Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

16/12/14, ore 10:10

splendore, eccomi qui :) spero tu non abbia pensato che mi fossi dimenticata di te, non potrei mai.
comunque sia, tu che ti scusi per il ritardo? ma figurati, uno perché io sono la prima a ritardare, come vedi ahah e due perché, nonostante la tua storia mi sia mancata moltissimo, ti sei fatta perdonare subito!
sinceramente ho adorato questo capitolo, leggerlo è stato un piacere anche perché mi piacciono molto quelli lunghi, aaaaww. e spero che posterai presto il prossimo ;)
in ogni caso, per il momento tolgo il disturbo. a presto splendore, eight xx.

12/12/14, ore 21:37

Incredibile Maya con la storia del lago e della sirena è riuscita per la  prima volta a stupire il freddo e impenetrabile Justin. Meno male che tutte e due le volte c'era Peter a salvarla, sembrano un po' come due calamite, collegati, lei è in pericolo e lui arriva.  Di sicuro il fatto che justin l'ha chiusa non serve a niente, lei è determinata e ha deciso di seguirlo. Chissà se sei certa un casino, ahahah sicuramente si
mi chiedo chi dei tre ragazzi alla fine sceglierà Maya.  Sembra attratta da Peter, poi a volte lo sembra di Justin,c'è poi c'è anche Jace... Chissà.  Wow che harem di uomini hahahaha :3
un bacio e alla prossima

12/12/14, ore 17:37

Heei bella come va? Spero bene. Era da un po' che non aggiornavi ma questo capitolo riprende tutto!
La prima cosa che ho pensato è stata quanto fosse lungo ma è stato molto molto molto bello da leggere, anche perchè seguo questa ff dall'inizio e quindi ne ho passate abbastanza di storie con Maya.
Lei è sempre fantastica e amo il modo in cui definisci ogni particolare, rende tutto molto più reale.
Io la shippo con Peter comunque eh... lui mi piace più di tutti quanti (scherzo preferirò sempre Maya a chiunque altro, ma dalla parte maschile lui è il mio preferito).
Bene, non ti sto a dire quanto mi piaccia il modo in cui scrivi perchè te lo ripeto ogni volta,
complimenti e aggiorna presto,
malabami

12/12/14, ore 10:57

Anch'io sono molto impegnata ,solo "grazie" ad un raffreddore che mi costringe a letto sono riuscita a recensire eeeeeeciuuuuuu scusa.
Come sempre i tuoi capitoli sono ben scritti, con descrizioni accurate
che mi permettono di immaginare tutto come se ci stessi dentro la storia.
Io tifo per Peter forever eeeeecccciu ,anche se credo che il suo interesse per Maya sia legato alla sua antenata.
Ovvero credo che sia Peter e Justin riversino su Maya sentimenti
contrastanti, dovuti al rapporto avuto (amore ed odio) con la famosa
antenata.
Quindi capire di chi davvero ci si può fidare è difficile ,ma il mio istinto
mi dice Peter .
Grazie per questo capitolo e se non ci sentiamo più auguroni
BUONE FESTE.

11/12/14, ore 18:04

Questo capitolo mi piace molto, soprattutto la parte del "quasi bacio" e la scena dove Maya riesce a far germogliare le rose; per non parlare della "gelosia" di Justin! Il testo è sempre scorrevole e non ci sono errori, aggiorna presto! xx

09/12/14, ore 21:27

Allora, prima di tutto: buonasera ^^
Le presentazioni, se non erro le ho già fatte, bho :S
Va bhé, passiamo al capitolo. Non importa se ci metti secoli a pubblicare, puoi anche farmi diventare settantenne, ma io amerò sempre questa storia. E' una trama diversa, piena di colpi di scena -a volte ripetitiva, devo ammetterlo -, ma se è questo che vuoi fare (farla correre per l'eternità per la foresta) fallo, io ti amerò lo stesso ^^
Ora mi dileguo e aggiorna presto... la cosa del settanta anni era per dire :'3
Bacioni

PlbC

09/12/14, ore 15:41

Hello!

Allora,iniziando dalla trama,è davvero coinvolgente,pensa che all'inizio non la volevo nemmeno leggere ma mia sorella praticamente mi ha obbligata e cavolo,le devo molto(anche se odio ammetterlo).

Sei bravissima a scrivere e sembra un vero e proprio libro,giuro.
Ho letto tutto in un giorno.

Passando ai contenuti della storia e ai personaggi,devo dire che ognuno di loro mi affascina e il fatto che ognuno nasconda un segreto,mi intriga ancor di più.

L'unica cosa che non riesco a capire è che tu,in un capitolo,hai scritto che questa storia non tratterà in gran parte sul genere romantico,eppure sulle informazione della tua ff hai scritto precisamente "romantico" ma vabbè,credo che siano dei dettagli irrilevanti dato le la tua storia è fantastica e il resto non conta.

