Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

03/04/14, ore 20:56

Allora, devo dire che mi piace sempre di più e boh.
Scusa se sarò breve ma ho il tablet scarico e non sono a casa.

E' scritta bene, molto bene e boh, mi sto appassionando.
Non ho trovato nessun errore di ortografia quindi, bene è scorrevole.
Spero che non finirà come le altre storie...rimarrei molto delusa.

03/04/14, ore 20:34

Ciao tesoro scusa per il ritardo ma veramente non ho avuto tempo, ma adesso sono qui pronta a dirti che questo capitolo è a di poco PERFETTO. Non c'è un errore, una virgola messa male, un punto fuori posto... niente , niente di tutto questo.
È l'assoluta perfezione
Che altro dirti se non continua presto?
Baci

-elice

03/04/14, ore 17:32

Mi complimento per il tuo modo di scrivere, sai descrivere bene i paesaggi e l'emozioni della protagonista.
Mi tieni col fiato sospeso , sono rapita ,la curiosità mi spinge a continuare a leggere fino alla fine.
Cosa hai in mente, cosa succederà alla protagonista ???
Di certo fino adesso sei originale questo non guasta mai ,anzi.
Bacioni

03/04/14, ore 10:54

ehi splendore, perdona il ritardo, eccomi qui :))
allora, ho dato uno sguardo alle altre recensioni, quindi so che te lo hanno già detto, ma il banner rappresenta davvero la storia in modo perfetto!
beh, all'inizio della storia non mi sbilancio mai, ma questo secondo capitolo ha confermato il fatto che la storia non è solo bella, ma anche molto interessante asdcvbnj.
tra l'altro, anche questo capitolo è scritto bene ed in modo scorrevole, quindi ti dico solo di continuare così *^*
per ora tolgo il disturbo e ti lascio alla tua storia...
a presto splendore, eight xx.

02/04/14, ore 21:49

Poche scrittrici riescono a scrivere così bene e lineare come te. La storia è già bella adesso, immagino come sarà il seguito! Spero che non scenderai nel banale e che scriverai una FF degna di essere letta tutta d'un fiato! :')
Grazie per avermi avvertita.. aspetterò il prossimo capitolo!

02/04/14, ore 20:10

Beh sono qui, scusa il ritardo! :)
Ora posso confermare quanto ho detto nella scorsa recensione, il banner rappresenta la storia in modo perfetto,
se posso essere sfacciata, sembra un film horror, e io li amo.
Le due immagini sono bellissime!
Come sempre ti dico che scrivi davvero bene.
Amo questa parte:
"Ero sola.
Non so perchè ma mi fa percepire il terrore che prova Maya.
Sei stata davvero brava, complimenti.
Alla prossima :)
Un bacio.
-Mery

02/04/14, ore 18:08

Hey hey hey!! Ma che cavolo!! Non puoi lasciarmi nella suspance in questo modo!! Chi o meglio cosa la sta seguendo??? Oddioooo scrivi troppo bene mi sto appassionando alla tua storia i luoghi e le scene sono descritte alla perfezione!! Non so davvero come tu faccia , devi aggiornare il più presto possibile ti prego!!

02/04/14, ore 15:42

Ciao splendore :*
Allora sarò molto simple but effective (anche perché, primo, sono all'università e, secondo, perché ho anche l'altro capitolo della tua storia da leggere).
Scrivi divinamente! Ammetto che questo non è il genere di storie che seguo, però tu, con il tuo modo di scrivere, mi stai facendo appassionare :) anche questo capitolo, benché non succeda un gran che, come il primo, da la possibilità a te di introdurre bene la protagonista e a noi lettrici di sapere piano piano sempre più cose di lei ^^ ottimo lavoro!
Scappo e vado a leggere immediatamente di la <3
Bacini,
Sam

02/04/14, ore 14:36

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare.Amo da morire come scrivi e come descrivi ogni singolo particolare.
Spero che continuii presto e niente...:) brava :))

02/04/14, ore 14:33

Holaaaaaa! Secondo me questa ff è bellissima!! è originale.. e spero come hai detto tu che più avanti mi possa appassionare!!

