Il Risveglio - Lo specchio dell'anima
di Alena18

23/03/14, ore 11:48

Ciao bella :)
Come promesso, anche se un po' in ritardo, sono passata ^^
Parto subito col dire che a me non piace justin, però il mio giudizio deve andare oltre: ossia alla storia :)
Il tuo modo di scrivere è sempre molto coinvolgente e l'inizio di questa tua nuova FF mi ha già incuriosita! quindi la seguirò sicuramente :)
Per adesso ti lascio così. Spero di avere presto tue notizie con un nuovo capitolo ;)
Bacini,
Sam

23/03/14, ore 11:38

Come inizio va benissimo! Non so perchè ma mi ha messo una leggera ansia.. penso proprio che sarà una storia interessante!! :)
La protagonista mi piace sia caratterialmente sia per quanto riguarda il personaggio che ha scelto,davvero una bella ragazza.
Alla prossima! :*

23/03/14, ore 11:17

non vedo l'ora che continui, è meravigliosa.
A presto. xoxo

23/03/14, ore 10:20

WOW bellissimo, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo soprattutto perchè il racconto è molto interessante e coinvolgente!

23/03/14, ore 09:36

Continua! Scrivi bene e sarei curiosa di sapere come sarà il continuo :) Mi piace!

23/03/14, ore 01:03

Ehi bellezza. Come vedi eccomi qua, allora.. l'inizio già mi piace e naturalmente ti faccio i miei complimenti perché scrivi benissimo.
O almeno per me. Mi piace il modo in cui sistemi le parole, le metti nei posti giusti. Insomma, sei brava.
La fine mi ha messo i brividi! Giuro, ahahah. Continua presto perché sono sicura che questa FF avrà molto successo.
In più la protagonista è BELLISSIMA.
Kisses bacirubati xoxo

22/03/14, ore 23:46

Non ho parole,come inizio già mi piace,
spero che aggiorni presto anche perchè mi incuriosisce.
baci denise.

22/03/14, ore 19:29

Beh che dire, è tutto perfetto! =D non ho visto errori grammaticali e la trama mi pace davvero moltissimo, a dire la verità mi inquieta un po', ma è questo lo scopo vero?! ;-)
Sto morendo dalla curiosità di sapere chi abbia portato maya in quel posto e perché e specialmente dove l'abbiano portata. Io, se fossi stata al suo posto, o mi sarei fatta prendere dal panico o sarei scappata a gambe levate!! Ahahahaha =D
Mi piacciono i personaggi e il tuo modo di scrivere. Il tuo soffermarti sui particolari e descrivere ogni situazione meticolosamente. Davvero un ottimo lavoro, brava! <3 la lettura è scorrevole e molto piacevole <3
Appena aggiorni avvisami, intanto la metto tra le seguite.
Alla prossima, Stella :*
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 07:34 pm)

22/03/14, ore 18:15

Chissà perché lo sentiva che doveva finire con qualche sorpresa ,troppo tranquillo.
Mi incuriosisce , la protagonista mi ricorda tanto una persona a me cara .
Voglio leggere il secondo è presto per dare un parere ,comunque scrivi bene questo lo sai.
Un bacione non mi trascurare le altre storie mi raccomando.

22/03/14, ore 18:06

Heilà bellezza :) ciao! Ho appena letto un tuo messaggio e sono corsa a leggere l'inizio di questa storia.
Allora allora allora..la lettura è molto scorrevole e semplice, direi quasi perfetta 👍 :)
Mi ispira molto hahaha Maya è davvero bella *-*
In questo ultimo periodo mi piacciono molto le storie fantasy, infatti sto cercando di scriverne una..se ti va passa da me e dimmi che ne pensi, mi farebbe molto piacere :) a presto e mandami un messaggio in posta appena aggiorni :)

22/03/14, ore 17:58

ehi bella, eccomi qui :)
allora, ti dirò, a me, la ff piace :)
E' un pò diversa dai miei soliti generi, ma è giusto così u.u
bisogna variare ogni tanto...no? Appunto (;
Comincio col dire che l'inizio, per essere un inizio (ma va?), mi ha incuriosito parecchio e voglio scoprire qualcosa di più sul personaggio di Maya...con questo, annuncio ufficialmente che seguirò la storia :P
chissà, col tempo potrebbe anche diventare un delle mie preferite...vedremo ^^
beh, allora, al prossimo capitolo :)
un bacio
Greta xx

22/03/14, ore 16:49

Mi piace la tua ff questo capitolo introduce molto bene la protagonista e non vedo l'ora che incontri il nostro Justin :).
Aggiorna presto . Baci <3

22/03/14, ore 16:22

Ehi...come inizio sembra davvero carino...Dai continua ad aggiornare :) un bacio.

Ps: se ti va di passare a leggere le mia FF mi farebbe piacere :)