto.
Bella idea.
Poi mi scuso per il ritardo, il lavoro di cacciatrice di arcobaleni mette a dura prova.
Tutto ciò non ha senso. However sorry for the late.
Ci sentiamo :)
Greta xx

31/07/14, ore 16:22

ciao per favore potresti aggiornare più velocemente?, comunque bellissimaa la storiaa XD!!!
!!!!!

31/07/14, ore 14:12

Oddio che ansia hahaha
Povera ragazza succede tutto a lei hahahaha
Comunque,speravo fosse Justin il ragazzo che l'ha salvata ma non è così :3
Ora però sono curiosa di sapere chi è 😍😍

31/07/14, ore 10:36

Ehi tu!
Si, sono qui e l'ho letto e voglio non subito, ma immediatamente il continuo perché ormai mi drogo di questa fan fiction. È bella e particolare e soprattutto diversa e questo la rende perfettamente perfetta!
Ma tornando al capitolo, ho vissuto tutti ciò che ha vissuto Maya, mi sono immedesimata in lei, sono riuscita a immaginare tutto e se dico tutto significa TUTTO.
Non ti nascondo che in un primo momento ho pensato che potesse essere Justin a salvarla dal morso della vipera, ma leggendo sino alla fine mi sono resa conto che potrebbe non essere lui.
In ogni caso io aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction e mi auguro tu possa aggiornare il più presto possibile.
Non sentirti sola perché anche io sono una mozzarella ma oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi sabato si parte e prenderò un po' di sole anche per te hahaha.
Ti saluto e ti mando un bacione.
Alla prossima bella.
givemelove_niall

30/07/14, ore 15:42

Ciao bella!
Alloora, amo questo capitolo ed è uno dei miei preferiti in assoluto! Vorrei già sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e chi è il nuovo personaggio, e io mi sto facendo già qualche idea su chi potrebbe essere; all'inizio pensavo che fosse Justin la "voce misteriosa" e sono rimasta sconvolta nel scoprire che non era lui. Con la tua storia mi sto appassionando sempre di più a questo genere che (come ho già detto altre volte) non mi rispecchia perché io sono una fifona di prima categoria che ha paura anche della sua ombra lol
Comunque lasciamo perdere la mia fifonaggine(?). Spero che aggiorni presto.
Al prossimo capitolo! :)
Baci, fashionfruit.

29/07/14, ore 18:18

la creatura dev'essere un vampiro, ne sono sicura anche se non è justin.

29/07/14, ore 12:12

Ciao! Questo capitolo è bellissimo! Ti giuro l ho
Leggo velocemente perché mi ha appassionato moltissimo! Per favore continuare presto che devo sapere chi è che l ha salvata!
Crazy <3

28/07/14, ore 20:19

Oddio semplicemente meraviglioso questo capitolo! Che posso dirti, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
xx

28/07/14, ore 13:16

Okay wow sono ho una faccia tipo così :O e @_@ questo capitolo è stato wow come gli altri del resto! ma chi caspita è quel tipo? oddeo @_@ sei molto brava ( ma questo già lo sai lol ahah) la storia è troppo bella e intrigante sono fissata di brutto ahahah. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sei un portento! a presto! Rossana xoxo

28/07/14, ore 01:30

Ohmiodioohmiodio *-* il capitolo è qahsvjsnjsknankanja, lo amo lo amo lo amo. E se non sbaglio rispetto agli altri mi sembra più lungo :)) come sempre il capitolo è stupendo e tu scrivi benissimo, ci sono molti momenti di suspense ed è molto eccitante:)) anyway ti saluto alla prossima, aggiorna il prima possibile, grazie xx ♡♡♡

28/07/14, ore 00:29

Cara Maya non sei nè libera nè salva, questo è poco ma sicuro, perchè secondo me è stato troppo facile scappare da Justin, lui sa che ritornerai.

Brutta vipera nera dagli occhi quasi umani, me la pagherai. Mentre leggevo avevo quella brutta sensazione di avere veramente la vipera sul braccio, sembrava tutto vero.

All'inizio ero riconoscente alla voce, perchè aveva salvato Maya dalla morte ma poi mi è venuta quella pazza voglia di schiaffeggiare chiunque sia, perchè è irritante e se pensa di essere simpatica o simpatico non lo è.
Secondo me è il giardiniere che ha voluto parlare con Maya.

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè sei semplicemente brava a scrivere.
Sei perdonata per il tuo ritardo.

A presto, un bacione.

28/07/14, ore 00:01

Ciaoo!
finalmente hai aggiornato! Aspettavo molto questo capitolo, e sinceramente pensavo fosse più lungo ma va bene lo stesso. È inutile ripeterti che si bravissima a scrivere.
Passando al capitolo: chi è questo ragazzo? Perché l'ha salvata per poi trattarla così?? Oddio sono curiosa! Ti prego continua presto 💜
-Sabi