Ripeto che scrivi davvero molto bene e non so da dove ti arrivino tutte queste idee,sei una BIG!

Comunque io faccio il tifo per il vampiretto,ovvio ahahah
Non perché è Justin ma perché mi piace il suo carattere e il suo modo di fare,ma anche Maya non è niente male ;)

Adesso seriamente,dovresti pubblicare un libro per come scrivi bene!

E' arrivato il momento che io vada,quindi che dire?Continua così perché stai andando alla grande e cerca di aggiornare presto.
Un abbraccio da Madness ♥

08/12/14, ore 20:26

il cambiamneto del rapporto che justin instaura con maya è graduale e realistico,lo stessso si può dire tra lei e peter,io faccio il tifo per loro due,li adoro!!!!
jace devo ancora studiarlo bene invece,non mi convince ancora del tutto lui.
ottimo captiolo!!!

08/12/14, ore 16:08

Ciao Alena:)
è un po' che non recensisco la tua storia e le storie in generale a dir la verità. è stato un periodo veramente impegnativo ma ho trovato il tempo di leggere ogni tuo capitolo. Stamattina poi ho ricominciato a leggere la storia dall'inizio perché voglio gustarmela ancora;)
Sai quanto la amo e tu me la fai adorare ancora di più. La scrivi veramente bene e la trama non diventa mai noiosa o scontata. Mi sorprendi ogni capitolo di più. Forse proprio quello che mi piace della tuo modo di scrivere è che non diventa mai "scontato". Continua cosi e io sarò sempre una delle tue lettrici.
Un bacione.

05/12/14, ore 22:07

Altro che Sirenetta qui abbiamo incontrato una delle tante sirene che Omero ci ha raccontato nell'Odissea, cioè creature bellissime, meravigliose e incantatrici. Ringrazio il cielo che é arrivato Peter.

"Quello del SuperLicantropo è un lavoro a tempo pieno" oh mamma quando é modesto Peter, chiama sé stesso SuperLicantropo. Abbassare un po' il livello dell'orgoglio no eh?

Il bacio non bacio fra Maya e Peter! Aaaah aiuto quei due mi piacciono insieme.

I dialoghi di Justin e Maya sono sempre caricchi di tensione e il comportamento del ragazzo non mi é veramente piaciuto. Da una parte deduco che sia un po' geloso di Peter, per il semplice motivo che il licantropo si mostra più affidabile di lui. Sarà vero? E poi perché questo improvviso interesse e preoccupazione nei confronti di Maya? Ma io dico.

L'ultima parte mi ha lasciata senza parole. Justin invita Maya a cena, che manco era una cena ma una bugia solo per averla sotto controllo. Spero con tutto il cuore che Maya abbia veramente tutto sotto controllo.

Aggiorna quando avrai tempo.

A presto, un bacione.

05/12/14, ore 17:58

Ehi, sei sempre più brava. Quando confronto un tuo capitolo con uno dei miei, mi supplico di smettere. Tu riesci a fare entrare la gente nella storia, a provare i sentimenti dei personaggi. Sa fa vivere la tua storia. Forse sarò l`unica ma mi sarebbe piaciuto un vero bacio tra i due, Justin sta cambiando certo...ma chissà quale sia il vero motivo. SOno diffidente, d`altronde ce l`hai detto chiaramente " Nulla è come sembra" ahah.
Beh dai , stupisci ancora. E per quanto riguarda l`aggiornamento, tranquilla! Ti capiamo tutte!
un bacione

04/12/14, ore 20:40

Ciao bellissima!
Questa storia é stupenda e la storia con justin si sta facendo molto interessante! <3 <3 <3 <3
E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo ,e miraccomando aggiorna il prima possibile
A presto
Baci. :* <3 <3 <3 <3

03/12/14, ore 19:35

credo che il movente di justin per l'uccisione di ester era perché aveva un qualcosa con peter, una delle motivazioni per cui lo detesta anche. e la vuole in vita perché che serve a qualcosa di importante e centrano in questo il mondo delle fate, ho paura.

01/12/14, ore 23:30

Eccoti :D sinceramente pensavo che venisse salvata da Justin da quella sirena devo dire che sono pucciosi Maya e Peter insieme*.* ok la smetto.
Cmq justin sta diventando "gentile" ed è un bel inizio no? Si u.u
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥♥♥
aggiorna presto dolcezza un bacio :*♡

01/12/14, ore 23:11

Haha stai tranquilla perché io sono l'eccezzione alla regola, non ti sto insultando, e tranquilla non ho nulla da perdonarti, anzi ti capisco e riguardo al baco con Peter, fa schifo, lo odio Peter! Maya deve baciare Justin, per piacere, ti supplico, ti scongiuro fai baciare Justin e Maya, li amo insieme e sarebbero una coppia perfetta, #falafiaccadacucciolo#. Sei bravissima, il capitolo è molto lunghe e pieno di particolari e di dettagli affascinanti continua presto
baci
blery25