Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

19/06/15, ore 14:15

certo che sai essere molto contorta cara!
peter ha salvato maya dal lago,ma mentre lei era nel lago,oltre ad aver sperimentato il dolore,ha avuto anche una sorteb di pemonizione,
la visione dib peter nello spechio faccia a faccia con justin mi ha spaventata,oltre a lasciarmi più confusa che mai

18/06/15, ore 16:22

Beh essendo una ff su Justin Bieber, avevo capito che Justin fosse il protagonista! Haha gli altri personaggi invece hai fatto bene a metterli non,li,avevo ben presenti, mi piace il modo in cui scrivi ormai lo devi sapere per quante volte te l'ho detto, ebbene si vuoi veramente la verità, sinceramente non,ho capito molto,bene il capitolo potresti spiegarmi meglio? Grazie per aver postato mi sei mancata molto!
baci e alla prossima
blery25 <3 <3

07/06/15, ore 18:45

Oddio😍😍 IO.AMO.QUESTA.FAN.FICTION cosa succederà a maya?
E a lei e Peter? E Justin N'do cazz è?
Non vedo l'ora che continui giuro ho l'ansia a mille....scrivi da dio giuro se bravissima aspetto il prossimo capitolo un bacio😘

22/05/15, ore 15:52

Eccomii, scusa il ritardo Oddio voglio sapere cose succede a maya, aggiorna presto, il.capitolo è bellossimo brava, baci <3

19/05/15, ore 18:02

Come sempre il tuo modo di scrivere è straordinario,le tue descrizioni
sembrano un pennello che colora la tela di chi legge e crea un quadro quasi perfetto di ciò che accade.
La mia curiosità cerca un colpo di scena che mi spiazzi e mi coinvolga ulteriormente.
Mi sa che avevo ragione Peter l'ama, la riprova che a rischio della sua vita vuole proteggerla non so da chi.
A presto baci.

16/05/15, ore 19:07

splendore! :)
allora, sai che non sono una grande frequentatrice di questa sezione, ma in questo periodo invece me ne sto innamorando e quindi aspettavo proprio il tuo aggiornamento ahah anche perché la tua è una delle prime ff su justin che ho cominciato a leggere!
il capitolo sarà anche corto, ma l'ho trovato veramente bello; io ho questa mania di innamorarmi dei capitoli più semplici, sono un po' strana lmao.
in ogni caso boh, l'ho trovato molto intenso aw.
aspetto con ansia il prossimo, come sempre splendore ;)
eight xx.

08/05/15, ore 22:45

Oddio! Sono in ansia!!!! Cosa succederà a Maya? E dove cazzo è Justin? Sono sempre piu elettrizzata ed emozionata di leggere il continuo, questa ff mi prende molto :D

08/05/15, ore 16:11

Ehi! Il capitolo mi piace molto, anche se forse è un pò corto. Il sogno mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di vedere come le cose si svilupperanno nel prossimo capitolo. Un bacio!

07/05/15, ore 21:54

sono troppo condusa giuro ahahhah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto :*

05/05/15, ore 22:27

mi sembra come se qualcuno stesse cercando di ridimensionare le visione di maya (nello scorso capitolo cameron le fece vedere di peter che diceva che la stesse usando): che ricollego a cameron. ci così tanti interrogativi. è la storia che più intrecciata di così se muore, che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 10:35 pm)

05/05/15, ore 03:25

e davvero triste vedere Peter scagliato lontano così da Maya, l'unica persona intorno a lei, a preoccuparsi per lei, difenderla sempre. Lui l'ha avvertita di non fidarsi delle sirene e lei invece no e ora mi sa che ne pagherà le conseguenze.
( come sempre spero che lei scelga Peter alla fine ehehe)
p.s. Scusa x l'ora ma non ho sonno hahahha
alla prossima

05/05/15, ore 00:07

I sogni di Maya hanno sempre avuto un senso, ora non lo capiamo ma poi tutto si spiega.

É affascinante vedere Maya all'opera con la magia.

Secondo me ha ragione Peter, le sirene stanno facendo tutto questo per uccidere Maya e cosa fa quest'ultima? Le ascolta. E cosa succede alla parte finale? Non lo sappiamo ancora.

Mi spezza il cuore vedere Peter scaraventato come nulla dall'altra parte della radura. Io mi fido di lui, ha salvato Maya molte volte, si preoccupa per lei nonostante alcuni episodi ma alla fine lui arriva.

Il capitolo mi é piaciuto molto.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio.

04/05/15, ore 23:08

Bellissimo capitolo, anche se un po' corto ma comunque bellissimo ed interessante capitolo, sono un Po confusa, magari i dubbi che ho si chiariranno mano a mano che continuerò a leggere la storia, non fa niente del ritardo capita a tutti, anche io in questo periodo sono tanto impegnata con la scuola e il resto! Haha, sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitoli!
baci
blery25 <3

04/05/15, ore 21:47

ottimo capitolo.
ma io sarei curiosa anche di scoprire l'attore che interpeta peter,dato che il vampiro justin è interpretato da justin XD!!!

04/05/15, ore 20:01

bellissimo!!!!
però Justin deve daRSI UNA SVEGLIATA INVECE DI STARE IN CAMERA A GIOcare con i pandacorni di peluche....