02/04/14, ore 12:50

Mi piace molto sei molto brava complimenti!c:
Baci
Grexxx

02/04/14, ore 11:24

Mi avevi avvisata che avevi aggiornato quindi eccomi qui!
Il capitolo è meraviglioso *-*
E' scritto benissimo!
La gif è fantastica, mette paura però!! ;D
HAHAHA!
Anche la frase a inizio capitolo è bellissima!
MI piace molto il tuo stile!
Questa parte è fantastica:

-"Un rumore. Dovevo essermelo immaginato, il sangue mi aveva intontita.

Quando lo sentii di nuovo, capii che non era solo frutto della mia immaginazione. C’era qualcosa. Qualcosa proprio di fronte a me, ma ai miei occhi invisibile. Doveva trovarsi tra i cespugli.

Non riuscivo bene a capire cosa fosse, ma lo avvertivo sempre più vicino e più forte.

Un brivido.

Mano a mano che si avvicinava riuscii a paragonare quel suono, all’inizio soffocato e lontano, ad un ringhio minaccioso.

Riuscii ad udire anche un forte rumore di passi, ma non sembravano umani ne tanto lenti, erano disumani e veloci e si facevano vicini. Era qualcosa di grosso e pericoloso, lo sentivo.

Cominciai a correre veloce, facevo del mio meglio stordita com’ero. Alle mie spalle c’era qualcosa, ma non sapevo cosa. Mi ero voltata leggermente per cercare di capire cosa fosse ma l’unica cosa che riuscivo a vedere era del pelo, molto pelo, degli occhi grandi e gialli con venature sul nero, stranissimi. Ma che cos’era? Nulla di buono, sicuro.

Era enorme e non era molto distante da me. Mi sembrava di sentire il suo respiro affannoso ma mai quanto il mio.

Non avevo neanche preso la valigia, solo la borsa. Non mi importava in quel momento dei vestiti, il cuore era a mille, la paura alle stelle, lo sguardo schizzava da una parte all’altra della foresta in cerca di aiuto.

Ero sola.

Speravo solo di sopravvivere a quel qualcosa di disumano che mi stava inseguendo."-

01/04/14, ore 22:57

questo genere di cose mi mette paura e se descritto molto bene mi fa cagare sotto.

01/04/14, ore 22:19

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo! Ma solo a me fa davvero tanta paura questo capitolo? Ma che vestia è?!?!? Ti giuto che stomorendo dentro. Se fossi al posto di Maya sarei morta dalla laura, troppa troppa. Aggiorna presto voglio scoprire come finirà questa situazione lalala Alla prossima xx

01/04/14, ore 22:19

Hei ciao, sono venuta qui dopo aver letto il messaggio.
E' un capitolo carino, sinceramente mi aspettavo un pochino di più, il prologo era molto molto bello mentre questo capitolo a confronto mi ha lasciata un po' delusa. Ho trovato un po' di errori (per esempio si scrive 'davanti' e non 'd'avanti') ma sono sicura che si possano migliorare. La scrittura sembra più 'disordinata', più frenetica rispetto a prima ma la cosa è abbastanza inerente al tema sia di questa storia che di questo capitolo, dato che la protagonista sta scappando.
Ho notato alcune piccole ripetizioni, ma, come prima, si possono migliorare anche quelle.
Infine mi è piaciuta la parte finale, ero lì a pensare: 'Cos'è quella cosa? Un lupo?' sinceramente mi piacerebbe se si rivelasse seriamente un lupo hahah
Bene, spero di non essere stata troppo cattiva perchè non era mia intenzione, ma se fai un po' più attenzione sono sicura che la storia verrà una bomba perchè come trama è molto avvincente.
Dopo questa recensione chilometrica ti lascio,
A presto,
malabami :)